Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 10 aprile 2013

Alcuni esempi di Visualizzazione / Immaginazione per Aumentare il Seno

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa avevamo parlato di un esperimento di Ipnosi/Visualizzazione condotto dal Dott. Willard (se non lo hai letto lo trovi qui ), torniamo quindi a parlare di visualizzazione / immaginazione creativa, in quanto rappresenta una valida fonte di aiuto!

Forse conoscerete un aforisma di Walt Disney che cita: "Se Puoi Sognarlo, Puoi Farlo"...
Ebbene stiamo parlando proprio di rendere immagini i vostri desideri, affinchè essi nel tempo si realizzino.
Detta così sembra un pò una formuletta magica, ma abbiamo già avuto modo di parlare di quanto la mente ed i nostri pensieri influenzino ciò che che siamo e viviamo.

Esiste ciò in cui credete, la mente non fa distinzione fra reale o non reale se lo "vivete"! Su questo sono stati fatti diversi esperimenti a scopo sportivo ad esempio. Tramite la sola vivida immaginazione, il corpo produceva le stesse sostanze e cambiamenti che avrebbe prodotto in una corsa reale ad esempio.

Volete fare una prova? Provate ad immaginare vividamente il rumore e la sensazione delle unghie che grattano una lavagna... O qualcosa di dolcissimo che va a finire su un dente con una carie.. Scommetto che il vostro corpo senza neanche quasi accorgervene si è mosso, avete strizzato gli occhi o stretto le spalle.. cose del genere.. vero? ;) L'avete sentito! Eppure.. non lo avete vissuto realmente, vi ho solo detto di immaginarlo, ma nel vostro corpo si sono messi in moto gli stessi meccanismi "vivendolo mentalmente" :)

Come accennavo all'inizio abbiamo già parlato dell'esperimento del Dott. Willard circa l'aumento del seno tramite la visualizzazione e magari avete iniziato anche voi a provare lo stesso esperimento. Ma vediamo assieme cosa bisogna fare durante la visualizzazione/immaginazione affinchè sia efficace e qualche altro semplice esempio che potrebbe esservi da spunto.

Nel visualizzare/immaginare con efficacia, dovete cercare di coinvolgere quanti più sensi possibili. Dovete cercare di "vivere" ciò che state immaginando, come fosse vero, come se stesse accadendo proprio in questo momento e comportarvi di conseguenza.

Chiudete gli occhi, rilassate il vostro corpo, gradualmente lasciate che le tensioni si sciolgano, finchè il vostro corpo non sarà completamente rilassato in ogni parte. Rilassate la vostra mente, lasciate che i pensieri si allontanino..

Ora potete  iniziare a visualizzare nel modo che ritenete più adatto a voi.
Potete scegliere di fare una visualizzazione dell'aumento del seno come nell'esperimento dell Dott. Willard, quindi sentire una fonte di calore sul seno od una luce, o visualizzare una sorta di energia, che fa crescere il seno e voi lo sentite e vedete. Scegliete il "mezzo" che più vi viene instintivo, che sentite più affine a voi, potrebbe essere qualsiasi altra cosa, questi sono solo esempi.
Oppure potete immaginare che i vostri seni aumentano ogni volta che inspirate ad esempio.
Cercate di vederli mentalmente, non importa che l'immagine sia nitida, l'importante è percepirla. Cercate di vederli, di sentirli, cercate di provare ciò che provereste se stesse accadendo realmente in questo stesso momento. Fate in modo che sia il più veritiero possibile.

Un altro esempio è quello invece di fare una visualizzazione un pò più stile "film mentale" ;)
Quindi, sempre dopo esservi rilassate ed aver liberato la mente dai pensieri, semplicemente immaginatevi come vorreste essere. Ma non un'immagine statica. Immaginate voi con il seno che desiderate, come vi sentite? Che cosa provate? Come siete vestite? Con chi siete? Dove siete? State parlando con qualcuno? Cosa state dicendo?
Cercate di percepire tuto il più vividamente possibile, le vostre emozioni, i suoni, i profumi, ciò che avvertite al tatto.. tutto.

