Come anticipato in qualche commento, oggi diamo un'occhiata a cosa offre il web circa manuali e programmi a pagamento per aumentare il seno.
Sono certa che quasi tutte quelle che hanno dedicato un pò di tempo alle ricerche si saranno imbattute in almeno uno di questi manuali/programmi, e magari vi sarete soffermate a leggere le loro meravigliose spiegazioni circa il proprio metodo e tutte le strabilianti recensioni allegate, magari anche con le foto.. Che saranno anche vere per carità.
L'unica cosa che non ho mai capito però è come mai trovare recensioni al di fuori dei loro siti sembra una mission impossibile.. Pare non ci sia modo di capire, se non acquistando, cosa contengano effettivamente questi programmi e se qualcuna si è trovata bene.. All'inizio mi chiedevo se non fosse dovuto all'argomento un pò personale.. ma ho cancellato subito la mia ipotesi dato che invece di commenti su pillole o creme per aumentare il seno ce ne sono un sacco in rete.. Resterà un quesito senza risposta immagino!
Comunque, vediamo assieme cosa offre il mercato! Questi sono quelli che ho trovato io, in realtà ne avevo scovato anche un quarto, ma era palesemente una fregatura dato che dovevi anticipare soldi per qualcosa che non era nemmeno ancora arrivato X-D
1) Come Aumentare Il Suo Busto :
Questo è un manuale stra pubblicizzato, è davvero ovunque come il prezzemolo. Ho provato a cercare dei commenti in merito, ma alla fine saltava fuori che erano sempre a scopo pubblicitario, e rimandavano a link di affiliati, ecc... Da ciò che ho capito comunque, quetso manuale propone di amunetare il seno attraverso una tecnica di massaggio, alcuni alimenti, degli esercizi, una crema/olio fai da te e l'assunzione di alcune erbe.
Quale sia esattamente la tecnica di massaggio proposta non mi è pervenuto. A volte ho avuto il dubbio che fosse proprio il massaggio base, ma non ne sono certa. In ogni caso già che io non ero interessata all'assunzione delle erbe, e non posso usare creme, per me questo manuale era escluso. E la loro continua pubblicità non mi piace neanche (ma questo è solo il mio gusto ovviamente).
Vi lascio comunque il link al blog dell'autrice del libro se volete curiosare:
http://aumentarelbustonaturalmente.blogspot.it/
2) Breast Performance:
Questo è un vero e proprio programma quotidiano che consiste in combinazioni di tecniche ed esercizi. Gli esercizi si svolgono anche con l'ausilio dell'acqua, di pesi e di fasce elastiche.
Queste routine sono suddivise in 3 livelli, in base al periodi di allenamento in cui ci si trova, ed anche i tempi di allenamento aumentano man mano. Il programma è comprensivo di video.
Sul sito sostengono di offrire la garanzia soddisfatti o rimborsati, e di offrire assistenza continua.
Non so purtroppo se sia vero che offrono assistenza continua ed il discorso della garanzia. Anche qui, non è facile trovare commenti dettagliati in merito cercando sul web..
Se volete curiosare questo è il link al sito:
http://it.breastperformance.com/
3) Senoinforma:
Molto simile a Breast Performance, anche questo sito propone un programma con combinazione di esercizi e tecniche, con esempi di routine quotidiane, suddivisi in 4 livelli di allenamento più una routine per il solo rassodamento nel caso interessasse solo quello.
Ed è proprio di questo programma che vi riporto la mia recensione, dato che per curiosità l'ho acquistato e mi sono presa il tempo di provarlo per alcuni mesi.
In realtà le recensioni sul web erano quasi totalmente inesistenti, se non fosse che ho scoperto che questa società produce manuale non solo per la donna, ma anche per la coppia e per l'uomo (ebbene si! Non siamo le uniche a occuparci di aumenti ;) ). Ed è proprio fra gli ometti che ho trovato riscontri positivi su questi manuali, perciò mi son detta che forse anche quello per la donna non era una fregatura..
Ho scelto di provare questo perchè oltre al fatto che consisteva in tecniche ed esercizi, quindi metodi che di cui già avevo visto l'efficacia nei mesi precedenti, mi piaceva l'idea che ci fosse un'assistenza continua da parte del servizio clienti, e sopratutto che ci fosse un forum per le clienti, dove ci si poteva confrontare a vicenda.
