Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

Raccontaci!

RACCONTACI!

Sarebbe bello riportare in questa pagina le vostre esperienze, i vostri piccoli e grandi traguardi che man mano raggiungerete. Sarà utile e di incoraggiamento per tutte le lettrici e qualcosa di bello da condividere.
Per farlo potete inviare una mail con oggetto "Raccontaci!" e scrivere la vostra esperienza ed il nickname che volete venga riportato :)

Vi ringrazio infinitamente per l'importante contributo che state dando! Grazie grazie grazie!!


 10 Febbraio 2016 - da  ~Calipso~

Quando, circa un anno e mezzo fa, leggevo le esperienze della pagina "Raccontaci!", sognavo di poter scrivere, un giorno, anche io la mia! E quel giorno é arrivato!
Ma scrivo soprattutto per un motivo: Perché so bene quanta forza possano dare questi racconti e come rappresentino un importantissimo stimolo per iniziare un percorso così particolare!
Dunque vi dico, sarà una strada dura, sarà complicata, sarà impegnativa, ma una cosa é sicura: Dopo aver iniziato questo percorso qualsiasi donna si accorgerebbe di avere numerosi risvolti positivi! É un'esperienza da provare e la consiglierei a chiunque (ovviamente a chiunque sia nella posizione di farlo per età e salute) !! Per quanto mi riguarda, in un anno e mezzo sono passata da una 2AAA ad una 2B (da una prima a una seconda delle taglie comuni più o meno).
 La cosa piu importante è che ho acquisito un rapporto migliore con il mio corpo in generale e con il mio seno e, inoltre, il viaggio non è ancora finito e si punta in alto!! :) é importante avere costanza e tanta concentrazione mentale sull'obiettivo, dopodiché tutto il resto verrà da sé.
Un altro fattore fondamentale, o almeno lo é stato nella mia esperienza, é non fissarsi troppo sull'argomento "centimetri" ma, piuttosto, sull'aspetto generale, la forma, la pienezza e l'equilibrio delle proporzioni.
Detto ciò, non posso negare un grandissimo ringraziamento alla creatrice di questo blog che ha cambiato letteralmente la vita a tantissime donne e ragazze! Grazie di cuore Aqua!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 11 Ottobre 2015 - da Fr829

Ho cominciato a fine 2013 e non vi nascondo che all’inizio avevo una certa dose di scetticismo, cioè… mi sentivo un po’ ridicola a massaggiarmi i seni tutti i giorni e senza neanche sapere se avrebbe funzionato!
E invece…
dopo una settimana il seno era già piu’ compatto, sodo e tondeggiante, segno che i massaggi “qualcosa“ facevano davvero.
E cosi’ ho continuato: mi sono posta un obiettivo e ho cercato di realizzarlo in tutti i modi (ho usato un mix di tecniche di massaggio, alimentazione, pensiero positivo e non ultimo una buona dose di disciplina per mantenermi costante).
La mia è stata un’avventura dalla 4AAA (7 cm di differenza tra giroseno e sottoseno) alla 3B, con riduzione di un’asimmetria al seno destro.
Mi ha dato enormi soddisfazioni!
Non ho continuato oltre la coppa B perchè ho abbondantemente passato i 40 anni e ho preferito non accelerare gli effetti della forza di gravità, credo che mi potrete capire… ;)

Questo è il posto giusto dove trovare metodi e tecniche per l’aumento del seno con metodi naturali e non potenzialmente dannosi.
Ringrazio infinitamente la creatrice del blog per aver riunito in un unico luogo tutte queste informazioni e per aver creato il forum, luogo di incontro di altre donne che come me si vogliono bene già cosi’ come sono, ma allo stesso tempo non smettono mai di cercare di migliorarsi.

Provate, non ve ne pentirete!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 22 Settembre 2015 - da Davina

Ciao a tutte, sono Davina! Ho iniziato questo magnifico percorso poco più di 5 mesi fa!
"Magnifico percorso" fa già capire tutto!!
Faccio parte della categoria di ragazze che "hanno perso il seno": avevo una bella coppa B ma, presumo a causa della piscina, sono scesa ad una coppa AA!
Quando ho scoperto il blog mi si è aperto un mondo! Non credevo ci fosse un metodo naturale per poter aumentare il seno!!
Sinceramente ero un po' scettica (fa parte del mio carattere!), non pensavo che questo percorso potesse dare grossi risultati, ma avevo fiducia nel fermare il mio seno che man mano si rimpiccioliva! Insomma, inizialmente il mio obiettivo era mantenere la situazione costante! E invece... ho guadagnato 3 cm di differenza: sono passata da una 1AA ad una 1A e sono felicissima!! La cosa fondamentale però non sono i cm (il metro può diventare un acerrimo nemico!) ma la forma che è migliorata tantissimo: sono più sode, più rotonde e più vicine!!

