Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

domenica 23 marzo 2014

Curiosità dal Mondo: Riduce il punto vita e Aumenta il Seno di 2 Taglie con una Dieta

Il titolo sembra un sogno vero? Eppure per qualcuna è pura realtà!
Parliamo dell'attrice messicana Yadhira Carrillo, che grazie ad una dieta per ridurre il punto vita, ha avuto un aumento di due taglie di seno.

E se parliamo di diete e di stelle del mondo dello spettacolo, ancora una volta c'è lo zampino del famoso Dr. Bolio! Vi ricordate che in passato abbiamo già parlato di altre due diete per il seno di questo nutrizionista delle stelle? Abbiamo visto la dieta per Aumentare e Sollevare il Seno e quella per Aumentarne la Cosistenza.

Ebbene, su un blog di metodi per Aumentare il Seno Naturalmente, poteva forse mancare una dieta che ha portato tale risultato a questa attrice? Ovviamente no! Noi non ci facciamo sfuggire niente, sopratutto i metodi semplici e salutari! :)

Ma in cosa consiste questa dieta? Siamo fortunatissime perchè è stata condivisa sulla pagina facebook del Dott. Bolio! Ci sono ovviamente elementi in comune con le altre due proposte, ma anche questa ha il suo perchè, ed ora vediamola assieme!

AL RISVEGLIO:

- 1 Frutto medio
- 4 Mandorle o 2 Noci intere

COLAZIONE:

- 1 tazza di Cereali di qualsiasi tipo
- 1 tazza di latte al 2% di grassi
- 8 Madorle o 4 Noci intere

MERENDA:

- 1 Frutto medio
- 4 Madorle o 2 Noci intere

PRANZO:

- Zuppa di Verdure senza Olio
- 90 gr di pesce o petto di pollo senza pelle
- 1/2 avocado o 2 cucchiaini di Olio d'Oliva
- Verdure cotte o crude a gradimento
- 1 tazza di Succo di Frutta

MERENDA:

- 60-120 gr di dolce (Torta al Cioccolato, Apple Pie, Cheese Cake, ecc..) (avete letto bene, torta al cioccolato!!!)

CENA:

- 2 Tortillas di Mais tostate o al forno (se qualcuna ha una traduzione migliore di "tortillas de maíz tostadas al comal u horneadas" mi faccia sapere..)
- 1/2 tazza di purè di fagioli bolliti e spalmati
- 1/2 Avocado pari a 80 gr di polpa
- 1 tazza di Verdure cotte o crude
- Acqua a gradimento

PRIMA di ANDARE a DORMIRE:

- 1 Frutto medio
- 4 Mandorle o 2 Noci intere.


TEMPI di ESECUZIONE:

Grazie alla nostra carissima Romi, abbiamo i tempi di esecuzione di questa dieta, evviva!!! Ecco qui il consiglio del Dr. Bolio: "E' possibile applicare il programma per almeno 4 settimane, è possibilire iniziare a vedere risultati dalla seconda settimana." 

Come avrete forse già notato le diete di questo nutrizionista riportano sempre degli alimenti chiave, ovvero un abbondante consumo di frutta e verdura, la presenza di acidi grassi e aminoacidi essenziali. Di fatti sono ricorrenti l'avocado, le mandorle e le noci oltre che l'olio d'oliva. E naturalmente le preziose proteine. Ma non manca mai anche una fetta di buon dolce (sempre meglio se fatto in casa).

Vi lascio indicandovi il link da cui è stata tratta, ovvero questo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=544478145588627&set=a.489125077790601.98278.487755194594256&type=1
Se qualcuna dovesse notare errori di traduzione, prego di segnalarmelo affinchè io possa provvedere alla correzione!

Vi auguro una buona Domenica e non perdetevi i prossimi post! Parleremo ancora di esercizi, subliminali, della birra Bohza e molto altro! (l'ordine con cui li ho indicati è causale)
Alla prossimo post!

37 commenti:

  1. Ciao :)
    Volevo chiedere, io non dovendo dimagrire, potrei semplicemente aggiungere alla mia dieta abituale questi "alimenti chiave"? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alyx,
      se non hai necessità di ridurre il punto vita potresti provare le altre due diete che ho indicato in questo post :)
      Se però non desideri seguire una dieta specifica puoi certamente provare ad introdurre gli alimenti che si ripetono in queste 3 diete nella tua alimentazioni attuale. :)
      A presto!