Potete anche farvi anche una sorta di colonna sonora personale da sottofondo alle vostre vivide immaginazioni. Può essere utile a coinvolgervi di più.

Quando penso questo, mi ricordo sempre del telefilm Ally McBiel, ve la ricordate Ally?  Ecco, se anche voi guardavate quel telefilm ricorderete certamente degli ottimi esempi di vivida immaginazione!!! Come lei che si guardava allo specchio immaginando che i suoi seni si gonfiassero a dismisura, o la discarica, il bambino che ballava ecc.. Per non parlare delle colonne sonore, che la psicologa chiamava "canzone a tema" ;D
Ovviamente non ho tratto le mie informazioni da questo telefilm, ma quando penso a queste cose mi viene sempre in mente X-D

Un altro esempio semplice e veloce è quello di visualizzare quando eseguite le tecniche di massaggio, potete chiudere gli occhi e visualizzare il seno che aumenta sotto l'effetto dei vostri massaggi.

Generalmente è buono visualizzare 1 o 2 volte al giorno per una decina di minuti, massimo 20.

Naturalmente potete invece fantasticare più o meno vividamente tutte le volte che ne avete voglia, anche prima di addormentarvi ;)

Esistono casi in cui si è molto bloccate e potrebbe risultare molto difficoltosa la visualizzazione.
 In tal caso potrebbe essere utile iniziare invece scrivendo. Scrivete come se fossero pagine di un diario o la seceneggiatura del vostro "film mentale", includendo tutti i particolari e cercando di immedesimarvi quanto più vi è possibile. Ricordate, tutto si deve svolgere come se avete già ottenuto ciò che desiderate.

Potete anche aiutarvi facendo dei collage, ritagliate dai giornali ciò che vi piace e fate un collage con il vostro viso. Potrebbe esservi utile ad immaginarvi meglio. 

Se vi piace il tema della visualizzazione/ immaginazione creativa, vi segnalo un libro interessante dell'autrice Shakti Gawain, si chiama "Visualizzazione Creativa - Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi dalla vita". E' un bel libro che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e contiene tante tecniche di visualizzazione creativa, parla anche delle affermazioni.

A presto e al prossimo articolo!


10 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto complimenti per il blog: è davvero fatto bene, le informazioni sono complete e sei davvero disponibile nelle risposte che dai ai vari commenti lasciati dalle lettrici!!
    Ho letto bene tutto il blog e sto praticando massaggi, esercizi, visualizzazione, curando l'alimentazione e prendendo varie erbe. Ho letto il tuo commento in cui racconti di essere riuscita ad aumentare di quasi 2 taglie: vorrei chiederti oltre alle tecniche che ci hai già descritto se ce ne sono altre da te sperimentate, per esempio altri massaggi o qualsiasi altra cosa. Insomma credo di parlare anche per altre lettrici nel chiederti qual'è stato esattamente tutto il tuo iter!! Te lo chiedo perché io personalmente faccio veramente fatica a mettere in pratica con costanza metodi sui quali non c'è una testimonianza sicura... Infine, se non ti scoccia rispondere, vorrei chiederti se quando dici di essere aumentata di quasi due taglie intendi di 2 coppe o includi la circonferenza.
    Scusami per le mille domande!! Grazie davvero per questo blog geniale e simpaticissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta! Ma grazieeee!!! Sono contentissima che lo trovi ben fatto, geniale e simpaticissimo sono complimenti bellissimi grazie!! :D

      Ti ringrazio per aver letto tutto il blog, perchè alla fine serve proprio un pò tutto e mi complimento con te per aver messo in pratica un pò tutti i consigli! Brava!