Si..
Certo..
Ecco cosa è successo. Prima dell'acquisto li contatto tramite il form del loro sito per chiedere alcune informazioni, e tutto tace.. Poi, dopo una settimana mi arriva una risposta gentilissima e dove vengo invitata a chiedere ancora se ne avessi bisogno. Va bhe.. ok.. Magari sono pieni di richieste e so che in effetti ci vuole tanto tempo per rispondere a tutti.
Procedo con l'acquisto, ed una volta pervenuto il pagamento mi mandano una mail con i codici di accesso per accedere alla mia area riservata dove avrei trovato il prezioso manuale contenente anche i video.
Peccato che già qui c'è qualcosa che non mi quadra, sul sito c'è scritto che avrei avuto accesso illimitato, e sulla mail mi ritrovo scritto che ha validità di un anno.. Li contatto per chiedere chiarimento ma tutto tace..
Ok, pazienza, passiamo al materiale. Il manuale tutto sommato risulta ben fatto e ben spiegato, a parte qualche piccola parte e qualche erroririno di confusione di parti del corpo uomo/donna *__* ma è raro.
Spiega tutti gli esercizi e le tecniche di massaggio, come usarle, come metterle insieme, spiega persino un pò di visualizzazione, e riporta anche degli esempi di routine in base al livello di allenamento.
I video ci sono quasi di tutti gli esercizi/massaggi. Ciò che propongono mi sembra ssolutamente sensato e logico. Non fa una piega.
Ma..
Un conto è leggerlo, un conto quando poi passi all'azione.. ed iniziano a venirti mille dubbi di esecuzione. Anche perchè poi man mano che passano le settimane devi scegliere che sercizi introdurre, cambiano i tempi di esecuzione, ecc..
E che problema c'è a disposizone l'assistenza continua ed un fantastico forum!!! Ora risolverò tutto! Sullo stesso manuale c'è scritto di iniziare andando proprio a leggere il forum, e c'è addirittura un indirizzo e-mail dedicato alle clienti!
Si.. certo..
Non esiste nessun forum, l'indirizzo e-mail non è funzionante, e cosa peggiore, nessuno mi ha mai più risposto tramite il loro form di contatto o comunque l'indirizzo per le informazioni che mettono a disposizione di tutti.
Per me questo è inaccettabile avendo pagato ed essendo cose che dovevano essere comprese.
Veniamo quindi ai pro e contro di questo esperimento..
Pro: Il manuale offre sicuramente spunti interessanti, va riletto più volte ed anche nel tempo, i video sono utili, ed impari a conoscere più tecniche anche se io alcune le conoscevo già.
Qualcosa ha fatto nei primi 2/3 mesi, sicuramente ho notato maggiore consistenza ed un pochino di aumento, ma nulla di miracoloso o di più veloce ed efficente rispetto alle cose che facevo prima di provare questo programma. C'è anche da dire che io mi dedicavo all'aumento già da diversi mesi, perciò magari questo ha reso la cosa più lenta su di me non so..
Contro: Totale assenza di assistenza, forum inesistente, e man mano che passano i mesi il programma diventa sempre più lungo da seguire. E' abbastanza impegnativo onestamente.
Inoltre dopo un inizio tutto sommato discreto, ho iniziato ad avere instabilità di misure. Questi risultati sembravano andare e venire, è come se non riuscivano a fissarsi non so spiegare.
Mi viene il dubbio che sia dovuto al fatto che in alcuni esercizi bisognava fare una certa pressione, e credo di aver capito che a volte questa cosa risulta controproducente.
Per poi arrivare ad un punto in cui non notavo più niente, sembrava che il mio corpo si fosse abituato non so.. ma non vedevo più nulla, non sentivo più cambiamenti in corso.
Morale della favola, il manuale è buono e perciò non voglio dire che sia assolutamente sia da evitare, però ad oggi mi sentirei di dire, meglio lasciarselo come ultima spiaggia.. vista anche la fregatura sull'assistenza/forum, e credetemi.. servirebbe..
