Ben tornate a tutte,
ho deciso di aprire una parentesi oggi e di parlare di un qualcosa che può ben collocarsi in questo blog di aumento del seno.
Oggi questo post sarà dedicato alle donne che vorrebberro migliorare l'asimmetria del seno.
In generale quasi tutte le donne presentano una lieve asimmetria ed è assolutamente normale, tutto il nostro corpo presenta delle asimmetrie fra la parte destra e sinistra. I piedi, le mani, ecc..
Tuttavia ci sono alcuni casi in cui questa asimmetria è più marcata. Le cause pare possano essere molteplici, traumi, differente ricezione degli ormoni o del grasso, postura, fattori genetici, ecc.. Non è certamente nelle mie possibilità stabilire questo, ma sicuramente posso far sapere a queste donne che possono provare a fare qualcosa per migliorare.
Di fatti i consigli e le tecniche spiegate in questo blog per Aumentare il Seno Naturalmente, possono essere provate anche da chi desidera migliorare le Asimmetrie del Seno.
Ma vediamo nello specifico quali metodi si potrebbero adottare.
1) Certamente tutto ciò che rientra nella sfera dei nostri pensieri, credenze, intenzioni ed emozioni sarà anche qui alla base di tutto. Per tanto, se migliorare è davvero il vostro obbiettivo, iniziate da qui.
Iniziate a modificare dolcemente e gradualmente le vostre credenze in merito al vostro problema.
Più continuerete a focalizzarvi sulla differenza e sul disagio che vi causa, più otterrete questo.
Apritevi invece ad una nuova possibilità, al desiderio positivo di migliorare e riuscirci! Focalizzatevi su questo.
Cercate di "sentirvi" e "vedervi" come vorreste essere.
A tal proposito vi sarà utile fare ampio uso delle affermazioni positive e della visualizzazione.
Potete trovare alcuni post utili ai seguenti link, applicandone i principi al problema dell'asimmetria:
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/search/label/Affermazioni%20Positive
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/04/alcuni-esempi-di-visualizzazione.html
Vi invito a leggere i post contenuti nel menù a sinistra sotto l'etichetta "Mente/Psiche".
2) Il secondo aspetto con cui lavorare sono certamente le tecniche di massaggio da eseguire sul seno da aumentare. Tutte le tecniche necessitano di tempo per produrre risultati, poichè funzionano molto gradualmente e in base a come risponde il proprio corpo. Perciò pazienza, costanza, e tanta fiducia saranno davvero fondamentali.
Nel menù a sinistra, cliccando sull'etichetta "Massaggio Seno", troverete gli articoli che spiegano le tecniche di massaggio che potete provare, ed altre ancora verranno inserite prossimamente.
Il consiglio è quello di provare ad iniziare ad esempio con quello che abbiamo definito "Massaggio base" ed eventualmente, se lo riterrete opportuno, aggiungere successivamente i movimenti aggiuntivi.
Ecco i link in merito:
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/01/il-massaggio-per-aumentare-il-seno.html
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/02/il-massaggio-per-aumentare-il-seno.html
Come anticipato, prossimamente verranno spiegate anche altre tecniche. Ma qualsiasi cosa deciderete, ricordate che tutto parte in primis dalla vostra mente e determinazione, e che ci vorrà pazienza! Non abbiate fretta anche se è comprensibile aver voglia di migliorare subito. Date tempo al tempo.
3) Prestate attenzione alla postura. Rilassate, mettetevi davanti ad uno specchio ed osservate. Forse tendete a pendere un pò da una parte? O tenete la schiena e le spalle curve? Cercate di migliorare questi aspetti e di prestare attenzione alla vostra postura nei vari momenti della giornata.
Generalmente viene consigliato alle lettrici del blog di prendere prima le misure circa la circonferenza seno e la misura del sottoseno. Come spiegato qui.