      Si, circa la mia esperienza come leggevi ho preso 2 taglie quasi piene. Dico 2 taglie perchè in effetti ho cambiato taglia di reggiseno 2 volte da quando ho iniziato..
      Ma questo perchè qua da noi è difficile trovare le coppe differenziate sopratutto su sottoseni piccoli, in realtà di coppe ne ho guadagnate 3 in poco più di un anno.
      Certo non sono come la Signora Chiyomilk eh, lei partiva da una misura medio-grande! X-D

      Circa i metodi che ho utilizzato sono stati sostanzialmente tutti quelli che sono qui sul blog, tranne dove ho scritto che non ho provato, ed al posto della Tisana Bustea, ne ho bevute con qualche erba in meno in base a quello che trovavo, ma solo periodicamente.

      Integratori di erbe specifici invece non ne ho mai usati, o meglio, ho provato per un paio di mesi il fieno greco ma mi serviva anche per altri problemi che avevo.

      C'è solo una cosa in più che ho fatto e che sto usando negli ultimi mesi, di cui vi parlerò senz'altro prossimamente, spiegandovi tutti i pro e contro visto che ha anche un costo. Ma ci tengo a precisare subito che 2 coppe le ho prese prima di quest'ultimo esperimento, che comunque se pur funzionante, non si sta rivelando più efficace di tutti gli altri. Se no ve lo avrei scritto per primo ;)

      Io spero di essere riuscita a rispondere alle tue domande in modo soddisfacente.. Non so, se pensi potrebbe esservi più utile un post dove vi racconto meglio le routine che ho seguito dimmi pure!

      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ti ringrazio per la risposta!
    Accidenti 3 coppe in un anno sarebbe un sogno! Io sarei già felice con solo una coppa in più!
    Se non ti scoccia scrivere il post che hai proposto sulla routine che hai seguito, ne sarei felicissima e credo anche le altre lettrici! Quanto meno sarebbe di grande aiuto per la motivazione, dato che i tempi, giustamente, sono abbastanza lunghi :)
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci arriverai ci arriverai, avrai la tua coppa in più vedrai ;) Mettici tanto amore e pazienza e arriverà. E' importante però che prendi le misure, anche se insomma non è un obbligo se una non vuole ovviamente, ma sono davvero utili per rendersene conto..
      Ti dico questo perchè spesso accade un errorino, magari non è il tuo caso eh, però già che ci siamo lo scrivo.
      Ti faccio un esempio.. Mettiamo che una indossa abitualmente una seconda (2B), ma quella seconda in realtà è scarsa se non una prima, se guadagna una coppa in più gli starà lo stesso reggiseno, perchè in realtà la misura della coppa che usava era sbagliata, semplicemente lo riempirà come doveva essere! Non passerà direttamente ad una terza (3B o 2C) con una coppa in più.
      Questo è un errore che succede spesso, e che io stessa ho fatto all'inizio, prima di andare a vedere effettivamente a cosa corrispondevano le mie misure. Ma poco importa, non bisogna scoraggiarsi, mi sono messa sotto ed oggi sono soddisfatta! ;)
      Comunque, prossimamente ci sarà un post anche per questo. Scusa se ho un pò divagato!

      Va bene, preparerò il post settimana prossima credo, spero possa esservi di incoraggiamento e di spunto, anche se ho sempre tante cose da imparare e provare ancora! :D E' un campo così vasto! :D

      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  3. Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la misurazione delle coppe..grazie del consiglio!
    Aspetto il tuo post con la routine da seguire!! Io è solo da un mese che eseguo il massaggio e seguo i tuoi consigli, quindi ancora non ho risultati ma resto ottimista! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima cosa che si nota solitamente è che si arrotondano.. poi pian piano iniziano ad allargarsi e rimpiersi ;) Ma la prima cosa è la rotondità di solito, che forse avrai già iniziato a notare un pochino.

