Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 5 novembre 2014

Aumentare il Seno Naturalmente: Alcune dritte per la Visualizzazione

Oggi parleremo di uno dei metodi che forse fra tutti è quello che crea più difficoltà ed incertezze in assoluto.. la Visualizzazione! :)

Numerose lettrici riferiscono infatti di avere difficoltà con questo metodo non riuscendo a visualizzarsi diverse o non riuscendo proprio a vedere niente.

Con questo post cercheremo di imparare assieme alcune dritte che spero potranno tornarvi utili!

Iniziamo subito con una buona notizia, ovvero che in realtà siamo tutte assolutamente in grado di visualizzare. Quello che forse non sapete è che non esiste un unico modo per farlo.

Di fatti ognuna di noi può avere una tipologia di visualizzazione diversa, ma ugualmente efficace. Qualcuna riuscirà a vedere immagini più nitide, qualcun'altra sentirà meglio suoni/voci, altre odori o sensazioni tattili. Non dovete quindi avvilirvi se non riuscite ad usare tutti e 5 i sensi alla perfezione, l'importante è coinvolgerli nel meglio del vostro naturale modo di visualizzare/immaginare.

Ma come facciamo a sapere qual'è il modo in cui visualizziamo naturalmente? Niente paura possiamo scoprirlo facilmente con una piccola prova!

Visto che siamo tutte donne, facciamo un esperimento di visualizzazione che potrebbe andare abbastanza bene almeno per molte di voi.. parliamo di cucina! ;)
Per farlo, mettetevi comode e rilassatevi, cercando di liberare la mente da altri pensieri e concentratevi solo su questo piccolo esperimento. Parlerò dandovi del "tu".

Pronta? Via!

- Chiudi gli occhi ed immagina la tua cucina..
Di che colore è? Com'è disposta?

- Osserva il piano di lavoro della tua cucina. C'è il tagliere ed il coltello. Li hai visti anche solo di sfuggita?

- Ora nella cucina ci sei anche tu, sei li al piano di lavoro, stai preparando un arrosto (di quello che vuoi tu).
Immagina quindi che stai usando il tagliere ed il coltello per affettare le verdure.
Stai affettando una carota, senti il rumore mentre affetti?
Vedi l'arancione della carota? Le rondelle che tagli?
Vedi il movimento della tua mano mentre affetti?

- Spostati verso il piano cottura, c'è la pentola con dentro l'arrosto. La vedi?
Alza il coperchio, sentiil calore del pomello? Senti il vapore uscire dalla pentola?

- Versa un bicchiere di vino rosso nella pentola, e ascolta il rumore, quello sfrigolio che si crea.. ed ora immagina quell'intenso e buonissimo profumo del vino rosso che sta sfumando assieme al profumo del tuo prelibato arrosto.
E' buono? Vorresti assaggiarlo? :)

Bene! esperimento finito!
Ciò che avete visto è il modo naturale con cui visualizzate!

Qualcuna avrà visto immagini più nitide, altre molto sfuocate, qualcuna avrà sentito meglio i rumori, altre gli odori, ecc.. ma nell'insieme avete fatto un pò tutto!

Ora che conoscete la vostra tipologia di visualizzazione, possiamo vedere assieme alcuni metodi per applicarla all'aumento naturale del seno.

Esistono 3 modi differenti di applicare la visualizzazione in questo campo, gli assegnerò 3 nomi diversi (dati da me per semplificare la spiegazione)

METODO 1 - VISUALIZZAZIONE DIRETTA

Il primo metodo consiste nel visualizzare direttamente il seno mentre aumenta fisicamente.
Il modo in cui questo avviene può essere di vostra totale fantasia. Potete immaginare ad esempio  un fascio di luce che arriva sul vostro seno e lo fa aumentare, oppure potete immaginare il seno che aumenta ad ogni rotazione di massaggio, e via discorrendo.
Un ottimo esempio di visualizzazione diretta che potete provare è quello dell'esperimento condotto dal Dr. Willard, di cui vi ho parlato agli inizi nel post che trovate cliccando qui.