      Elimina
  2. Ciaoooo ! Volevo chiederti una cosa ... Gli alimenti contro la cellulite ( spinaci, mango ecc) e quelli contro la stitichezza ( prugne, succo di mirtilli) possono aiutarmi nel mio percorso per l'aumento del seno? Perché a dire la verità, ultimamente mi sento un po ' strana: mangio frutta, verdura, legumi, carne ,carboidrati e bevo sei bicchieri d'acqua, ma sono stitica e piena di cellulite... Per quanto riguarda il seno non posso lamentarmi, perché ho visto tanti miglioramenti , ma non vorrei fare dei danni al mio fisico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      che è successo mannaggia??? O__O
      E' strana questa cosa che ti è accaduta.. anche perchè un buon consumo quotidiano di frutta e verdura e l'acqua, sono ad esempio sempre consigliati per chi ha problemi di stitichezza e cellulite.. Oddio non sono un medico lo sai, ma ho sempre saputo così.
      Forse il problema è da ricercarsi in qualche altro alimento.. forse hai aumentato la quantità di carne durante la settimana (stai mangiando anche altre fonti di proteine come pesce, uova, ecc..?)o stai mangiando troppi carboidrati raffinati?
      E cosa importante, fai movimento/attività fisica?

      Le verdure a foglia verde sono indicate per il seno si, quindi anche gli spinaci. Mango e prugne vanno bene tranquilla, benissimo i mirtilli.

      Sono felice che tu abbia visto tanti miglioramenti, e spero che questi problemini spariscano presto. In caso contrario forse è meglio che chiedi al medico, per capire cosa ti sta effettivamente causando questi disturbi..

      Se in generale hai già avuto di questi problemi magari sono anche solo disturbi passeggeri dovuti al cambio stagione, ma sempre meglio consultarsi con chi di dovere nel caso continuassero a persistere..

      Un bacione!!!


      Elimina
  3. questa dieta è fattibilissima e molto vicina alla mia attuale alimentazione.
    Aspetto come al solito ansiosa gli altri post soprattutto quelli riguardanti i subliminali e gli esercizi!
    Bacio e come sempre grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Si è molto interessante questa variante :) Grazie cara, spero di potervi postare sempre spunti utili!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Devo provare anch'io ad integrare le mandorle ogni giorno! :-) Purtroppo però l'avocado non è facilmente reperibile per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, immagino, a volte è un'impresa trovare frutti come l'avocado e la papaya :(

      Elimina
  5. Ho 2 domandine : Come spuntino di mezza mattinata mangio dei crackers di soia, però non so , forse è meglio mangiare una mini macedonia di frutta (preparata però la sera prima) ?
    La mia seconda domanda è : portare un reggiseno un po' stretto può farmi male? Perché a volte quando lo levo fa dei segni rossi, per questo di solito preferisco indossare quello senza ferretto...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      sicuramente la frutta fresca sarebbe una buona idea, ma basta anche che ti porti un frutto fresco da sbucciare al momento, o uno mangiabile con la buccia. Così non lasci passare tante ore dalla sera prima, se non riesci a prepararti qualcosa al mattino.

      Circa il reggiseno, il fatto che ti lasci dei segni rossi potrebbe indicare che è della misura sbagliata, di torace o di coppe, non è tanto un problema di ferretto. Il ferretto di per sè, se della misura giusta non causa problemi. Il problema può causarlo alla lunga l'utilizzo frequente di reggiseni non adeguati alla propria taglia, o di reggiseni che comprimono o tengono il seno in posizione innaturale. Così come stringere troppo le spalline. Naturalmente sempre ricordando che non è buona norma dormire con il reggiseno, e possibilmente anche a casa sarebbe meglio evitarlo.
      Ho dato delle indicazioni anche in questo post:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/04/risultati-sondaggio-il-tuo-modello-di.html

      A presto!

