Ciao a tutte!
Come promesso ho inserito la pagina "Link Utili", dove ho riportato solo alcuni degli innumerevoli siti che parlano di metodi naturali per aumentare il seno!
Alcuni devo ri-trovarli perchè non me li ero segnati, ma credo avrete già parecchio materiale da leggere nel frattempo ;)
Spero potrà esservi di utilità e di spunto anche per vostre eventuali ricerche nel caso vi piacesse curiosare in merito e la varietà di metodi vi appassionasse ;)
Potete trovare la pagina con i link nel menù in alto.
A presto e buon inizio settimana!!
Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!
lunedì 10 giugno 2013
5 commenti:
LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao grazie per i tuoi link! Sono davvero tanta roba...sono molto interessanti ma in alcuni si parla di integratori da prendere ( pueraria mirifica, saw palmetto e altri ancora) ...a parte il fieno greco che mi e' gia' capitato di assumere in allattamento ed e' veramente valido come galattogeno, gli altri, a dire il vero, mi fanno un po' paura, visto che non sono pochi ( Mi sto riferendo al programma che ha usato la ragazza che si chiama Emily Loretta) .Ma secondo te se una donna ha un discreto equilibrio ormonale non andrebbero a sfasarlo troppo? Tu cosa ne pensi? Tu non hai usato nulla di tutto cio' a parte tisane e hai cmq avuto i tuoi bei risultati! Io sono molto fiduciosa e il tuo blog e' molto genuino , ho deciso di seguire il tuo e gli altri leggerli ma senza farmi influenzare troppo, non voglio demotivarmi solo per che' non faccio quello che dice l'uno o l'altro. Grazie ancora per il tempi che dedichi al tuo fantastico blog e mi piacerebbe tanto sapere cosa pensi!
RispondiEliminaCiao!! Grazie, sei davvero molto gentile!! Sono felice che ti piaccia il mio approccio alla questione aumento, mi rendo conto che per alcuni punti sono un pò poco "convenzionale" persino parlando di metodi naturali, però ho lavorato come sentivo dentro di me, e in base alle cose che ho imparato in questi anni da vari libri letti.
EliminaSono onorata che tu chieda il mio parere in merito a ciò che penso sull'utilizzo delle erbe, grazie, ti rispondo molto volentieri!
Provo a spiegare il mio punto di vista. (ti scrivo in 2 volte per chè tanto per cambiare ho fatto un papiro.. che vergogna.. scusa)
In molti siti in effetti si parla anche dell'utilizzo di erbe, perchè sicuramente sono un valido rimedio e aiuto naturale per chi desidera aumentare il seno, dato che alcune di queste erbe contengono appunto sostanze simili ad ormoni utili prodotti dal nostro corpo, quali fitoestrogeni, ma anche fitoprogesterone. Ma sono in quantità inferiore rispetto ai preparati chimici perciò in genarale non risultano problematici come quelli chimici appunto.
Ma questo non è che uno fra i vari metodi possibili.
Credo che l'assunzione di erbe, singole o quelle pillole che ne contengono tante insieme, forse in generale viene visto come rimedio più comodo e veloce, ma io non sono molto di questo filone..
Innanzitutto io personalmente non sono affatto propensa all'utilizzo delle pillole che vendono per aumentare il seno, anche se naturali, poichè non trovo necessario prendere tutte quelle erbe insieme.
Siamo tutte diverse, con situazioni ormonali differenti, non ha molto senso secondo me prendere erbe a caso per questo scopo allora.
Diverso potrebbe essere il caso dell'utilizzo di erbe singole, vitamine o comunque nutrienti.
Io come hai scritto tu stessa, non ne ho usate eppure è andata bene lo stesso e ad oggi proseguo ancora, variando magari le tecniche di massaggio, o aiutandomi con i subliminali quando ne sento più bisogno "mentalmente".
Ho preferito basare il mio programma su cose che avrei potuto portare facilmente avanti nel tempo, tra cui rivedere la mia alimentazione, che essendo comunque varia ed equlibrata, è una cosa che ho potuto fare mia e che potrò seguire sempre senza problemi.
Ecco, devo dire, che dalle informazioni che ci giungono, forse noi qui in Italia siamo un pò più agevolate per l'alimentazione rispetto alle ragazze in America.. E mi chiedo se non sia anche per questo forse che usano tanto anche gli integratori, sia di erbe che di altri nutrimenti. Però è solo una mia supposizione, potrei sbagliarmi..
Come te ho potuto apprezzare le preziose qualità del fieno greco quando l'anno scorso ho avuto un periodo di inappetenza ed ero molto scarica, mi ha fatto molto bene, ma ne ho presa una sola confezione e mi ha rimessa a nuovo.
