Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

martedì 27 maggio 2014

Aumentare il Seno Naturalmente: Come utilizzare al meglio i Messaggi Subliminali


Visto il grande interesse che hanno riscosso le tracce audio con messaggi subliminali, oggi vediamo assieme come utilizzarle al meglio per poterne beneficiare al massimo.
(Se è la prima volta che leggete qualcosa in merito, potete trovare i post precedenti cliccando qui )

Gli audio con messaggi subliminali hanno il pregio di essere molto versatili e possono rappresentare un concreto aiuto per tutte le donne che intraprendono un Percorso di Aumento Naturale del Seno.

All'apparenza sembrano normalissimi brani musicali, generalmente rilassanti (o almeno dovrebbero, ma ammetto che a volte sono associati a musiche non proprio super..), ma al loro interno racchiudono un susseguirsi di affermazioni positive (se non sai cosa sono le affermazioni positive puoi leggere questi post) circa l'argomento di interesse, ovvero in questo caso l'aumento del seno.
Per esempio potrebbero contenere affermazioni del tipo:

  • I miei seni sono grandi
  • Il mio seno riceve tutti nutrienti per crescere.
e via dicendo.. Il tutto ripetuto numerosissime volte, anche migliaia, senza però che il vostro udito lo percepisca, raggiungendo direttamente il vostro subconscio.

Come accennavo all'inizio, il bello di questi audio è che sono versatili. Dovremmo considerarli un pò come come un fedele amico di percorso che ci aiuta e "lavora" per noi quotidianamente. Ma questo può avvenire solo se noi gli permettiamo di farlo utilizzandoli al meglio.

La versatilità di questi audio sta nel fatto che sono appunto studiati per accompagnarci quotidianamente, per questo hanno il pregio di poter essere riprodotti mentre svolgiamo le più svariate attività. Possiamo riprodurli di continuo mentre lavoriamo, mentre sbrighiamo le faccende domestiche, mentre studiamo o leggiamo, ecc.. ecc.. Non abbiamo quindi motivo di considerali una seccatura da usare il meno possibile.

Tuttavia, quando li ascoltiamo mentre svolgiamo altre attività, riusciamo a beneficiarne in parte poichè la nostra attenzione è principalmente rivolta altrove. La nostra mente è inconsciamente presa da altri pensieri e su ciò che stiamo facendo. Perciò ne recepiamo solo una parte, che è comunque utile e raggiunge il nostro subconscio.

Per questo motivo spesso è consigliato di fare almeno un ascolto giornaliero a mente rilassata.
Ma che cosa si intende con questo?
Si intende di ascoltare l'audio almeno 1 volta al giorno dedicandosi semplicemente all'ascolto di quest'ultimo, lasciando la mente libera da altri pensieri, essere quindi "presenti". Non è richiesto di fare nulla di particolare, solo acoltare quindi. Come se doveste ascoltare un discorso che vi interessa, voi invece ascolterete una musica.
E' possibile fare questo ascolto (anche più di uno ovviamente) in qualsiasi momento della giornata, ma potrebbe essere una buona idea farlo ad esempio prima di addormentarsi, affinchè sia l'ultimo dei vostri pensieri prima di abbandonarvi al sonno rigenerante.

Gli audio con messaggi subliminali hanno anche un altro pregio. Se il tipo di musica ad esso associata lo consente, possono tranquillamente essere riprodotti di continuo anche durante il sonno (Alcuni fanno anche delle tracce silenziose). Durante il sonno il nostro subconscio è sempre attivo e viene raggiunto facilmente senza ostacoli.

Un altro punto fondamentale da affrontare è il periodo di utilizzo. Non è possibile stabilire un tempo preciso in cui si manifesteranno gli effetti dell'ascolto poichè dipende dal tipo di resistenze che abbiamo dentro di noi.
Se abbiamo convinzioni molto radicate ci vorrà più tempo ad esempio.
Generalmente però è consigliabile utilizzare questi audio quotidianamente per almeno 3 mesi interi.
Naturalmente può anche accadere che ci troveremo meglio con un audio rispetto ad un altro, ma non è possibile saperlo prima senza sperimentare.

Durante il periodo di utilizzo, è anche consigliabile essere coerenti con i nostri pensieri. Se noi ascoltiamo questi audio che cercano di instillare dentro di noi affermazioni positive di un certo tipo e poi noi durante il resto della giornata non facciamo che remare contro, il risultato non può che essere un allungamento dei tempi. Perciò, assicuriamoci di ascoltare questi audio partendo dal presupposto che desideriamo davvero e fortemente l'aumento e crediamoci.

