Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 13 giugno 2014

Aumentare il Seno Naturalmente: Sei il frutto di ciò che Credi e Temi

Forse alcune di voi avranno notato che in questo blog si parla spesso di "Percorso per Aumentare il Seno.." e non di programma/routine.

C'è in effetti un motivo per cui fin dall'inizio è stato nominato "percorso". Oggi cercheremo assieme di capire meglio perchè e di cosa si tratta.

Prima però facciamo una piccola premessa. In linea di massima, fra le donne che si avvicinano a questi metodi, esistono indicativamente 2 tipologie.
Una di queste due tipologie, quando si avvicina al mondo dell'aumento naturale, reagisce più o meno in in questo modo:

- dopo qualche lecito dubbio iniziale (normalissimo), inizia a filare dritta come un treno coltivando spontaneamente una gran determinazione e fiducia in ciò che sta facendo. Oltre a ciò, inizia a manifestare amore e maggiore sicurezza verso sè stessa . Nei suoi pensieri ed in ciò che dice, rimane perfettamente allineata con questa convinzione di essere sulla strada giusta e di realizzare il suo obbiettivo.

Tuttavia come anticipavo, esiste anche un'altra tipologia di donna in cui tutto questo invece non viene affatto spontaneo. Non è una colpa nè una situazione inrisolvibile, succede a molte e lo scopo di questo blog è anche quello di accompagnarvi sulla strada più indicata per raggiungere il vostro desiderio. 
Per  questo motivo fin dall'inizio sono stati scritti diversi post sulla sfera emotiva/mentale che potete facilmente trovare cliccando qui o sull'etichetta Mente/Psiche che trovate nel menù a destra. (E' possibile che arrivate all'ultimo post dobbiate cliccare "Post più vecchi" per visualizzare i successivi)

Spesso si pensa che basti formulare qualche pensiero positivo per risolvere il problema, ma purtroppo se non lavoriamo per allineare la nostra mente conscia con il nostro subconscio, quei pensieri risulteranno come acqua fresca.
 E' facile capire se manca questo allineamento. Se prestiamo attenzione a ciò che pensiamo spontaneamente, alle parole che usiamo quando pensiamo o parliamo del nostro seno, e alle cose che ci accadono intorno, possiamo facilmente notare che probabilmente  manca poi  la coerenza con i pensieri positivi che tentiamo di formulare.

 Quante di noi hanno ricevuto battutine o spiacevoli commenti da chi ci è intorno? Moltissime e si rimane male, molto male. Ci si sente ferite nel proprio punto debole e ci sembrano commenti che vanno solo ad avvalorare la nostra tesi che il nostro seno ha qualcosa che non va, che si tratta di un difetto, qualcosa per cui sentirsi a disagio e inadeguate.. qualcosa per cui provare sentimenti tutt'altro che di amore e apprezzamento..

E se vi dicessi che anche queste sono manifestazioni di ciò che credete/temete?

"AquaMint, ti assicuro che quando mi è stato detto "questo e quello" io non ci stavo proprio pensando!"

Ed è verissimo! Vi credo assolutamente! Anche a me è successo!

Purtroppo però, non dobbiamo fare i conti solo con la nostra mente conscia, ma anche con il nostro subconscio, di cui spesso tendiamo ad ignorare la presenza e sopratutto "l'efficacia"..

Il concetto di subconscio che lavora indipendentemente dalla nostra mente conscia, può sembrarci qualcosa di molto astratto o oscuro. In realtà non è nulla di cui avere timore, dobbiamo solo comprendere che esiste e che funziona da solo. Cerchiamo di capire meglio con un paio di esempi.

1)  Avete appena terminato una stressante giornata di lavoro ed è arrivato il momento di tornare a casa. Ci sono ancora mille cose rimaste in sospeso di cui dovrete occuparvi domani!
Entrate in auto, girate la chiave ed iniziate a guidare verso casa.

Lungo il tragitto iniziate a pensare a tutte quei lavori che dovrete fare domani:
"Devo telefonare a tal dei tali, devo inviare quella mail.. e quella pratica la sbrigo così, quei fogli li devo mettere li. E quei conteggi da fare che seccatura.."

State formulando volutamente e consciamente un pensiero dietro l'altro circa il lavoro da sbrigare il giorno dopo, quello che dovrete fare e dire. (Tra l'altro state creando pure una nuova realtà, ma va bhe, non divaghiamo troppo ora..)

Ora state svoltando l'angolo dietro casa, tra un pensiero e l'altro siete praticamente arrivate! Parcheggiate, girate la chiave, scendete, chiudete la portiera. Tornate indietro a controllare se avete chiuso, perchè eravate sovrappensiero ahhaha... ;) Insomma, siete arrivate a casa.

