Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

lunedì 29 aprile 2013

"Rassegnati, non si può fare niente." "...Col cavolo!!"

Ben tornate a tutte, oggi come promesso.. e con un pò di imbarazzo ammetto.. ci sarà uno strappo alla regola in questo blog di informazione.
Mi è stato chiesto da più di una lettrice di raccontare che cosa ho fatto io durante il mio percorso di aumento, così alla fine ho scelto di scrivere questo post. Con la speranza che possa esservi di incoraggiamento e di stimolo.

Avrete letto il titolo.. un pò poco professionale lo so. Ma è così che tutto è partito. Dopo l'ennesima volta che mi sono sentita dire o ho letto su internet che una si deve rassegnare e se le deve tenere come le ha perchè oltre alla chirurgia non si può fare niente, bene.. Mi sono detta ok. Allora vorrà dire che io sarò l'eccezione. Ancora non sapevo che sparse nel mondo c'erano tante altre compagne di avventura!

Così tutto iniziò ed ecco cosa ho fatto..

1) Primissima cosa, ho smesso di sentirmi la sfortunata donna dal seno piccolo, depressa, complessata ed insicura e ho tramutato tutti questi sentimenti in forza, determinazione e grinta (un pò rabbiosa all'inizio a dire il vero, ma era il passo per scacciare il sentimento di tristezza e depressione!).

2) Ho preso una decisione. Ho deciso fermamente che io sarei riuscita ad aumentare naturalmente le dimensioni del mio seno, fregandomene altamente di quanti secoli ci avrei messo e di quanto sarebbe stato impegnativo. Non aveva nessuna importanza, poichè ogni miglioramento lo consideravo e lo considero tutt'ora  prezioso ed è meglio della situazione di partenza. Perciò sono assolutamente aperta a riceverlo e ben venga.

3) Con coraggio mi sono presa le misure e ho stabilito un obbiettivo. Ho scelto sia la taglia che volevo raggiungere che un obbiettivo in centimetri. Non so bene perchè ma mi è venuto da fare così! Inizialmente mi sono data un'obbiettivo in centimetri intermedio, poichè quello che volevo era un pò tanto distante dalla situazione di partenza, perciò ho preferito dividere la cosa in due traguardi, in modo da sentirmi più incoraggiata e già parzialmente ripagata degli sforzi, a metà lavoro..

Questi sono stati i 3 punti principali, i punti che hanno innescato tutto, perchè ricordate che parte tutto dalla mente. Quando si decide qualcosa con convinzione è come una richiesta, tu la fai, cerchi e poi le risposte per realizzarla arrivano.

Fatta la mia scelta, presa la mia decisione, non avevo la più pallida idea di cosa fare, perchè non sapevo ancora nulla.

Fortunatamente avevo letto molti libri sulla crescita personale, sull'enorme potenziale che ognuno di noi avrebbe, sulla Legge di Attrazione (è una legge universale come quella di gravità, non intendo fra due persone eh..) e anche su un'antica tecnica hawaiana che si chiama Ho'Oponopono. Libri come quelli di Louise Hay, Joe Vitale, Esther & Jerry Hicks e Josaya, mi hanno davvero aperto gli occhi su tante cose.. anche se ora potrà sembrare assurdo trovarli riportati in un blog di questo tipo. Ma sono cose che valgono per tutto.

Così, nonostante non sapessi che fare, ho iniziato a lavorare su ciò che l'istinto mi suggeriva.

4) Ho intuito che massaggiare poteva essere d'aiuto anche se non sapevo come. Così provavo.. come mi veniva al momento. Ho iniziato a correggere la mia postura.

5) Ho iniziato ad amarmi e a parlarmi. A perdonarmi per tutti quei brutti sentimenti che avevo provato nei confronti di me stessa e di questa mia parte del corpo.. In fondo ero in qualche modo resposabile del mio aspetto anche se incosapevolmente. Mi sono perdonata, ho chiesto perdono a ciò che detestavo di me e gli ho detto ti amo, ora sei libero di diventare bellissimo.

