Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 24 aprile 2014

Aumentare il Seno Naturalmente: Percorrere la strada giusta senza perdersi

Dopo mille prove e ricerche, un giorno approdiamo su un sito con delle interessanti notizie. Leggiamo avidamente le informazioni e dentro di noi la speranza di poter realizzare il nostro desiderio si riaccende e cresce.
Siamo elettrizzate, non vediamo l'ora di iniziare il nostro percorso e curiose di soprendere magnifici risultati sul nostro seno!

"Ce la posso fare, ce la posso fare!" esclamiamo dentro di noi. "Farò i massaggi!". In quel momento niente e nessuno può spegnere quel fuoco ardente.
Così iniziamo entusiaste i massaggi, speranzose di vedere presto dei miglioramenti.
Il tempo passa, siamo alle  prese con mille impegni quotidiani, pensieri e stress, ma cerchiamo sempre di ritagliarci quei minuti per i massaggi.

Ci guardiamo allo specchio e cosa accade? Inevitabilmente senza neanche rendercene conto, iniziamo quel deleterio colloquio interiore..

- Ho il seno piccolo..
- Mamma mia non mi piaccio proprio..
- Ma chi voglio prendere in giro? Resteranno così..
- Se solo fossero un pò più grandi, guarda qui che piattume..
- Sono sempre uguali non cambia niente
- Non vedo niente di diverso
- Ma funzionerà su tutte? Magari per come è fatto il mio corpo non è possibile.
- Sono un caso disperato..

Ecco che emergono nella nostra mente tutta una serie di timori e convinzioni radicate in noi, ed in men che non si dica ci scoraggiamo e perdiamo la rotta. E se ci perdiamo.. è impossibile raggiungere la meta.

Una volta in un libro interessante, ho trovato un paragone molto utile ed esplicativo circa il percorso per raggiungere i nostri obbiettivi, di qualsiasi natura siano.

La nostra mente è come un navigatore che ci da le indicazioni per percorrere una strada che ci porterà a destinazione.
Cercherò di riassumere ed italiannizzare un pò l'esempio trovato.
Mettiamo che dobbiamo andare da Milano a Roma. I satelliti del navigatore individuano il nostro punto di partenza e noi impostiamo invece il punto di arrivo. Ovvero il nostro obbiettivo.

Siamo pronte, partiamo! Guidiamo seguendo le istruzioni, fiduciose che indipendemente dal tempo che ci vorrà, arriveremo a destinazione. Ma cosa accade se mentre guidiamo iniziamo a chiederci:

- ma sarà la strada giusta?
- non è che dovevo girare dall'altra parte?
- non è che da questa strada non si arriva a Roma?
- non è che la mia auto non è in grado di arrivare fino a Roma?

Se lasciamo che la nostra mente inizi a formulare a raffica questi pensieri e timori, inizieremo a fermarci, a chiedere mille indicazioni in giro per avere conferme. Torneremo indietro, poi di nuovo avanti, e sbaglieremo una strada, e poi ancora un'altra, troveremo divieti, ecc.. ecc..  Insomma, perderemo la rotta.

In questo modo è inevitabile perdersi e ritrovarsi in una situazione in cui non solo allunghiamo i tempi a dismisura, ma non riusciamo ad arrivare a destinazione, a raggiungere quindi il nostro obbiettivo.

Ma se noi ci mettiamo in uno stato di fiducia e convinzione che seguendo le indicazioni arriveremo sicuramente a Roma,  senza farci prendere dai dubbi e pensieri negativi, allora noi arriveremo a Roma.

La vita ci pone davanti a tante situazioni, può essere che in certi periodi si presenteranno dei problemi che richiedono maggiormente la nostra attenzione. Ma non importa se lungo il tragitto troveremo un pò di "coda" o qualche piccolo "incidente" che rallenterà la nostra velocità, la cosa importante è percorrere la giusta strada senza perdersi e fare dietro front.

Dedichiamoci a tutte le cose che la vita ci richiede, ma dentro di noi coltiviamo sempre un atteggiamento fiducioso e certo che a Roma ci arriveremo. Non lasciamo che i timori e le credenze limitanti tornino alla ribalta. Quando si ha un desiderio, bisogna inseguirlo senza "ma" e "se", lavorandoci giorno per giorno.

