Care lettrici,
ci siamo, le vacanze per qualcuna sono già arrivate per altre sono alle porte (o quasi).
Anche il blog Io Me Le Faccio Naturali va in vacanza, e vi ringrazio per averlo seguito numerose e con partecipazione!
Spero che potrete rilassarvi, godervi un pò di meritato riposo e rigenerarvi!
Vi ricordo che nel mese di Agosto eventuali commenti inviati resteranno in sospeso fino a Settembre.
Vi auguro buone vacanze e spero di riavervi fra le mie pagine a Settembre, con nuove informazioni, dritte e video :)
Splendide vacanze a tutte!!!
Un abbraccio
Vostra
AquaMint
Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!
sabato 27 luglio 2013
22 commenti:
LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buone vacanze a te cara, divertiti e goditi l'estate. Un bacione, Roberta :)
RispondiEliminaGrazie Roberta, buone vacanze a te! Un abbraccio!
EliminaBuone vacanze anche a te :) ho scoperto oggi questo blog e devo dire che mi piace davvero tanto!! Ci sono notizie interessantissime e tanti consigli da sperimentare :) grazie mille!!
RispondiEliminaUn bacio
Federica
Ciao Federica benvenuta! :D
EliminaSono felice che il blog ti piaccia, ora che l'hai trovato spero ti avremo fra noi da settembre e di poter leggere prossimamente tue buone notizie o qualsiasi altro commento tu voglia condividere :)
Un bacione e buone vacanze a te!
Sicuramente :) :)
RispondiEliminaUn bacio
Federica
Ciao a tutte buone vacanze!!! Mi era venuta in mwnte una curiositá da chiederti! Sei aumentata di tre taglie in quasi un anno e mezzo, ma cosa ti hanno detto i tuoi amici conoscenti genitori fidanzato?? Sono troppo curiosa ehehe!!! Baciooo
RispondiEliminaOddio mi hai colta alla sprovvista Linda! Ahahah!
Elimina3 coppe in base alla tabella di cui parlavamo ieri, si.
Bhe, vedi, per quanto riguarda le amicizie/conoscenze, oggi non ho persone attorno a me che potrebbero essere così dirette nel farmi osservazioni proprio sul decolletè.. Se avessi fatto tutto questo negli anni in cui andavo ancora a scuola, sicuramente avrei portato una rivoluzione in classe, e mi avrebbero tempestata di domande. (Sarebbe stato simpatico, peccato che ci sono arrivata molti anni dopo ahhaha! ) Ma purtroppo per via della distanza ci siamo anche perse un pò tutte di vista ormai..
Poi tieni sempre presente una cosa anche quando sarà per te, con l'invasione che c'è in giro di super push-up chiunque da un momento all'atro cambia misura, e non so se sarebbe molto carino chiedere "scusa ma ti si sono ingrandite o hai messo il super push up??". Una volta non era così, è balzava subito all'occhio.
Perciò, le amicizie si limitano a dirmi che mi vedono molto meglio, più.. piena. (*_*)' Ma capisco perfettamente da dove guardano di cosa stanno parlando. Dentro di me sorrido e gli rispondo "Si è vero!".
Diverso il caso del mio compagno per ovvi motivi, che invece era molto diretto nel dirmi ciò che notava, e che non fa altro che "elogiare" il risultato del mio lavoro (di cui non è al corrente). Naturalmente per me è stata una bellissima soddifazione!
Dopo la mia personale però, perchè quando vedi che devi ricomprarti intimo e costumi, bhe.. inutile nasconderlo, è una soddisfazione enorme, sopratutto quando arrivi ad un'età in cui hai la certezza che salvo gravidanze, non cambierai più. E invece..
Ok mi sono un pò sbottonata pubblicamente, ma va bhe, è l'ultimo giorno prima delle vacanze ufficiali, ci poteva stare.. ;)
Un abbraccio!
Ciao, sono sempre A.! Davvero sei aumentata di tre coppe? :-D Ma partivi dalla AAA-AA? Prendi anche degli integratori? Comunque, io ho iniziato un mese fa e ieri mi sono misurata...la circonferenza del petto è aumentata di 1-2 cm!!! :-)p.s.: anch'io ho 30 anni.
EliminaCiao A., stando alla tabella direi proprio che il mio progresso risulta questo si :)
EliminaIo personalmente ero una A quando ho iniziato, ma sai, non mi sono mai voluta preoccupare tanto della situazione iniziale, perchè ho sempre creduto che l'unica cosa importante sia concentrarsi su ciò a cui si vuole arrivare. Mi sono data dei sotto-obbiettivi man mano, affinchè mi risultassero più "credibili" in base al punto in cui mi trovavo e per sentirmi ancora più gratificata degli sforzi quando li raggiungevo. Erano dei piccoli traguardi praticamente, delle piccole vittorie :)
Naturalmente so bene a cosa voglio arrivare alla fine, e ci arriverò! Eccome se ci arriverò!! ;D
Complimenti per ciò che hai già raggiunto è fantastico! Sono molto felice per te!!
