Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 8 maggio 2014

Metodo Combinato: Dal Giappone con furore, vi presento Jack Mama!

 Care lettrici, il nostro viaggio in Giappone prosegue, si, perchè c'è ancora qualche interessante personaggio da presentarvi ;) Ma tra tutti questi, oggi parliamo di quello che probabilmente suscita più interesse nel web.
Le lettrici che si sono avventurate in qualche ricerca su YouTube probabilmente avranno anche già capito di chi sto parlando... 

Signore e Signorine, oggi vi presento la Signora Jack Mama, ovvero Kyoko Tose. (Ho visto che uno dei  suoi video è già arrivato anche sul forum, ma come dicevo è improbabile non imbattersi in questa simpatica signora ;))



Ma tornando a noi.. La Sig.ra Kyoko Tose, così come le altre simpatiche signore di cui abbiamo già parlato in precedenti post ( Dio Fuji Takiko, Hara Shiho e Yoshimaru Mieko), si è messa a disposizione per mostrare il frutto delle proprie ricerche al pubblico partecipando a trasmissioni televisive ed interviste.

Pare che ancora una volta tutto nasca dalla propria esperienza personale. Insoddisfatta della sua coppa C (probabilmente anche provata dopo essere diventata mamma o almeno così è sembrato di capire da alcuni video), la signora in questione si mette al lavoro e raggiunge una coppa H. (Non so purtroppo in quanto tempo)
Non solo, produce 2 DVD comprensivi di manuali illustrati molto popolari in Giappone dal nome N. Bust Apple e Bust Up Revolution. Dai video trovati sembrerebbe anche organizzare incontri/conferenze con le donnine interessate a migliorare il proprio seno.

I suoi metodi spaziano dai massaggi, agli esercizi, all'alimentazione. Per quanto riguarda il fronte massaggi sembrerebbe aver studiato le sue tecniche basandosi anche su meridiani e punti di pressione (argomenti tipici della medicina tradizionale cinese ad esempio, usati anche nello shiatsu ecc..).

Kyoko Seto sorprende sempre il pubblico con le sue tecniche di massaggio, non solo per i risultati visibili in diretta, ma sopratutto perchè le esegue in modo particolarmente energico e le modelle che finiscono sotto le sue manine magiche si lasciano spesso sfuggire esperessioni un pò sofferenti..

Nel video che vi ho messo sopra, possiamo vedere in modo abbastanza chiaro parte delle sue tecniche di massaggio, viene riproposta due volte e mostrata anche su un manichino.  Vi posto però anche quest'altro video dove è possibile visionare anche un passaggio aggiuntivo. Prego quindi di visionare attentamente entrambi:


Riassumiamo assieme i passaggi che compongono queste interessanti sequenze:

STEP 1

A -  Massaggiare ripetutamente il braccio sinistro partendo dal gomito, passando dalla zona ascellare ed arrivando alla parte superiore sinistra del petto. Usare per bene tutto il palmo della mano per massaggiare.

B -  Eseguire ripetutamente un massaggio che parte dalla scapola sinistra, proseguendo nella zona ascellare sinistra ed arrivando fino al centro del petto.

C -  Posizionare  le dita della mano destra (tranne il pollice) nella cavità ascellare sinistra  e il pollice appoggiato esternamente. Utilizzare questa posizione per eseguire ripetutamente un massaggio della zona ascellare, utilizzando quindi la mano quasi come fosse una sorta di pinza.

D -  Ripetere il massaggio del braccio (A), "pinzando" la zona ascellare.

E - Ripetere il tutto a destra.


STEP 2:

A - Eseguire ripetutamente un massaggio obliquo con entrambe le mani sul seno sinistro, partendo dalla bae laterale del seno e muovendo le mani come mostrato nel video. Come noterete non solo esegue un massaggio in direzione obliqua ma sembra anche creare dei mezzi movimenti circolari in direzioni opposte. (Notare anche il pollice che sembrerebbe stimolare la zona ascellare)

B - Ripetere a destra.


