Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

sabato 13 luglio 2013

Tutte al Mareee, tutte al Mareeeee... e... Attenzione ai Pensieri!

Siamo al 13 di Luglio, per qualcuna le vacanze sono già arrivate, per altre arriveranno a breve probabilmente. Tutte non vediamo l'ora di svagarci, riposarci, staccare la spina, crogiolarci sotto il sole e fare tante belle nuotate :)

Siamo gasatissime, con un sorriso che arriva fino alle orecchie, ci siamo anche prese il costumino nuovo che tutto sommato, dobbiamo ammetterlo, ci dona. Sistemiamo le nostre cose, adagiamo l'asciugamano, facciamo volare le infradito per aria e corriamo a pucciare i piedini nell'acqua  finalmente!!

E... un momento.. Che sta succedendo???

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA!!!

Non si sa per quale misterioso ed antipatico motivo, inizia a passarci sotto il naso  un via-vai di ragazze in cui sembra essere caduta nel reggiseno tutta l'abbondanza di questo mondo..

Il sorriso sparisce, ci sgasiamo subito, per un momento la nostra allegria è andata a farsi friggere..

Scommetto che molte di voi hanno capito bene di cosa sto parlando.
Mare, mare.. gioia e dolori.
Già, perchè non si vede l'ora di andarci, ma poi una volta arrivate, il confronto con le altre è quasi inevitabile.

Può sembrare esagerato, ma scatta davvero nella mente un meccanismo che ci porta a notare principalmente tutte le ragazze che riteniamo fatte meglio di noi, e di notarle anche in grandi quantità.

Per alcune è davvero un momento di grande sconforto e disagio, per questo oggi ve ne parlo, sperando di trovare degli spunti che potranno esservi utili nel caso vi ritrovaste catapultate in quella situazione, che però è una realtà distorta da insicurezze e malesseri.

Non è cosa facile lavorare sui propri pensieri e disagi, ma con un pò di impegno possiamo farcela, poichè noi che ce le facciamo naturali, abbiamo un obbiettivo in mente, stiamo facendo un percorso, e non vogliamo di certo che qualcosa ce lo rovini, sopratutto ora che possiamo anche rilassarci un pò! ;)

Ecco cosa potremmo fare quando inizia a suonare nella mente il campanello di allarme:

1) Accorgervene!! La primissima cosa è proprio quella di rendervi conto che nella vostra mente sta scattando questo meccanismo negativo e "distruttivo". E' importante riconoscerlo, perchè se non lo riconoscete come tale, non riuscirete a lavorarci su.

2) Una volta capito cosa sta succedendo, guardatevi attorno, e rendetevi conto che siamo tutte diverse. Non esistono solo donne prosperose, ma esistono in stessa proporzione anche tutte le altre dimesioni!
Non c'è assolutamente nulla male, di anomalo e di raro nell'avere una prima, una seconda o quello che è. Ne è pieno il mondo!! Ed anche la spiaggia dove siete. Guardate meglio..

3) Terza cosa, se avete comprato di recente costumi, saprete anche quanti ne vendono ben imbottiti.. Sicchè.. ciò che vedete.. non sempre corrisponde a realtà.. ;)

4) Tu, si proprio tu, ricordati che stai facendo un lavoro dentro e fuori di te! :D
Una volta pensavi tristemente di doverti rassegnare a ciò che ti faceva soffrire..  Ma ora tu hai scoperto che non è così, che ci sono delle cose che si possono provare, e ci stai lavorando!! Sei già ad un passo avanti!
Ricordatelo bene, sulla tua fronte e sul tuo reggiseno c'è scritto WORK IN PROGRESS!!

5) Non sei sola. Pensa a quante donne siamo qui! :) Le viste in questi mesi sono cresciute in maniera esponenziale, guarda quanti commenti!! Siamo tutte qui con lo stesso obbiettivo, e vogliamo farcela!
Che ne sai che quella ragazza 3 ombrelloni più in la non sia una delle tue compagne di avventura? :)

Perciò, forza e coraggio! Non lasciate che i sentimenti negativi vi rovinino la vacanza, la bellezza ed il divertimento del mare, le cose positive che avete  pensato comprando il costumino nuovo! Vi sta benissimo!

Siete delle bellissime donne, speciali in quanto uniche, esattamente così come siete! Siete forti e coraggiose, perchè alla facciazza di quello che pensano tanti, con coraggio avete preso in mano la situazione, state provando cose nuove ed insolite, determinate a farcela e diventare ancora più belle di ciò che già siete, per vostro puro piacere personale :) Vi state prendendo cura del vostro corpo, gli state dando amore, e siete quindi semplicemente magnifiche!