      Elimina
  6. Avete provato a scrivere al dr. Bolio su Facebook? Magari li risponde XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male non c'era la possobilità di mandargli messaggi privati (riguarderò), purtroppo ai commenti ho visto che non risponde. :(

      Elimina
  7. Che significa frutto medio? Di media grandezza? E le zuppe di verdure sono quelle contenenti sedano,prezzemolo,piselli,zucchine ecc. o per verdure si intende altro? perchè come parola é generica.l'avocado dov'è reperibile invece,ipermercati tipo Auchan immagino...? E le tortillas precisamente cosa sarebbero? Comunque credo che possa dare effetti minimo entro i primi 4-5 mesi...generalmente per le diete é cosí.Perdona le domande ma erano di ordine pratico e doverose xD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Frutto medio si riferisce alla dimensione del frutto si.
      Con zuppa di verdure generalmente si intende un misto di verdure in brodo. Credo sia un pò il nostro equivalente minestrone. Ma penso che anche delle vellutate di verdure miste possano andare.
      Purtroppo non c'erano indicazioni più specifiche su cosa intendesse per i vari alimenti, ho riportato tale e quale ciò che era presente.

      L'avocado lo trovi nei supermercati ed ipermercati si. O almeno generalmente c'è. Devi mangiarlo quando è ben maturo, se no è inmangiabile.

      Le trotillas sono una sorta di pane messicano, forse per noi ricordano più una sorta di piadina perchè sono tonde e sottili. Qui trovi la ricetta per farle:
      http://www.lacuochinasopraffina.com/come-fare/tortillas-la-ricetta-per-prepararle-a-casa/2534

      Penso anch'io che ci voglia del tempo prima che possa portare effetti. Sarebbe molto interessante ricevere dal Dott. Bolio informazioni più chiare su come seguire le sue diete nel tempo, ma purtroppo niente da fare, o almeno per il momento.
      Potrebbe anche essere che dopo un periodo in cui si segue quotidianamente questa dieta, si possa poi seguire per alcuni giorni alla settimana.
      (Anche perchè non è pensabile mangiare fagioli e tortillas tutti i giorni per diversi mesi).

      Spero di esserti stata utile, a presto!

      Elimina
    2. (non so se ho giá risposto,ho problemi di connessione e il messaggio precedente potrebbe non essere stato mandato)
      Pensavo,non è che QUEGLI STESSI ALIMENTI prodotti in Messico possono aver dato quell'effetto all'attrice e i medesimi prodotti in Italia uno non uguale? Poi pensavo se riuscissimo a trovare le foto di Yadhira prima e dopo la dieta (quanto piú vicine fra loro in data) si capirebbe in quanti tempo minimo la dieta ha avuto effetto.

      Elimina
    3. Non credo ci sia molto questo problema considerando gli amenti che proprone generalmente il Dr. Bolio. Avocado a parte, sono tutti cibi che produciamo anche qui in Italia perciò non credo siano diversi o meno efficaci.

      Io credo che l'effetto sia soggettivo, come per tutte le cose.
      Partiamo sempre dal presupposto che la dieta specifica per aumentare il seno è la prima che ho pubblicato, questa attrice invece, ha seguito questa dieta per ridurre il punto vita e ha fatto sapere che come effetto "collaterale" si è ritrovata piacevolamente un aumento di due taglie di seno.

      Confrontando questa, con le altre due diete proposte dal Dr. Bolio in specifico per il seno, non c'è molto da stupirsi, poichè come dicevo nel post ci sono diversi alimenti che si ripetono in tutte e 3.

      Purtroppo non so in quale periodo abbia seguito la dieta, ma so che questa attrice per via del suo lavoro ha spesso necessità di seguire diete per adeguare il suo fisico al ruolo che deve interpretare e si affida spesso a questo nutrizionista.

      Però sono abbastanza certa di quello che dicevamo l'altra volta, non basterà qualche giorno per vedere effetti di volume sul seno.