STEP 3

A - Considerando l'altezza dei capezzoli, spostarsi con il pollice destro sul seno sinistro fino ad arrivare indicativamente a metà tra il centro del petto ed il capezzolo sinistro. Spingere quindi ripetutamente verso l'interno. ATTENZIONE: Personalmente NON mi sento di consigliare l'esecuzione di questo passaggio, sbagliare la pressione di un punto potrebbe non essere buona cosa. Se non si è assolutamente certe meglio evitare e lasciare queste cose a professionisti del settore.

B - Sollevare il seno sinistro con la mano sinistra. Utilizzando il pollice, ed in generale il lato esterno della mano destra, eseguire un movimento circolare che va dall'interno verso l'esterno. Prestare bene attenzione al movimento della mano visibile nel video con la modella dal costume azzurro.

C - Ripetere il tutto a destra.


Ma non finisce qui care lettrici.. Devo dire che sono rimasta molto soropresa poichè la Sig.ra Tose pare avere anche un canale su YouTube dove ha pubblicato alcuni video completissimi. Di fatti non si limita a massaggiare la sola zona del seno, ma parte a lavorare.. dai piedi! Risultato? Gambe magre e busto florido. Questo anche perchè il corpo è tutto collegato in fondo, secondo alcune teorie la manifestazione del seno piccolo potrebbe essere un problema che parte anche dalle gambe, o anche dal bacino (qui più per un discorso posturale), ecc.. ecc..


Il video è diviso in due parti, ecco qui i link:




Nel sul suo portale YouTube ha mostrato anche 3 importanti esercizi. Ecco il link al video:

https://www.youtube.com/watch?v=orFrUeUA7zM

Ok dobbiamo essere onesti e dire che la ragazza li esegue veramente maluccio questi esercizi.. ma in linea di massima si capiscono.

Se vi siete innamorate di questa signora e ciò che avete visto non vi basta, qui ci sono altri link, probabilmente spezzoni pubblicitari tratti dai suoi incontri, ma sempre interessanti poichè si vedono parti delle sue tecniche ed esercizi ;) Buona visione:

http://www.youtube.com/watch?v=R9hy4jeyFLU

http://www.youtube.com/watch?v=Bhpx8a1-veA



 


Ho cercato di raccogliere in questo lungo post (alla fine ho pensato che era meglio non dividierlo) tutte le cose importanti trovate circa i metodi di Kyoko Tose, spero comprenderete la difficoltà nella raccolta di informazioni  per questo non sempre mi è possibile fornire ad esempio il numero di ripetizioni come in questo caso.

Ultima dritta, se c'è qualche video che vi interessa particolarmente, vi consiglio vivamente di prendere appunti o riprenderlo (per uso esclusivamente personale ovviamente) poichè come saprete spesso e volentieri i video su YouTube vengono cancellati.

Come avete visto la Sig.ra Tose esercita una notevole energia nei suoi massaggi, io non sono molto per la quale ma a voi la scelta.

A presto e ai prossimi post!!! :)

PS: A causa di un errore di traduzione, per diverso tempo vi avevo indicato il cognome Seto, in realtà il congome corretto è Tose.


ATTENZIONE: Ricordo sempre che se avete problemi al seno è opportuno consultare prima il vostro medico.
Se sei una giovanissima leggi QUI


21 commenti:

  1. Ciao Aqua. Le sequenze che usa la signora in questi video sono molto energiche e stancanti per chi le pratica,perció volevo chiederti se comunque sia potrebbero fare lo stesso bene alla salute in generale,cioè anche se vanno contro i principi di leggera pressione e lentezza possono comunque dare risultati? E poi potrebbe andare bene per tali massaggi 15 minuti la mattina e altri 15 la sera? Si vorrebbe praticarli tutti specie quello delle gambe ma il tempo è poco ....quest'ultimo potrebbe dare efficacia anche se non fatto tutti i giorni (magari solo 2-3 volte a settimana)? Inoltre una crema detergente per ammorbidire il grasso puó andar bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Personalmente trovo che lo faccia in modo fin troppo energico, non so se lo fa anche per avere un risultato di "gonfiore" immediato durante la trasmissione magari.. Mi è sorta anche questa ipotesi..