Sta di fatto che l'ho lasciato, ringrazio comunque per le cose nuove che ho appreso e per quello che è riuscito a darmi, ma ho seguito il mio istinto rimettendomi a lavorare con le cose che sapevo tramite le mie ricerche, e aggiungendo anche il Chi, e sento che finalmente la situazione si è smuovendo di nuovo..
Dimenticavo, questo è il link se volete curiosare anche qui:
http://www.senoinforma.com/
Se per caso tra voi c'è qualcuna che ne sa di più circa gli altri due programmi scritti, sarò lieta di ricevere costri commenti in merito per capire meglio tutte assieme in cosa consistono esattamente e se forniscono assistenza.
Avverto subito eventuali intrusi, che non pubblicherò commenti palesemente a fine pubblicitario.. Perciò scrivere in merito solo se si sa personalmente di cosa si tratta grazie.
Continuate a seguire il blog se vi va, la prossima volta parleremo dell'importanza della depurazione e dell'aqua ;) E ricordo che sono alla ricerca di una lettrice che sa lo spagnolo per tradurre una brevissima dieta da postare poi sul blog. Se qualcuna ha piacere e un pochino di tempo, gliene sarei grata!
A presto e buon week-end!!!
Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!
venerdì 14 giugno 2013
32 commenti:
LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, accidenti mi sono salvata per un pelo, sono stata tentata per più di un mese di iscrivermi nel sito dove poi ti sei purtroppo iscritta tu buttando i soldi (credo che ti dovresti fare rimborsare) ma perchè devono prendere in giro le persone io proprio non capisco! Adesso mi incuriosisce molto il secondo link che hai pubblicato vediamo se qualcuna ne sa qualcosa, non interessa nemmeno a me assumere erbe :) Vorrei chiederti non credi ci sia qualche esercizio dal manuale che valga la pena provare perchè lo ritieni valido ed efficace? Se c'è pensi di pubblicarlo? So che non centra ma per quanto riguarda i semi non c'è un'alternativa per tritarli oltre un macinacaffè che non ho? Io li mangio nello yogurt e non li mastico mai che fare?
RispondiEliminaGrazie della tua disponibilità ciao.
Ciao! Diciamo che è stata una fregatura solo per metà.. Per le mancanze di assistenza e del forum, cose a cui avevo diritto in qualità di iscritta. Ma il manuale tutto sommato è valido, solo che io avendo fatto tante ricerche conoscevo già molti degli esercizi e dei massaggi proposti. Erano infatti similissimi ad alcuni di quelli che vi sto spiegando e che a mia volta ho riscontrato essere utili. (C'è ancora un altro massaggio che devo spiegarvi e che ho ritrovato molto simile anche li). Altri non mi sono piaciuti, mi causavano dolore e non mi hanno dato cambiamenti. Da ciò che ho visto dal sito di Breast Performance sono quasi uguali, solo su Senoinforma non servivano attrezzi per gli esercizi. Ecco tieni presente che si lavora molto con gli esercizi per i pettorali e non solo con i massaggi. Vanno fatti entrambi e man mano devi farli per un tempo sempre più lungo. Circa i semi di lino, neanche io ho il macina caffè, così alla fine li sto mangiando anche direttamente dal cucchiaio masticandoli a lungo! Ho letto che qualcuno riesce alla vecchia maniera.. Pestello e mortaio! Ma io non ce l'ho è ho trovato più semplice masticarli a questo punto! Baci!
RispondiEliminaCiao volevo chiederti una cosa incoerente a quest argomento...
RispondiEliminaIo sto praticando il massaggio base da parecchio, ma è normale che mi provochi dolori al seno? Il dolore è tipo quello premestruale ..aspetto una tua risposta! Compliment per il blog :) Bacionii
Ciao cara, grazie! Mmm.. No non dovresti sentire dolore. Può succedere che lo senti più sensibile. Di solito quando si avverte dolore è perchè si sta premendo troppo, ma qui non va usata pressione ed i giri vanno fatti lentamente. Se non usi nulla prova ad usare un olio o una crema. A meno che non avevi cisti o simili, ma in tal caso ho sempre precisato di chiedere prima al medico per sicurezza poichè io purtroppo non saprei in tal caso :-( Baci!