Vorrei dire un'ultima cosa a tutte quelle che temono di non essere abbastanza attraenti. Sapete cosa rende attraente ed affascinante una donna per davvero?
La sicurezza! Si! La sicurezza in se stesse. E poi, la solarità e la naturalezza. Agli uomini non importa nulla della vostra taglia di reggiseno, anzi, preferiscono che vi mostriate come siete per apprezzarvi come tali :)

Spero che non ne avrete bisogno, ma se mai dovesse servirvi, spero che ricordarvi di questo piccolo post potrà esservi di aiuto.
A presto e... WORK IN PROGRESS!!!! ;D

19 commenti:

  1. Dobbiamo essere ottimisteeee!! buone vacanze caraaaa :) un bacione
    Roberta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Roberta!! Ottimismo è la parola d'ordine ;D

      Un bacione e buone vacanze a te cara!

      Elimina
  2. Grazie x il tuo incoraggiamento visto che proprio ieri sulla bellissima spiaggia di sperlonga mi sembrava di vedere solo seni più grandi dei miei e mi stavo demoralizzando!! Grazie della spinta ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Claudia, daltronde ci sono passata in prima persona per taaaaaanti anni ;D So bene cosa accade in spiaggia.. Anch'io ho sempre avuto l'impressione che ovunque andassi ci fosse magicamente un raduno di seni più grandi dei miei. Invece ho capito che ero io a vedere solo quello ed ignorare il resto..
      Sostanzialmente creavo quello che sentivo nel mio inconscio, ovvero che io avevo i seni piccoli e quindi vedevo solo quelle che potevano in qualche modo rispecchiare e confermare ciò che pensavo e sentivo di me ;)
      La mente sa essere davvero poco costruttiva quando ci si mette, credimi ;)

      Forza e coraggio!!! :D Un bacione!

      Elimina
  3. Grazieee mille per la spintaaa :))) 6 gentilissima!!!!!! Baci e buona estate ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao :) sono Sara e ho 17 anni. La prima cosa che faccio non appena mi collego a internet è visitare questo blog che amo! :) vorrei farti i miei complimenti sia per il blog sia per la tua gentilezza,per il tuo altruismo e chi piu ne ha più ne metta :) ti seguo da qualche mesetto ma , per via di vari impegni scolastici e non, non sono mai riuscita ad essere costante con i massaggi . Da una settimana però sto eseguendo tutti i giorni il massaggio base sia al mattino che la sera prima di andare a letto. Il problema però è che tra un paio di settimane dovrò partire a un campo scout e quindi per una settimana mi verrà totalmente impossibile eseguire i massaggi anche solo per qualche minuto..ti è mai capitata una situazione simile? hai per caso qualche consiglio ? Non so come comportarmi.. :/ grazie in anticipo e complimenti ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! Che gentile grazie!!! :D Ne sono molto felice cerchio di fare dle mio meglio!! :D

      Mi rendo conto che quando sarai al campo scout non sarà semplice.. dici che proprio non riusciresti neanche poco poco poco? Immagino che non sarai mai sola praticamente..
      Personalmente non ho mai sospeso il massaggio, o meglio mi è capitato di non poterlo eseguire un giorno magari, ma sono state eccezioni sporadiche perchè purtroppo è importante la costanza. Per il resto in caso di difficoltà ho sempre cercato di svolgerlo almeno per pochi minuti, quelli che riuscivo..

      Comunque, non preoccuparti se non è possibile, potrebbe essere che per una settimana non accada nulla magari. E posso dirti che nella peggiore delle ipotesi che tu magari "perdessi" eventuali miglioramenti ottenuti, una volta che riprenderai con regolarità li riacquisterai. L'importante è che dopo quando rientri ricominci con costanza, lo so che non è facile trovare il tempo, a volte faccio davvero orari assurdi per questo (-__-)'.. Ci vorrebbero giornate di almeno 48 ore per occuparsi di tutto!!! Ahahahah!!!

      Se ti è possibile, potresti magari tamponare momentaneamente la sospensione del massaggio ascoltando i video subliminali che ho postato di recente.. Non so bene come sia li sul campo scout, ma nel caso puoi sentirli anche mentre dormi se hai un lettore mp3..
      E ogni volta che puoi, ripetiti nella mente il tuo obbiettivo al tempo presente. "Io ho.." Io sono..." con convizione di averlo davvero ottenuto.

      Un bacione!!