METODO 2 - VISUALIZZAZIONE dell'OBBIETTIVO RAGGIUNTO

Il secondo metodo consiste nel visualizzarvi con l'obbiettivo raggiunto. Quindi dovete vedervi con il seno come lo vorreste, vestite o meno è indifferente, l'importante è che voi percepiate la sensazione di averlo in quel determinato modo. L'ambientazione è a vostro piacere, potete vedervi da sole o in compagnia. Potete aggiungere dialoghi o semplicemente immaginare voi che esclamate qualcosa su voi stesse.
Ma sopratutto cercate di sentire l'emozione e la gioia che vi pervade per il risultato raggiunto, questo è fondamentale.

METODO 3 - VISUALIZZAZIONE per "RAGGIRARE L'OSTACOLO"

Questo terzo metodo è utile a chi, generalmente a causa di blocchi interiori, non riesce proprio a visualizzare neanche lontanamente il suo seno in modo diverso.
In questo metodo infatti raggiriamo l'ostacolo seno (che però andrà prima o poi risolto) passando direttamente ai festeggiamenti.
In cosa consiste? Consiste semplicemente nel visualizzare voi in uno stato di gioia e gratitudine assoluta per aver ottenuto ciò che desideravate.
Potete immaginare che fate una sopresa al vostro fidanzato/marito e gli comunicate il felice cambiamento,  opure potete iummaginare che scrivete con estrema gioia un aggiornamento sul vostro diario virtuale per comunicare al forum il raggiungimento del vostro obbiettivo, immedesimatevi in ciò che scrivereste.
O potete anche semplicemente immaginarvi mentre fate i salti di gioia chiuse in bagno perchè ce l'avete fatta, ripetendo frasi del tipo "siiii ce l'ho fatta!!! Il mio seno è "xxxx" e "yyyyy"", così e cosà, come sono felice!"
Potete sbizzarrirvi come preferite!


Qualsiasi sia il metodo che sceglierete ci sono sempre dei punti fondamentali da rispettare:

- La visualizzazione va fatta sempre dopo essersi rilassate ed aver allontanato altri pensieri dalla mente;

- Va fatta ogni giorno con costanza (l'ideale sarebbe 10 minuti, sopratutto per il primo metodo);

- Dovete provare dei sentimenti. Date vita alle vostre visualizzazioni provando tanta gioia, felicità, emozione, tanto da farvi venire le lacrime agli occhi se ce la fate.
Calatevi totalmente in ciò che state vivendo mentalmente. E non dimenticate mai di provare anche gratitudine per ciò che avete ottenuto nella visualizzazione , per chi decidetelo voi.. per Dio, per l'Universo, per il vostro Io.. quello che credete voi.

-  Visualizzate SEMPRE al PRESENTE. Visualizzate, parlate, pensate, affermate SEMPRE al presente. Mai al futuro o resterà per sempre una cosa del futuro senza mai avvenire.. perchè voi vivete nel presente.

Ultima dritta che voglio fornirvi, l'ho già accennata sul forum, ma la scrivo anche qui per completezza di informazioni.

Se avete difficoltà ad immaginarvi con il seno diverso potete provare il simpatico metodo del collage.
Cercate su riviste, o su internet se siete più tecnologiche, l'immagine di una donna con il vostro ideale di seno.
Ritagliate la figura ed incollateci il vostro viso al posto del suo.
Questo metodo, può sembrare forse un pò bizzarro e sciocco, tuttavia guardando spesso l'immagine ogni giorno, vi aiuterete a familiarizzare con l'idea di avere un seno diverso.

A volte in realtà le difficoltà che si hanno con la visualizzazione spariscono piano piano facendo pratica con costanza, altre volte si tratta di blocchi interiori per cui a maggior ragione sarebbe opportuno lavorare dentro di sè. Ricordo a tutte che potete consultare diversi post a questo proposito cliccando l'etichetta Mente/Psiche nel menù a destra del blog.