Benissimo.

Ma se per tutto il tragitto non avete fatto altro che pensare e concentrarvi su altro, chi è che vi ha portate a casa? Chi vi ha guidato lungo la strada e fatto fare i movimenti per guidare l'auto?

2) Secondo esempio.
Finalmente è arrivato il momento di buttarsi a letto, ci vuole proprio una bella dormita. Neanche il tempo di appoggiare la testa sul cuscino e già siete arrivate fra le braccia di Morfeo.
Siete cadute in un sonno profondo, con tanto di bocca spalancata e piedino penzolante fuori dal letto perchè si muore di caldo (fregandovene del mostro che potrebbe mangiarvelo ahhaha!)

Ebbene, mentre dormite profondamente, chi è che vi sta mantenendo in vita? Chi è che sta dicendo al vostro corpo di respirare, di pompare sangue ecc.. ecc..? Non siete consce, state dormendo. Non solo, anche quando siete sveglie generalmente non pensate "ora devo respirare, ora cuore devi battere, ecc.. ecc.." Vero?

La risposta ai due esempi è una sola. Il vostro subconscio. E' importante capire che esiste ed è in funzione.

Quando ci dicono qualcosa di spiacevole è perchè si sta presentando davanti a noi una manifestazione di qualche credenza insita nel nostro subconscio. Capendo questo, possiamo dargli un nuovo significato e cambiare le cose. Possiamo considerare questi spiacevoli espisodi come segnali, anzichè come motivi di sofferenza. Proviamo a viverli come un messaggio di allarme che ci comunica: "Attenzione, guarda che credi questo e quest'altro, devi lavorarci sù!"

Impariamo dolcemente a fare caso ai pensieri che formuliamo spontaneamente. Ogni giorno ne produciamo a migliaia senza neanche rendercene conto. Quando formuliamo pensieri sul nostro seno impariamo a prestarci attenzione ed osservare cosa stiamo "dicendo" che emozioni stiamo provando.
Se proviamo emozioni che ci creano in qualche modo malessere ed insicurezza è una chiara indicazione che il nostro subconscio non è allineato con il nostro desiderio conscio di aumentare il seno.
In questo modo si crea attrito, si crea un ostacolo al raggiungimento di ciò che desideriamo.

Quando ci si avvicina ad un discorso delicato come l'aumento del seno, spesso si arriva qui con sentimenti di disagio, forti insicurezze, disperazione, tristezza ed ulteriori malesseri. Per questo motivo, quando non viene spontaneo, è importante intraprendere un Percorso. Un percorso in cui si lavoro dentro di sè e non solo facendo massaggi, esercizi o quant'altro.

Piano piano, lavorandoci giorno per giorno, possiamo gradualmente imparare a portare i nostri pensieri e sentimenti inizialmente da un piano negativo ad un piano neutro, e successivamente iniziare a focalizzarci invece solo su ciò che desideriamo considerandolo già nostro.

Dobbiamo imparare ad accettare e fare amorevolmente pace con il nostro corpo poichè non ha nessuna colpa e può darci tutto ciò che desideriamo se solo gli mostriamo amore anzichè risentimento. Cessiamo di considerarlo come qualcosa di inferiore, di inadeguato e non meritevole di attenzioni.
Finchè continueremo a credere questo non faremo che ottenere altrettanto.

Avere il seno di dimensioni contenute non è un difetto di fabbrica come spesso invece ci sembra.
Anzi, molte volte in realtà si tratta di dimensioni comunissime, tuttavia le nostre menti sono annebbiate dalle mode siliconiche. Ma il silicone è un'aggiunta pertanto è questo ad esulare dalla "normalità".

Interrogatevi con sincerità. Qual'è il motivo per cui avete deciso di intraprendere questo percorso?
Se ritenete il vostro seno qualcosa di anomalo, qualcosa di difettoso è una credenza negativa da correggere. Poichè se lavorate su una base di sentimento di "difetto" o di "mancanza" otterrete solo altrettanto.

Aumentare il seno deve essere qualcosa fatto con piacere, non con sofferenza. Quasi un gioco in cui ci si diverte a sperimentare e vedere quante cose meravigliose possiamo creare con il nostro impegno.
Deve essere vissuto con la serenità di chi intraprende un miglioramento, non un "calvario" per correggere un difetto.

Per quanto i metodi pratici come esercizi, massaggi, alimentazione, ecc.. siano sicuramente importanti, vi invito a rileggere spesso i post della sezione Mente/Psiche, poichè è facilissimo riprendere i vecchi schemi mentali.

