Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 20 giugno 2013

Aumentare il Seno Naturalmente: No alle Tossine, si all'Acqua!

Il nostro corpo è una macchina complessa e perfetta, tra mille meccanismi ogni momento dentro di noi avvengono un'infinità di processi.

Ma noi a volte, non gli siamo proprio di aiuto..
Mangiando in modo mal sano, tra alcoolici, fumo, vita sedentaria, medicinali, prodotti e detergenti chimicimi, e chissà quant'altro, riempiamo il nostro corpo di tossine.
Vi starete forse chiedendo cosa mai centreranno le tossine con obbiettivo di Aumentare il Seno..

Ebbene si, anche le tossine svolgono la loro parte.
Un corpo sovraccarico di tossine impedirà il corretto funzionamento di molti processi nel nostro corpo, tra cui la corretta regolazione degli ormoni e lo smaltimento di quelli in eccesso, causando dei sovraccarichi.
Se ci sono dei sovraccarichi il fegato non riesce a smaltirli bene e quindi vengono inviati ormoni con equilibri sbilanciati (questa protrebbe ad esempio essere una delle cause di chi soffre anche di acne).

E' importante per tutti quindi, e a maggior ragione per chi sta intraprendendo un percorso di Aumento Naturale del Seno, aiutare il proprio corpo affinchè ogni organo ed ochi componente possa svolgere al meglio le proprie funzioni. Non solo, un corpo pulito funziona meglio, assimila meglio e produce meglio!

Anche l'acqua ha la sua importanza in questo, sia per pulire il corpo, sia per dargli la giusta idratazione, aspetto importante per la crescita dei tessuti e per la loro compattezza. Bere ogni giorno 1,5 litri di acqua gioverà ai vostri tessuti ed al vostro organismo.

Ma cosa si può fare oltre ad apportare la giusta quantità d'acqua per liberarci dalle tossine in eccesso e fare una bella "pulizia di primavera" al nostro organismo?

Ci vengono per fortuna in aiuto le amiche erbe, in particolare il Cardo Mariano (chiamato anche Cardo Latteo). Questa pianta infatti aiuta a liberarci da scorie e tossine, è un toccasana per il fegato, aiutandolo quindi a liberarsi anche degli eccessi ormonali.

Il Cardo Mariano si può assumere sia come infuso che in capsule. Sarebbe buona abitudine quindi ricordarsi di aiutare il nostro corpo a liberarsi dalle tossine sia prima di iniziare un percorso di questo tipo, sia un paio di volte l'anno, magari durante i principali cambi stagione come autunno e primavera. Potrebbe essere utile fare un ciclo anche dopo le festività.

Inoltre questa pianta contiene anche fitoestrogeni e viene usata anche per aumentare il latte materno.

Se desiderate ulteriori informazioni sulle proprietà del Cardo Mariano, ho trovato una scheda abbastanza completa, la trovate qui.

Ricordo sempre che se avete problemi di salute è opportuno chiedere prima al medico o all'erborista di fiducia se possono esserci controindicazioni.

A presto e al prossimo articolo!

12 commenti:

  1. Ciao volevo un consiglio, visto che sto seguendo una corretta alimentazione che prevede carboidrati solo la mattina ..tipo i cereali, fette biscottate e a pranzo 70g di pasta .. Non vorrei che perdendo peso... Dimagrisco anche la zona seno.. Puoi darmi qualche consiglio? E gli esercizi quante volte devo farli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non mi intendo molto di dimagrimenti ma provo a consigliarti ciò che ho detto ad altre in fase di dimagrimento o post-allattamento, visto che per entrambi i casi c'è il rischio svuotamento. Penso che potresti provare a tamponare utilizzando il 'massaggio base' e facendo gli esercizi 5 volte a settimana. Inoltre se non sei in fase adolescenziale, potresti valutare di inserire in un terzo momento il massaggio 'fat transfer', oppure fare 1 fat transfer ed 1 massaggio base, lasciando il massaggio base per la sera prima di andare a dormire. Puoi trovare le indicazioni per il fat transfer nell'apposito post (in massaggi) e nei relativi commenti sottostanti. Altra cosa, durante il massaggio base usa un olio come quello di borragine o di germe di grano, ti aiuterà a tenere la pelle ben elastica, e bevi tanto. Spero andrà tutto per il meglio così! A presto!

      Elimina
  2. Questo sito è una fuffa e scommetto il mio commento non sarà pubblicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora mi dispiace che pensi questo, ma capisco che ci sono molti siti fasulli in giro sull'argomento. Se mai avrai voglia e tempo di leggerlo spero potrai farti un'opinione diversa.
      Il tuo commento è stato pubblicato, non c'era motivo di non farlo. Buona giornata Eleonora.

      Elimina
  3. Bene, vediamo se questo commento viene pubblicato. Non esistono fitoestrogeni che funzionino ne tantomeno massaggi, ho provato tutto quanto è indicato praticamente e niente funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu non abbia visto risultati ad oggi Eleonora, se vuoi puoi spiegarmi nello specifico cosa hai fatto esattamente fino ad oggi, e da quanto tempo, magari posso aiutarti.