Ricordate, per quanto siano importante i massaggi, niente potrà sostutire un pò di sano lavoro quotidiano dentro di sè. Questo è applicabile in ogni campo della vita naturalmente.
Fate caso ai vostri pensieri, a come vi sentite. E se non state seguendo la strada giusta, ma vi state perdendo nei vicoletti, fermatevi e reimpostate il navigatore! (A tal proposito, nel menù a destra potete trovare diversi post utili sotto l'etichetta Mente/Psiche)

Termino questo post con dei ringraziamenti. Voglio ringraziare di cuore tutte le lettrici  partecipanti al nuovo forum 100% Naturali perchè siete veramente grandiose! Se qualcuna di voi ha frequentato altri forum in generale saprà i problemi che spesso si riscontrano (tante discussioni fuori sezione, commenti poco idonei, domande senza risposta, e mille altre problematiche), ma voi siete davvero fantastiche. Temevo di non farcela a seguire anche il forum, invece siete talmente brave che, seppur un pò a rallentatore, sto riuscendo a gestire tutto. Grazie davvero della collaborazione!

Vi auguro un buon 25 aprile e vi aspetto per i prossimi post ;)
Un abbraccio
AquaMint

21 commenti:

  1. Grazie AquaMint! <3 come sempre mi sono commossa con questo post! Proprio ieri mi sentivo così sfiduciata e triste ed è un momento "no"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie a te di esserci sempre. Questi momenti capitano, è umano, dobbiamo solo imparare a prendere più coscienza dei nostri pensieri e stati d'animo e indirizzarli a nostro favore. Spero che qualsiasi cosa 'no' t u stia vivendo, passi presto. Un forte abbraccio!

      Elimina
  2. Questo post cade proprio a pennello, perchè io in questi giorni l'avevo proprio persa la strada, e grazie a te e a tutte le altre ragazze l'ho ritrovata! Un bacione enorme!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono molto felice cara <3 Allora avanti tutta!! :D Un bacio grande grande!

      Elimina
  3. ciao! Sono una ragazza di quasi 19 anni, sono sottopeso in quanto peso 47kl e sono alta 1.69. Poche forme e seno piccolissimo (sto facendo palestra per mettere massa magra). Ho iniziato da un paio di giorni la tua dieta ricca di soja e sto facendo anche qualche esercizio per il seno come la pressione palmare e le flessioni. Volevo chiederti se posso assumere durante la giornata 3/4 pasticche si soja comprate in erboristeria...spero in una tua risposta e grazie dei preziosi consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe benvenuta!
      Oddio temo di non aver capito bene quale dieta stai facendo perchè non ho pubblicato diete ricche di soia.
      Ma se già stai mangiando tanta soia non credo sia necessario assumere anche delle pastiglie che la contengono.
      Meglio chiedere in erboristeria nel caso, purtroppo non ho questo tipo di competenze specifiche mi spiace!

      Ciò che devi fare per aumentare il seno è seguire i punti chiave indicati nel menù in alto, nella pagina "Inizia qui" :) Circa l'alimentazione è importante che sia ricca di frutta e verdura (verdure a foglia verde, carote, cetrioli, finocchi ad esempio), di mandorle/noci, la soia va bene ma non è necessario che ti abbuffi.. anche perchè devi considerare che deve essere un'alimentazione che puoi portare avanti nel tempo.
      Non dimenticare le proteine del latte/latticini, carne, pesce, uova e legumi.
      I cereali integrali sono validi. E se riuscissi ad integrare anche avocado e papaia non sarebbe male ;)

      Vedrai che pian pianino, con costanza e fiducia, le cose miglioreranno. Anch'io vengo da una situazione simile alla tua, sono sempre stata sottopeso!! Lo sono ancora, ma molto meno, e mettendo in pratica i consigli che vi sto scrivendo anche il seno è decisamente migliorato :)

      Ti auguro un buon lavoro e spero di rileggerti prossimamente con buone notizie!! :D