Riassumiamo quindi questi semplici consigli per beneficiare al massimo degli audio con messaggi subliminali:
  • Fai che diventi un tuo compagno quotidiano a cui affidarti
  • Ascoltali più volte al giorno, tutte le volte che puoi (meglio non scendere sotto i 3 ascolti)
  • Fai almeno 1 ascolto a mente libera
  • Cerca di essere coerente con i tuoi pensieri, non remargli contro
  • Lasciagli il tempo di lavorare, non gettare subito la spugna.
Quando scegliete un audio, abbiate sempre la premura di leggere anche le eventuali indicazioni/informazioni fornite dall'autore, generalmente qualche indicazione è sempre presente.

Ultime due indicazioni.

1) Se proprio non avete la possibilità di fare l'ascolto a mente rilassata, potete provare a farlo durante un massaggio, ricordandovi però di concentrarvi sull'ascolto.

2) Rispettate chi è intorno a voi, non ultizzate questi audio senza cuffie se nella stanza sono presenti altre persone. Generalmente non hanno influenza se una cosa non si desidera, ma non sarebbe corretto far ascoltare ad altri messaggi subliminali senza che lo sappiano.


Ai prossimi post e buon ascolto!

22 commenti:

  1. Ciao Aquamint,
    Avrei una domanda. Qui nel blog hai suggerito diverse tracce audio di subliminali. Credo sia meglio sceglierne una e concentrarsi solo su quella, oppure è possibile ascoltarne più di una al giorno? Così per variare un pó....
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      dipende da quanto tempo si ha a disposizione.
      Considerando che ogni traccia andrebbe ascoltata come indicato nel post per trarne beneficio al massimo, significa che se si scegli più di un audio bisogna fare la stessa cosa per ognuno ogni giorno.

      Cosa che con alcuni è anche abbastanza fattibile generalmente, tracce brevi come quelle che vi avevo segnalato qui lo consentono tranquillamente tutto sommato:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/06/un-po-di-terapie-subliminali-per.html

      Mentre invece tracce lunghe come quelle di cui stiamo parlando ultimamente sul forum 100% Naturali che durano anche più di 30 minuti, immagino lascino meno tempo a disposizione per potersi dedicare anche all'ascolto di altre tracce. Però ripeto, sta tutto nel tempo che si ha a disposizione. :)

      Non si può invece variare traccia a giorni. Ogni audio deve essere ascoltato quotidianamente per poter agire.

      A presto! :)

      Elimina
  2. Ciao, vorrei cominciare un percoso per aumentare in modo naturale il volume del seno, ma sto pensando anche di ricorrere alla chirurgia o alle pillole anticoncezionali. Ho letto nella sezione Raccontaci! che hai ottenuto 2 taglie in più, questa prospettiva mi alletta non poco. Quali fra i vari consigli di questo blog hai messo in pratica, e in quanto rempo hai ottenuto questo risultato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa piacere che tu stia valutando anche questa possibilità oltre alla più conosciuta chirurgia. (La pillola per questo scopo mi sento vivamente di sconsigliartela. È un farmaco ormonale e non si può prendere in eterno). Se deciderai per l'aumento naturale, ciò che devi fare è partire con la paginetta 'Inizia qui' che trovi nel menù in alto. Li troverai tutti i punti chiave di base da mettere in pratica. Poi man mano potrai approfondire le varie tematiche attraverso il menù a sinistra, suddiviso in argomenti. Ho sperimentato diverse cose durante il mio percorso, ma applicando sempre tutti i metodi chiave (lavoro su di sè, esercizi, massaggi, ecc..) Il tempo è molto soggettivo, in questo tipo di percorso va un pò accantonato il concetto del tempo poichè non si fa solo un lavoro esteriore, ma si inizia a migliorare anche dentro, passo dopo passo. In Raccontaci! avevo scritto quasi 2 taglie intere si, mi sembra che era passato quasi 1 anno e mezzo. Ma ripeto, è soggettivo il tempo. Ti auguro di fare la scelta migliore per te stessa! In bocca al lupo!