EliminaCiao sono sempre io.. No non faccio pressione e un giro completo mi dura due tre secondi... Io avevo pensato che forse visto che è passato appenaa un annetto da quando ho avuto il primo ciclo ..il mio seno è ancora in fase di sviluppo e con questo massaggio sto incitando gli ormoni a svilupparsi più rapidamente e quindi mi provoca dolore.. È possibile?
RispondiEliminaNon ho competenze mediche ma visto che sei molto giovane potrebbe anche essere. C'era il commento di una ragazza che aveva chiesto al medico circa il dolore, perchè lei aveva delle cisti, e tra le possibili cause gli aveva detto che il dolore poteva essere dovuto alla crescita. Spero per voi che sia cosí ;-)
Eliminaciao a tutti!! è da un pò che seguo il forum! volevo dire che tempo fa scaricai online il libro "come aumentare il suo busto"..
EliminaParla di un procedimento molto lungo da fare..ci sono massaggi, alcuni allenamenti, erbe da prendere ecc.. ma siccome all inizio del libro c'è scritto di consultare il medico prima di inziare il corso, poi non feci più nulla :(...
Ciao e grazie! Non ho mai avuto il piacere di leggere questo libro, e mi chiedo se l'invito a consultare prima il medico non sia dovuto al fatto che nel suo procedimento è previsto l'uso delle erbe. Grazie ancora! Prima o poi riuscirò a togliermi lo sfizio di leggerlo!
Eliminaio siccome non l'ho usato vorrei chiedere il rimborso dei soldi per l'acquisto, perchè l' autrice specificava che in caso rimanessimo delusi rimborsava, ma onestamente ci credo poco! cmq magari gli scriverò lo stesso!!! Ora sto facendo il massaggio base, però lo faccio solo di sera.. la mattina proprio nn ci riesco, il 10 luglio dovrò constatare se è aumentato qualcosa xD se non è aumentato di niente devo cominciare a farlo giusto anche di mattina!! ma gia per un mesetto iniziare ad abituarsi di sera penso vada bene, cerco di inziare pian piano! intanto sto bevendo la sera tisane al finocchio,e vado cmq in palestra allenandomi braccia,busto ecc.. ma tra poco con la palestra finisco e ricomincio in autunno, fa troppo caldo xD !! per quanto riguarda il sito senoinforma anch io lo notai tempo fa tra le mie ricerche.... ma ero rimasta scioccata, xke nel momento dell acquisto, se tu vai a leggere le condizioni generali, oltre a dire che l'iscrizione è valida soltanto per un anno, specifica che con l'iscrizione avremmo la password per accedere al sito " dei maschietti" 0_0 e cosi non feci + nulla..... anche se le testimonzianze con foto non erano per niente male, ma vai a vedere se era il risultato degli esercizi!!! tu che ne pensi? si possono ottenere risultati del genere in pochi mesi?! un abbraccio a tutte voi ^_^
RispondiEliminaCredo faresti bene a provare a chiedere il rimborso si! Tenta, non si sa mai!!
EliminaCirca Senoinforma, quando l'avevo acquistato sulle condizioni generali diceva che bastava iscriversi una volta sola. Devono aver cambiato. (Va bhe, tanto era più
per il forum che comunque non esiste, per il manuale non è un problema tanto come suggerito da loro stessi, me lo sono stampato) Mentre invece per quella cosa della password di accesso, tempo abbiano fatto un'errore copiando un pezzo delle condizioni generali di quelle degli ometti, in quello delle donne. Anche sul manuale c'è un errore simile all'inizio X-D Dice che sarei stata doddisfatta del mio.. eh... quello che non ho!!! X-D
Secondo me loro hanno uno schema di base sia per il sito che per il manuale, e poi in base all'argomento inseriscono tutti i vari consigli ed esercizi/massaggi del caso, ma evidentemente non hanno fatto controlli accurati prima di pubblicare ed è sfuggito qualche errore X-D
Per quanto riguarda i risultati, mi sembrano un pò più realistici alcuni dei commenti presenti nella pagina "forum".. Nelle foto ci sono invece dei cambiamenti enormi che dubito siano avvenuti in 3 mesi.. e forse neanche in 6.. Però non posso metterci la mano sul fuoco essendo tutte diverse, magari sono lenta io..
Un abbraccio!!!