Intraprendete questo percorso con lo spirito giusto (non sottovalutate l'aspetto psicologico!): grinta, costanza e serenità! Non cercate di fare troppe cose insieme e non scoraggiatevi; è un percorso graduale e ognuna ha i suoi tempi, ci possono anche essere dei "momenti no" ma I RISULTATI ARRIVANO!!

Non mi stancherò mai di ringraziare Aqua, la meravigliosa ideatrice del blog!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 21 Settembre 2015 - da Sura

"Ciao ragazze, sono Sura e sono strafelice di volervi raccontare la mia storia. Ora sono passati quasi 2 anni da quando ho visitato per la prima volta il blog di Aqua ed ho cominciato ad intraprendere questo percorso.
Vi dico la verità: all’inizio non ero scettica, anzi ci credevo fermamente, forse fin troppo, ma nel modo sbagliato!
Sono partita in quarta che ero focalizzata solo sui cm, di quanti ne potevo guadagnare e in quanti mesi, sull’esempio delle americane e delle giapponesi ero una fervente sostenitrice della pista ormonale, degli integratori e di tutto ciò che potesse modificare a livello fisiologico il mio organismo per reimpostarlo in modalità di sviluppo. Insomma, stavo giocando a fare Dio con il mio corpo e in maniera del tutto sconsiderata, irresponsabile e incosciente!
Quando ho capito che ho sbagliato? Quando mi è preso qualche coccolone e quando vedevo che nonostante i miei sforzi, il seno era sempre là…insomma sbagliavo qualcosa, ma non capivo cosa…e per questo mi dannavo e mi colpevolizzavo ancora e ancora.

Poi grazie ad Aqua ed alle mie belle allegre comari del forum, ho capito che avevo dei grandi blocchi da smuovere. Non è stato facile, perché ogni sofferenza (seppur grande o piccola) è pur sempre un qualcosa che, finchè non viene affrontata, continua a minare l’essere e la persona.
Il percorso è stato in salita, ed ho ancora molta strada da fare: ho dovuto lavorare su me stessa, imparare ad accettarmi ed amarmi prima ancora di fare un lavoro estetico, perché solo rendendo stabile il nostro terreno (il nostro Io) possiamo costruirci qualcosa sopra…se le fondamenta sono instabili e fragili, allora state pur sicure che crollerà tutto il vostro castello di convinzioni e sicurezze illusorie.

Per questo nella mia esperienza non voglio parlavi di quale tecnica ho seguito, di quale intruglio ho ingurgitato ogni giorno, di quale strumento diabolico a pompa mi sono servita ecc.
Sono cose che 1) non ho fatto e 2) non farebbero altro che fuorviarvi e prendere questo percorso come se fosse una tabella di marcia con degli obiettivi fissi da rispettare!
So che entusiasma e fa piacere leggere “ho preso 5 cm in 2 mesi” oppure “sono passata dalla A alla C in 4 settimane” ecc, ma non corrisponde per nulla alla realtà ed alza il tiro su aspettative che poi si possono rivelare delusioni cocenti. Le cose stanno ben diversamente.
Io dalla mia, vi posso dire che a 28 anni (sull’esempio di Aqua) con amore per me stessa, pazienza, costanza e fiducia sono passata dalla AAA alla B.
Ora le mie fondamenta sono un po’ più stabili e finalmente posso costruirci qualcosa sopra senza che nulla crolli. E tutto questo lo devo ad Aqua <3"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 06 Giugno 2014 - da Sabry

"Oggi è passato esattamente un anno da quando ho cominciato il massaggio e volevo prima di tutto ringraziarti perchè mi hai cambiato la vita, si, hai reso possibile un sogno che avevo da tanto, tanto tempo. Oggi posso finalmente dire di avere un seno. Finalmente posso guardarmi allo specchio e sentirmi soddisfatta, sentirmi a mio agio con me stessa e con gli altri, finalmente mi sento completa. Sono passata da una 3AA ad una 3B, ho guadagnato quasi 10 cm facendo il massaggio base, e anche se in questi ultimi mesi la situazione sembra essersi fermata continuo lo stesso per vedere dove porterà e non mi scoraggio ;) , quindi grazie di cuore davvero.. Sabri"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 22 Gennaio 2014 - da Stellina