      Elimina
  3. Ciao! Non riuscendo a scrivere nella sezione 'Raccontaci', e non sapendo dove altro scrivere scrivo qui. :D
    Oggi è passato esattamente un anno da quando ho cominciato il massaggio e volevo prima di tutto ringraziarti perchè mi hai cambiato la vita, si, hai reso possibile un sogno che avevo da tanto, tanto tempo.
    Oggi posso finalmente dire di avere un seno. Finalmente posso guardarmi allo specchio e sentirmi soddisfatta, sentirmi a mio agio con me stessa e con gli altri, finalmente mi sento completa.
    Sono passata da una 3AA ad una 3B, ho guadagnato quasi 10 cm facendo il massaggio base, e anche se in questi ultimi mesi la situazione sembra essersi fermata continuo lo stesso per vedere dove porterà e non mi scoraggio ;) , quindi grazie di cuore davvero..
    Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Sabry,
      per prima cosa:
      ***EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!***
      Tu non hai idea di quanto io sia contenta per te!!!! :D Mi hai dato una notizia splendida, meravigliosa!!!

      Ti faccio le mie congratulazioni per il magnifico risultato ottenuto fin'ora, per la soddisfazione che hai raggiunto, ma voglio fartele anche per la tua costanza e determinazione! Sei stata bravissima!!!

      E voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per aver condiviso la tua esperienza qui sul blog! Grazie ma grazie davvero! Le vostre esperienze sono preziosissssssime!!! Una così poi è veramente il top!!

      Sono felicissima per te, per il tuo sogno che ha preso forma è stupendo!!
      Si per pubblicare in Raccontaci bisogna mandarmi la mail con il testo, ma nessun problema, provvedo io a riportare questo commento anche li perchè merita assolutissimamente di essere ben visibile!!! Sarai fonte di incoraggiamento per tante!!

      Lo faccio subito e ancora un enorme grazie di cuore a te! Prosegui con fiducia, se poi proprio proprio ti sembrerà di non andare più avanti puoi sempre provare ad apportare qualche modifica al massaggio. Anch'io mi sono "impantanata" un pò di volte, ma poi a distanza di tempo ottenevo un altro piccolo miglioramento. ;) Sarà così anche per te vedrai!
      Un abbraccio forte!!!
      AquaMint

      Elimina
    2. Ciao... Perdona l'intrusione nei commenti ...ma anche io non so dove scriverti...
      Ho 18 anni e anche essendo consapevole delle mie dimensioni del seno non mi sono mai fatta problemi. Anzi! Avendo sempre fatto sport agonistici e cresciuta con l' intenzione di eentrare nell'esercito era una cosa a mio favore.

      La verità è che ho sempre preferito vivere nel mio mondo. Ho una malattia muscolare che si fa presente nei periodi invernali a causa del freddo e dell'umidità.
      Quindi il seno piccolo non è stato più bello.
      Ti dico questo solo per chiederti se questo potrà influire sugli "allennamenti" .
      Mi sono resa conto di tenere al mio corpo e dda quando sono fidanzata... Anche se per il mio ragazzo non sono un problema
      .. Lo sono per me... Perché mi sento inguardabile.
      Non so se riceverò o leggerò la risposta... Lo spero visto che sono decisa.

      Elimina
    3. Carissima,
      innanzitutto sei la benvenuta sul blog e sono felice che tu abbia decise di agire per fare qualcosa che ti dia la possibilità di sentirti meglio con te stessa.
      Tu non sei inguardabile, tu sei una bellissima donna indipendentemente dalle dimensioni del tuo seno.
      Ma è assolutamente lecito che si possa desiderare di migliorare a nostro gusto il proprio corpo.
      Mi dispiace molto per la tua malattia muscolare, e spero tu possa fare qualcosa anche per questo.
      Io non credo possa rappresentare un problema, penso che sia sufficiente che ti "attrezzi" adeguatamente per fare in modo che tu non prenda freddo durante i massaggi ad esempio, anche per favorire una migliore circolazione.

      Non devi preoccuparti, abbia fiducia ed una forte determinazione, questa ti guiderà e ti aiuterà pian piano ad ottenere il miglioramento che desideri. Ti auguro anche di poterti presto sentire meglio con te stessa.
      Un abbraccio e spero di sentirti prossimamente con buone notizie!