      Però personalmente vi direi di non usare tutta questa pressione, o almeno sul seno, poi sulle braccia va bhe ci può stare magari. Tutto sommato se fosse necessario la pressione usata si può sempre variare nel tempo. Meglio inziare senza usare troppa forza e valutare successivamente nel caso.

      Questo massaggio potrebbe essere eseguito per 10/15 minuti 2 volte al giorno si. Mi riferisco alla sequenza che si vede nei primi 2 video che vi ho postato (costume arancione e costume azzurro).

      Per quanto riguarda la parte delle gambe purtroppo non ho indicazioni precise ad oggi, ma credo che il risultato migliore si ottenga facendolo tutti i giorni (nulla vieta di provare 3 volte a settimana però).
      Penso che per ottimizzare i tempi, visto che sei interessata anche al massaggio delle gambe, potresti farlo per 5 minuti la sera e poi fare per 10 minuti la sequenza per il seno. Questa potrebbe essere un'idea se ti piace :)

      Non ho capito bene l'ultima domanda mi sa. Una crema detergente? Per ammorbidire forse è meglio un olio o una crema ricca.
      A presto!

      Elimina
  2. Un latte detergente qualsiasi...cioè al limite puó servire per ammorbidire e ho pensato che avrebbe potuto essere utile per ammorbidire il grasso,oppure estratti di erbe (trifoglio rosso) uniti a oli potrebbero esdere indicati o non fanno traspirare la pelle??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami cara, sai che non avevo capito perchè mi parlavi di un latte detergente. Quando ho letto ammorbidimento del grasso pensavo ti riferissi al metodo della Sig.ra Mieko e non capivo. Poi mi si è accesa una lampadina e sono andata a rivedermi il video della Sig.ra Seto dove c'è la parte delle gambe e fermando il video ho visto che sul flacone che tiene in mano compare una scritta che sembrerebbe "cleaning". Non lo avevo davvero notato prima perdon, pensavo fosse una crema nutriente! Davvero curioso questo utilizzo di una crema detergente. Immagino a questo punto che vada bene una crema/latte detergente di quelle che non necessita di essere lavata via. Anche se devo ammettere che non so davvero spiegarmi l'utilizzo di questa tipologia di prodotto.

      L'estratto di trifoglio rosso può servire nel massaggio del seno poichè è una pianta che contiene fitoestrogeni, e si può appunto diluire in un olio vegetale o in una crema indicata per i massaggi. Circa il discorso di traspirazione/occlusione dipende dalla tua pelle. Generalmente gli oli vegetali vanno benissimo per massaggiare e nutrire la pelle, ma sono scosigliati se si ha la pelle grassa con tendenza acneica e impurità.
      Io infatti non posso usare niente di niente per fare i massaggi in questa zona del corpo purtroppo.
      Se però tu non hai questo problema puoi sicuramente trovare un olio vegetale valido per la tua pelle. Alcuni sono più corposi, altri come ad esempio quello di sesamo sono più leggeri.
      A presto! :)