" Ho 24 anni compiuti da poco e fortunatamente ho sempre avuto uno sviluppo sopra alla media del seno nonostante la mia corporatura esile, passando però nell’arco di 7 anni ( da quando conobbi il mio attuale marito) da 44kg a circa 60kg con 76cm di sottoseno. Da una terza passai ad una quinta attuale e stabile.  Da poco però ho iniziato una dieta per calare circa 5-7kg e purtroppo il mio seno ne ha risentito svuotandosi un po’, oltretutto ho una leggera asimmetria in un seno.  Fortunatamente ho trovato questo blog e trovato il rimedio allo svuotamento post e durante dieta e alla asimmetria.   Ho così iniziato dal 20 dicembre a prendere il decotto di semi di fieno greco 2 volte al giorno tutti i giorni, senza mai saltare e da circa natale ho aggiunto il massaggio base con olio fatto in casa seguendo la ricetta trovata qua nel blog ( io per comodità uso 20ml di olio borragine, 20ml di olio di lino e 4 gocce olio essenziale di geranio), il tutto accompagnato da attività fisica e una migliore alimentazione.
E devo dire che nonostante io sia calata nel giro di un mese 3kg, il seno si è rimpolpato molto, la pelle ne ha giovato parecchio facendo un effetto tensore molto simile alle creme “push up” che però rimane nel tempo e ha acquistato più rotondità crescendo di circa 2cm ( misura presa poco fa).  La sensazione più bella è stata proprio poco fa: prima, per prendere le misure del giroseno dovevo indossare un reggiseno per ottendere una misura reale ( 94 senza, 96 con reggi), ora invece supero i 98 senza e 96 con reggi. Avreste dovuto vedere la faccia di mio marito :) .
Desidero davvero ringraziare la creatrice di questo blog fantastico che ha saputo ridare felicità ad una ragazza che ormai allo specchio non si piaceva più come un tempo. Grazie davvero di cuore :)
Stellina


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 18 Gennaio 2014 - Aggiornamento da Susi

"La mia esperienza inizia poco meno di un anno fa, quando ho trovato il blog a fine febbraio.
Ho iniziato con il massaggio base, inizialmente solo sul seno più piccolo perché ero intenzionata a ridurre l'asimmetria; dopo qualche tempo ho preferito continuare su entrambi. Il massaggio l'ho eseguito ogni giorno,
saltando raramente, 15 min dopo pranzo (non di mattina a causa degli impegni scolastici) e 15 min la sera. L'aumento è di circa 1 cm per seno ogni 3 mesi, quindi sono dovuta arrivare ad estate inoltrata per essere certa che la cosa funzionasse...
Da settembre ho aggiunto qualche alimento alla mia dieta, ad esempio la soia (che si trova anche al supermercato sotto varie forme) e semi di lino.
Da fine novembre ho iniziato con una soluzione idroalcolica di fieno greco, che però non assumo per via orale, ma aggiungo alla mia crema idratante che uso direttamente sulla pelle (sul seno, durante il massaggio), perché così dovrebbe fare più effetto dal momento che le sue proprietà non vengono "digerite", ma
assorbite direttamente. Di quest'ultimo esperimento non so darvi delle testimonianze quantificabili che vadano oltre le mie sensazioni (che sono assolutamente positive!!), dato che ho deciso di basarmi meno sui numeri e più sulle mie impressioni :)
Anche la forma e la consistenza sono molto migliorate..e non ho intenzione di fermarmi finché non sarò completamente soddisfatta (io partivo da una AAA)!!

Non fermatevi alla prima incertezza, al primo mese in cui i numeri restano gli stessi, fidatevi del vostro istinto e delle vostre impressioni :) spero che questa testimonianza sia un buono spunto per molte.

Buona fortuna!"


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 02 Luglio 2013 - da Kimiko

Ebbene si, finalmente per la prima volta dopo quasi 3 mesi qualcuno ha notato il cambiamento del mio seno, le parole esatte sono state "ma hai il seno più grande!!!" immaginate che soddisfazione capire che non solo io sto notando il cambiamento... e ci tengo a precisare che assolutamente nessuno sa del percorso che sto seguendo, un pò xke al principio ero scettica e un pò xke mi dicevo se funziona non devo notarlo solo io, ed infatti avevo ragione. Questa ulteriore prova mi serviva in quanto in questi mesi ho avuto parecchi momenti di sconforto la circonferenza seno è aumentata di circa mezzo centimetro, pensate che 3 millimetri li ho presi questo mese, quindi davvero molto gradualmente... ma già da parecchio notavo che era più sodo e più largo... non mi fermerò qui e non mi arrenderó maiiiii. Spero di avere altri risultati presto.
Un abbraccio
Kimiko
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 03 Giugno 2013 - da Susi