      Elimina
  5. Esatto mi hai capita perfettamente xD d‘accordo allora “tamponerò “ con i video e le affermazioni e poi riprendo :) grazie ancora a presto :)

    RispondiElimina
  6. adoro il tuo blog e mi sto impegnando per trovare un po' di pace con me stessa! XD da un mese e più faccio i massaggi ma non ho ancora avuto risultati...devo dire che ho anche perso qualche kiletto a causa dello stress, sono gia molto magra di mio e per costituzione non riesco a ingrassare...secondo te incide molto la costituzione? io alla fine vorrei solo avere pochi cm in più, quanto basta per "sentire" di avere un seno, sentirmi più donna...

    volevo farti una domanda, io la prossima settimana parto con il mio ragazzo per quasi un mesetto, lui non sa dei massaggi e non voglio dirglielo, se lo sapesse e mi facesse dei complimenti penserei subito che lo faccia per incentivarmi, quindi preferisco non dirgli niente...secondo te vanificherò quel mese di duro lavoro?

    grazie mille in anticipo per la tua risposta e grazie per le speranze che dai a tutte noi, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      sono felice che tu stia intraprendendo questo percorso e che ciò che vi scrivo possa esserti di aiuto, ne sono onorata :)

      Dunque, per quanto riguarda il discorso della costituzione non è un problema, te lo do anche per certo perchè sono anch'io come te, a patto però che ci sia sotto comunque un'alimentazione abbastanza adeguata al tuo fabbisogno giornaliero. Poi per il fatto che non riesci ad ingrassare non è un limite all'aumento con questi metodi.
      Temo che in effetti il fatto che tu non abbia visto ancora risultati potrebbe essere dovuto alla perdita di peso ed anche allo stress, di fatti entrambe le cose sono di intralcio all'aumento (ebbene si, purtroppo anche lo stress..).
      Ma forza e coraggio, c'è sempre tempo per rimediare ;) Anche a me sono capitati periodi così e non bisogna darsi per vinte, in fondo non c'è mica una scadenza ;)
      E di metodi, se poi servisse, come hai visto ce ne sono tanti.

      Venendo invece al discorso vacanze.. Hem.. qui c'è un problemino invece.. Perchè un mese è davvero tanto se stai pensando di fermarti.
      Io penso che tu abbia fatto bene a non dirglielo, io ho fatto tale e quale e.. viviamo assieme! Pensa te ahahha!! A distanza di tempo non sa ancora niente!

      Perciò volevo dirti, se è solo un problema di "timore che ti scopra", non fermarti, magari fallo per meno minuti, o una volta al giorno se subentra anche un problema di "gestione".
      Una volta una ragazza mi aveva posto la stessa identica preoccupazione, e io le ho spiegato questo che sto per dirti.
      Ovvero, che devi prenderlo come un momento in cui ti stai occupando del tuo corpo, come quando ti spalmi la crema, ti metti il dopo sole, o l'anticellulite (che spero non ti serva X-D) Non c'è nulla di male no?
      Se il tuo ragazzo ti vedesse mentre ti metti la crema corpo immagino che non ti creerebbe nessun problema giusto?
      Ecco, se lui dovesse trovarti a massaggiarti il seno, tu con molta nonchalance, prosegui a massaggiarti verso le braccia o la pancia facendo finta di metterti l'idratante. Non credo che solo perchè ti stavi mettendo un pò di crema anche sul seno sospetterà cosa stai in realtà facendo ;) Non ci arriverebbe mai.

      Questo è la strategia a cui mi sono sempre tenuta pronta in caso venissi colta con le mani nella marmellata ;D Diciamo che fin'ora, è andata bene. E quando mi chiede cosa ci faccio chiusa in bagno a lungo, gli dico che ce ne vuole di tempo a massaggiarmi le gambe ed i glutei, e a farmi bella!!

      Spero di averti dato un utile spunto, e ti auguro buone vacanze allora!! Un abbraccio a te!

      Elimina
    2. ti ringrazio veramente tantissimo! allora cercherò di non lasciare mai neanche un giorno diciamo "vuoto", almeno per non perdere i progressi...almeno qualche minuto al giorno lo dedicherò a me e al massaggio!...ma gia non vedo l'ora di riprendere per bene! XD

      grazie ancora :)

      P.S.: ammiro troppo la velocità con cui rispondi! *-* <3

      Elimina
    3. Questi sono i benefici della tecnologia moderna, posso rispondervi anche dal cellulare ahahah X-D Comunque devo passare già di mio tante ore davanti al pc ;)
      Non possso essere sempre così celerissima, ma faccio il possibile per rispondervi entro il giorno dopo questo si ;)