Un abbraccio!
Scusa, ho dimenticato, mi avevi chiesto degli integratori perdon. No, ad oggi porto ancora avanti la mia preferenza di non usare integratori.
EliminaL'unico extra all'alimentazione, anche se per me ne hanno sempre fatto parte in un certo senso, sono gli infusi. Non li uso 365 giorni l'anno, tipo nella stagione calda raramente. Ma per il resto dell'anno mi piace utilizzarli spesso, e prendo due piccioni con una fava dato che sono benefici anche per il resto dell'organismo in fondo :)
Non sono contraria alle erbe (o per lo meno a quelle singole) o integratori eh, solo io non ritengo siano indispensabili generalmente, e per ora non mi sento spinta ad utilizzarle.
Baci!
Grazie! Sono contenta che il tuo blog abbia riaperto! :-) Io anni fa avevo una B... sempre un seno piccolo, ma decente. Più che altro avevo un po' di grasso nel décolleté anziché nel seno che mi riempiva. Poi man mano sono dimagrita con gli anni e ultimamente mi sono ritrovata con i reggiseni che mi stanno larghi di coppa, che tristezza! E dire che sono un'appassionata di biancheria intima! Oggi vorrei misurarmi, perché dovrei farlo i primi giorni del mese, ma tra una settimana avrò il ciclo e il seno è quasi gonfio...quindi il risultato sarà compromesso e non saprò se e quanto sono aumentata. Secondo te, dovrei misurarmi tot giorni dopo il ciclo (quando il seno è normale), non importa in che periodo del mese o sempre lo stesso giorno del mese? Spero di essermi spiegata e grazie ancora!! :-)
EliminaScusa se ti scrivo di nuovo, alla fine ho deciso di misurami lo stesso oggi... ma sono rimasta delusa dal risultato! Circonferenza seno 79 cm!!! Ho pianto perché adesso non sono nemmeno una AAA. Il mese scorso ero 81-82. Dopo questi sacrifici avevo sperato di aumentare anche solo di un cm e non è successo. Ho creato un account dal quale mi collegherò per scrivere i commenti.
EliminaCara A.,
Eliminanon piangere, lo so bene che si rimane male quando qualcosa va storto e ci si è anche impegnate tanto. Ma non demoralizzarti, non sarà un mese storto che comprometterà tutto quello che verrà cara.
Sai che è successo anche a me a volte di tornare indietro? Mi è successo più di una volta sai?
Eppure, nonostante ci siano stati dei mesi negativi, vado avanti lo stesso fiduciosa, e piano piano, piano piano, un poco questo mese, un poco qualche mese dopo, sto costruendo ciò che desidero.
Il nostro corpo non è una macchina cara A., e possono succedere diverse cose che ci influenzano. Pensa solo alle variazioni che avvengono al nostro seno naturalmente nell'arco di 28 giorni. Fa tutto da solo. E cambia, e si gonfia, e si sgonfia, e diventa normale, e poi di nuovo. :)
Tu sei la A. che sopra mi aveva scritto che dopo un mese aveva preso 1-2 cm giusto?
Spero di aver capito bene.
So che si rimane deluse e scoraggiate quando succedono queste cose, ma non focalizzarti troppo sui numeri o sulle lettere.
Tu sai che questo è un percorso che richiede tempo, e potranno esserci sempre delle alternanze fra alti e bassi.
A volte succede anche solo semplicemente che si è presa male la misura! Capita anche questo credimi :) E' capace che se ti misuri stasera o domani ti viene diverso. Mi è successo anche questo.
Non ho capito bene se sei la ragazza che ha scritto prima chiedendomi quando misurare perchè non c'era A. Comunque, te lo scrivo qui e poi lo riscrivo anche li.
Visto che come dicevo prima, durante il mese il seno subisce naturalmente delle variazioni, credo che il momento migliore sia attendere 9/10 giorni dalla fine delle mestruazioni. A patto di non essere di quelle donne che iniziano ad avere sintomi premestruali con largo anticipo (più di una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni). Allora in tal caso potrebbe avere più senso misurare 7 giorni dalla fine delle mestruazioni.
Ora, non pensare più a ciò che è successo oggi. Può succedere, ma non compromette nulla. Segnati 79, e la prossima volta vedrai se ci sono miglioramenti misurabili o anche solo visibili :)
Se posso darti un piccolo consiglio, visto che mi avevi scritto 81-82, tieni sempre a mente il numero più piccolo anche se magari è un pò di più, (o fai 81.5 per dire) e vedi il mese dopo cosa succede ;)
Un abbraccio e coraggio!! :D
Grazie mille per il sostegno!! Mi sento già meglio! Prima ero rassegnata con la mia AAA, ma due mesi fa, quando ho scoperto i metodi di cui parla il tuo blog ero speranzosa ed ho deciso di intraprendere questo percorso.