"..Ho scoperto la pagina da Febbraio, e da allora ho iniziato ad eseguire il massaggio base, (con piccole variazioni, per comodità mia). Da un mese e mezzo circa poi, ho deciso di proseguire solamente sul seno più piccolo, data la mia asimmetria di 3-4 cm. Per quanto riguarda l'altro seno, lo "esercito" gli ultimi 2-3 minuti per ogni volta, così da prepararlo agli esercizi che eseguo invece su entrambi.
Devo dire che, per il seno più piccolo, in 3 mesi, senza curare molto l'alimentazione o comunque senza assumere cibi specifici né altro, ho migliorato l'aspetto e la circonferenza è aumentata di 1 cm pieno.
Non è molto, ma spero che questo sia solo il primo gradino verso i miei obiettivi (il primo è proprio quello di ridurre l'asimmetria).."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 24 Maggio 2013 - da Sabina

Funziona!!!!
Ho letto i vostri articoli e li sto mettendo in pratica da circa un mesetto.
Massaggio al seno tutte le sere con olio bi borragine e estratto di fieno greco , inoltre integratore via orale di fieno greco.
Circonferenza aumentata di tre centimetri.( Ho misurato il giro del torace passando il metro sopra i seni) .
Non sono ingrassata in questo periodo, anzi ho perso qualche chiletto, quindi i tre centimetri in più sono dovuti proprio all'aumento del seno.
Inoltre sono più sode e di un bel aspetto!
Provate!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 08 Maggio 2013 - da Fede

"..Comunque devo dirti che a distanza di un mese e mezzo risultati ne ho avuti, ancora non una coppa piena ma ho ottenuto una bella pienezza, grazie!"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 01 Maggio 2013 - da Kimiko

 "Grazieeeee x i tuoi consigli e il post in cui racconti il tuo percorso è veramente fantastico e incoraggiante, questa è la quarta settimana che seguo i consigli del blog e già noto dei miglioramenti in tonicità e centimetri... quando mi sono misurata ho pensato sogno o son desta... :) quasi non mi sembrava vero, mi sono misurata 4 volte prima di essere sicura di quello che vedevo."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 09 Aprile 2013 - IoMeLeFaccioNaturali

"Bhe.. come qualcuna mi ha chiesto, mi sembra giusto riportare anche la mia di esperienza già che ho ideato il blog (^__^)'..  Ma la metto qui perchè sono assolutamente una di voi che ancora prosegue e sperimenta. Riassumerò la mia lunga esperienza con l'aumento naturale nel dirvi che come avrete capito leggendo, ho avuto modo di provare diverse cose (che a mia volta vi sto diffondendo), e pian pianino con tanta pazienza, ad oggi mi sono guadagnata due taglie quasi piene, per come intendiamo normalmente i reggiseni tradizionali senza coppe differenziate..
E come me, tante altre ragazze nel mondo che hanno avuto la pazienza di proseguire a lungo. :) Un abbraccio a tutte, vostra AquaMint!"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 24 Marzo 2013 - da Anonima

"Sono circa 2 mesi e mezzo che ho iniziato il massaggio, quello che chiamate base, e seguo le vostre dritte. Potete immaginare com'ero al settimo cielo quando ieri sera il mio ragazzo ha esordito con un: "ma.. ti si sono ingrandite le tette??"  Io dentro di me ridevo da matti!! Sono stata felicissima! Non vedo l'ora di aumentare ancora!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 10 Marzo 2013 - da Silvietta

"..Come vi ho già scritto in un commento, siete geniali! Mi avete aperto un mondo! Sto seguendo il vostro mitico blog dai primi di gennaio e ho iniziato a seguire i vostri consigli un pò per gioco! Ho pensato che tanto di certo non potevo peggiorare, perciò mi son detta "ma si, proviamo!". Ebbene, sono proprio contenta di averlo fatto, rispetto a quando ho iniziato sono un più piene e tonde, semplicemente più belle! Io stessa mi vedo e mi sento meglio e più bella! Finalmenteeeeeee, ci avevo perso le speranze ormai, speriamo continuino così! E grazie anche per le dritte sui reggiseni, mi avete risolto un bel problema!"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 01 Marzo 2013 - da Ary

Ciao, ragazze siete grandiose! Da tre settimane ho iniziato seriamente, ma molto serenamente, a seguire i vostri consigli e non so se sia per effetto Placebo, ma sembra che la coppa mi si sia un pò riempita ed allargata! ^^
Ammetto che da quando ho cominciato mi sento molto meglio, e forse sbaglio, ma seguire questi esercizi dovrebbe avere come fine ugualmente importante a quello dell'avere un seno più pieno, anche quello di imparare a piacersi per come si è e potersi migliorare per amarsi ancora di più;
In fondo, non parte tutto da dentro, dalla nostra costanza e forza di volontà?

Sono certa che senza avere fretta si possa davvero ottenere un buon risultato!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------