      Elimina
  4. Ti ringrazio ed apprezzo la disponibilità e gentilezza ma purtroppo non credo di esser disposta a sprecare altro tempo.. sono mesi che faccio i massaggi e utilizzo le erbe ma nulla funziona.. ho anche speso diversi soldi per le varie piante e i vari cibi a base di soia ma nulla da fare.. io dopo più di 5 mesi vorrei dire la mia opinione perché qui si sentano tutte le campane e a me dispiace ma devo affermare che tutto quello che qui è proposto con e non funziona e lo dico perché nessuna possa farsi illusioni, perché con me almeno nulla di tutto questo ha funzionato e me ne dispiaccio molto perché sono stati solfi e sacrifici buttati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace davvero molto.. Capisco perfettamente che tu sia rimasta delusa, è comprensibile. Non voglio insistere, sono scelte personali, permettimi solo di dirti che non è un percorso facile purtroppo. A volte si trovano subito lo spirito e la tecnica giusta, altre volte ci vuole più tempo. Non so bene perchè tu abbia scelto di basarti molto anche su erbe (se intendi gli integratori) e alimenti a base di soia, io se posso vi suggerisco più di applicare i vari punti chiave, tra cui il principale è lavorare dentro di sè. L'alimentazione è tra questi punti ma non credo vada spinta prevalentemente sulla soia perchè ci sono tantissimi alimenti utili..
      Capisco che tu sia scoraggiata e credimi mi dispiace tanto, mi dispiace che non ci siamo sentite anche prima.
      Rispetto assolutamente il tuo punto di vista e la tua esperienza.
      Vorrei dirvi che è un percorso facile, ma so in prima persona che non lo è (pensa che ci lavoro da 3 anni e mezzo) perchè bisogna lavorare tanto dentro di sè e sperimentare, e non fila sempre tutto liscio. A volte basta magari cambiare una tecnica di massaggio, altre volte sono proprio i nostri pensieri a dover essere corretti ed indirizzati meglio.
      Mi dispiace tanto e se mai volessi ridarti un'altra opportunita, non esitare a scrivermi, cercheró di capire meglio e vedere se posso consigliarti, anche senza comprare cose costose, non è necessario.
      Ho aperto anche un forum alle lettrici, non so se lo hai mai visto in questi mesi, non è più pubblico per tutelare la vostra privacy ma è sempre gratuito. Se mai vorrai ritrovare un pó di incoraggiamento, sarai la benvenuta.
      Un abbraccio e spero che un giorno ci risentiremo.


      Elimina
  5. Cara Eleonora/Anonima,
    come puoi notare Aqua è una persona estremamente gentile e disponibile. Si è accorta subito del tuo problema, della tua frustrazione e soprattutto della tua giovanissima età, xciò ci è passata sopra e nn ha dato peso al tuo linguaggio e toni alquanto aspri e rancorosi, cercando al contrario di venirti incontro ed affrontare insieme la questione rivedendo i punti da correggere. E' fatta così, porge sempre l'altra guancia.
    Secondo preambolo: Aqua nn ha mai mostrato alcuna difficoltà o disagio nel pubblicare commenti negativi. Xkè possono essere motivo di riflessione e crescita, da ambo le parti. Il tuo nn fa assolutamente alcuna eccezione. Xciò nn si è mai posto il problema di pubblicare o meno un commento. Questa prerogativa appartiene ad altre blogger più suscettibili, ke spesso purtroppo nn sanno accettare le critiche, anke costruttive, cancellando il commento o rispondendo a tono. La ragione è xkè il blog è scritto in piena e assoluta trasparenza, allo stesso modo in cui è sempre stata chiara e pulita la sua ideatrice. Ogni tesi è confutabile e dalla discussione possiamo giungere ad accordi, revisioni e ad altri punti di vista. Xciò nn sussiste alcuna difficoltà nel rendere pubblici anke malcontenti e malumori.
    Dopo questa premessa, veniamo a noi.
    Mi spiace ke tu abbia investito e sprecato un'ingente somma x affrontare questo percorso, ma (come cita espressamente il blog e come ti ha già indicato Aqua) nn si può sperare in un aumento prediligendo un unico metodo.
    Come è stato già menzionato ripetutamente più e più volte, l'aumento è fatto di diversi punti chiave, la maggior parte dei quali lavora ad un livello mentale più ke fisico (forse hai tralasciato i post sulle affermazioni, i messaggi subliminali ecc). Tant'è vero ke x gli integratori (erbe, infusi, tisane e pasticche di ogni genere) Aqua si è sempre raccomandata di nn usarli ed abusarne, xkè (come sempre espressamente riportato) nn è detto ke funzionino, nn puoi farne un uso a vita e nn puoi usufruirne liberamente senza consultare un medico.
    Nel forum abbiamo riportato interessanti studi scientifici in cui sosteniamo diverse tesi sui fitoestrogeni, sulla loro efficacia, impiego ed attività. Con alcune funzionavano, con altre meno. Fatto sta ke siamo felicemente giunte alla conclusione ke possiamo anke escluderli dai metodi, xchè (sebbene possa rivelarsi la via più facile e veloce) nn ti garantisce la sicurezza di risultati permanenti e duraturi.
    Da ciò si evince ke nn è mai stato incoraggiato un uso/abuso delle erbe x aumentare il seno, nè tanto meno della soia (x la quale valgono le stesse regole). Se ti iscrivi al forum potrai aver modo di conoscere questa panoramica di cui abbiamo sempre ampiamente discusso, nonkè potrai confrontarti con altre ke prima di te hanno sbagliato strada e poi, correggendosi, hanno ottenuto i risultati sperati; il tutto in un completo clima di calma, armonia e serenità.....(continua)

