Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

lunedì 27 maggio 2013

Smantellare Incertezze e Credenze

Oggi torniamo a parlare di pensieri, credenze e stati d'animo.. Spesso prese dal lato "pratico" dell'aumento, queste cose passano un pò in secondo piano, dimenticando per un momento che in realtà tutto parte da ciò che abbiamo dentro e crediamo inconsciamente.

Siamo tutte diverse, alcune riescono a prendere questo percorso naturale con più serenità e spirito anche un pò giocoso. Per altre può essere davvero una strada minata da un sacco di resistenze interiori, facendo non poca fatica.

Quando si riscontrano particolari difficoltà ad ottenere dei miglioramenti (e questo naturalmente vale per qualsiasi campo nella vita), oltre a valutare le alternative con cui proseguire a provare, sarebbe forse opportuno soffermarsi un momento con se stesse e porsi delle domande.
Prendetevi il tempo di scavare dentro di voi, fra i vostri pensieri, fra le vostre resistenze, liberandovi da ogni giudizio in merito. Niente e nessuno dovrà giudicarvi. Sarete sole con voi stesse, ad osservare i vostri pensieri e le vostre credenze, facendole emergere con spontaneità. Senza cercare di modificarle, fatele solo venire a galla.

Potete fare questo "esercizio" sarebbe meglio scrivere, potrebbe essere necessario svolgerlo anche in più giorni affinchè emerga tutto e con onestà.

- Iniziate con il cercare in voi eventuali credenze e dubbi che vi potrebbero limitare, senza paura, lasciateli emergere a ruota libera, senza porvi domande in merito:

 Forse pensate che sia improbabile riuscire ad aumentare il seno senza ricorrere la chirurgia. O forse avete il dubbio che su di voi potrebbe non funzionare nulla, che forse siete "un caso" più difficoltoso rispetto ad altre.
O ancora, forse temete che per la vostra costituizione/peso, sia improbabile riuscire ad ottenere un maggior volume. E nella vostra famiglia forse ci sono altre con il seno piccolo quindi pensate che non potete farci nulla?  Forse qualcuno in passato o di recente vi ha detto qualcosa in merito al vostro aspetto o sul fatto che non potete farci niente? O forse temete ciò che potrebbe dirvi qualcuno se sapesse cose state facendo o se si accorgesse di cambiamenti? Queste sono solo alcune delle cose che potreste portarvi dentro..

- Quando avrete finito  di scrivere tutto ciò che vi è passato per la testa, iniziate ad analizzare i vostri dubbi e ricordi, uno ad uno. Prendete il primo e chiedetevi:

  • In base a quali fattori o ricordi io temo/credo questo?
  • Esiste qualcuno a cui è andata diversamente?
  • C'è qualche motivo che potete ritenere certo al 100% per cui a voi non dovrebbe andare bene? Se si perchè?
  • Ti spaventa qualcosa? Se si, è collegata a qualche ricordo, qualcosa che ti è stato detto?

- Se sono emersi in voi ricordi, cose che vi sono state dette, riportatele alla mente come meglio le ricordate, ed analizzatele ponendovi le stesse domande.

Spesso siamo legate a ricordi del passato, ma più che ai fatti in se stessi, continuiamo a portarci dentro le emozioni che ne erano scaturite, continuando a rimanere legate e creandone vere e proprie convinzioni radicate in noi.
Forse eravate piccole o molto giovani, o forse in base a come eravate ai tempi,  ne avete ottenuto delle verità "distorte" nelle quali continuate a rimanere impigliate. 

Possono essere cose che avete visto, conversazioni, o anche più semplicemente frasi che qualcuno delle vostra famiglia o altri continuavano a ripetervi e che a lungo andare sono diventate per voi, senza neanche rendervene conto, delle verità.

Ora, con mente razionale osservate tutte queste cose e ponendovi quelle domande, andate a smantellare (anche visivamente se vi riesce) tutte quelle credenze che ora, avete compreso non essere verità obbietive o assolute. Smantellatele o semplicemente ditegli "ti perdono e ti lascio andare andare via". Avvertite quei vecchi ricordi, quelle vecchie convinzioni, allontanarsi pian piano da voi, lasciando spazio vuoto, da colmare con le vostre nuove idee e riflessioni più obbietive e positive.

Potete fare questo ogni volta che vi si riprensentano dubbi ed incertezze!
Una volta fatta pulizia dentro di voi, iniziate a vivere creando le vostre nuove credenze e siate determinate in ciò che davvero desiderate.