      Elimina
  4. Aquamint, grazie di tutti questi preziosi consigli, il tuo blog si meriterebbe più gente:) Volevo chiederti, ma il cioccolato fondente è davvero nocivo per il seno? Su internet ho letto che è ricco di sostanze antiossidanti! Sul serio non se ne può mangiare neanche 2/3 quadratini al giorno, per aumentare il seno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, ti ringrazio tanto sei molto gentile :)
      Eheheh.. tasto dolente il ciccolato purtroppo. II cioccolato fondente ha sicuramente delle proprietà benefiche, tuttavia purtroppo pare non sia indicato (così come il caffè ed il tè, per via della stessa sostanza in essi contenuta) per chi intraprende il nostro percorso poichè non favorisce il rinnovo cellulare. Questo è quanto riportano diverse fonti.
      Però, questo non significa che bisogna bandire il cioccolato dalla propria vita ci mancherebbe.
      Semplicemente sarebbe più opportuno ridurne il consumo.
      Mangiarlo quotidianamente forse non è il massimo, ma se proprio non riesci a non mangiarlo magari prova con un quadratino solo.
      Se vuoi invece qualcosa che funga da antiossidante e faccia bene sia alla salute del seno che per la sua crescita mi sa che è meglio ripiegare sulla papaya ;)
      Un abbraccio! PS: Anch'io amo il cioccolato fondente..

      Elimina
    2. Oddio, non me lo aspettavo! Il fatto è che avevo letto la dieta di Bolio e avevo visto che si poteva mangiare una fetta di torta al cioccolato! ! Così mi ero detta: "Mmmh...Cosa vuoi che siano 2 quadratini se quello suggerisce di mangiare una fetta di torta al cioccolato! !"

      Elimina
    3. Ahahah lo so immagino :) In effetti in questa dieta fra i suggerimenti di quale tipo di dolce mangiare c'è la torta al cioccolato si.
      In ogni caso bisogna dire una cosa, premesso che questa dieta è nata per ridurre il punto vita, in generale le diete per il seno del Dr. Bolio se ho capito bene cercano di lavorare ridistribuendo il grasso nei punti giusti.
      Mi è parso di capire questo leggendo un pò la sua pagina Facebook.
      Il problema del cioccolato invece è relativo al rinnovo cellulare.
      Se poi volevi seguire questa dieta in specifico, allora perchè no, fai pure l'sperimento fino in fondo visto la torta al cioccolato rientra nelle sue indicazioni.
      Ma successivamente eviterei di mangiare cioccolato di frequente magari.

      A presto :D

      Elimina
  5. Ciao! So che i cereali integrali con il latte sono una buona fonte di fitoestrogeni, ma lo sono anche con lo yogurt? Insomma, sono entrambi dei latticini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si va bene anche lo yogurt, è sempre un derivato del latte :)
      Tutti i prodotti caseari sono indicati in generale. Anch'io sto provando questa colazione (da pochissimo..): yogurt + cereali integrali + mezza papaya. Ti consiglio di optare per cereali integrali che contengano anche avena se possibile. Buon esperimento! ;)

      Elimina
    2. Salve AquaMint,chi ti scrive è un'utentessa disperata . Ho iniziato a fare massaggi dal 1 agosto 2013 con fitoestrogeni in capsule a periodi alterni,fino ad oggi,senza saltare un giorno di esercizio e provando 2-3 tecniche diverse...sempre riscaldandomi le mani,usando creme a base di erbe,15 minuti la mattina e altri 15 la sera. Sono passati 10 mesi ,le mie cosce e sedere restano abbondanti e il mio seno è cresciuto di un solo cm. Secondo te funzionano davvero per tutti? Magari ci vuole solo piú tempo? Perchè mi vedo l'unica sfigata del blog in cui non funzionano...magari sono maschio e non lo so...a presto...

      Elimina
    3. Ciao, mi dispiace molto che tu non abbia notato ulteriori miglioramenti in questi mesi. Non sei assolutamente sfigata, ci sono alcune lettrici che ci mettono di più, altre di meno.
      Bisognerebbe vedere un attimino cosa hai fatto esattamente in questi mesi. Non nel senso che hai sbagliato qualcosa, ma magari si può rivedere/sistemare.
      Se ti fa piacere mandami una mail (o puoi scrivermi dal modulino alla destra del blog) e fammi sapere esattamente quali tecniche hai eseguito e per quanti mesi ciascuna. E naturalmente se hai seguito anche altri consigli, perchè come forse avrai letto i massaggi sono solo 1 dei punti chiave.
      Non abbatterti, non sei un uomo ed è ancora tutto possibile :) Un abbraccio!!!