6) Ho fatto ampiamente uso delle affermazioni positive ogni giorno, più volte al giorno. Le scrivevo, me le ripetevo mentalmente, a volte anche ad alta voce.

Questi sono stati i mezzi con cui ho iniziato gradualmente a modificare dentro e fuori me stessa. Nel frattempo mi sono rimessa subito alla ricerca di informazioni su internet, ero certa che da qualche parte se ne doveva pur parlare.. "Chi cerca trova, Chiedi e ti sarà dato.." continuavo a ripetermi.

Ma all'inizio legevo sempre e solo di capsule di erbe e capsule per aumentare il seno dai nomi più svariati.. ed alcuni anche molto costosi.. oppure di creme volumizzanti e cose simili. Ma non era questo che stavo cercando. Non ho nulla in contrario alle erbe singole, ma io volevo almeno inizialmente riuscirci senza, volevo lasciarmela come ultimissima possibilità. Così proseguivo con le cose scritte sopra, determinata più che mai, e qualcosa stava migliorando in effetti.

Poi un giorno durante le mie quotidiane ricerche inizio finalmente a trovare qualcosa di interessante in relazione all'ipnosi / messaggi subliminali ed aumento del seno.

7) Inizio quindi ad ascoltare un album di messaggi subliminali per l'aumento del seno e a praticare quotidianamente la visualizzazione come meglio mi suggeriva la mia fantasia. Tutto in aggiunta a quello che già facevo.

Poco dopo mi si è aperto un mondo, la mia mente era molto più libera, serena e ricettiva, ed i miei occhi hanno iniziato a vedere ciò che probabilmente avevo da sempre sotto il naso ma non vedevo. Trovo finalmente la spiegazione di una tecnica di massaggio per aumentare il seno e numerosi siti (tutto in inglese però..) che parlano dell'aumento naturale del seno. Ero entusiasmo allo stato puro, non ero più la sola al mondo a crederci e a lavorarci !!!!

8) Inizio a praticare il massaggio base  assieme alle affermazioni positive, proseguo l'ascolto dell'album di messaggi subliminali, pratico la visualizzazione, non uso più il reggiseno a casa, non dormo a pancia in giù, curo sempre la mia postura e inizio a scrivere una sorta di diario parlando come se avessi già ottenuto ciò che desideravo.

9) Proseguo le mie ricerche cercando esercizi ed informazioni su alimenti utili. Così inizio a praticare un paio di esercizietti facili un giorno si ed uno no più o meno, e a rivedere la mia alimentazione prediligendo cibi ricchi di fitoestrogeni, bevendo più acqua e bevendo anche infusi di finocchio o altre erbe, in base a quello che trovavo al supermercato. Il tutto in aggiunta alla routine indicata sopra. Inizio a provare timidamente anche i movimenti aggiuntivi al massaggio base.

E' stato bellissimo sorprendersi a pensare, guardandosi allo specchio, che ciò che stavo osservando era proprio bello e ogni mese poter scrivere un numerino in più sul mio foglietto con le misure! Poco o tanto che fosse non importava :) Andavo avanti.

Tutto ha funzionato, con tanta pazienza, determinazione ed amore ho preso diversi centimetri.

Così negli ultimi mesi, ero talmente serena e fiduciosa di aver trovato una routine funzionante, che mi sono fatta prendere dalla curiosità e ho iniziato a provare qualcosa di nuovo.
Qualcosa di cui però vi parlerò più avanti perchè richiede delle spiegazioni su pro e contro. Vi anticipo solo che su di me non è risultato più funzionante di tutto ciò che ho fatto in precedenza, se no ve ne avrei parlato prima di tutto il resto, ma comunque pian piano anche questo qualcosa sta facendo e vi dirò.

