- BREAST SLAPPING -
Alzi la mano chi ha letto della notizia della massaggiatrice Thailandese che aumenta il seno a suon di schiaffi :) Quante mani! Ahahah :D Sappiamo che ci siete finite quasi tutte su almeno un articolo che ne parlava. E noi potevamo essere da meno? ;) Eccoci qui quindi a parlarne, ma vi avvertiamo.. neanche noi possiamo svelarvi la misteriosa tecnica segreta.. che è appunto segreta! Ma comunque, vediamo un pò insieme di cosa si tratta.
Lei si chiama Khemmikka Na Songkhla, ed è la famosa massaggiatrice ed estetista di Bangkok che pratica le costose sedute che permettono di rimodellare le parti del corpo tramite schiaffeggi e impastamenti delle parti dove è presente il grasso. La tecnica si chiama Breast Slapping.
Tecnica a suo stesso parere dolorosa, e che a sua volta ha "subito" da sua nonna.
Si tratta quindi di spingere il grasso dai fianchi al diaframma e poi verso il petto, ma dagli spezzoni di video presenti in rete ci sono decisamente anche altri passaggi..
La tecnica segreta pare prorio sia efficace visto che lo stesso Ministero della Salute Thailandese la promuove e l'ha inserita ufficialmente fra le tecniche naturali alternative alla chirurgia estetica.
Come vi abbiamo anticipato da subito, non ci è dato conoscere tutti i passaggi di questa tecnica segreta, ma certamente capiamo che non è comunque qualcosa di fattibile da sole sia per i movimenti, sia per gli schiaffeggi, che immagiamo potrebbero procurare anche qualche problema se eseguiti da mani inesperte..
Ci siete rimaste male? Dai dai.. non vi preoccupate, le vostre blogger hanno già in cantiere per voi un'alternativa da proporvi, che si basa sul principio di "trasferimento del grasso" ma eseguibile in maniera più soft ed anche da sole ;)
Perciò.. non perdetevi i prossimi articoli! ;)
A presto!! E miraccomando, siate costanti e determinate, il tempo vi ripagherà degli sforzi!
ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI
Nessun commento:
Posta un commento
LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.