Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

lunedì 2 settembre 2013

Bentornate!! :D


Care lettrici il blog Io Me Le Faccio Naturali è tornato! :D
Come sono andate le vacanze??? Spero abbiate potuto riposarvi, rilassarvi e rigenerarvi!
Intanto bentornate a tutte quelle che sono rientrate!

Ho visto che durante la mia assenza sono arrivati comunque diversi commenti e mail, vi chiedo ancora un pochino di pazienza, cercherò di rispondere a tutte, ma mi serviranno alcuni giorni per rimettermi alla pari!

Da settimana prossima il blog ripartirà come di consueto con i suoi articoli, inizialmente nell'attesa che rientrino tutte, faremo un pò di riepiloghi utili (tipo l'ABC del buon massaggio)  per poi partire con un pò di cose nuove e sfiziose  per le più temerarie e appasionate, o per chi ancora cerca la propria routine perfetta ;)

Nel frattempo, personalmente credo che da settimana prossima inizierò un bel ciclo depurativo da portare avanti fino alla fine di settembre. Così da ripartire a gustarmi tanti buoni infusi da Ottobre :) Vedremo prossimamente quindi anche un pò di idee per infusi utili al nostro obbiettivo, tra cui anche alcune dritte di miscele in filtro già pronte reperibili comunemente ;) Qua bisogna destreggiarsi come meglio si può ahhahaha!

Sono felice di ripartire e spero che i mesi avvenire saranno ricchi di sorprese positive ed interessanti!

Vi abbraccio tutte, e vi rispondo al più presto!!! <3<3
Con affetto
Vostra AquaMint




17 commenti:

  1. Ciaooo a te e a tutte quelle che seguono il blog!!! Mi siete mancateee!!! Io sono ancora qua ho proseguito imperterrita col massaggio base quindi ora è un mese che lo faccio! Devo dire che qualcosina ho notato poco, ma sono piu evidenti :)) Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari-ciao cara Linda :D

      Bravissima, sono felice che tu stia iniziando a notare dei miglioramente, dai tempo al tuo corpo e andrà ancora meglio ;)

      Un abbraccio e bentornata anche a te e a tutte voi!

      Elimina
  2. Bentornata!Aspettavo con ansia questo momento...ho deciso di iniziare anche io a fare qualcosa.
    Mi sono decisa,devo provarci,devo avere fiducia.A bloccarmi fino ad ora sono state alcune valutazioni.Soffro da sempre di iperprolattinemia,ho assunto la pillola,ho avuto 2 gravidanze ed un allattamento ma le mie tette hanno continuato ad essere impassibili,anzi se possibile con la fine dell'allattamento sono ulteriormente diminuite.Mi rimangono solo i capezzoli praticamente.
    Non mi piaccio ora più che mai,una 4AAA su di una donna pera di 1,80 stona malamente.Ho quasi 3 taglie di differenza tra il busto e la parte bassa pur essendo assolutamente in forma e non in sovrappeso.
    Mio marito mi confessa candidamente che sarei una modella con il seno di un paio di taglie in più;il mio seno non gli è mai piaciuto ma da quando è diminuito ulteriormente non lo guarda ne tocca più...
    Devo provarci,devo provarci devo provarci!
    Vi seguo e vi seguirò appassionatamente!Buon lavoro!
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Irene,
      innanzitutto ti ringrazio per la passione con cui segui il blog, mi fa piacere e spero di cuore che potrà aiutarti a trovare tutto ciò di cui necessiti per arrivare a ciò che desideri.

      Penso che tu ora sia arrivata in quel momento in cui ci si dice "ora basta così non va, devo passare all'azione!" , ovvero quello che poi è stato per me. Stufa di non potermi vedere, stufa di soffrire per ciò che non avevo e guardare le altre pensando beate loro e chiedendomi perchè a me erano rimaste così piccole.
      Ho detto basta e preso la decisione di fare di tutto per ottenere ciò che desideravo (nel rispetto dei miei principi, quindi no chirurgia).

      Perciò cara Irene, bisogna chiudere un capitolo ed aprirne un altro. Uno nuovo in cui inizierai a parlare in modo diverso di te, in cui inizierai a sentirti bella e che ti stai prendendo cura con amore del tuo seno per farlo sbocciare.
      Abbi fiducia nelle tue capacità, lavora anche su ciò che hai dentro.