Ad oggi quindi, eseguo alcune brevi tecniche di massaggio che vi dirò in seguito (tra cui i due movimenti aggiuntivi al massaggio base), esercizi un giorno si ed uno no, visualizzazione, affermazioni positive, sto attenta alla postura, seguo sempre un'alimentazione mirata, e faccio qualche minutino di massaggio base prima di andare a dormire. Niente reggiseno in casa, ovviamente mai di notte e niente nanna a pancia in giù.

Questa è stata la mia esperienza ad oggi, forse vi aspettavate un post un pò diverso e più sintetico.. ma non era possibile,  di cose ne ho provate tante e alla mia routine perfetta ci sono arrivata gradualmente! Quando ho iniziato non sapevo tutte le cose che oggi sto diffondendo a voi!

Sono certa che tutte quelle che si armeranno di tanto amore, fiducia, determinazione  e pazienza, potranno ottenere anche loro dei buoni risultati! Il mio obbiettivo intermedio l'ho raggiunto ed anche superato, ora proseguo, certa di arrivare anche a quello finale!

Mi auguro di cuore che questo papiro non vi abbia annoiate troppo, e che possa risultarvi di incoraggiamento. Niente è impossibile se lo desiderate davvero e siete disposte ad impegnarvi per ottenerlo.

Tutte le cose che ho fatto, salvo quella di cui vi ho scritto che vi parlerò, sono state già trattate in questo blog. Potete trovare tutti i post suddivisi per argomento nel menù a sinistra.  Vi invito a leggere interamente il blog in quanto contiente tutto ciò che avete bisogno di sapere per aumentare il seno naturalmente e molto altro ancora verrà scritto. Ognuna di voi potrà sperimentare e trovare la tecnica e la routine perfetta! E forse più di una nel tempo. :)


Un abbraccio a tutte
Vostra AquaMint
IoMeLeFaccioNaturali






17 commenti:

  1. Complimenti..alla fine la pazienza e la determinazione vanno premiate...ho letto ke hai scritto..niente reggiseno in casa e niente dormite a pancia in giù..xké? ..Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Grazie!

      Utilizzo questi accorgimenti perchè tutto ciò che per molte ore comprime, schiaccia, e tiene comunque il seno in posizioni innaturali, non favorisce l'afflusso sanguigno (cosa utile invece dato che trasporta anche i nostri ormoni).
      Sono dei piccoli accorgimenti, perciò almeno in casa che non mi serve lo tolgo o se ho freddo lo tengo semplicemente slacciato. Di notte invece mai, respira anche meglio la pelle.
      Per lo stesso motivo non dormo a pancia in giù, per non tenere schiacciato :)

      A presto e grazie della visita!

      Elimina
  2. Ciao, sono una delle lettrici che aveva richiesto questo post. Grazie e complimenti per la tua esperienza! Spero di poter iniziare a notare dei miglioramenti anche su di me al più presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! :D
      Spero di essere riuscita a raccontarvi con chiarezza nonostante ci siano dentro tanto cose ed il percorso sia stato un pò lungo! Sono certa che i miglioramenti arriveranno anche per te vedrai, sono fiduciosa!! :D

      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  3. ciao volevo chiederti se puoi dirmi in centimetri quanto hai preso...grazie e spero tanto di avere dei risultati anch'io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Dai un'occhiata ai commenti di questo post, ho spiegato meglio ad una ragazza:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/04/alcuni-esempi-di-visualizzazione.html#comment-form

      Questo è il risultato ad oggi, ma sto proseguendo e spero di ottenerne ancora un pochino.. Vedi, il fatto è che non esiste un limite certo, è tutto soggettivo, sia il tempo che ci vuole sia i risultati. Ma il segreto è tutto nell'essere disponibili ad andare avanti nel tempo, indipendentemente da quanto possa volerci ed avere la voglia e pazienza di provare e riprovare.