      Elimina
  8. Ciao, oggi ho scritto un messaggio privato su fb a Dr Bolio chiedendogli quanti giorni fare questa dieta. Appena mi risponde (se mi risponde) vi informo subito. Colgo l'occasione per presentarmi, sono una ragazza di 16 anni con un grandissimo complesso: il seno minuscolo. Vivendo in questa società dove il seno grande turgido è una cosa d'obbligo non sono riuscita ad affrontare serenamente il fatto di non averne proprio come invece molte mie amiche. Sin da quando ero piccolissima (10 anni) ho visto tutte le ragazze intorno a me sviluppare dei seni veramente enormi e la mia migliore amica aveva una 4 già a 14 anni. Essendo io piatta come una sedia l'ho vissuta malissimo e ho provato mille creme, mille stratagemmi e robe varie per aumentare questi due macarons ma purtroppo niente. Questo blog è la mia ultima salvezza prima di pensare seriamente alla chirurgia estetica, un anno e mezzo per essere maggiorenne e realizzare il mio sogno ma spero vivamente di riuscirci senza quel dannato intervento che oltre a costare un sacco è pieno di rischi. Questa in poche parole sono io, insicura e in una sorta di depressione a causa del mio seno. Scusa il papiro. Buona giornata, vi aggiornerò se Dr Bolio si farà vivo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Romi,
      sei la benvenuta sul blog e sono molto felice che tu sia arrivata qui per tempo, affinchè tu possa darti una possibilità prima di ricorrere a mezzi drastici.

      Capisco perfettamente tutto ciò che hai scritto, ci sono passata anch'io, così come le altre lettrici presenti. Perciò hai tutta la mia compresione per ciò che provi, per come ti senti.

      E proprio dalla posizione di donna che ti comprende perfettamente, ti dico che alla base di ogni cambiamento ci deve essere l'amore per se stesse. E' davvero importante fare pace con questa parte del corpo, anche se ora la vivi solo come una sofferenza.
      Ma accettandolo e dandogli amore, avrai creato delle solide basi per potergli permettere di migliorare.
      Più ci concentriamo su ciò che ci fa soffrire e non ci piace, più otteniamo altrettanto e situazioni che ci faranno sentire sempre di più così.

      So che ora può sembrarti un'assurdità, ma leggendo il blog vedrai che spingo molto su questo proprio perchè l'ho vissuto in prima persona e so quanto è importate.

      Grazie per aver scritto al Dott. Bolio, spero che riceverai risposta.
      Sei la benvenuta e coraggio, siamo tutte con te <3

      Un abbraccio
      AquaMint

      Elimina
    2. Cara AquaMint, Dr Bolio ha risposto:" You can apply the program for at least four weeks, and you should start seeing results by the second week. Good luck!" quindi ben 4 settimane (cosa che mi sembra infattibile). Comunque proviamo! Grazie delle belle parole <3 :)

      Elimina
    3. Ti ringrazio di cuore a nome mio e di tutte le lettrici! Tra oggi e domani aggiungo le indicazioni al post così restano anche più visibili!
      A questo punto proverò a scrivergli tramite facebook anche per sapere le tempistiche sulle altre due diete specifiche per il seno ;)

      Effettivamente pensare di mangiare purè di fagioli e tortillas per 4 settimane ogni giorno non sembra molto fattibile, il resto tutto sommato ci può stare. Ma è anche vero che ci sono paesi in cui è consuetudine consumare questi alimenti quotidianamente come per noi lo è la pasta ed il pane. Forse è una cosa nostra psicologica. Sicuramente in tal caso meglio farsi le tortillas in casa il più spesso possibile.

      In ogni caso immaginavo si trattasse di un tempo un pò lungo considerando l'effetto che ha avuto sull'attrice.. Se si fosse ritrovata con due taglie in più nel giro di qualche giorno temo che avrebbe preso il dottore per i capelli.. sai che smagliature!! ;)

      Grazie infinite! E spero di rileggerti presto con buone notizie. Vedrai che con pazienza e applicando i punti chiave (li trovi in alto nel menù "Inizia Qui") piano piano le cose miglioreranno. So che pui farcela!
      Un abbraccio
      AquaMint