      Senti che dentro di te tutto va a regolarizzarsi e che arrivano i giusti nutrienti per permettere al tuo seno di aumentare.

      Ti auguro di iniziare presto a vedere miglioramenti Irene e spero di risentirti con buone notizie!

      Un abbraccio!!
      AquaMint

      Elimina
    2. Cara AcquaMint,GRAZIE DI CUORE per l'appoggio!
      Proprio stamane due mie "care" zie hanno tenuto a farmi sapere il loro parere sul mio seno apostrofandolo come "completamente piatto","da uomo"...sono rimasta davvero male,ma in fondo è la verità e lo prenderò solo come ulteriore sprone!
      Un abbraccio!
      Irene

      Elimina
    3. Ah però che pareri gentili X-D Ne so qualcosa anch'io dei simpatici commenti della parentela ;-) Sono contenta però che tu sia riuscita alla fine a trasformare un episodio negativo in forza motivante. Cosí si fa! Brava Irene! Ottimo! Un abbraccio!

      Elimina
  3. ciao!!!io è da circa un mese che seguo il vostro blog...e siccome ho 25 anni e porto una seconda...ero proprio interessata a fare massaggi base...così da poter arrivare un giorno almeno ad una terza!!
    ho iniziato a fare il massaggio base(un mese fa)quello dove bisogna accarezzare entrambi i seni e roteare le mani dall'interno verso l'esterno...all'inizio mi risultava difficile xk le dita toccavano sempre i capezzoli,adesso invece mi sto abituando e ho capito come fare!!
    una cosa che non riesco a fare però è quella di compiere 300 rotazioni sia mattina e sera...ne riesco a fare al massimo solo 350 al giorno perchè mi stancano troppo le braccia!!
    non ho ancora notato però nessun miglioramento!!:-(
    ho il seno bello sodo solo quando aspetto il ciclo..dopo di chè,ritorna dinuovo piccolo e addirittura mi sembra anche più svuotato!!mah..come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina!
      Ti ho scritto la mail ieri sera, prova a vedere se ti è arrivata, magari controlla anche nella cartella dello spam se non la vedi. Non si sa mai! Se non è pervenuta scrivimi che te la rimando.

      Non ho capito però a cosa ti riferisci con 300 rotazioni mattina e sera. Di che massaggio stiamo parlando?

      Per il discorso del seno quando attendi il ciclo è normale che sia così, per via dei livelli di ormoni che cambiano in quella fase. Poi quando finiscono le mestruazioni generalmente calano un pò e restano così per alcuni giorni. Dopo circa una settimana/10 giorni dalla loro fine tornano normali. E' solo una questione ormonale, e capita più o meno a tutte. Alcuni mesi si nota di più altri di meno, ma è quasi sempre così :)

      Fammi sapere per questa cosa delle rotazioni perchè non ho davvero capito. Se stavi parlando del massaggio base va fatto 15 minuti 2 volte al giorno, se lo fai meno potrebbe essere anche per quello che non vedi nulla. (fermo restando che ci vuole un pò di tempo)
      So che è stancante, bisogna un pò farci l'abitudine, poi considera che comunque ogni tanto (io di solito facevo ogni 5 minuti) ti fermi a riscaldare le mani e quindi dai un momento tregua alle spalle e alle braccia. Non è un gran che ma almeno si fermano un attimo. ;)

      Pensi che un sostegno più comodo per la schiena potrebbe farti sentire meno stanchezza alle braccia? Perchè ho suggerito ad una ragazza di provare seduta sul letto con dietro alla schiena uno o due cuscini messi in verticale. In questo modo diventa un pò meno faticoso..

      In ogni caso, ricorda che ci vuole tempo, un mese generalmente è poco, anche per le erbe. Bisogna avere pazienza e costanza, e pian piano i miglioramenti arriveranno :)

      Un abbraccio!