      Sono certa che se anche tu avrai questo stesso spirito, potrai ottenere dei risultati come me e tante altre che si impegnano e ci mettono amore da tanto :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Ciao, complimenti non solo per il blog ma anche
    per la gentilezza con la quale rispondi alle "nostre" domande.
    Vorrei chiederti una cosa, se non ho capito male
    sei partita da una coppa AAA e sei arrivata ad una coppa C?
    Io ho preso le misure e sono una coppa AAA ahimè...
    Sto facendo i massaggi da poco più di un mese e quel
    poco (niente) che avevo mi sembra sparito del tutto hehe...
    Per questo ti chiedo le tue misure giusto per farmi un'idea
    visto anche il mio scetticismo purtroppo.
    Se non fosse per i commenti sul blog avrei già lasciato perdere
    ma visto le vostre esperienze non ho nessuna intenzione di mollare.
    Dovrei perdere un pò di peso credi che questo posso influire
    con il massaggio visto che la prima cosa che si perde è il seno?
    Grazie ancora buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie sono contenta che il blog ti piaccia e che possiate trovare un piacevole riscontro anche "umano"!

      Io personalmente sono partita da una A ed ora sono una D più o meno, ma mi preoccupa un pò ciò che hai scritto, ti sembra sparito? Non vorrei che ci fosse qualche errore di esecuzione del massaggio o altro perchè mi sembra un pò strano che accada questo..
      Se ti fa piacere mi scrivi via mail (melefaccionaturali@gmail.com) che ne parliamo più specificatamente privatamente e con calma? Mi spiace di questo e vorrei poter capire se c'è qualche errore o se posso suggerirti altro magari.
      Un abbraccio e buona giornata a te!

      Elimina
    2. Scusami mancava un pezzo! Purtroppo dimagrimento e aumento seno non vanno d'accordo.. Ma hai già iniziato a fare qualcosa per perdere perso? Perchè se così fosse quasi sicuramente è stato quello purtroppo :(

      Elimina
    3. Ciao, a dire il vero si, ho iniziato la dieta
      un mese prima del massaggio base quindi
      credo proprio che sia questo il motivo.
      Per quanto riguarda il massaggio non riesco
      a svolgerlo esattamente come da te spiegato
      mi è praticamente impossibile, ho cambiato solo un
      piccolo passaggio invece di tenere le mani in
      verticale quando massaggio il seno lato interno
      le tengo in orizzontale tenendo le dita in su
      (che fatica). Devo perdere ancora 2/3 kg e poi speriamo bene.
      Credi che il piccolo cambiamento al massaggio possa influire
      molto? "spero proprio di no"
      Ti ringrazio ancora gentilissima
      come sempre un abbraccio.

      Elimina
    4. Capisco.. allora purtroppo è stata sicuramente la dieta si, poichè nella peggiore delle ipotesi il massaggio non varierebbe nulla, ma diminuire proprio no.

      Per quanto riguarda il modo in cui tieni le mani non è un problema, l'importante è che esegui il movimento nel senso indicato e con i palmi delle mani. Il fatto di ruotare le mani in verticale è un suggerimento di "comodità" per incrociare le mani il meno possibile e non finire sui capezzoli, ma l'importante è il senso di rotazione, usare i palmi e che venga eseguito le volte ed i tempi indicati tutto qui :)

      Mi dicevi che devi perdere ancora 2/3 kg e mi chiedevo se forse non potrebbe essere il caso di aspettare di terminare la dieta, in modo che tu possa "lavorare" sull'aumento in una situazione fisica un pò più stabile..
      Poichè purtroppo durante le diete è più difficile, ciò che tiri su con il massaggio, lo tiri giù con la dieta.. Io non vorrei ti scoraggiassi così..

      Se pensi che magari ci metterai poco a perderli forse è meglio se ti fermi un attimo, e ricominci quando avrai terminato. Facendo il massaggio e un paio di esercizietti vedrai che poi pian piano aumenteranno. Ma ci vuole prima un pochino di stabilità su cui poi iniziare a lavorare.