Nel caso delle asimmetrie potrebbe essere utile riuscire a prendere una misura lateralmente del seno più piccolo, oppure, come fanno alcune donne, fare una foto di fronte e di profilo. Questo per aiutarvi a vedere i miglioramenti, ed incoraggiarvi.
Vi auguro di cuore che questo blog nel suo piccolo, potrà essere utile anche a voi.
Un abbraccio
AquaMint
IoMeLeFaccioNaturali
Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!
lunedì 13 maggio 2013
Migliorare le Asimmetrie del Seno
16 commenti:
LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, complimenti per il blog è davvero bellissimo, spiegato bene e
RispondiEliminatu sei dolcissima. Ho appena finito di leggerlo tutto commenti
compresi, vorrei chiederti due cose la prima per quanto riguarda
le asimmetrie del seno è proprio il mio "caso" ma ho un seno
troppo piccolo che il massaggio lo esercito su entrambi i seni
perchè vorrei davvero ingrandirli entrambi è sbagliato?
Poi visto il tuo percorso non potresti pubblicare le immagini
a "cartone" come quelle presenti già sul blog di quello che era
il tuo seno prima di iniziare questo percorso e quello che
è adesso? Forse ti sembrerà stupido quello che ti ho chiesto ma
non avendo ancora avuto risultatati ho bisogno di continue
testimonianze e conferme per andare avanti e sentirmi così
"stimolata/motivata" purtroppo ancora nella sezione raccontaci non c'è
molto...Ti ringrazio tanto, ciao.
Ciao ben arrivata! Grazie che gentile che sei!! :D
RispondiEliminaVengo alle tue domande:
1)Mio modestissimo parere, ti dico che dipende dall'entità dell'asimmetria la scelta di partire con una sola o entrambe. Se è una differenza lieve, come in fondo abbiamo quasi tutte, puoi anche fare direttamente su entrambe, e generalmente la differenza in proporzione rimarrà uguale.
E appunto per questo ti dico di tenere presente una cosa, per effetto visivo inizialmente potrà sembrarti che quella più grande cresca di più, in realtà lo stanno facendo entrambe ma devi riabituare l'occhio alle nuove proporzioni. (Te lo dico perchè è stato così per più di una ragazza, ma la differenza fra una e l'altra resta la stessa).
Se invece è un'asimmetria più vibile, quindi taglie diverse, allora personalmente credo che inizierei prima da quella più piccola, e solo successivamente penserei anche all'altra più grande.
2)Non avevo capito all'inizio "a cartone" ahahha carino! Giusto, ci sono tanti disegni a cartone animato qui ;D Ma tu stai parlando di aumento in generale non dell'asimmetria ora, giusto?
Non saprei come farlo, sarei anche un pò in imbarazzo ammetto perdonami! Non essendomi neanche fatta foto quando ho iniziato ora sarebbe anche un pò difficile realizzarlo a distanza di un anno e mezzo, ho sempre usato solo le misure.. e va bhe, lo vedevo anche dai reggiseni. Prima o poi li userò per fargli una foto tutti in fila, li ho tenuti! ;)
Non so.. vuoi magari mandarmi una mail e ti scrivo qualcosa di più preciso.. Può esserti utile?
Un abbraccio e grazie a te!
Ciao sono sempre io, scusami mi sono espressa male...
RispondiEliminaSi mi riferivo all'aumento in generale,
bella l'idea delle foto ai reggiseni:)
dici di volermi scrivere qualcosa di più preciso,
potresti farlo qui? Non credo di essere l'unica assetata
di notizie, grazie ancora un abbraccio a te.
Dai, appena possibile faccio quella foto ;)
RispondiEliminaCosì magari può darti anche meglio un'idea oltre ai risultati che ho già scritto qui nei commenti del blog o in raccontami.