      Elimina
  9. Che questi alimenti possano aiutarci nessuno lo mette in dubbio, però credo che il dottore si sia dimenticato di citare qualche ritocchino, guardate com'era Yadhira prima di questa dieta: http://mlm-s2-p.mlstatic.com/yadhira-carrillo-max-revista-no-008-13398-MLM49673929_4111-O.jpg se fosse vero allora questo medico farebbe fallire tutti i chirurghi! Io tenterò perchè non costa nulla però il dubbio rimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      temo di aver creato un pò confusione con il post che ho scritto.
      La foto che hai indicato sembrerebbe di parecchi anni fa, persino il viso è diverso, mi sa che era più giovincella.
      In ogni caso, lo scopo della segnalazione comparsa sul facebook, non credo fosse quello di voler attribuire meriti miracolosi al dottore in questione.
      Come spiegavo in un commento sopra, l'attrice ha seguito questa dieta per ridurre il punto vita, cosa credibile dato che dalle foto più recenti non sembra poi tanto magra..
      Inoltre essendo un'attrice, segue spesso delle diete in base al ruolo che deve interpretare.
      Ma tornando a questa, l'ha seguita per ridurre il punto vita, tuttavia gli alimenti in essa contenuti pare le abbiamo riempito anche il seno (questo è quanto è comparso sulla fonte che vi ho riportato). Seno che probabilmente aveva già ritoccato chirurgicamente (magari ha ritoccato anche altro), nessuno ha affermato il contrario. Ma questo non toglie che possa essersi riempito ulteriormente.

      A presto! :)

      Elimina
  10. scusa la domanda un po stupida forse..però vorrei sapere se questi cibi vanno mangiati tutti insieme..esempio: a pranzo tutto quello che viene elencato e se per 4 settimane vanno mangiate sempre quelle cose un giorno dopo l altro..poi altra curiosità qualcuna di voi l ha testata??baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si si la dieta va eseguita quotidianamente esattamente come indicata sia come cibi che come quantità. Le uniche varianti che propone sono quelle indicate dove ti dice di scegliere ad esempio pesce o pollo e avocado o olio d'oliva.

      So che aveva iniziato a provarla qualcuna ma ad oggi non credo che qualcuna abbia già terminato il periodo minimo indicato, anche perchè purtroppo abbiamo ricevuto da poco la tempistica di esecuzione!
      Ricordo però di aver letto ad esempio nella mini-chat che già dopo circa una settimana se non erro aveva dato benefici nella zona dell'addome. Quanto al seno credo sia necessario un tempo maggiore..
      Vorrei provarla anch'io ma non sto riuscendo a trovare la farina di mais bianco fine per fare le tortillas :) Baci!

      Elimina
  11. Ciao ma l'aumento del seno attraverso questa dieta è permanente? E fino ad oggi qualcuna è riuscita a beneficiare delle promesse che prometteva l'utilizzo di questa dieta? A inoltre volevo anche chiederle su una ragazza di quattordici non dovrebbe gravare sull'organismo vero? (Sono mestruata da tre anni con una seconda scarsa... CAPITEMI T.T )
    Baci :****

    RispondiElimina
  12. Ciao :) se uso le tortillas gia pronte comprate al supermercato cambia qualcosa? Purtroppo io non riesco a trovarla la farina per fare le tortillas :( se sai dove posso trovarla dimmelo perfavore ahah
    Oddio che sbadata! Sono di albano laziale in provincia di roma! :)
    Baciiii :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sul fatto di gravare o meno per via della tua giovane età credo dovresti consultare il medico, provo a risponderti per il resto ;)
      Sul fatto della permanenza credo sia improbabile, segui il mio ragionamento, se seguire un certo tipo di dieta aiuta ad aumentare il seno, così come dimagrire ad esempio, lo si deve proprio agli alimenti e le quantità in esso contenuta.
      Se finita la dieta seguiamo un'alimentazione completamente diversa, e non ripetiamo più la dieta o comunque non seguiamo più un'alimentazione quanto meno mirata, il nostro corpo risponde di conseguenza.
      Come ti anticipavo nel post di RockMelon (credo sia sempre tu giusto?) vista la tua giovanissima età è comunque difficile parlare di permamenza poichè sei solo all'inizio degli anni della crescita. Il nostro corpo prosegue fino ai 20/25 anni.
      Perciò è probabilissimo che tu possa cambiare molto nei prossimi anni e te lo auguro.
      Capisco che tu possa sentirti un pò a disagio, magari ci sono anche alcune tue compagne di classe o amiche più formose di te, comprendo assolutamente, ma sei molto giovane è non c'è nulla di male nella taglia che porti. Perciò resta fiduciosa! :) Hai tanti anni ancora dalla tua parte per fortuna! :)

      Considerando la durata consigliata della dieta non mangerei tutti i giorni tortillas confezionate perchè contengono tanti ingredienti non molto salutari. Purtroppo non so dirti dove puoi trovare la farina dalle tue parti, hai provato a chiedere inqualche negozio di alimenti biologici? Oppure puoi provare a fare una ricerchina su google :)

      Al di la di questa dieta, ti consiglio di seguirne in generale una mirata, ho scritto proprio di recente dei post dove ho elencato gli alimenti più indicati e quelli da assumere con moderazione. Una dieta ricca di frutta e verdura, sana e varia di auterà.