      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  5. ciao c: è davvero un bellissimo blog! ma questi tipi di massaggi che fai vedere puó eseguirli anche mia figlia di 14 che non è ancora sviluppata ed è quasi completamente piatta! e hai mai provato il fieno greco? posso farglielo provare anche non avendo il ciclo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio mi fa piacere che ti piaccia e trovo bellissimo che tu ti sia messa a fare ricerche per aiutare tua figlia, i miei complimenti davvero!

      Circa i massaggi visto che è così giovane resterei sul "massaggio base" magari, lo trovi nel menù a sinistra cliccando su "massaggio seno", ti usciranno varie tecniche fra cui il massaggio base.
      E potrebbe fare anche qualche esercizio, che trovi sempre nel menù a sinistra.

      In merito al fieno greco, io personalmente l'ho usato e apprezzato in passato, ma l'ho usato per altre problematiche e non ho perciò fatto una cura così lunga da poter vedere se riscontravo benefici anche per il seno.
      Generalmente quando si desidera assumente erbe per questo motivi, è necessario prenderle per circa 3/4 mesi consecutivi, e poi periodicamente come mantenimento. Il fieno greco comunque è un'ottima erba dalle molteplici proprietà,
      Solo, io non avendo competenze mediche, purtroppo non so dirti se può essere indicato anche nel caso di tua figlia. Probabilmente saprà dirtelo anche l'erborista stessa però..

      Forse deve solo ancora "sbocciare" tua figlia, magari poi andrà tutto a posto da sè e glielo auguro di cuore, ma capisco che forse ora si sente un pò a disagio.
      Penso che il massaggio, un pò di esercizio e un'alimentazione sana e varia potranno darle una mano a migliorare. Ma ci vuole pazienza però, non è una cosa immediata purtroppo.. E' molto graduale, però sono certa che già quando inizierà a notare i primi miglioramenti si sentirà contenta :)

      A presto e ancora i miei complimenti!!

      Elimina
  6. Ma quanto è bello questo post! *__*
    Mi da uno sprone incredibile!
    Volevo chiederti:ma ogni volta che usavi/usi le affermazioni positive,ti rilassi sempre?Con i pargoli in giro trovare un momento per il rilassamento è raro ma anche io credo sia una parte importantissima del programma come anche sfatare dei "dogmi" che ho da anni e che sono certa mi bloccano il percorso di crescita.
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      grazie <3 Sono felice che il post ti abbbia spronata!! :D

      Quando si utilizzano le affermazioni è importante sgombrare la mente, bisogna essere concentrati su ciò che si sta affermando e sentirlo come se fosse già realizzato.
      All'inizio non è facile magari riuscire ad immedesimarsi in ciò che si sta affermando, perciò bisogna cercare quanto meno di concentrarsi su ciò che si sta dicendo.
      Capisco che hai poco tempo però!

      Non posso che confermarti l'importanza di rimediare a tutti i blocchi e false credenze, ne ho avuti anch'io tanti e probabilmente su qualcosa devo ancora lavorare. Ma devo dire che già per quello che sono riuscita mi è servito molto :)

      Un bacione!

      Elimina
  7. Ho iniziato tutti i consigli e non ho nessuna domanda da farti (sei stata chiara in tutti i post) volevo solo congratularmi con te e dirti che non posso descrivero quanto io ti stimi. Mi stai cambiando la vita ma non è solo questo. Anche il fatto che tu sia riuscita a scoprire tutte queste cose... e ti ringrazio di aver deciso di condividerle con noi .. non tutti l'avrebbero fatto
    Sei FANTASTICA.
    GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie mi sono commossa, che gentile che sei!!!
      Grazie di cuore per esserti presa il tempo di dirmi questo! Ho fatto questo blog con tanto amore e con le migliori intenzioni del mondo e avere questi vostri riscontri positivi per me è un grande dono!
      Grazie di cuore davvero, di leggermi, di avermi scritto, di esserti data una possibilità!
      Un abbraccio!!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.