      Un bacione e ci risentiamo a settembre allora :) :) <3

      Elimina
  7. Ciao, sono A.! volevo chiederti se prendendo degli integratori o alimenti che contengono fitoestrogeni la cellulite può aumentare? Io ne ho tanta e ho letto che è causata dagli estrogeni. Se consumassi molti alimenti che li contengono, o addirittura prendessi delle erbe, come il cardo mariano, che aumentano gli estrogeni, peggiorerebbe anche la mia cellulite? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao A.!
      Dunque, premesso che sarebbe meglio chiedere poi anche ad un'erborista per quanto riguarda le erbe, posso dirti che per l'alimentazione non c'è molto il problema.
      Nel senso che i fotoestrogeni contenuti negli alimenti non hanno la stessa "forza" di quelli che produciamo noi o di quelli chimici, per questo generalmente non hanno grosse controindicazioni salvo particolari problemi di salute. Inoltre tieni presente che il tipo di alimentazione che vi ho proposto è piuttosto "sana" e gli alimenti non contengono solo fitoestrogeni ma anche tanti altri nutrienti utili al benessere del corpo. Quindi dubito che questo tipo di alimentazione ti peggiori la cellulite, anzi.

      Gli integratori di erbe, contengono sempre fitoestrogeni essendo piante appunto, e non preparati con ormoni chimici. Perciò credo che comunque il rischio di "cellulite" sia inferiore rispetto a quello di una pillola anticoncezionale ad esempio. E se un'erba causa questo problema, forse è anche il caso di cambiarla con un'altra.

      L'unica cosa che mi è capitato di leggere è che a volte gli integratori di erbe può capitare che portino un pò di gonfiore, ma ad esempio sul blog Natural Remedies che vi ho segnalato nei link, la blogger consigliava di rimediare a questo eventuale problema bevendo infusi di prezzemolo, poichè è una pianta aromatica che aiuta a sgonfiare.
      Potresti prendere in considerazione questo rimedio nel caso fossi intenzionata ad usare integratori di erbe.

      Il cardo mariano, se intendi prenderlo per il motivo che vi suggerivo io, quindi per disintossicare e ripulire, nel tuo caso prima di prendere le erbe per l'aumento, non credo dovresti preoccuparti molto, nel senso che basterà assumerlo per un mesetto, non è una cosa che devi continuare a lungo.

      A presto!

      Elimina
    2. Grazie mille! Sì, in effetti la quantità di fitoestrogeni contenuti negli alimenti non possono certo peggiorare la cellulite! Ti chiedevo questo perché avevo anche visto delle informazioni su quella certa Chyomilk, che prendeva un sacco di integratori come la placenta di maiale e la pueraria mirifica. Grazie!

      Elimina
    3. Si, per i miei gusti ha preso anche troppe cose e pure troppo 'particolari', certo.. il risultato è stato super, però.. A presto e grazie a te!

      Elimina
  8. Bhe grazie mille per l'incoraggiamento mi serviva proprio sei davvero molto gentile! ho iniziato a fare i massaggi nn ho notato nulla in centimetri ma ai mieii occhi appare piu grande! sono felice di non essere l'unica a soffriire di questo problema perche la maggior parte delle mie coetanee hanno seni abbondanti e io che sto sempre con loro mi sento un po a disagio insomma mi sfigurano! spero che con la crescita aumentera…lo so sono ancora piccola a 13 anni! Ma nonostante questo cerco di fare di tutto per piacermi di piu ;) grazie mille di nuovo :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima :)
      E' vero, sei giovanissimissima, e hai ancora doversi anni davanti per crescere, però caspisco lo stesso che puoi provare un pò di disagio se hai delle amiche così. Anche se devo dirti che sei certamente più nella norma te di loro avendo 13 anni.
      Ma sopratutto vorrei dirti, che tu non sfiguri affatto, e che è meglio essere guardate perchè si è belle non perchè si ha un "davanzale" evidente ;)

      E' bello che tu ti impegni fin da giovanissima nel fare cose che possono portare a piacerti di più, a migliorarti :) E tieni presente che ciò che vedi è valido tanto quanto il risultato del metro. Se le vedi più grandi, lo sono sicuramente. Perchè quando si prende la misura della circonferenza seno, si rileva solo l'aumento nei punti in cui passa il metro, ma se il seno inizia a riempirsi sotto, sopra, all'interno, e chissà quant'altro, potrebbe benissimo non venire fuori dalla circonferenza, ma il seno è aumentato lo stesso :)

      Grazie a te e a presto, come vedi qui sei in buona compagnia :)


      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.