Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 14 dicembre 2012

Aumentare il Seno Naturalmente - Iniziamo da una panoramica generale sul da farsi!

Iniziamo con il fare delle premesse ovvie. Sappiamo benissimo anche noi, essere femminili non centra nulla con le dimensioni del seno. Difatti si può anche avere un decoltè prosperoso e sembrare un  maschiaccio..
Non solo, sappiamo che anche il seno piccolo piace, e certamente ad un uomo innamorato non gliene può fregar di meno di che taglia porti.
Inoltre ci sono donne a cui avere il seno piccolo non dispiace affatto e non gli interessa minimamente aumentarne le dimensioni. E' soggettivo.

Bene, fatte queste premesse elementari, sappiamo invece che ci sono donne  non soddisfatte delle dimensioni del proprio seno, anzi, a volte diventa un vero e proprio motivo di disagio e di insicurezze. Chi di noi non ha pensato almeno una volta che è come se mancasse qualcosa e che ci si sente meno donne alzi la mano! :-)  Per non parlare di come ci si sente in alcuni momenti al mare, quando il confronto con le altre donne è praticamente inevitabile. Certo si vive lo stesso, ovvio! Ma quel disagio c'è e persiste, e ci si chiede se davvero non si possa migliorare un pò, senza necessariamente ricorrere alla chirurgia. "Come si può fare per tutto il resto del corpo daltronde.."  si pensa giustamente tra sè e sè un pò seccate..

Ebbene si, anche il seno non è escluso e si può lavorare per favorirne un miglioramento delle dimensioni.

E' importante capire che è un "lavoro" che richiederà del tempo, non si otterranno dei risultati dall'oggi al domani. Ci vorrà costanza, pazienza, impegno e forza di volontà. Insomma, la strada di aumentare il seno naturalmente non è da percorrere se non si sa mettere da parte la pigrizia e l'impazienza!

Bisognerà lavorare su più fronti ed in questo blog li tratteremo tutti, uno per uno, ecco a voi una breve panoramica giusto per darvi un'idea:

- buone abitudini basilari
- la parte "mentale" o psicologica, come preferite chiamarla!
- il massaggio del seno
- gli esercizi
- l'alimentazione

Oltre a trattare tutti questi punti vi  indicheremo link utili da consultare e qualche consiglio extra/utilità. Vi esporremo anche eventuali metodi a pagamento di vario genere che potrebbero risultare interessanti, affinchè possiate avere un'ampia conoscenza di tutto ciò che si può fare per aumentare il seno naturalmente.

Continuate a segurici, nel prossimo post inizieremo dalle buone abitudini basilari!

A presto!

6 commenti:

  1. Ho un problema con i reggiseni. Ho sempre notato che non riempio bene la coppa, perché nella parte in cima (dove stanno i capezzoli) non tocca nemmeno la stoffa. Però il resto del reggiseno mi sta quasi piccolo di taglia! Non so perché. Magari è la forma del reggiseno (non di ottima qualità...)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Potrebbe essere che il modello di reggiseno che acquisti non è adatto alla forma o larghezza del tuo seno. Hai provato a guardare nel post delle taglie se ti ritrovi con la misura che acquisti? Ti consiglio in ogni caso di provare diversi modelli di reggiseno, ma anche diversi negozi di intimo perchè ogni casa segue le sue misure e schemi. Che tipo di modello usi generalmente?

      Elimina
  2. Ciao, scusate ma non sapevo dove commentare, quindi ho deciso di farlo qui. Mi chiamo Sarah, ho 19 anni e porto una 5. Mi vedo un po' grassa quindi ho intenzione di perdere peso, la mia paura è che il seno si possa sgonfiare e non voglio che accada. Se faccio il massaggio anche durante la dieta è possibile che rimangano più o meno così come sono?
    Inoltre il massaggio e gli esercizi servono solo per ingrandirle o anche tonificare? Avendo una 5 noto che i miei capezzoli non puntano verso l'alto, ma diritto, quindi sono leggermente cadenti...Con questo metodo posso risolvere anche questo problema?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarah,
      penso che il massaggio potrebbe aiutarti in effetti a "tamponare" la situazione durante il dimagrimento. Ci sono diverse lettrici arrivate qui con la stessa situazione e ne hanno tratto benefici!
      Anche se il tema principale del blog è l'aumento, i massaggi e gli esercizi sono molto utili anche per rassodare e tonificare il seno, ed anche per sollevarlo. Perciò ti consiglio vivamente di fare entrambi, possibilmente anche gli esercizi per la postura che sono veramente brevissimi e fattibili ovunque ci si trovi.
      Non so purtroppo dirti al momento una soluzione specifica per ciò che noti ai capezzoli, anche se dicendo che puntano "dritto" sembrerebbe una cosa normale, dovuta alla forma del seno. Ad esempio il seno a punta/pera è così. Sarebbe stato cadente se puntassero verso il basso,. Però non preoccuparti, è probabile che attraverso gli esercizi e i massaggi noterai con il tempo miglioramenti anche in questo.
      Devi avere costanza e pazienza, ma vedrai che otterrai dei buoni risultati ;) Ti raccomando di usare anche un olio vegetale durante i massaggi visto che devi fare dimagrimento, ti aiuterà a mantenere la pelle elastica. ;) Un abbraccio!

      Elimina
  3. buonasera,
    mi chiamo Maria, ho 28 anni. Il mio problema non è la dimensione del mio seno ma l'elesticità, ho il seno sempre calante da sempre e vorrei averlo più elastico e alto ( ho la quasi una terza).
    Grazie in anticipo per la risposta.


    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      è assolutamente fattibile ed anche tu devi lavorare su più fronti.

      - devi curare la postura quotidianamente ed eseguire gli esercizi per la postura. Dai un'occhiata anche a quelli che vi ho scritto di Maejima. Inoltre ti consiglio di aggiungere anche 1 esercizio per i pettorali, va benissimo quello con le mani a preghiera che vi ho spiegato.

      - Inizia con eseguire 5 minuti di massaggio base mattina e sera utilizzando un olio ricco di vitamina E ovvero uno fra questi: olio d'oliva, avocado o germe di grano. Ti servirà per nutrire e rendere la pelle più elastica.

      - Dopo un paio di settimane inizia ad introdurre il massaggio obliquo. Parti con 1 minuto per seno, poi dopo 1 mese fai 2 minuti a seno, il terzo se serve 3 minuti a seno. Ricordando di alternare seno ogni minuto.

      - Bevi 1 litro e mezzo di acqua naturale al giorno, mangia quotidianamente verdure crude, semi oleosi o frutta secca a guscio non tostata come mandorle o noci. Ti consiglio anche l'avocado.

      Così dovresti riuscire a sollevarlo e rendere la pelle più elastica :)
      Buon lavoro ;)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.