Chiedo scusa se a volte vi chiedo di scrivermi via mail quando volete sapere qualcosa di più sulla mia esperienza personale, è solo perchè ho scritto questo blog per parlare dei vari metodi, e non tanto su di me (non ero neanche sola all'inizio) che sono anche un pò timida e riservata nonostante l'argomento *_*
Però vi capisco, comprendo la "curiosità" al fine di sentirsi più incoraggiate dato che sembrano cose molto improbabili.. Per questo negli ultimi tempi ho cercato come meglio potevo di rispondere alle vostre domande e ho scritto il risultato raggiunto in raccontami ed in alcuni commenti.
Purtroppo, forse lo avrai letto, mi sono già tirata dietro un commento poco piacevole su di me e ciò che sto facendo con questo blog, e questo mi è dispiaciuto molto..
Grazie ancora e posterò presto la foto in un articolo, quando ne vedrai 3 di fila, saprai che è la foto di cui abbiamo parlato! ;)
Un abbraccio e scusa ancora.
Grazie grazie grazie x il blog x ogni singolo post e per tutto l'incoraggiamento che dai. È un mese e mezzo che seguo il percorso dei massaggi, esercizi, un po meno con le affermazioni positive ed erbe e noto il seno più pieno, anche se non ho ancora raggiunto il risultato che desidero ma sono sulla buona strada, tutto questo grazie a chi con tanta cura e pazienza si occupa di questo blog e mi ha fatto scoprire un mondo... spero di vedere presto altri miglioramenti un abbraccio ;)
RispondiEliminaCara Kimiko grazie a te!! Sono davvero felicissima di sapere che stai notando dei miglioramenti e grazie per averlo condiviso sul blog! Sono certa che ne otterrai ancora ed il tuo entusiasmo è bellissimo! Quando si desidera qualcosa bisogna essere aperti alle opportunità che si presentano e saperle cogliere, perciò bravissima! Un abbraccio a te e complimenti per i tuoi primi progressi!
EliminaCiao! Sono due mesi che seguo questo fantastico blog
RispondiEliminanon avevo mai scritto prima perchè spesso e volentieri
trovavo le risposte grazie ai commenti delle altre ragazze,
adesso vorrei chiederti una cosa spero di non tediarti.
Sto facendo i massaggi,le affermazioni positive e la visualizzazione
per quanto riguarda gli alimenti che fanno crescere il seno
non mi è possibile assumerli perchè "mangio quello che c'è",
ho voluto crederci da subito dopo tante cose provate senza nessun
risultato ho sentito che questo blog mi avrebbe dato quello che ho
sempre cercato e cioè aumentare finalmente il mio seno quasi inesistente.
Pensa per quanto riguarda le affermazioni positive ieri ho acquistato
un reggiseno coppa 4° quando sono una coppa AAA mi sono immedesimata
talmente tanto da fare tale follia visto che "per il momento" non potrò
indossarlo. Parlando con due mie amiche di questo blog mi hanno sempre riso
in faccia dicendomi che sono una sciocca a credere a queste cose alla mia età e ridendo
di me mi hanno detto di non illudermi e di non perdere tempo
(ormai non le ascolto nemmeno più) anche se quando mi trovo da sola a fare
i massaggi le loro parole mi tornano in mente...
Prendo le misure ogni mese ed eccomi arrivata al secondo
mi sono cadute le braccia niente nemmeno un misero cm.
non me lo aspettavo proprio, anche perchè vedevo il mio seno "cambiato"...
Non mi importa quanto tempo ci vorrà purchè ci siano dei risultati
per questo ti chiedo a prescindere che non siamo tutte uguali il
tempo e la costanza porteranno dei risultati? Io ci conto e continuo a crederci,
ti saluto con grande affetto.
Carissima,
Eliminavorrei mandarti un super mega abbraccio!!! E adoro quello che hai fatto, comprare un reggiseno più grande! Anch'io custodisco gelosamente un reggiseno che mi è attualmente grande dicendomi che devo assolutamente arrivare a riempirlo!! ;D Abbiamo qualcosa in comunque vedi? E ho sempre fatto così per quasi un anno e mezzo e continuerò ancora.