      Buona crescita e buone vacanze! :) Baci!

      Elimina
  13. Ciao :) scusate, il post è uscito un po' di tempo fa ma spero possiate rispondermi ugualmente perché ho un paio di domandine (probabilmente stupide) : 1-devo mangiare SOLO quello che è elencato ??l'acqua è indicata solo per la cena ,mi sembra impossibile e poi io ho assaggiato una volta l'avocado e mi veniva da vomitare : come faccio a sapere se è maturo ?e in caso posso mangiarlo con miele o qualcos'altro che ne "confonda" il sapore ? .grazie :* .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiii!!! Scusa il ritardo!
      1) Essendo questa una dieta nata per diminuire il punto vita, in teoria si dovresti mangiare ciò che indicato, senza aggiungere altri alimenti
      2) L'acqua puoi berla, però acqua naturale non frizzante
      3) L'avocado ha un gusto particolare mangiato al naturale mi rendo conto! Innazitutto deve essere maturo, lo capisci dal fatto che premendo sulla buccia rimane un pò il segno del dito, se invece è duro non è ancora pronto.
      Ti consiglio di condirlo con un pizzico di sale e succo di limone oppure aceto. Puoi anche frullarlo con il condimento e spalmarlo sulle tortillas. :)
      Spero di esserti stata utile! A presto!

      Elimina
  14. Ad oggi acquamint... qualcuna lettrice ha avuto l'aumento del seno? Quante settimane o mesi bisognerebbe portarla avanti questa dieta per ottenere quell'effetto? Grazie mille :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Purtroppo ad oggi non ho avuto riscontri di lettrici che l'hanno seguita per il tempo indicato nell'articolo (dove c'è scritto "tempi di esecuzione" ci sono le indicazioni del Dott. Bolio ), perciò ad oggi non ho ancora riscontri diretti mi dispiace tanto!

      Bisogna considerare che questa dieta è nata per diminuire il punto vita perciò presumo che i primi effetti si notino proprio li e solo successivamente si potrebbe avere "l'effetto collaterale" sul seno.
      A presto! ;)

      Elimina
  15. Grazie mille per tutte queste informazioni! Stai costruendo un blog fantastico.
    Questo post è molto interessante. Purtroppo è un po' complicato che uno mangi tutti i giorni per un mese le stesse cose ;) Però cercherò di introdurre tutti gli alimenti nella mia dieta, anche se nn li mangerò tutti i giorni.
    Non potrò però mangiare il pesce o il pollo essendo vegetariana. Ma non importa perchè delle vite valgono più di un seno grande. Quindi non cambierò la mia scelta per questo. Di positivo però c è il fatto che da vegetariana io consumi tanta soia ;)
    Io sono solita fare la torta di carote secondo te va bene?
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!
      Ci sono diverse lettrici vegetariane e vegane, questa non è un tipo di dieta adatta alla vostra etica certamente, ma puoi invece trovare degli spunti utili nella lista della spesa che vi ho segnalato in questo post:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2014/06/la-lista-della-spesa-degli-alimenti-per.html
      Un abbraccio!

      Elimina
  16. ciao, per prima cosa, hai un blog fantastico,
    volevo sapere se potevo eliminare carne e pesce e sostituire il latte con il latte di soia non zuccherato ( sono vegana). Se elimino la carne il seno aumenta comunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie!
      Ho risposto proprio sopra al tuo commento ad una domanda similissima alla tua prova a dare un'occhiata ;)
      A presto!

      Elimina
  17. Ciao, ho notato che anche nella altre diete il dottore indica l'assunzione di olio d'oliva. A cosa serve?
    In ogni caso io pensavo di stare più abbondante nei condimenti con l'olio, anziché berlo direttamente.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Credo perchè contiene sia grassi buoni, sia la vitamina E che ha un buon potere rigenerante ed elasticizzante sulla pelle oltre ad aiutare l'accrescimento corporeo.
      Un abbraccio a te ;)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.