Alcune donne usano compiere nuovi "gesti" o portarsi qualcosa sempre con se, quasi a simboleggiare e ricordarsi quotidianamente che si sta dando una svolta alla propria vita ed al proprio punto di vista. Aria di cambiamenti!! Sarà capitato anche a voi o a qualcuna a voi vicina, di dare il via ad una nuova vita cambiando taglio o colore di capelli, iscrivendosi ad un corso o più semplicemente comprandosi un oggetto o un gioiello da indossare sempre.
Questo perchè in alcuni casi può mentalmente aiutare a "buttarsi" nel nuovo, lasciandosi alle spalle il vecchio e negativo ;)

Allineando le vostre credenze interiori al vostro desiderio, sarete aperte a ricevere e cogliere tutto ciò che potrà esservi utile per arrivare al vostro obbiettivo.

A presto! Buon inizio settimana e buon smantellamento! ;)

18 commenti:

  1. Ciao, sono la ragazza che ti aveva chiesto la foto,
    accidenti che differenza sembra quasi surreale!
    Quanto sarebbe bello se funzionasse anche con me
    sapessi quanto ci spero...
    Grazie sono davvero contentissima, questa foto rappresenta
    un motivo in più per non scoraggiarmi ed andare avanti
    un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!:D
      Ti dirò che anch'io quando li ho messi vicini per fare la foto sono rimasta sorpresa!!

      Non che non mi renda conto che le cose siano cambiate eh, adesso mi vedo anche decisamente meglio anche come proporzioni, ma essendo che è un bel pò che ci lavoro ed è stato tutto molto graduale, non ho mai avuto occasione di avere un contrasto visivo come ora che guardo questa foto X-D
      Si che poi poverino il primo è tutto sformato, ce l'avrò da più di 11 anni, non era il massimo da fotografare, ma va bhe avevo recuperato questo! L'importante è che ti ha reso l'idea!

      Vedi, il fatto è che ho la testa dura quando desidero fermamente qualcosa..
      E mi ero messa in testa che dovevo farcela a costo di arrivarci da vecchia.
      Una battuta eh, ma giusto per farti capire, che anche se non avevo la più pallida idea se avrebbe funzionato su di me il massaggio e le altre cose, avevo però DECISO che nella mia vita avrei trovato i mezzi per arrivarci naturalmente. Doveva essere per forza così, senza ombra di dubbio!
      Così mi sono messa l'animo in pace, perchè dovevo credere in me e che quindi, prima o poi, ci sarei arrivata!
      Ecco che di recente che ho preso l'ultimo vedi..

      Perciò, forza e coraggio, se lo desideri con tutta te stessa, non dubitare di te, del tuo istinto, ma abbi fiducia in ciò che ti è arrivato e ancora ti arriverà in riposta al tuo desiderio!
      Il tempo non ha poi tanta importanza in fondo, perchè d'ora in avanti tu farai tutto sapendo che ci arriverai! Lo hai deciso tu e così dovrà essere.

      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao! Credi davvero che una volta
    superati questi "blocchi" la situazione cambi?
    Essere positivi ha davvero un effetto
    consistente nell'aumento seno?
    Cosa cambia nel fare il massaggio con
    scetticismo oppure con convinzione che funzioni?
    Ti ringrazio tanto e complimenti per il blog è
    bellissimo davvero :) ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, sono molto felice che ti piaccia!

      Io lo credo davvero si, in ogni campo non solo su questo. Se si superano i propri "blocchi", i pensieri e le proprie convinzioni cambiano e di conseguenza cambieranno anche le cose che ci accadono e ci arrivano nella vita. Non solo, saremo anche più pronte a coglierle.

      Vedi, il fatto è che non è possibile pensare di modificare qualcosa nella nostra vita, se non modifichiamo ciò che abitualmente pensiamo in merito.

      Ti faccio degli esempi poichè mi sono resa conto che ci sono diversi tipi di scetticismo.

      Ci sono donne che dicono di essere scettiche, ma dentro di loro in realtà nutrono una forte speranza positiva e desiderio di trovare la soluzione . Perciò in qualche modo inconsciamente sono "aperte" e si danno la possibilità di provare, dicendosi che tanto poi in fondo non c'è nulla da perdere..

      Ci sono altre donne che si definiscono scettiche e lo sono irrimediabilmente (fino a quando lo sono ovviamente!). Tanto da auto-privarsi della possibilità di provare ciò che gli viene offerto. Si auto-innalzano dei muri.
      Ma se queste donne non si apriranno alla possibilità di rivedere le proprie convinzioni e le proprie resistenze, come potranno mai apportare cambiamenti a ciò che non gradiscono?