EliminaGrazie per i consigli, immagino che scrivere a tutte noi ti impieghi molto tempo, io lo apprezzo tanto!
Prima ero io a chiedere quando è il momento giusto per misurarsi, ma ho dimenticato di firmare e alla fine ho deciso di creare questo mio account dal quale scriverò sempre qui.
Mi fa piacere sapere che ti senti meglio, meno male :)
EliminaCi vuole tanta pazienza cara, vorrei fosse tutto più semplice e veloce, ma non sarei onesta a dirvi questo, perciò ho sempre preferito essere chiara e sincera fin dall'inizio dicendovi le cose come sono, e sono stata felice di apprendere che nonostante non siano metodi veloci e "sbrigativi", avete accolto i consigli del blog in tante!
Io sono una di voi, e so quanto può significare ricevere anche solo una risposta.. sopratutto in un momento di sconforto. Per questo cerco di fare il possibile per trovare il tempo di farlo, o almeno ci provo.
Bellissima l'immagine del tuo profilo, direi perfettamente azzeccata ;D <3
Un bacio grande!
Grazie a te, sì ci vorrà tanta pazienza, ma lo farò volentieri! E so che ci vorrà un bel po' di tempo!
EliminaSì, è vero, l'immagine che ho scelto per il mio profilo è proprio adatta! ahah :-D !!!
Seguo sempre il tuo blog!
Ciao, :)
RispondiEliminagrazie a Linda abbiamo saputo qualcosina in più
della nostra blogger ;)
magari ho capito male ma ricordavo che le tre coppe in
più le avevi prese in meno tempo sbaglio?!?!
Ho poco più di trentanni e svolgo il tutto da più di
tre mesi senza purtroppo risultati credi sia dovuto alla mia età?
Posso chiederti la tua?
Spero di iniziare a vedere qualcosa anche io...
Credi che possa esserci un'eccezione e magari
non funzionare su alcune persone?
Grazie e buone vacanze a tutte arrivederci a settembre.
Ciao cara,
Eliminasi ricordi bene, meno di un anno e mezzo, ma più di un anno, per questo per semplificare spesso ho scritto "quasi un anno e mezzo".
Non ti preoccupare, non è un problema di età, ho 31 anni perciò direi che siamo vicine. Vedi, come ogni cosa non tutto funziona allo stesso modo su tutte, però, questo non vuol dire che se una routine non sta funzionando bene su di te, allora su di te non funzionerà nulla.
Sai, durante questo anno e mezzo praticamente, ho avuto modo di parlare davvero con tante donne, e mi sono resa conto di diverse cose.. Spesso è successo che parlandone con calma in privato, venisse fuori che alcune cose non erano eseguite bene, o altre problematiche. Non il 100% delle volte, ma l'80/90% si. Poi ci sono stati anche alcuni casi in cui in realtà i miglioramenti c'erano, ma in qualche modo non riuscivano ancora a notarli. Non sorprendetevi di questa cosa, capita eccome.
Insomma, ogni caso è davvero a se :) Ma vedi, sia che ci sia qualcosa da rivedere, sia che magari davvero questa routine non vada bene per te, credo si possa provare ancora molto altro prima di pensare che non si possa fare nulla.
Se mai un giorno ti venisse voglia di spiegarmi meglio il tuo programma giornaliero, mandami una mail, possiamo parlarne assieme e vedere se magari c'è qualcosa che non va, o se è il caso di apportare dei cambiamenti. Io fino a venerdì avrò modo di vedere la posta, altrimenti da settembre.
Anche perchè se sono passati più di tre mesi facendo sempre le stesse cose, sicuramente c'è qualcosa da rivedere o da cambiare e continuare sempre nello stesso modo che non ti ha fatto notare miglioramenti, ti potrebbe scoraggiare.
Un abbraccio!
Risposta al post delle 10.57 del 5 Settembre 2013 :) Forse sei A., forse no ahahah :D
EliminaCirca il quesito su quando misurarsi, lo riscrivo anche qui, allora sarebbe meglio farlo a 9/10 giorni dalla fine delle mestruazioni in quanto è un momento in cui generalmente è normale, nè sgonfio, nè gonfio per la vicinanza delle mestruazioni.
Se però si è donne con fasi premestruali più anticipate della classica "settimana prima", meglio attendere allora solo una settimana dalla fine delle mestruazioni, e dovrebbe essere un momento neutro.
Un bacione!
Sì ero io a scrivere!
EliminaCiaoo siete tornate?? Non vedo l'ora che riparte il blog!!!! Bacii Linda
RispondiEliminaCiao Linda! Che carina che sei ahahah <3 :D Eccomi! :D Mi siete mancate!
EliminaTanti baci!