      Elimina
  6. Ho fatto il massaggio base per 5 mesi,poi il massaggio della casalinga 40enne fino a questo mese e da 3 setimane quello di Jack Mama;ho evitato dolci e caffè,mangio sempre legumi ,latte ,moderatamente carne e pasta poca,bevo molta acqua e mangio frutta e verdura regolarmente...ormai sono anni che sogno un bel fisico e che non vado a mare,con queste vosce sproporzionate e questo sedere grasso,questi fianchi larghi,nonostante io sprechi un sacco di energie...e sono anni che le persone continuano a ferirmi per cose che non dipendono dalla mia volontá ,poi nessuno mi dice che sono bella...io mi vergogno di come sono perchè non corrisponde a ció che vorrei essere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,
      premesso che va benissimo ciò che stai provando e che sicuramente anche gli esercizi servono, ora voglio risponderti da donna a donna. Da donna che comprende perfettamente ciò che stai dicendo, il disagio che provi, da donna che si è sentita prendere in giro un sacco di volte per il suo fisico.. e che se davanti tentava di sorridere, dentro ogni volta si sentiva morire.
      Quando mi guardavo allo specchio non vedevo assolutamente ciò che avrei voluto essere, quella sensazione di "non corripondenza" Dio solo sa quante volte l'ho provata.

      Perciò ora ti dico proprio per mia esperienza personale, che c'è una cosa importantissima da fare. Che viene prima di qualsiasi massaggio, esercizio, dieta, ecc.. ecc.. Una cosa fondamentale.
      Questa cosa è fare pace con il proprio corpo ed iniziare ad amarlo già così com'è.
      Quando noi parliamo o scriviamo traspare completamente ciò che pensiamo di noi. E traspare tantissimo questo conflitto, questo disagio.
      Se tu per prima non ti trovi bella e non ti ami, come possono farlo gli altri? Questo non è possibile.
      Non può avvenire nessun cambiamento fuori ed intorno a te, se non cambi dentro di te.

      Perciò, te lo dico proprio con la massima sincerità e dal cuore, la cosa più importante che devi fare e lavorare dentro di te. Inizia a guardarti e considerarti con amore, perchè il tuo corpo ha solo bisogno di questo per poter migliorare.
      Fai caso a ciò che pensi e dici, e gradualmente inizia a farlo in modo diverso, in modo più positivo e benevolo.
      Non privarti del mare se ti piace perchè non hai alcun motivo per doverlo fare. Non esiste assolutamente.
      Nessuno è perfetto, ma gli altri non fanno che riflettere ciò che pensiamo e temiamo di noi.
      Perciò, anche se so quanto è difficile e ci vorrà un lavoro costante per riuscirci, non vergognarti di ciò che sei ma impara a volerti bene, perchè solo da queste basi potrai costruire qualcosa per i cambiamenti.

      Nel mio piccolo insisto spesso in questo blog a spiegarvi queste cose perchè sono davvero la base di tutto e l'ho provato in prima persona. Se ti fa piacere nel menù a destra cliccando l'argomento Mente/Psiche puoi leggere ad oggi 16 post in merito (ci sono dentro anche quelli dei subliminali va bhe) che ti consiglio di cuore di leggere e rileggere più volte.

      Fermati un attimo e riflettici. Perchè puoi davvero cambiare tantissime cose.
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Ciao :) sono una ragazza di 20 anni.
    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il blog, perché è davvero utile e ben strutturato ;).
    Volevo parlarti della mia situazione e magari chiederti un piccolo consiglio…
    Ho un fisico abbastanza proporzionato e minuto, però ho sempre avuto il complesso per il seno, soprattutto perché nonostante le mie speranze di poter avere almeno una seconda piena, il mio petto non cresce più da quando avevo circa 13 anni…
    Quindi quando lo scorso luglio ho scoperto il tuo blog sono stata davvero felicissima e ho iniziato subito a seguire tutti i tuoi consigli sui massaggi, e ogni mese ne aggiungevo uno in più.
    Inizialmente sono partita con un giroseno di 75cm e nei primi 2 mesi avevo già preso 3cm… ero davvero fiduciosa :D .
    Per un periodo ho ascoltato “rock melon”, ho creato pensieri positivi…
    Poi lo “sviluppo” è rallentato un po’ facendomi guadagnare mezzo centimetro al mese, e adesso sono ferma ad un giroseno di 80,5cm da poco più di un paio di mesi.
    Mi chiedo perché?
    (Premetto che non seguo molto l’alimentazione anche perché essendo abbastanza magra perderei di sicuro qualche chilo, e vorrei evitare dato che peso già 40kg… ma non riesco nemmeno ad ingrassare di un paio di kg, per via della mia costituzione).
    Cosaposso fare? Ho sempre praticato i massaggi in maniera costante e ho paura di aver raggiunto già il massimo della mia crescita.
    cos’altro potrei fare?
    Anche se non dovessi avere più risultati, io continuerò ancora, e in più ti ringrazio per questi centimetri che sono riuscita a guadagnare perché non ce l’avrei mai fatta senza di te <3.
    Ti ringrazio in precedenza se vorrai rispondermi :) un bacio.
    Emily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emily!
      certo che ti rispondo :) Anzi, riprovo a risponderti visto che mi si è riavviato improvvisamente il pc mentre stavo scrivendo il mio papiro ahahah!! :D
      Intanto ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per i risultati raggiunti ad oggi! Mica male! :D