Assicuratevi che il vostro subconscio diventi pian piano allineato al vostro obbiettivo e potrete coglierne certamente degli ottimi frutti. Sia in questo campo che in tutti quelli che desidererete in futuro.

L'argomento è davvero molto vasto e sicuramente ci ritorneremo anche successivamente, spero che intanto questo post possa esservi utile.
Non perdetevi il prossimo! Arriva finalmente.. una pratica lista della spesa! ;)

A presto e buon week-end!
AquaMint

23 commenti:

  1. Che bello questo post! Per me è difficilissimo ma sono sicura che prima o poi entrerò a far parte della prima categoria di donne, e allora chi mi ferma più??

    ps. io spero che il mio subconscio mentre dormo si preoccupi anche di mantenere i piedi dentro al letto, oltre a lavorare sull'autostima e su tutto il resto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah X-D Spero anche il mio Insanity, il mostro mangia piedi potrebbe sempre essere in agguato ahahah! Scherzi a parte, sono certa che ce la farai, anch'io ho dovuto e devo tutt'ora lavorarci. Ma ho capito quanto è importante e per questo periodicamente vi ritiro fuori l'argomento. :)

      Elimina
  2. Bellissimo post Aquamint, da ricordare e rileggere! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie Acquamint! sei come al solito meravigliosa! ti seguo da poco ma hai attirato tutta la mia attenzione con questo blog che è fatto con tanto amore, sei una bella persona. Pensa che ho trovato il blog cercando su google: "aumentare il seno con la legge di attrazione!" sentendomi un pò ridicola mentre lo digitavo ma in fondo sentivo che ERA POSSIBILE! :) e quando ho trovato questo blog mi sono sentita entusiasta!!
    grazie per condividere con noi tutte le tue ricerche!

    un abbraccio!!

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao G.! Ti ringrazio davvero tanto e sono felice di averti qui sul blog! Vedo che hai capito benissimo di cosa stiamo parlando brava ;) E ti confesso che ai miei tempi ho fatto anch'io quel tipo di ricerca ahahah! Beh io non avevo trovato nulla se non un sito di affermazioni in inglese, ma la legge ha funzionato lo stesso alla grande aprendomi un mondo di informazioni :D Grazie infinite, un abbraccio a te!

      Elimina
  4. Ciao AquaMint! :D Volevo chiederti se c'è un massaggio per fare quella ''linea'' in mezzo hai seni che vorrei tanto..sono molto distanti :( Da 3 mesi circa sto eseguendo il massaggio di base e qualche piccolo miglioramento c'è stato(anche se nel mese di maggio sono stata molto impegnata e l'ho fatto solo la sera)... puoi consigliarmi? Grazie mille :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ehehhee la famosa riga in mezzo ;D La desideriamo quasi tutte mi sa! ;D
      Allora guarda, purtroppo una tecnica specifica per questo attualmente non la conosco, però posso parlarti per la mia esperienza e dirti che è una cosa che viene fuori naturalmente con il tempo man mano che il seno aumenta.
      Ti dico ad onor del vero che un pò dipende anche dalla forma del seno, nel senso che ci sono donne che di base le hanno più vicine altre più distanti, ma certamente una maggiore dimensione aiuta a creare questo effetto.
      Personalmente a me prima non veniva neanche a pregare in turco, adesso va molto meglio e sono certa che man mano migliorerà ancora. Sarà così anche per te vedrai.

      Devi avere pazienza purtroppo, ma intanto il consiglio che voglio darti è di immaginarti proprio così :) Con quella bella linea che sogni tanto :) Concentrati su quella e non sul fatto che non ce l'hai, vedrai che arriverà ;D
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao AquaMint! Innanzitutto, bell'articolo :) ma il motivo per cui sto scrivendo è un altro... Ho 16 anni e ho il seno un po' cadente... Porto una seconda coppa c, non mi lamento delle dimensioni, ma che a questa età ce l'ho cadente proprio non mi va giù... Ho scoperto ieri questo blog e ho letto l'articolo sul massaggio base e gli esercizi da fare, e mi chiedevo se andavano bene anche solo per tonificare il seno... Ieri ho iniziato con il massaggio base ma oggi mi sono accorta di averlo fatto al contrario, cioè prendendo ad esempio l'immagine, sono partita dalla freccia e sono arrivata fino al punto p (partenza) quindi oggi ho provato a farlo correttamente ma non so perché non ci riesco... Se lo faccio al contrario per quanto riguarda tonificare il seno vale lo stesso? Spero di essermi spiegata bene hahaha, ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il fatto che tu abbia il seno un pò cadente in effetti è un pò strano. Ma potrebbe dipendere dalla forma del seno (magari qualcun'altra nella tua famiglia ha la stessa forma..), oppure c'è qualcosa nello stile di vita che non va. O hai fatto delle diete che hanno fatto perdere tono ai tessuti.