      Elimina
  3. Un'altra domanda:da una settimana e mezzo assumo Saw Palmetto (Serenoa Ripens) 3 capsule al giorno poco prima dei pasti ,e da una settimana ho iniziato le sequenze del massaggio di Jack Mama,quelle di piedi+gambe+cosce+braccia+sedere+slapping+seno la mattina e quelle solo per il seno di sera,anche se per ciascuno di questi due momenti va a finire che vado da un min. di 20 a un max. di 40 minuti. Uso la crema all'olio di semi di girasole mischiato con estratto d capsule di Triglio Rosso o latte detergente per ammorbidire il grasso . Chiedo: é normale le prime volte (specie nella manovra del premere il punto fra pollice e indice) sentirsi tutta la linfa "che tira" in quella zona (idem per la spremitura dei linfonodi del braccio) ? Inoltre Jack Mama usa molta forza nel massaggio,energia,come se volesse caricare tutto il peso del suo corpo nelle sue mani in movimento nel corso delle manovre che applica alla propria cavia...è sufficiente fare proprio cosí o basta anche meno pesantezza? Qual'é invece la cosa importante che non puó essere tralasciata mentre lo si fa? Inoltre per le capsule che sto assumendo,ho deciso di prenderle per un po di mesi,ma non é che se faccio tipo questa tecnica di massaggio+capsule per 3-4 mesi,e poi smetto di assumere le erbe (ma continuo con il massaggio) svanisce l'effetto di rigonfiamento mammario che mi sta dando? (Io sono partita con le erbe e con i massaggi perché le prime volevo usarle come "spinte iniziali " o "trampolino di lancio" x facilitare le seconde ,in modo tale che dopo i primi mesi di risultati potessi lasciare le erbe per proseguire solo con i massaggi). Inoltre sapevo che le erbe potevano gonfiare tutta oltre che il seno,e ho applicato una volta al giorno (mattino) la tecnica dello spostamento di grasso dalle gambe ,cosce ecc...potrebbero essere efficaci per contrastare questi effetti? Poi ho notato che facendolo come la giapponese ,il massaggio mi lascia parti rosse ("reazione"),è buono o è da evitare come effetto? Poi c'è da dire che ritornando alla linfa,dopo i primi giorni della stimolazione linfonodale,le stesse stimolazioni non mi hanno dato piú l'effetto 'tirata' puó darsi che l'organismo si stia abituando? Inoltre come si fa per essere certi di trovare i linfonodi giusti,cioè con la palpazione si puó confondere anche una vena per un linfonodo ecc. insomma c'è un modo per cercarli? Poi per il sedere mi sembra riduttivo il movimento circolare che mostra nel video..ma potrebbe comunque bastare o ci possono essere aderenze più forti che van rimosse on altro modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Mi piacerebbe poter rispondere alla tue domande ma purtroppo temo che queste risposte possa saperle solo la signora in questione che ha realizzato il metodo mi spiace..
      Il fatto è che abbiamo solo le immagini su cui basarci, purtroppo non sono in grado di tradurre l'audio. Ho cercato quanti più video possibili per poter riuscire a vedere più parti e capire un pò meglio come li esegue, ma suppongo possa esserci anche dell'altro nei suoi dvd e manuali.

      Circa il discorso della pressione usata, come scrivevo io non sono molto per la quale, e sopratutto che sul seno vada usata delicatezza. Non che debba essere una carezza, ma tutta questa energia mi sembra un pò troppa ecco..

      Per quanto riguarda l'utilizzo di integratori di erbe, come forse avrai notato io in realtà non ne parlo neanche nel blog, ho fatto eccezione per il fieno greco poichè è un'erba che generalmente può essere usata anche di frequente (naturalmente assicurandosi sempre con chi di dovere che non abbia effetti collaterali rispetto a nostre eventuali problematiche di salute) ed è molto adatta in generale per le donne durante gli anni fertili.

      Ma in linea di massima le considero comunque una cosa in più, e se si iniziano ad assumere bisogna ricordarsi che poi sarà necessario riprenderle periodicamente come mantenimento. Però come ti dissi in un'altra occasione parlando del fieno greco se non mi confondo scusami, non sono affatto indispensabili. Si possono lasciare tranquillamente anche come ultima possibilità. Ad oggi non le ho mai usate. A parte tisane ogni tanto.

      Il gonfiore con l'utilizzo delle erbe è un effetto molto soggettivo, che potrebbe benissimo non presentarsi. Leggevo che nel caso è possibile rimediare con tisane di finocchio o di prezzemolo. Ma ripeto che non è una cosa che accade sempre.