      Elimina
  4. volevo anche dirvi che è pure da circa un mese che assumo goccine di fieno greco(comprate in erboristeria della marca"specchiasol")ne diluisco 30 gocce x 3 volte al giorno in mezzo bicchiere d'acqua,bevo 2 bicchieri di latte di soia sia la mattina e sia la sera...ma ancora non noto nessun miglioramento!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono una nuova adepta!
    Per ora faccio il massaggio base e quello obliquo laterale e gli esercizi, in più prendo il latte di soia al posto del latte normale e mangio molti semi, che già mangiavo prima dato che sto cercando di prendere qualche chilo...mi vedo un po' troppo magra, speriamo di avere dei risultati in entrambi i sensi! Ho iniziato da meno di due settimane per cui ancora è presto ma devo dire che è già diventata un'abitudine rilassante che la sera mi concilia anche il sonno! Grazie dei vostri consigli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta! :)
      Mi fa piacere che la trovi anche un'abitudine rilassante, in effetti anch'io trovo che lo sia :)

      Attenta solo a non fare troppo visto che sei all'inizio, intendo come quantità di tecniche di massaggio :)

      Per quanto riguarda la magrezza, se per caso hai un problema dovuto anche allo scarso appetito, un domani potresti fare un pensierino sul fieno greco, che tra le tante cose è un regolatore dell'appetito, ed in effetti lo stimola decisamente. ;)

      Grazie a te e a presto!

      Elimina
    2. Ho il sospetto che il fieno greco possa interferire con la pillola anticoncezionale...ne sai qualcosa? Altrimento chiederò il parere della ginecologa.

      Elimina
    3. Purtroppo non so dirti con certezza, ho visto su un forum di consulti medici che dicevano che non ci sono interazioni, su altri tipo yahoo e simili, che potrebbe magari interferire.
      Io penso che se ben tollerato, a normali dosaggi non dia problemi, però credo sia molto più sicuro chiedere alla tua ginecologa non avendo io la certezza al 100%.

      Se ti va facci sapere poi :)

      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ciaooooo :) sono una tua nuova fan!! È da poco che ho scoperto la possibilità di aumentare il seno naturalmente e ti ringrazio per avermi dato nuove speranze!! Ho diciotto anni e l'adolescenza è un periodo molto difficile..per di più se hai la testa e non le tette! Io vorrei averle entrambe per questo da una settimana pratico il massaggio base per aumentare la mia prima di seno. Ho iniziato però praticandolo in modo sbagliato ossia poggiando il palmo della mano sul capezzolo e facendo girare il seno(non so se mi sono spiegata..scusa) e ho notato che già il seno si era riempito (cioè visibilmente sembra uguale però toccandolo si sente che è più pieno) poi mi sono accorta di aver sbagliato modo di massaggiare e ho iniziato a farlo correttamente. Ora però non so come continuare...mi consigli di massaggiare come hai scritto nel blog?funzione sicuramente meglio dell'altro modo? e un'altra domanda: posso praticare il massaggio anche durante il periodo del ciclo?
    Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta! Una mia fan? Grazie X-D

      Mi piace ciò che hai scritto "io vorrei averle entrambe" ;D Mi sembra un ottimo obbiettivo :D
      Vedrai che pian piano con pazienza potrai aumentare la tua prima, so che è difficile il periodo dell'adolescenza, ricordo bene, ma bisogna credere nelle cose che si desiderano, credere che tutto può essere raggiunto se ci impegniamo e ci fidiamo :)

      Purtroppo non so dirti se il massaggio che vi ho indicato io funziona sicuramente meglio dell'altro modo mi spiace. Anche se da come me lo hai descritto sembra quasi una sorta di massaggio Chi quello che stavi eseguendo, con la differenza che non si appoggia il palmo sui capezzoli, ma devi cercare di prendere l'intero seno con palmo e dita aperte.
      Prova a dargli un'occhiata, l'ho descritto qui:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/05/il-massaggio-chi-per-aumentare-il-seno.html

      Se ti trovavi bene in quel modo, volendo potresti proseguire con il Chi visto che è il più simile. A mio parere però è meglio eseguito più lentamente rispetto al video che troverai nell'articolo.

      Circa la tua ultima domanda sul praticare il massaggio anche durante il ciclo, devi cara, va fatto tutti i giorni, nessuno escluso. :)

      Grazie e a te e buona missione!!! ;D

      Elimina
  7. ciao! io li faccio da sdraiata i massaggi e così nn mi stanco;) schiena dritta xò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!
      Beata te che ti trovi da sdraiata perchè effettivamente così risulta meno stancante, e la schiena sta dritta senza sforzo!

      Mi è venuta anche un'altra idea che potrebbe essere utile a chi come me non riusciva da sdraiata, ve la scrivo sul post di questa settimana, sembra una buona alternativa ;)
      (Si chiamerà l'ABC del Buon Massaggio).

      A presto cara!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.