Mi è piaciuto molto e ho approfondito un pò i benefici di questa pianta, scoprendo che è un prezioso alleato per le donne in età adulta, al di la del discorso seno. Non escludo che un domani magari lo prenderò per i suoi interessanti nutrienti, in autunno ed in primavera per un periodo!
Comunque, tornando in generale alle erbe, penso che finchè si tratta di un'erba tipo il fieno greco che è adatto anche per usi prolungati, non dovrebbe essere un grosso problema, naturalmente dopo aver appurato che non abbia controindicazioni per ventuali personali problemi di salute.
Ma se si volesse basare il proprio aumento sull'assunzione di più erbe, o erbe particolari, allora, credo che sarebbe più sensato prima fare delle analisi ormonali, verificare eventuali squilibri e quindi prendere ciò che potrebbe esserci utile nel nostro preciso caso. Magari chiedendo anche ad un omeopata o un'erborista ben preparata.
Se una ha un discreto equilibrio ormonale, forse alcune a lungo andare potrebbero alterarlo, alcune anche subito, la stessa ragazza che hai citato, se non ricordo male ha smesso di usare la Pueraria Mirifica ad esempio poichè le aveva dato problemi con il ciclo.
EliminaCi tengo anche a precisare già che ne stiamo parlando, che la Pueraria Mirifica non è commercializzata qui in Italia, ma c'è un'azienda non italiana che la vende anche qui e invito a prestare attenzione perchè i commenti in merito a tale azienda non sono dei più rassicuranti..
Questo per quanto riguarda le erbe, invece per le vitamine e minerali, potrebbe essere un discorso a parte perchè alcune potrebbero anche farci bene in generale a tutto il corpo e possono essere usate anche sempre attenendosi ai dosaggi indicati, altre invece bisogna stare attente a non abusarne.
Ma io non ho usato nemmeno questi pur non essendoci nulla di male, anche qui ho cercato di studiare un pò la mia alimentazione, poi noi abbiamo così tante cose che fanno bene!
Io sono un'amante delle erbe in generale intense come cure, o come prevenzione, ma nonostante questo, non le ho ritenute necessarie in questo percorso ed anche per questo non ne ho ancora parlato un gran che qui sul blog.
Prossiamente vorrei parlare magari del fieno greco in virtù anche delle cose che ti ho scritto prima su di esso, e delle vitamine/nutrienti in generale (ma anche a livello di alimenti che le contengono).
Però considerererò sempre l'utlizzo delle erbe per via orale come una delle ultime cose a cui affidarsi se proprio con tutte le altre non si riuscisse. Pur non essendo necessariamente dannose se usate informandosi bene e con buon senso. (E parlo sempre di erbe singole non quelle pillole miste)
Per ultimo, ma non per ultimo, vorrei dirti una cosa, fai bene ad affidarti al tuo istinto quando scegli cosa seguire, poichè se una cosa ti spaventa è più facile che ti di problemi poi. In quei siti ci sono tantissime informazioni è vero, ma bisogna scegliere i metodi adatte a se stesse e con cui ci si sente più affini, momento per momento.
Un abbraccio e grazie a te! Scusa ancora il papiro infinito.. sono senza speranze!!
Grazie mille per la risposta! Sono molto d'accordo con te per quanto naturali possano essere determinati integratori sempre meglio non abusarne ed esser certi che non creino effetti collaterali al proprio fisico perche' siamo tutte diverse. Mi interessa invece molto curare l' alimentazione...se hai voglia di darci qualche dritta a riguardo cone avevi fatto con la ricetta dei petti di pollo ti sarei molto grata, non so un esempio di giornata tipo che sei solita praticare. Io per ora aggiungo molto i semi di lino, girasole e zucca nelle insalate, latte di soya ormai lo bevo da anni e non e' stato un problema...altre idee? Un abbraccio e grazie. Ah!!!!Dimenticavo la cosa piu' importante sono a +
Eliminacm dopo poco piu' di 1 mese e mezzo di costante massaggio.Grazieeeeeee
Ok volentieri! Potrei scrivervi qualche esempio di menù giornaliero va bene!
EliminaDammi solo un pò di tempo per organizzarmi perchè purtroppo dovendo fare tutto nel tempo ch emi rimane libero si accumulano sempre tante cose, ma lo farò senz'altro!
Guarda io ruoto molto gli alimenti che vi ho scritto nel post dell'alimentazione, e gioco molto con i semi e i condimenti con le erbe aromatiche, e il limone, fonte di vitamina C, importante perchè stimola la produzione della proteina del collagene (che serve alla produzione dei tessuti).
Cercherò comunque di farvi un buon post il prima possibile sia come spunto della giornata, sia per spiegarvi i nutrimenti utili! Sto raccongliendo un pò di informazioni in merito ;) Sto approfondendo ;)
Ah ma che bella notizia!! Sono felice che stai ottenendo buoni risultati! Fantastico!!! :D :D Sono motlo felice!! Un abbraccio a te e grazie!