Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 17 aprile 2013

Dritte Alimentari Speedy! : Il Condimento Salvia, Semi di Lino e Limone

Ciao a tutte carissime lettrici!

Un pò di tempo fa abbiamo parlato degli alimenti utili per le donne che vogliono intraprendere la strada dell'aumento naturale del seno (se non l'avete letto lo trovate qua).

 Sperando che l'idea sia gradita e sopratutto che possa tornare utile, ho pensato di pubblicare ogni tanto qualche esempio di dritta alimentare mirata. Principalmente cose semplicissime e veloci, da cui potete prendere spunto ;)


Perciò partiamo da una cosa super semplice e versatile ;) A prova di cuoche un pò negate.. come me X-D Un condimento veloce adatto sia per le fettine di carne che di pesce. In questo caso nella foto ho usato i petti di pollo cotti su una bistecchiera, ma ricordatevi che va benissimo anche per il pesce.

INGREDIENTI x 1 PERSONA:

- 1o 2 petti di pollo/tacchino o fettine di pesce
- 1 cucchiaino di Semi di Lino non stracolmo(si trovano anche al supermercato)
- 1 foglia medio-grande di Salvia
- il succo di mezzo Limone
- Olio Extravergine d'Oliva
- Sale quanto basta


- Passate con dello scottex un velo di olio su una padella o bistecchiera antiaderente, e fatela scaldare per bene..

- Quando è ben calda adagiate le fettine di carne (o pesce) e giratele solo quando si staccano particamente da sole. (Una dritta culinaria gentilmente appresa da Gordon Ramsey.. la carne non deve essere fredda, quindi tiratela fuori un pò prima dal frigo..)

- Intanto che la carne (o il pesce) cuoce, spremete mezzo limone, lavate la foglia di Salvia e con le mani riducetela in pezzettini.

- Quando la carne è pronta, impiattatela, spolverizzatela con i semi di lino, la salvia spezzettata, il sale che desiderate ed irrorate con il succo del limone. Agiungete un filo di olio extravergine d'oliva. Se gradite, anche una spruzzata di pepe ci sta bene.

Questo condimento contiene fitoestrogeni, acidi grassi "buoni" e vitamine utili :) E poi naturalmente ci sono le proteine della carne (o del pesce).
Una buona idea per completare il pasto è di aggiungere un contorno di carote (ancor meglio se crude o cotte a vapore) o di cetrioli se è stagione, e pane integrale o di segale  ad esmepio, oppure patate.

Come avete visto è una dritta semplicissima e spero vi piacerà :)

Continuate a seguire il blog, a breve parleremo di conversione taglie e di quel famoso video di "ipnosi" di cui vi ho accennato poco tempo fa ;)

A presto!
 


Nessun commento:

Posta un commento

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.