      Circa il rossore immagino sia normale utilizzando tanta energia. Credo influisca in parte anche la delicatezza della pelle, se lo facessi io diventerei peggio di un pomodoro ad esempio.

      Mi spiace non poterti dare risposte accurate, ma purtroppo mi scontro con enormi difficoltà di comprensione linguistica non conoscendo il giapponese. Se fossi un'operatrice shiatsu o di altre tecniche "alternative" forse avrei capito meglio questi video ed intuito delle cose senza necessariamente comprendere la lingua, ma ahimè non sono niente di tutto ciò..
      A presto!

      Elimina
  4. Scusami tanto, ma perché mai lamentarsi di una coppa c ? Non è poco, e inoltre anche se lo fosse non è il seno grosso a renderti una "donna"... Non bisogna mica fare la gara a chi ce l'ha più grosse!! Comunque, apparte questo, avrei bisogno di un negozio che venda reggiseni con coppe differenziate, possibilmente economico. Lo so, tu suggerivi H & M, ma qui a Firenze ho trovato solo mutande lì... Cosa ne pensi di Golden Point? Fammi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi sa che il tuo commento è finito per errore nel post sbagliato, forse stavi leggendo anche questo sul fieno greco in quel momento? Perchè non ho capito a chi ti stavi riferendo!
      Venendo alla tua domanda, bisogna vedere quale coppa ti serve, perchè ad esempio alcuni marchi che le propongono non fanno neanche la A.
      Io ho guardato e provato qualcosa da Golden Point, che ad esempio se non erro fa tutte B e solo qualche C e D. Ma non mi ritrovo con le taglie perchè veste grande sia di seno che di sottoseno. Praticamente veste quasi una taglia in più e ne ho avuto confermo guardando anche la loro tabella taglie.
      Stessa cosa Intimissimi, veste grande sia di sottoseno che di seno.
      Poi c'è Yamamay ma dipende molto dal modello, anche qui non fanno la A ad esempio, a meno che non hanno cambiato negli ultimi tempi.
      Ho guardato i prezzi del Golden Point e ho visto che ce ne sono diversi tra i 22 e i 29 euro, con quei prezzi si può comprare anche da Lovable che ha una vestibilità molto regolare e confortevole, e in negozio si possono trovare in base ai modelli coppe dalla A in su. L'unico problema potrebbe essere che partono dal sottoseno 2. Bisogna vedere sempre che taglia ti serve nell'insieme.
      Mi spiace che non hai trovato reggiseni da H&M è stranissimo!! Forse stavano sistemando il reparto, una volta è capitato anche dalle mie parti che avessero momentaneamente tolto tutto. Se ti capita prova a ributtare un occhio non si sa mai! Ad oggi è il negozio con coppe differenziate più economico che conosco. E devo dire che le taglie sono anche abbastanza regolari a differenza di alcuni negozi più costosi.
      Fammi sapere come va a finire! :)

      Elimina
    2. Allora, ti dico quello che è successo nella mia mattinata alla ricerca di un reggiseno decente :)
      Allora, partiamo dal fatto che io detesto i reggiseni, sono uno strumento di tortura, trovarne uno che ti faccia dimenticare che lo indossi è veramente difficile...
      Allora, sono andata da Golden Point, e avevano la mia taglia ( 3D)
      , alcuni modelli non costavano un'esagerazione, ( 13 euro ) altri invece una ventina di euro. Me li sono provati, però i colori non mi convincevano e non mi sentivo proprio a mio agio. Sono andata a Yamamay, e ho provato una 3D ma mi comprimeva, allora mi ha dato una 3E e ci sto come i maiali nel fango ;) nel senso che ci sto magnificamente! Contano molto le marche, hanno tutte delle misure diverse, quindi a volte non resta che provare :)