      Elimina
  4. Ciao! Sono Giada e da febbraio sto eseguendo il massaggio di base, ma da due mesi circa non sono molto costante come prima. Ho notato qualche miglioramento, ma veramente piccoli... puoi consigliarmi qualcosa che agisca più ''in fretta'' in vista dell'estate? Sono davvero disperata :'(. Ti prego aiutami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Giada, vorrei tanto poterti dire che esiste una 'scorciatoia', ma purtroppo non è così.. L'aumento naturale è un percorso che va seguito con amore, tanta pazienza e costanza quotidiana. Io comprendo il tuo disagio e proprio per questo voglio incoraggiarti non solo a riprendere con costanza i massaggi, ma di applicare anche gli altri punti chiave (leggi 'Inizia qui' nel menù in alto). Prenditi il tempo di leggere gli articoli pubblicati con l'etichetta Mente/Psiche (menù a destra) poichè se li metti in pratica davvero ti aiuteranno molto. C'è una cosa che potresti fare in più eventualmente, ovvero provare ad aggiungere anche l'ascolto dei subliminali. Il fatto che tu avessi ottenuto dei miglioramenti, anche se per te piccoli, è una grande cosa. Il tuo corpo stava rispondendo, ma ha i suoi tempi e dobbiamo solo dargli amore paziente. Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao AquaMint! Sento davvero di doverti ringraziare per aver aperto questo blog. Avevo quasi perso tutte le speranze, quando ho visto questo sito. Non sai quanto ti sono grata per dare a noi tutte la possibilità di migliorarci! Grazie davvero dal profondo del cuore♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      sei la benvenuta e sono molto felice che il blog ti abbia riacceso la speranza! Ne sono ben contenta perchè si può davvero! Studia tutto per benino, mettici tanto amore e pazienza e sono certa che piano piano vedrai il tuo sogno che prendere forma! Un abbraccio, ti auguro uno splendido percorso! ♥

      Elimina
  6. Ciao aquamint! Avevo iniziato il percorso con il massaggio base già dalla scorsa estate, però dopo nemmeno un mesi ho dovuto interrompere il percorso.. se iniziavo a fare il massaggio mi facevano male i seni, ma solo se li toccavo facevano male, così ho deciso di interrompere.
    ho ricominciato a febbraio cercando di ricominciare ma si ripresentata sempre Lo stesso problema.. adesso sto riprendendo il percorso mail problema ritorna sempre.. come posso fare? È possibile che stia sbagliando a fare il massaggio oppure applico troppa pressione? Comunque colgo l'occasione per dirti che questo blog è fantastico!! <3
    Serena.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena!
      Grazie mille sono felice che il blog ti piaccia <3
      Per quanto riguarda il problema con il massaggio, può essere in effetti che tu stia esercitando un pò troppa pressione. Errore molto comune all'inizio. In realtà non si tratta di esercitare una vera e propria pressione, perchè sono come "sfregamenti" sulla pelle. Se poi guardi i commenti arrivati sotto il post del massaggio base vedrai che ne troverai diversi in merito ;)
      Quindi, stai leggera, rispetta la velocità (o meglio lentezza) indicata nelle spiegazioni ed usa un olio vegetale per rendere il massaggio più confortevole.
      Può accadere di sentire un pochino di fastidio agli inizi, o che si sensibilizzi un pochino il seno, ma sono cose passeggere.
      Comunque, tu stai leggera, non devi smuovere il seno ricordati, stai solo facendo un massaggio circolare con i palmi sulla pelle del seno sostanzialmente, quindi non devi premere, smuovere, niente di tutto questo.
      Io parto dal presupposto che tu non abbia problemi di alcun tipo (cisti o simili), perchè altrimenti come indicato nel post bisogna naturalmente consultarsi prima con il proprio medico curante.
      Fammi sapere come va ;) Un abbraccio!

      Elimina
    2. Pensi debba aspettare che il dolore passi o posso già ritornare al massaggio? Comunque non ho cisti o simili. Per quanto riguarda il massaggio io utilizzo l'olio di jojoba, pensi che possa andare bene? Serena.. :)

      Elimina
    3. Se hai interrotto ti direi a questo punto di aspettare. Cerca magari di non riprendere la settimana prima del ciclo, magari inizia quando lo finisci o durante gli ultimi giorni. L'olio di jojoba è tra quelli che ho suggerito io stessa nel post del massaggio base vai tranquilla ;)
      Un abbraccio e fammi sapere come va questa volta! Tengo le dita incrociate per te! ;D