Grazie per questo articolo!!anch'io ero stata tentata dai siti a pagamento..ma poi c'ho rinunciato!sono 2 mesi che faccio il massaggio base e ho preso 4 cm!!non sai quanto sono felice e quanto te ne sono grata!ora si continua.. :)
RispondiEliminaun abbraccio!!
Ma grazie a te che bella notizia!! Avanti tutta allora!! :D Un abbraccio!
Eliminaciao!! Io ho comprato il libro di pilar merlino come aumentare il suo busto poi giorni fa!! E da due giorni invece ho scoperto questo sito e da ieri ho iniziato i massaggi!!! Ho letto il breve libro e mi è sembrato molto interessante anche se qsto tuo blog mi ha subito appassionato!!! Sto cercando di leggerlo tutto e prendo appunti su tutto!! Dicevo del libro... Lì spiega tra l'altro che questo "corso" deve iniziare dal primo giorno del ciclo tra esercizi massaggi integratori..... Siccome a me il ciclo è appena finito aspetterò un mese prima di iniziare ma ho iniziato cmq cn gli esercizi e da ieri ho deciso ke intanto faccio i tuoi massaggi!!! Cmq il libro a mio parere da consigli interessanti x cui consiglio alla ragazza che l'ha comprato cmq di leggerlo visto che l'ha pagato e che è molto breve!! Io cmq ho intenzione di metterlo in pratica magari vi farò sapere!!! Ma sn molto felice di aver trovato il tuo blog xké mi ha dato consigli in più,tante belle testimonianze e tanta più fiducia che qualche speranza c'è davvero!! Grazie davvero a tutte voi che mi avete incoraggiato cn i vostri bei risultati!!! Sappi che sto pubblicizzando qsto fantastico sito più del libro!!! Grazie!!
RispondiEliminaTi ringrazio per la tua recensione Claudia e anche per l'entusiasmo che mostri verso questo piccolo punto di ritrovo, grazie mille!
EliminaPenso che tutto sommato questi manuali possano dare informazioni interessanti e spunti utili, anche quello che avevo letto io, disservizi a parte, era valido.
Io l'unica cosa che non amo molto è il largo utilizzo delle erbe inteso come integratori, ma questa è una scelta mia personale, tutto qui.
Ci farai sapere come va allora! ;) Buon lavoro Claudia e buon aumento!
Grazie mille ci spero tanto!!! Certo x quello ke costa ci sn rimasta un pò male xké x ceri aspetti nn mi è sembrato mlt professionale e mi piaciuti di più tu x come ti impegni nelle spiegazioni ben dettagliate!! Xò si dei buoni consigli credo che lì diano vi farò sapere!! Intanto mi sto impegnando cn il massaggio base grazie x tutto il tuo impegno e disponibilità!!! Vi aggiorno ;)
RispondiEliminaGrazie a te Claudia, ti leggeremo con piacere! A presto! :D
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaMi scuso ma per ovvi motivi non potevo pubblicare la richiesta qui sopra. Se un domani riuscirò a darvi uno spazio dove interagire meglio fra voi, potrete a vostra discrezione chiedere privatamente.
EliminaIo ho acquistato il manuale di Pilar Merlino,e sinceramente l otrovo molto semplice e alla portata di tutti :) dato che sono appena 50 pagine. Per ora sto mettendo in pratica le sue tecniche di massaggio,e in 17 giorni ho notato che il seno sta piú su,è tondo e con una pelle elastica..dovrei aver preso mezzo cm. Vi sono anche esercizi per i pettorali,ma non avendo i pesi uso dei contenitori pieni di Perlana,spero che vadano bene lo stesso! (?) Non so sinceramente,peró posso solo dire che il servizio offerto da questa donna e dal suo sito è disponibile... io avevo un problema con il pagamento,così ho inviato lei una mail e mi ha risposto in meno di due giorni risolvendo immediatamente..Spero che il libro non deluda.. oltre a questo ho ricevuto anche altri 6 manuali sulla medicina alternativa.. mha.. speriamo bene!
RispondiEliminaCiao, ti ringrazio per averci raccontanto la tua esperienza e mi fa piacere sapere che in caso di problemi c'è qualcuno che risponde! :)
EliminaSi penso che i flaconi vadano bene lo stesso, se no di solito si ovvia con le bottiglie di acqua.