      Elimina
    3. Assolutamente d'accordo con te. Ogni marchio è a sè. Non solo, anche nello stesso negozio può cambiare la vestibilità da modello a modello! (Sembra incredibile ma giuro che è così, o almeno in alcuni)

      Guarda, visto che mi dici che ti danno generalmente fastidio i reggiseni, se mai ti capitasse di passarci davanti, prova a farti mostrare qualcosa da Lovable spiegando di questo fastidio. Me ne hanno mostrati alcuni che dire che sono morbidi e confortevoli è poco. In generale sono tutti comodi i loro, ma ne hanno alcuni fatti apposta. Così, per curiosità se mai ti capitasse di passarci davanti ;)
      Sono contenta che hai risolto da Yamamay comunque, se non erro ha anche diverse cose carine a prezzi accessibili.
      A presto!

      Elimina
  5. Pratico il massaggio della signora da 2 mesi,e ho notato una riduzione del sottoseno di 5 cm e il giroseno è aumentato di qualche mm. Come è possibile? Cioè se mi é diminuito il sottosrno ho perso una taglia?? Aiuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Accade di frequente che con i massaggi diminuisca un pò il sottoseno. In effetti 5 cm sembra molto però! Ma tu stai seguendo la sequenza solo sul seno che si vede nei video con le ragazze in costume o stai seguendo i video dove la Sig.ra Seto massaggia tutto il corpo? Perchè in tal caso è ancora più plausibile ciò che è successo.

      Se la misura del sottoseno varia, varia anche la taglia di sottoseno si. Non so di quanto dipende dalla misura che avevi e che hai adesso. Ma ricorda che non ha niente a che vedere con la dimensione del seno però.
      Ti faccio un esempio. Se prima avevi 76 cm di sottoseno e 90 di seno avevi una 3B.
      Mettiamo che perdi 5 cm di sottoseno, avresti quindi ora 71 cm di sottoseno e sempre 90 di seno ok?
      La taglia sarebbe ora una 2C. Cambia solo la fascia del sottoseno, ma la grandezza delle coppe è uguale.

      Spero non sia un grosso problema, partivi da un sottoseno molto piccolo?

      Elimina
  6. Ciao! Da qualche mese pratico lo step1 e i punti a e b del metodo combinato, devo dire che mi trovo bene, ho anche perso 2-3 cm di sottoseno... però la misura del giroseno è la stessa da ormai un anno :( (pratico il massaggio base), al massimo vario di un paio di cm... secondo te come mai non ho più miglioramenti? Dovrei provare a cambiare? Sinceramente però se cambiassi massaggio avrei un pò il timore di perdere i risultati che ho raggiunto finora... Aspetto un tuo consiglio, a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Non ho ben capito perdonami. Mi hai scritto che la misura del giroseno è la stessa da un anno, ma che cambiando avresti paura di perdere i risultati raggiunti fin'ora, in che senso? Stai seguendo questo percorso da più tempo e hai ottenuto risultati prima di questo anno?
    E quel paio di cm di cui mi accennavi, in che senso variano? Vanno e vengono pur prendendo le misure nel periodo giusto del mese?
    Scusa le mille domande è per capire meglio e poterti rispondere! :)
    Vorrei chiederti se stai applicando anche gli altri punti chiave consigliati o se solo i massaggi.
    Può accadere che nel tempo sia opportuno fare qualche modifica se non cambia nulla da un bel pò.
    Però attendo prima qualche dettaglio in più, così magari poi so meglio cosa suggerirti! Se vuoi puoi scrivermi anche via mail all'indirizzo indicato nella pagina dei contatti :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come ti ho scritto, ho praticato il massaggio base ed ho avuto dei buoni risultati ma ora la situazione sembra essersi fermata... Attualmente pratico lo step1 e i punti a e b del metodo combinato, e faccio dei movimenti circolari su ogni seno dall'esterno verso l'interno, qualche rotazione del movimento chi e i 15 minuti di massaggio base la mattina e la sera, ma non cambia nulla da un bel pò. Spero di essere stata chiara :D

      Elimina
  8. Ciao ti avevo risposto ma il commento non è ancora visibile dopo tanti giorni, non vorrei aver sbagliato qualcosa... aspetto una tua risposta, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiii!!! No scusami cara è arrivato tutto correttamente, sono io che purtroppo non ho potuto dedicarmi al blog in questi giorni :(

      Allora dunque, mi pare di capire quindi che fai solo i massaggi perciò la prima cosa che ti consiglio sicuramente quella di usare anche gli altri punti chiave perchè hanno la loro importanza.