      Allora cara Emily, devo dirti che si sono 2 cosine che non mi sono molto chiare:
      La prima, che mi preoccupa un pò, è chiederti in che senso "ogni mese ne aggiungevo uno in più?"
      Hai aggiunto ogni mese una tecnica di massaggio?
      Perchè in tal caso debbo dirti che questo non è esattamente l'approccio migliore ai massaggi.. Hanno bisogno di tempo per lavorare e noi di capire il corpo come reagisce.
      Perciò questa è la prima cosa che dovrei capire meglio, in tal caso quali stai facendo?

      La seconda cosa riguarda l'alimentazione. Più che capire, vorrei rassicurarti in merito. Io ti capisco benissimo perchè peso esattamente quanto te. :) Sono molto esile e ho sempre fatto una fatica pazzesca a prendere peso, ho provato anche a rimpizarmi di schifezze in passato, ma l'unica cosa ottenuta erano problemi allo stomaco e cellulite. Direi non un buon risultato :(
      Ma se di base è vero che una costituzione esile è tale, possiamo lo stesso migliorare, basta farlo nel modo giusto.
      Ti consiglio tantissimo di fare l'esperimento che ho fatto io, ovvero di armarti per 7 giorni di carta e penna, pazienza e super sincerità :D
      Ogni giorno, per 7 giorni, scrivi tutto quello che mangi e bevi (tranne l'acqua) su un foglio, indicando anche la quantità. Segna anche lo zucchero e l'olio.
      Poi con il tuo elenco alla mano, aiutandoti con le confezioni degli alimenti e con internet, scrivi di fianco ad ogni alimento le rispettive calorie. Così a fine giornata avrai la somma delle calorie assunte, e farai lo stesso per tutti e 7 i giorni :)
      Finita questa settimana di osservazione, vai su internet, cerca i siti dove hanno i calcolatori per il fabbisogno calorico giornaliero, e compila tutti i dati richiesti. Il calcolatore ti dirà, in base alle tue caratteristiche e stile di vita, qual'è il tuo fabbisogno calorico giornaliero :)
      Confronta con la tua alimentazione e potresti scoprire cose utilissime, e che forse non assumi abbastanza calorie :)
      Personalmente questo esperimento e l'alimentazione adatta a noi mi sono state molto utili! Prima non pesavo meno!
      Un'alimentazione sana e varia, ricca di frutta e verdura è utile a tutti, ma non pensare che i nostri alimenti utili siano dimagranti, non lo sono affatto :) Anzi, ci sono alimenti decisamente calorici come l'avocado, le banane, la frutta secca ed i semi oleosi ad esempio :)

      Fatte queste premesse, vengo al tuo quesito!
      E ti dico ch enon devi preoccuparti :) I periodi di fermo posso capitare e si saranno ancora e ancora. Ma questo non significa che tu abbia raggiunto il tuo massimo, no!
      Quando ti sorge questo dubbio pensa a me che vado avanti da 3 anni, e di momenti di fermo, o addirittura di "perdita" ne ho visti tanti :) Eppure ti assicuro che i miglioramenti possono sempre tornare.
      Quando accade questo bisogna un attimo metaforicamente fermarsi e fare un quadro della situazione.
      Ricordarsi che i massaggi sono solo uno dei punti chiave, perchè questo è un percorso che deve partire come prima cosa da dentro, lavorando sulle nostre credenze, sull'immagine ed i pensieri che abbiamo su di noi.
      Poi ci sono anche i massaggi si (per questo attendo di capire esattamente cosa hai fatto), gli esercizi, l'alimentazione e le buone abitudini di base :)