Io credo che in generale tutti questi manuali contengano delle informazioni e spunti utili per migliorare.
Però, un appunto su questo di Pilar devo farlo..
Dopo questo articolo ho avuto modo di sentire alcune ragazze che lo avevano acquistato e mi hanno confermato ciò che già avevo intuito dalle mie ricerche.
Ovvero che questo manuale è molto incentrato sull'utilizzo delle capsule di erbe (e neanche poche). Peccato che nella pubblicità dica "senza pillole"..
Questo non lo trovo affatto corretto onestamente.
Fermo restando che naturalmente si può scegliere di seguire solo gli altri consigli ovviamente.
In ogni caso, sono contenta che stai notando dei miglioramenti e spero possa andare alla grande!!
A presto!
Io ho contattato pilar O chi per lei per fare un appunto ed avere spiegazioni.
EliminaNella presentazione del libro critica in un punto definendoli,effimeri ed inutili,massaggi ed ipnosi...poi scorrendo in basso spiega sommariamnete cosa troveremo nel libro e guarda un pò parla di massaggio ed ipnosi.Manco a dirlo non mi hanno risposto.
Forse lo prenderò ma rimango titubante comunque,e confermo tutti i link ed opinioni varie a riguardo sono puramente a scopo pubblicitartio.
Ti ringrazio per averci raccontato la tua esperienza Irene, io non riesco a farmelo piacere dopo le cose apprese :-( Secondo me vendeva lo stesso anche se diceva la realtà del contenuto. Cosí non si fa una bella pubblicità..
EliminaCiao! c'è anche questo manuale, sembra che spieghi anche la tecnica dello schiaffeggio! mi ha incuriosito e il prezzo non è molto alto. http://www.comeaumentareilseno.it/
RispondiEliminaCiao Maria!
EliminaGrazie della segnalazione, se poi lo provi facci sapere!! :)
A presto!
Vorrei chiedere una cosa,temo di non aver capito..Gli esercizi e le erbe devono esdere presi a partire da un certo periodo...cosa si intende "dal primo all'ultimo giorno del ciclo?" dal 1°all'ultimo giorno di flusso mestruale (6 giorni al mese) o dal 1° al 28° giorno?
RispondiEliminaCiao,
Eliminama stai chiedendo a me? Perchè io non ho mai dato un'indicazione di questo tipo e di erbe non ho parlato ad oggi, salvo un post sul fieno greco. Temo di non aver capito a cosa ti riferisci!
A presto!
Mi riferivo semplicemente a cosa si intende "dal primo all'ultimo giorno di ciclo mestruale"..un'utentessa fra i commenti aveva scritto che quel programma si inizia dal primo all'ultimo giorno del ciclo....
RispondiEliminaAh ok, scusa non avevo capito! E' un commento un pò vecchio, ma vediamo se la lettrice torna ;)
EliminaA presto!
Scusa ma nn potresti divulgare nel tuo blog questi esercizi??
RispondiEliminaNon è possibile fare una cosa del genere è illegale, oltre al fatto che mancherei di rispetto a chi ha lavorato per realizzare quei manuali.
EliminaNon c'è comunque nessune sercizio super-segreto. Le cose bene o male sono sempre le stesse.
Cioè? ?io vorrei sapere senza spendere tanti soldi ma sembra un tabù dopo l'allattamento il seno si è stravolto e da una terza è passato ad una seconda scarsa..adesso che ho allattato il 3 figlio nn so cm ritornerà. .:'(
RispondiEliminaScusami, ma perchè dici che sembra un tabù? Io vi ho scritto qualcosa come ben 80 post in cui vi spiego tutto ciò che c'è da sapere e da fare per migliorare il seno, e senza aver chiesto 1 euro a nessuno.. Basta andare nel menù in alto su 'Inizia qui' per imparare le basi necessarie, e poi nel menù a destra c'è l'elenco di tutti gli argomenti per approfondire i vari metodi. Non cambia nulla se c'è un problema di svuotamento post allattamento, o post dimagrimento o se il seno non si è mai sviluppato più di tanto, qui hai un intero blog dedicato all'argomento in cui troverai tutto ciò che una donna ha il diritto di sapere. Ti auguro di ritrovare presto la pienezza che desideri, è assolutamente possibile. Un abbraccio!
Elimina