      Per quanto riguarda i massaggi, secondo me è arrivato il momento di mettere per un pò da parte il massaggio base. Non devi preoccuparti di perdere i risultati, lo stai lasciando perchè per ora non sta più funzionando. Tieni conto che non è un "addio", più avanti potrebbe essere una buona idea riprenderelo, ma per ora direi di fare spazio al nuovo.

      In base a ciò che hai già provato, penso che potresti provare il massaggio della casalinga per esempio, variando l'ultimo step in cui potresti fare 360 rotaziondi Chi.
      Considerando che le 360 rotazioni Chi dovrebbero durare almeno 5 minuti, cerca di impostare la sequenza affinchè nell'insieme ne duri almeno 10. Non andare oltre i 15 non è necessario. Ripeti mattina e sera.

      Oppure l'altra possibilità sarebbe quella di provare il massaggio Tradizionale. Tecnica mista un pò più particolare e che può fare un pò strano all'inizio, ma può dare anch'essa buoni risultati.

      Prima di cambiare tecnica potrebbe essere una buona idea fare una piccola pausa di qualche giorno, per disabituare il seno visto che da un pò non risponde ai massaggi.
      Rilassati, segui gli altri punti chiave e poi dopo qualche giorno parti con la nuova tecnica che avrai scelto :)
      Dagli 3/4 mesi di tempo e vedi un pò come va.
      Spero di esserti stata utile!
      Un abbraccio!

      Elimina
    2. Ciao, ero talmente entusiasta di cominciare una nuova tecnica che come una sbadata mi sono dimenticata di rispondere :D. Cmq da una settimana sto facendo il massaggio Chi per 10 minuti e i punti a-b dello step 1 e il punto b dello step 3, però i movimenti li faccio dall' esterno verso l'interno, così avevo letto da qualche link sul forum, sbaglio? Che dici posso continuare così? Grazie ancora x il tuo blog, mi hai cambiato la vita...

      Elimina
    3. Ahahaha non ti preoccupare figurati! Mi fa piacere che eri entusiasta! :D

      Allora, 10 minuti di Chi sono un pò troppi.. per fare 360 rotazioni piano non ci vogliono più di 7/8 minuti.
      Circa il punto B dello step 3 in effetti è stato un pò discusso per via del senso contrario, ma ad oggi non siamo arrivate ad una conclusione. C'è chi si è trovato bene facendolo come nel video e chi no.
      Però nulla vieta di fare un esperimento :) Intanto hai introdotto il Chi e vediamo cosa accade!
      credo dovresti infilarlo nel mezzo però.
      Ovvero iniziare con i punti che fai dello step 1. fare il chi e poi concludere col quello che fai dello step 3.
      Ho visto anche in altre tecniche combinate che i movimenti tipo quelli dello step 1 sono sempre fatti all'inizio, quasi ad introdurre il resto, per questo ti ho suggerito di riposizionare il Chi ;)
      Sono felice se nel mio piccolo ti sono stata utile e spero di risentirti con buone notizie!
      Un abbraccio! <3

      Elimina
  9. Ciao! Volevo sapere se questo massaggio è necessario farlo due volte al giorno o basta anche solo una volta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Generalmente vi consiglio di farli due volte al giorno, anche perchè non è molto lunga come tecnica.
      Poi puoi sempre provare per un periodo e vedere se basta una volta. Ma devi dargli comunque tempo.

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.