      Qualsiasi sia il motivo puoi sicuramente migliorare però.
      Il massaggio base devi farlo nel senso corretto. Tranquilla, è solo questione di farci l'abitudine, all'inizio verrebbe naturale farlo al contrario in effetti, ma poi si prende la mano ;)
      Trattandosi solo di tonificare penso che potresti farlo per 10 minuti anzichè 15. Usa un olio vegetale o una crema adatta ai massaggi.

      Inoltre è importante che tu faccia gli esercizi, ed anche quelli per la postura (li trovi sempre cliccando su esercizi nel menù a destra).

      Presta attenzione all'alimentazione, deve essere sana e ricca di frutta e verdura quotidianamente. Mangia noci e mandorle. Bevi acqua. Elimina i cibi e le bevande spazzatura.
      Vedrai che la situazione pian piano migliorerà ;)
      A presto!

      Elimina
    2. Seguirò tutti i consigli e spero davvero che la situazione migliori, grazie mille! :D

      Elimina
  6. Volevo sapere se anche voi ragazze avete come me qualche pelo sul seno e se sì come fate a toglierli? Io mi sento un maschio e credo che pensandola così i miei seni restino brutti pelosi e piccoli e ciò mi fa star male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      è una cosa diffusa non preoccuparti.Anche noi donne purtroppo non siamo esenti da peli :( e capita di averne anche in un punti dove spereremmo di non averne..
      Penso che potrebbe esserti utile porre la tua domanda sul forum 100% naturali, così magari puoi ricevere più consigli sul da farsi. Io voto per la pinzetta, ma stando bene attenta a non spezzarli. Però magari qualche altra ragazza può suggerirci un metodo migliore ;)
      Prova ad aprire questa domanda nella sezione "varie" del forum :)
      Non sentirti un maschio, qualche peletto è normale non preoccuparti.
      Se poi fossero tanti a tuo avviso, potresti avere qualche piccolo squilibrio ormonale e sicuramente sarebbe utile parlare con una ginecologa o con un'ompeopata, affichè possano aiutarti per riequilibrare gli ormoni :)
      Ma non sei assolutamente un uomo, sei una bellissima donnina che come tante litiga con antipatici peli ;)
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. Ciao a tutte!! Da due mesi che ho iniziato il percorso è i miei seni sono diventate più belle, ma oggi ho scoperto un problema che non so... Il fatto è che ho un bimbo di 16 mesi è da febbraio che non allatto più. Ma oggi ho scoperto che sciaccando il seno fuori esce un liquido denso , giallastro. Ho anche da tre giorni i mestruazioni. Non so che fare??? Posso continuare con il massaggio?ma se pio mi farà venire il latte??? Aiutatemi, non so che fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Oddio non so bene cosa risponderti purtroppo mi spiace tanto! Ho avuto contatti con altre mamme che hanno iniziato il massaggio base quando stavano per terminare l'allattamento e mi hanno detto che ogni tanto capitava qualche piccola fuori uscita di latte, ma il tuo caso direi che è diverso dato che hai smesso di allattare già da febbraio..
      Io non credo che il massaggio base, se stiamo parlando di questo, possa darti problemi o ti faccia tornare il latte visto che hai smesso da mesi, ad oggi non ho ricevuto nessuna segnalazione in merito..
      Credo che dovresti chiedere al tuo medico e capire di cosa si tratta, anche per te per essere più tranquilla. Puoi dirgli semplicemente che stai facendo dei massaggi per rassodare il seno dopo il post allattamento.
      Un abbraccio!

      Elimina
  8. Ciao sono carmen da un mese faccio massagio base e mio seno e piu sodo pieno sono contenta ci ho creduto da quando ho leto tuo blog grazie x tuoi consigli.scusa ma sono straniera e di sicuro scrivo sbagliato ...ti volevo solo chiedere dopo 3 mesi di masaggi devo continuare ancora x mantentenimento aspetto tua risposta grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen,
      benvenuta tra noi! Sono felice che i consigli del blog ti siano stati utili!
      Nella pagina "Domande & Risposte" trovi la spiegazione su cosa fare dopo aver raggiunto il risultato desiderato, questo è il link:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/p/domande.html
      Ti auguro di ottenere ciò che desideri! Un abbraccio!