      Brava, sii ottimista, i risultati arriveranno, e come avrai capito leggendo il blog, ci sono tantissime cose da provare nel caso ;) Ognuna di noi può riuscire a trovare la sua routine perfetta, o anche più di una nel tempo :)

      Un abbraccio e a prestissimo , grazie a te! ;)

      Elimina
  4. E' da un paio di settimane che leggo il tuo blog..e ora mi sono decisa a scriverti per ringraziarti!Insomma hai dato a tutte noi "piatte" una speranza!Ho iniziato coi massaggi circa 2settimane fa e spero di vedere risultati..ma so di dover pazientare!la mia domanda però è..se adesso iniziassi a fare attività per dimagrire,andando in palestra e facendo corsa..riuscirei lo stesso a vedere risultati?non voglio perdere tanti chili ma 2 3 si..tu che dici?
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta allora! Grazie a te di seguire il blog, sono molto felice di avervi infuso speranza! E sono sempre gioiosa quando ricevo i vostri riscontri positivi, spero presto anche il tuo!

      Purtroppo devo dirti che dimagrimento ed aumento del seno non vanno molto d'accordo e temo non vedresti risultati positivi ora, ancor di più se dovessi seguire qualche dieta. Anche se forse mi sembra di capire che non ne farai.

      Se non seguirai diete per dimagrire, e l'attività fisica che hai in mente sarà moderata e magari concentrata più che altro nella parte inferiore del corpo, potresti forse tentare e vedere come va.
      Anche se, a mio modestissimo parere, sarebbe meglio perdere prima i chili che scrivi e poi iniziare con l'aumento del seno da una situazione fisica stabile.

      Hai già fatto dimagrimenti facendo attività fisica in palestra e corsa? Se si hai notato se il seno è diminuito? Se non era cambiato, rifacendo le stesse cose può essere che non ci siano problemi ed il massaggio potrebbe funzionare "senza ostacoli".

      Un abbraccio a te e fammi sapere se ti va!

      Elimina
  5. Perdona ma.. con tutta la buona volontà...un bel racconto e tanta carica..non servono a convincere davvero tutti. Non credi che forse, l'aver accompagnato questo percorso con delle prove fotografiche, fosse quantomeno più corretto per parlare di cose che comunque, hanno dell'incredibile? Certo la mente può fare molte cose ma non capisco come mai, non si trovino mai delle prove inconfutabili.. Certo potremmo provare e basta ma..per serietà rispetto al publico, avrei fatto seguire fatti visivi alle parole. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      In realtà se ci pensi in rete è pieno di fotografie "prima e dopo" nei siti che vendono creme volumizzanti, capsule di erbe e manuali dal contenuto misterioso. Fotografie che purtroppo, facendo ricerche, la maggior parte delle volte sono risultate false o prese da altri siti.
      Le immagini possono essere facilmente ritoccate al computer.
      Fatta questa premessa, questo blog non ha la pretesa di convincere nessuno, non sono una dottoressa o professoressa purtroppo, sono solo una donna che si è messa a fare tante ricerche e prove. Il blog è nato con lo scopo di raccogliere ció che ho trovato /provato per diffonderlo a tutte le altre donne che come me potevano essere interessate a soluzioni naturali ed anche per quelle che non hanno disponibilità economica di acquistare "a scatola chiusa" manuali e quant'altro.
      Vi propongo un percorso, interiore ed esteriore, da alcuni anni ormai.
      Non ho mai messo foto per comprovarlo è vero, ma oggi posso dirti con felicità che forse sono riuscita a darvi qualcosa di meglio, proprio grazie a voi lettrici che mi avete seguita e avete avuto fiducia nelle parole di una perfetta estranea: tantissimi commenti qui sul blog, le esperienze nella pagina Raccontaci e cosa più inconfutabile di tutte un intero forum in cui voi stesse lettrici scrivete senza bisogno di passare da me :)
      Li potete proprio parlare direttamente fra di voi e avere la prova che questo percorso puó davvero funzionare :)
      Se ti fa piacere visitalo, è anch'esso gratuito e ci sono compagne di percorso magnifiche. Trovi il link diretto in alto a destra, si chiama 100%Naturali.
      Un abbraccio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.