      Non preoccuparti, hai ancora una bella strada da percorrere, bisogna solo riprendere in mano la situazione e vedere cosa migliorare / modificare :)
      Fammi sapere così magari se vuoi provo a darti qualche dritta :) (Se vuoi puoi scrivermi anche via mail, trovi l'indirizzo in Contatti)
      Un abbraccio!
      AquaMint


      Elimina
    2. Nooo ho sbagliato a scrivere.
      Ovviamente volevo dire che prima pesavo meno, non che prima non pesavo meno eheheh!!
      Ho una tastiera del pc stupida perdon, ho fatto un sacco di errori di battitura! Spero sia comunque comprensibile!
      Un bacione!

      Elimina
    3. *_* Grazie per avermi risposto :D !
      Allora vedrò di iniziare al più presto possibile il calcolo delle calorie giornaliere :) … sono sicura che può farmi solo bene :D.
      Per quanto riguarda i massaggi che ho effettuato la risposta è sì. Ho aggiunto ogni mese una tecnica di massaggio.
      Ho iniziato a luglio con il massaggio base ovviamente, e dal secondo mese ho incorporato quelli aggiuntivi al massaggio base…
      Il mese dopo (cioè settembre) ho aggiunto il massaggio step “gli artigli”…e per un po’ ho continuato con questi massaggi…
      Poi a novembre ho iniziato ad ascoltare “rock melon” per un mese intero e ho aggiunto il “chi” breast massage.
      A dicembre ho aggiunto i massaggi nel tuo post intitolato “il segreto di una casalinga passataa da una coppa C ad una coppa F”.
      E in più ho iniziato a dormire senza reggiseno, a migliorare la postura…
      Ecco forse sono stata un po’ frettolosa ?? Mi sarò fatta prendere dall’ euforia e credevo che fare più massaggi contemporaneamente avrebbe accelerato il mio processo di crescita, ma a quanto pare devo darmi una regolata ahaha.
      Beh se mi dici che è normale avere dei periodi di fermo mi rassereni moooolto :) comunque effettuo i massaggi mattina e sera per circa 10- 15 minuti consecutivi.

      Allora cosa ne pensi? Continuo con questi massaggi o ne tolgo alcuni per il momento??
      Oppure riprendo ad effettuare solo il massaggio base con quelli aggiuntivi? Dici che potrebbe essere più producente?
      Ti ringrazio ancora e aspetto i tuoi saggi consigli ahahah :*
      _ Emily_ :*

      Elimina
    4. Emily scusami tanto per il ritardo con cui ti rispondo, non mi sono dimenticata di te ma il tempo è stato proprio poco poco :(

      Vedo che hai provato tante cosine eheheh! :D Però sono contenta che hai comunque mantenuto un tempo di 10-15 minuti, temevo fossi arrivata a fare anche dei massaggi lunghissimi :D

      Voler raggiungere presto i risultati è assolutamente comprensibile, ma "purtroppo" dobbiamo invece attendere i tempi del nostro corpo.
      Il problema di provare tante tecniche tutte assieme, senza dargli un singolo tempo obbiettivo di prova, ti impedisce di capire cosa stia andando bene e cosa no.
      I mix di per sè non sono sbagliati, affatto, ma per poterli creare al meglio bisogna aver sperimentato le varie tecniche.
      Se il base è comunque andato bene fin'ora ti direi di portare avanti quello.
      Potresti, se ne hai il tempo, fare 360 rotazioni Chi 2 volte al giorno (sono circa 5/7 minuti) ed 1 base da 15 minuti la sera prima di andare a dormire.
      Prova per 3 mesi e vedi cosa accade. Se non noti nulla (o dal metro o visivamente), magari proviamo a cambiare.

      Le altre cose invece, come le buone abitudini, i subliminali e qualsiasi altro metodo al di fuori dei massaggi vanno benissimo :)
      Se poi fai l'esperimento delle calorie fammi sapere come ti trovi ;) A me è servito molto!
      Un abbraccio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.