    RispondiElimina
  6. .....(continua).....Se qualcosa nn va nel verso giusto, nn possiamo subito mettere in discussione il metodo o attribuire le cause del nostro insuccesso ad altri. E' pregiudizievole e il pregiudizio è limitante e vincolante. Piuttosto dobbiamo prendere coscienza dei nostri atti e vedere dove abbiamo sbagliato. Se sbaglio un'equazione nn è colpa della formula ke è scritta erroneamente...è colpa mia ke nn ho saputo fare i calcoli corretti. Xciò cosa faccio? Studio x bene le regole, vedo altre strategie di risoluzione e provo e riprovo finkè il risultato nn esce. Ma fino a quel momento attribuire ad altri fattori le cause del proprio insuccesso e riversarvi tutta la propria frustrazione, è limitativo.
    Allo stesso modo, se hai constatato ke con te i fitoestrogeni o un tipo di massaggio nn funzionano, hai buttato inutilmente soldi, perso tempo, energie ecc, nn puoi dare la colpa al blog ke è tarocco e riversare qui tutta la frustrazione emettendo un giudizio affrettato e parziale. Il blog nn è a sfondo pubblicitario, nn sponsorizza un prodotto miracoloso ke ti assicura funzioni al 100%, come Aqua nn ha mai affermato ke ciò ke dice è legge e verità. In questo ha sempre mantenuto un profilo basso e la morale ke ha divulgato è "Sperimentate e vedete ciò ke è meglio x voi e fa al caso vostro".
    E' stata una tua scelta, una tua volontà prediligere gli integratori e comprarli, ma il blog conteneva anke altri metodi più fattibili e a costo zero. Nn sei stata invogliata o inculcata a comprare determinati prodotti. E' stata una tua scelta, ke hai voluto provare e ke si è rivelata inefficace con te. Ma ci sono anke altre cose da provare e l'esperienza ci dice ke prima di giudicare occorre sperimentare.
    Spero ke le mie parole ti aiutino a ragionare e, nonostante la tua giovanissima età e la tua frustrazione e amarezza, a capire ke, come in tutti i campi della vita, siamo responsabili unicamente noi stesse delle nostre azioni e nessun altro. Ognuno sceglie consapevolmente e responsabilmente x sè e xtanto se ne assume tutto ciò ke ne consegue.
    Spero ti unirai al forum

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Sura, penso tu abbia spiegato molto bene i vari risvolti di questo percorso. Purtroppo non esiste un'unica formula efficace allo stesso modo per tutte, ma per fortuna esiste la possibilità di fare vari esperimenti e trovare le cose più giuste per sè :)
      Grazie per la partecipazione, il confronto diretto fra lettrici è sicuramente il più utile!
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. tranquilla cara, ci tenevo a dirlo e soprattutto a far comprendere a tutte le lettrici, fedeli o di passaggio, che qui si condivide un metodo ed un'esperienza ;-) non si possono copiare programmi, abusare o basare interamente sulle erbe e pretendere che nel giro di poco, di punto in bianco, le tette esplodano. Questa è illusione e pubblicità ingannevole, che però si fa in altri siti, non qui...
    Questo percorso è fatto di tenacia, costanza, pazienza, momenti no e momenti sì, insoddisfazioni in un mese e salti di gioia in un altro...per avere le cose belle bisogna impegnarsi e faticare, non solo per il seno ma per tutte le cose della vita. Se non studi sodo il prof non ti mette il voto che meriti, se non lavori non riporti lo stipendio a fine mese, se non apri i tuoi orizzonti e non ti sforzi di comprendere altri punti di vista rimani chiusa mentalmente.
    Altra cosa che ci tengo tantissimo dire: NON E' UNA CORSA CONTRO IL TEMPO! Levatevi dalla testa che entro il prossimo matrimonio, compleanno, festa, battesimo ecc dovete raggiungere X taglia perchè vi dovete mettere quel bel vestitino scollato, perchè non è così! Dovete portare PAZIENZA. Il seno non è un accessorio della moda che va comprato all'occasione. Va curato e amato, perciò pazientate e abbiate fiducia che prima o poi almeno un minimo miglioramento arriva ; )
    Un abbraccio a te Aqua <3

    RispondiElimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.