      Elimina
  9. che bel post (tanto per cambiare!) ;-) ....ma sapessi quanto è difficile dominare il subconscio(vabbè lo sai di sicuro!) Spesso,anche in altri campi,mi rendo conto che se anche consciamente desidero ardentemente una cosa poi magari non accade per via di qualcosa di subconscio che nemmeno mi rendo conto di pensare.Tu come fai per "ammaestrarlo"?Basterà rilassarsi-visualizzare-meditare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara Irene, come non darti ragione è difficile si..Ma per fortuna è anche questione di pratica quotidiana e di tempo.
      Una cosa molto utile che si può fare sopratutto all'inizio è "ascoltarci" dentro e fuori senza giudizio, come delle osservatrici.
      Spesso e volentieri quando facciamo le cose le facciamo distrattamente, ad esempio le mani lavano i piatti e la testa sta vagando per i suoi meandri.
      Quando la mente vaga libera non è raro che inizi a formulare pensieri negativi o controproducenti. Magari ci immaginiamo le situazioni peggiori anzichè situazioni che si risolvono.
      Manifestiamo timori, ansia, preoccupazione..
      Facendo questo esercizio di osservazione possiamo iniziare a scoprire alcune cose che facciamo inconsciamente. Non dobbiamo giudicarci, ma solo renderci conto di cosa facciamo naturalmente e prenderne atto.
      In questo modo possiamo iniziare a correggere i nostri pensieri.
      Un'altra cosa a cui possiamo fare caso è il nostro stato d'animo. Con estrema sincerità chiediamoci come ci sentiamo. Se siamo serene, ci sentiamo in pace e felici è tutto a posto, siamo perfettamente allineate con tutto.
      Ma se in tutta onestà proviamo qualche sensazione che ci crea malessere, disagio, ansia, un pò di tristezza, ecc.. allora stiamo covando dentro di noi qualcosa che ci rema contro.
      Proviamo a capire di cosa si tratta.
      Se c'è qualcosa che non sta andando come dovrebbe prendiamoci il tempo di analizzare un pò dentro di noi. Che cosa pensiamo in merito? Quali sono i nostri timori? Sono fondati? Come possiamo risolvere?
      Dobbiamo scavare un pò :) Ma alla fine, come quando si scava per cercare qualcosa di prezioso, una volta tolta tutta la zavorra e lo "sporco", resta il meglio, resta la cosa preziosa :)

      La meditazione è molto utile, e potergli dedicare un pò di tempo ogni giorno sarebbe ottimo.
      Non so se hai mai visto il film "Mangia, prega, ama". L'Ho visto qualche mese fa in tv e mi ha colpita molto.
      Il "saggio" del villaggio consigliava al personaggio interpretato da Julia Roberts di meditare al mattino e poi nel pomeriggio (se non erro) di ridere trovare il modo di sorridere con il fegato :) In realtà poi gli dice di far sorridere tutti i suoi organi non solo il fegato.
      Io l'ho trovato molto illuminate ed utile. Dal momento che liberiamo la mente con la meditazione allontaniamo tutto ciò che ci affonda e ci sentiamo ricaricate. Far sorridere gli organi oltre a farci bene ci mette nello spirito giusto :)

      Mi rendo conto che siamo in una società ed attorniate da gente che probabilmente purtroppo non è molto in linea con questi insegnamenti, ma la nostra vita è preziosa, i nostri desideri lo sono. E perciò dobbiamo cercare lo stesso di salvaguardare il nostro piccolo mondo dentro di noi e svilupparlo pian pianino.. come un piccolo giardino da coltivare :) Ne raccoglieremo dei bellissimi frutti :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  10. Acquamint,sai sempre quali parole usare per esprimere al meglio concetti delle volte non d'immediata comprensione.Quello di come arrivare alla parte più profonda di noi è uno di quei concetti e tu l'hai fatto caire benissimo.Sono daccordo:meditare è una delle chiavi,se avessi più tempo lo farei tutti i giorni.
    Grazie cara(anche per avermi suggerito il film che non ho mai visto...con la nascita dei pargoli niente più tv nè cinema)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata utile carissima! E se mai dovessi avere occasione di vedere quel film prova a dargli un'occhiata ;) La storia d'amore può piacere o non piacere magari, ma la parte dove le insegnano queste cose è interessante ;)
      Un abbraccio forte e scrivimi quando vuoi!

      Elimina
  11. Questo post è fanatstico!
    Spero che il mio subconscio mentre dormo oltre a dire al mio corpo di respirare dica:FAI CRESCERE QUELLE TETTE! ahahaha;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! <3
      Tu convinciti di questo e potrebbe benissimo accadere ;)
      Un abbraccio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.