      Elimina
  7. Vi sto seguendo da 3 gg...sono disperata il mio seno si è molto svuotsto e ridotto in seguito a 2 gravidanze e allattamento prolungato. Ho 33 anni e per me questa è l'ultima spiaggia. Sto eseguendo il massaggio base 2 volte al dì x 15 min. È adatto a me o c'è um massaggio più mirato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!
      Coraggio, comprendo il disagio che provi ma sei capitata nel posto giusto ed ora sai che puoi porre rimedio! Ci sono diverse mamme fra le lettrici che hanno tratto benefici da questi metodi, perciò coraggio, andrà tutto benissimo!
      Va bene il massaggio che stai facendo, anzi, considerando che ora il tuo seno è un pò provato dagli allattamenti è decisamente il più indicato. Ti raccomando di eseguirlo con un olio vegetale. Nel tuo caso consiglio ancor di più di seguire anche gli esercizi e possibilmente anche quelli della postura (che sono semplicissimi e puoi farli in qualsiasi momento). Li trovi tutti cliccando su esercizi nel menù a destra.
      Vedrai che con pazienza e amore migliorerà!
      Un abbraccio!

      Elimina
  8. Sto seguendo questo blog da pochi giorni. Sono disperata per il mio seno. Premetto che nell'adolescenza mi sono venute un sacco di smagliature sul seno e quindi la rovina era già a buon punto...tuttavia era grandino e compatto al punto giusto. In seguito a 2 gravidanze e allattamento prolungato mi dono ritrovata con 2 prugne secche....sono disperata. Ho 33 anni e il seno ridotto così è una tragedia.sto eseguendo il massaggio base,15min,2 volte al dì. Il massaggio base va bene nel mio caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ho risposto subito ieri proprio qui sopra. dagli un'occhiata :)
      Aggiungo solo di usare un olio vegetale ricco di vitamina E come l'olio di avocado, di germe di grano e l'olio d'oliva. E di seguire una dieta mirata, ricca di vit. c e di frutta e verdura ogni giorno. Bevi 1,5 l di acqua al giorno possibilmente.
      In questo modo favorirai anche la produzione di collagene che è importantissimo per rigenerare e formare i tessuti.
      Buone vacanze e fammi sapere più avanti come va :)

      Elimina
    2. Grazie 1000 Aquamint x le risposte,proverò ad essere ottimista :). Sto facendo i massaggi con olio di lino mischiato a olio essenziale di garofano,inoltre ciclicamente faccio integratori di collagene e acido ialuronico. Sono a 4 giorni di massaggi e inizio a sentire un lieve dolorino,tipo tensione mammaria...cosa significa?Inoltre vorrei sapere dove trovo le musiche da ascoltare ed altri massaggi. Ho letto anke la sessione dedicata ai commenti sui vari programmi che vendono online,sinceramente dovessi acquistarne uno per avere una guida completa quale mi consiglieresti?ero a tratta da il primo di cui parli perché regala anche altri manuali. Attendo i tuoi preziosi consigli. Grazie

      Elimina
    3. Carissima hai tutti i motivi per essere ottimista! Sono certa che otterrai miglioramenti anche tu! Non c'è motivo per cui questo non accada, ci vuole solo un pò di pazienza e vedrai tu stessa ;) Va benissimo l'olio di lino che stai usando, non ero al corrente invece dell'utilizzo dell'olio essenziale di garofano. O intendevi quello di geranio?
      All'inizio può succedere di sentire qualche piccolo fastidio/tensione, o che si sensibilizzi un pochino (parliamo comunque di cose lievi), ma poi va tutto a posto. Solo assicurati di non esercitare troppa pressione, poichè non è necessaria.
      Per quanto riguarda gli audio subliminali (intendi questi per musiche giusto?) e le altre tecniche di massaggio, è sufficiente guardare il menù alla destra del blog e cliccare su "Massaggio Seno" e "Messaggi Subliminali", ti usciranno tutti i post realtivi.
      Per quanto riguarda i manuali on-line, se mai dovessi scegliere opterei per il primo o per il terzo, perchè nonostante i difetti, contengono comunque massaggi ed esercizi utili. Diciamo che a scopo informativo potrebbero essere una lettura interessante, anche se non mi sentirei mai di spronarvi ad acquistarli onestamente.
      Sicuramente eviterei il secondo perchè per quanto dedichi una piccola parte a massaggio ed esercizi, in realtà l'aumento è basato tutto sull'assunzione di erbe in capsule e crema al progesterone. Perciò a meno che una non sia disponibile a dipendere da capsule a vita, lascerei perdere..
      Un abbraccio e vedrai che nelle prossime settimane andrà già un pò meglio ;)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.