Nella speranza che questo post sulla visualizzazione vi sia stato utile, vi auguro un buon proseguimento di percorso e non perdetevi i prossimi post!
A presto!
 


9 commenti:

  1. grazie Aquamint, molto interessante, e begli esercizi da provare,
    carina anche la prova della cucina. Però grazie a questo esempio mi rendo conto che è più facile immaginare qualcosa che si è già fatto/visto/sentito, diverso è mettersi nei panni di una persona con forme diverse che non abbiamo mai visto dalla nostra prospettiva, ne sfiorato, ne indossato. Quindi bisogna concentrarsi ulteriormente ed avere una gran bella immaginazione.

    Finora ho fatto molto poco come visualizzazione, ma penso che tra le varie pratiche NBE, questo sia il + divertente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clelia! Grazie mille :D
      Si, purtroppo non è semplice è vero, ma applicandosi con costanza la qualità della visualizzazione migliora nel tempo.
      Diciamo che l'esempio della cucina serve più per far capire il nostro modo, sopratutto quanto riusciamo a vedere nitido ad esempio. Io vedo ben poco nitido ehehhe :D

      All'inizio mi sono infatti trovata meglio a seguire l'esperimento del Dott. Willard, magari non riuscivo molto a vedere il seno che aumentava, ma cercavo di compensare lavorando meglio sul percepire calore, i battiti nel seno, la circolazione che aumentava.

      Invece per riuscire a vedermi con un seno diverso mi sono aiutata con il collage, che all'inizio mi faceva veramente ridere, ma ridendo e scherzando mi è servito ahahha! ;D
      Concordo, è il più divertente ;D

      Elimina
  2. Ciao AquaMint,
    grazie per il tuo blog!
    Volevo chiederti cosa si può fare per sollevare il seno? A me serve aiuto su questo fronte! Grazie cara!
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, scusa il ritardo!
      Per quanto riguarda il sollevare bene o male i metodi sono gli stessi, ed è molto importante che tu faccia queste cose:
      - Curare la postura e fare gli esercizi per migliorarla
      - Fare gli esercizi per i pettorarli (ne bastano 2 fatti bene) 5 volte a settimana
      - Cura anche la tua alimentazione affinchè sia varia, sana, ricca di frutta e verdura e bevi acqua.

      - Per quanto riguarda il massaggio va benissimo il massaggio base, sopratutto se il problema che riscontri è dovuto a post dimagrimento o post gravidanza/allattamento. Usa un olio vegetale mentre lo fai.

      Se invece ciò che noti non è stato causato da uno di questi fattori, allora potresti fare 10 minuti di massaggio base e aggiungere il massaggio obliquo. Sempre con l'ausilio di un olio vegetale.

      Ci vorrà un pò di pazienza ma vedrai che pian piano migliorerà ;) A presto :D
      AquaMint

      Elimina
  3. Ciao, ma il massaggio base quando raggiungerò la taglia che desisero lo devo fare comunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      nel menù in alto c'è la pagina Domande & Risposte, prova dargli un'occhiata :)

      Elimina
  4. Ei aquamint scusa se ti sto scrivendo tantissimo negli ultimi giorni ma ho mille domande. Essendo molto giovane(16) ho deciso di fare solo il massaggio base per non stressare il seno troppo e di solito fantastico sulla vita o su film o libri quando lo faccio ma ho tentato con la visualizzazione di tipo 1 che mi riesce avendo una buona immaginazione ma dopo qualche secondo la mente se ne va altrove. Come posso concentrarmi? E poi il primo metodo e parecchio ripetitivo quindi non so se devo vedere la stessa cosa per tutti e 10 i minuti e ripeterla più volte;) svolgo il massaggio sdraiata, è una posizione corretta?
    Irene

    RispondiElimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.