Stai tranquilla, non mi tedi affatto, anzi hai fatto bene a scrivere perchè capisco che le tue amiche prendendoti un pò in giro non ti sono state molto di aiuto. Tutto ciò che sentiamo poi in qualche modo rimane dentro di noi e lavora.. assieme a tutte le convinzioni che ci portiamo dietro da tanti anni. E se ho capito bene la frase che hai scritto "credere queste cose alla mia età", mi sa che anche te come me ti porti dietro delle convinzioni da tanti anni.. e ci vuole un bel pò per smantellarle!
Potrebbe essere buono magari non parlare con loro di questo, o addirittura fargli pensare che non stai facendo più nulla. Io ho fatto tutto nel più assoluto "silenzio" proprio perchè sapevo che questo tipo di commenti non mi avrebbero incoraggiata, a discapito dei nostri pensieri e convinzioni che sono invece importanti.
E quando ti serve un pò di incoraggiamento, qui siamo tutte in una barca che vuole navigare verso la stessa direzione ;)
Mi piacerebbe potervi offrire qualcosa di meglio per incoraggiarsi a vicenda e darsi consigli, e spero in futuro di poterlo fare, ma per ora non mi resta che cercare di offrirvi spazio in questo piccolo blog!
Vorrei chiederti, se ti va di scriverlo, che cosa hai già provato. Tipo integratori con mix di erbe? Qualcosa del genere?
Non preoccuparti delle misure, so che si rimane male quando non si ottiene un riscontro positivo in quel momento. Come scrivevo ad un'altra ragazza può capitare, e l'ho visto io stessa, alcuni mesi si avanza, poi a volte ne capitano altri che sembra non essere cambiato niente o quasi. Ma tu mi dici che vedi il tuo seno "cambiato" e questo è buono! E' una risposta positiva del tuo fisico!
Poco fa è arrivato un altro commento che è caduto giusto giusto a fagiolo (o fagiuolo?) perchè quella ragazza ha usato un'espressione adattissima e in cui penso ti ritroverai probabilmente. Ha scritto che nonostante per ora le misure non siano variate, ha notato che il suo seno è come se si stesse formando piano piano.
Non avrei saputo dire di meglio! Perchè è questo che accade piano piano!
Perciò, non scoraggiarti se per ora è andata così, anzi, è bello che tu stia riscontrando visivamente dei cambiamenti! Sai cosa mi dicevo sempre e mi dico tutt'ora? Che se qualche risposta c'è stata, allora perchè mai non dovrei averne ancora e ancora? :)
Vedrai che piano piano potrai migliorare ancora, come dicevo anche all'altra ragazza, continua così, serena, osserva cosa accade nei prossimi due mesi, come risponde il tuo corpo, dagli tempo, dopo di che si può valutare come proseguire! Si potrebbe aggiungere qualcosa o variare qualcosa, ma per ora continua tranquilla.
Mi dicevi che non hai modo di seguire un'alimentazione un pò più mirata, a tuo avviso ciò che abitualmente mangi è molto diverso da ciò che è indicato in quel post secondo te?
Se ne hai la possibilità, potrebbe essere utile aggiungere anche qualche esercizietto, anche solo quello della pressione dei palmi se proprio non hai tempo, lo si può fare un pò ovunque ci si trovi ;)
Lo riscrivo qui, anche se forse lo avevi già letto in altri commenti. Non prendere le misure appena finito il ciclo, aspetta 9/10 giorni. Finito il ciclo sono più sgonfie di quel che dovrebbero!! ;)
Un abbraccio con tanto affetto!! E brava, perchè comunque qualcosa si sta muovendo!
Ciao sono sempre io, però oltre ad essere molto
Eliminagentile sei anche simpaticissima, mi hai messo di buon
umore grazie. Mi chiedevi se prendo integratori od altro,
in realtà no, non prendo niente del genere, è sbagliato?
Dovrei assumerne? A dire il vero preferisco farne a meno
e proseguire in questo modo, tu ne hai mai assunti?
Grazie ancora buona serata.:)
ahahah grazie, sono contenta di averti messo di buon umore! Dobbiamo tenerci su ;-) No scusami, è che hai scritto 'dopo tante cose provate senza nessun risultato' e ho ipotizzato che avessi provato qualche integratore dei vari in commercio! Neanche io ho mai comprato quei prodotti con mix di erbe, e se mai un giorno decidessi di utilizzarle preferirei sicuramente usarne una o due erbe singole. Ma ad oggi ho cercato di farne a meno anch'io ;-) Di fatti alimenti e tisane a parte, ad oggi non ho ancora scritto neanche mezzo post sulle erbe in capsule e simili. Un abbraccio!!
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaSeguo il tuo blog e l ho letto da cima a fondo..
Sei una filantropa! Ti ringrazio per le info che condividi con tutte noi tettine hahah
Vorrei, molto brevemente, dirti la mia storia:
Ho 23 anni e ho una prima piena che tende alla seconda.
Avevo gia letto del massaggio base (15minuti+15minuti) e per circa 5. Giorni lo facevo (ma facevo 30min di seguito) ed effettivamente anche dopo 5 giorni il seno si stava gonfiando, lo notavo piuttosto bene! Ma dopo ho smesso per tanti motivi (primis operazione ad un nodulo nel seno dx).. nn ho piu ricominciato perché é troppo impegnativo 30 min ogni giorno, per come sono fatta io mi trovo molto meglio 5 min x 3 volte al giorno..
Ormai sono passati quasi 3 mesi dal tuo inizio con il breast.. puoi dirmi se hai notato un aumento e di quanto? Tu hai smesso con l altro ora? Intendo quellodi base.. un bacio aspetto una risposta:)
Risposta spostata su:
Eliminahttp://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/05/il-massaggio-chi-per-aumentare-il-seno.html?showComment=1378915338868#c6093729588584331522
;)
ciao,
RispondiEliminaeseguo il massaggio base da circa 2 mesi e qualcosa, ma in particolare per cercare di diminuire l'asimmetria, il destro più piccolo e il sinistro più grande ( considerando che ho una coppa AAA non ancora del tutto piena ) eseguendo dai 7 ai 10 min sul seno più piccolo più il restante tempo su entrambi, ma non avevo notato veri e propri miglioramenti, finché stamattina improvvisamente il destro é più grande del sinistro… é il colmo… :) cosa faccio ? ora lo faccio sempre su tutti e due o cerco di ingrandire l'altro ?
sofia
Ciao Sofia, sono sorpresa anch'io in effetti, a meno che non si trattava di una differenza lieve fra una e l'altra.. Credo che ora potrebbe essere il caso di proseguire in egual modo su entrambe e vedere cosa accade. Fammi sapere! A presto!
EliminaHo 14 e per mio sfortuna ho il seno sinistro più piccolo di quello destro.
RispondiEliminaI massaggi funzionano? Devo farli solo sul seno più piccolo o su entrambi?
Ciao Angie,
Eliminaavere un seno più piccolo dell'altro è una cosa normalissima che abbiamo quasi tutte (infatti ce l'ho anch'io), così come altri parti del nostro corpo non sono identiche fra destra e sinistra.
Perciò non preoccuparti non c'è nulla di strano in te.
Se l'asimmetria è molto marca (e si parla di più di una taglia di differenza in questi casi) potrebbe essere dovuto anche alla postura scorretta o più semplicemente al fatto che sei giovanissima e devi ancora finire gli anni della crescita.
Perciò per il momento vista la tua giovanissima età non credo sia il caso di procedere già con massaggi, ma ti rimando a questo post che ho scritto proprio per voi giovanissime e dove anche tu potrai trovare spunti utili:
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2015/07/aumentare-il-seno-naturalmente-un-post.html
A presto!