      Rimanendo ferme, le cose restano tali è quali.
      E' solo apportando delle modifiche in noi stessi che possiamo aprirci a nuove possibilità, a nuove soluzioni, e metterle in pratica. :)

      Circa i blocchi emotivi, se non cerchiamo di liberarci da essi, continueremo a portarceli dentro causandoci insicurezza, sensi di inferiorità e paura di non farcela. Questi sentimenti minano la nostra determinazione oltre che la nostra serenità. Ed il nostro amore verso se stesse.
      Tutto "lavora" meglio quando c'è amore ed equilibrio.
      Questo ci aiuterà a non scoraggiarci, a non perderci d'animo quando si presentano difficoltà, e non mollare tutto abbandonandosi alla fine alla convinzione che forse noi non ce la faremo. Se diamo amore a ciò che ora non amiamo o per cui pensiamo cose negative, lo lasciamo libero di espandersi ed evolversi. Mantenendolo braccato con le nostre convinzioni negative lo vedremo sempre più brutto e sgradevole. (Di questo scriverò ancora)

      Più sei serena con te stessa e allineata a ciò che stai facendo, più ti si presenteranno le opportunità adatte a ciò che ti servirà. E questo l'ho visto anch'io in prima persona. Come ho fatto pace con me stessa e ciò che pensavo del mio seno, ho trovato una valanga di cose utili. Fino a poco tempo prima, cercavo tantissimo, e non vedevo niente, come fossi cieca.

      Un abbraccio e "buon lavoro"!! :D

      Elimina
    2. Ciao :) potrei chiederti di inviarmi le stesse foto? Credo che possano aiutarmi a non mollare nei momenti di stanchezza e sconforto.. te ne sarei molto grata.. ti lascio la mia email in caso volessi inviarle xxxxxxxxxxxxxxxxxx

      Elimina
    3. Ciao! Parli della foto con i 3 reggiseni nell'articolo? Basta che fai click sulla foto, ti si aprirà più grande, a quel punto fai click con il tasto destro e selezioni "salva immagine con nome". :)

      PS: Ho "oscurato" la mail per la tua privacy, onde evitare che qualcuno se ne appropri senza permesso per inviarti spam.

      Un abbraccio!

      Elimina
    4. In realta mi riferiferivo alla foto di cui parla la ragazza del primo commento, credevo fosse una specie di “ prima e dopo “ in cui si notavano i risultati raggiunti.. ma forse ho frainteso xD
      grazie per aver risposto :)

      Elimina
    5. Nessun problema figurati! Parlavamo proprio della foto nel post, perchè in occasione di un vecchio commento le avevo detto che avrei fatto la foto dei reggiseni che ho cambiato nel tempo uno in fila all'altro ;-) A presto!

      Elimina
  3. Oh signore mi sono appena resa conto di aver fatto un papiro scusa X-D Spero di non essere stata noiosa!

    A presto!!

    RispondiElimina
  4. ciao non per essere scettica sulla foto ma il primo reggiseno è di semplice pizzo mentre gli altri due sono preformati e quel tipo di reggiseno ha anche un effetto imbottito che quelli in pizzo non hanno. sembrano tre 3 misura della stessa taglia. scusa ma se sei passata da una coppa AAA a una D che significa circa 15 cm in più perché non posti una foto con il viso scoperto in costume o intimo del prima e del dopo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      temo che questa foto stia creando un pò di confusione per cui a scanso di equivoci la tolgo subito.
      Poichè non è stata fatta con lo scopo di dimostrare qualcosa a qualcuno, e per lo stesso motivo non verrà mai pubblicata nessuna mia foto. (che non mi sono nemmeno fatta)
      Era semplicemente una cosa "simpatica" di cui avevo parlato con una lettrice tutto qui, e ho fatto una foto come ne ho fatte altre per il blog. In realtà sono tutti e 3 con coppe preformate, solo il primo è sformato dall'uso perchè è molto datato.

      Comunque non è un problema se sembrano tutti uguali, figurati, tanto ripeto non era per provare qualcosa.

      Circa me stessa, non so dove sia indicato che sono passata dalla coppa AAA alla D, perchè non è corretto. Ma è da una A alla D... sono ben lontana da 15 cm in più! ;) Forse è per quello che ti sembrano simili magari, o forse è la prospettiva della foto che non rende molto la differenza, comunque not problem ci mancherebbe!

      A presto! ;)

      Elimina
  5. Ciao,

    allora non volevo esser3e polemica...magari esistesse un metodo davvero naturale e funzionante! ci mancherebbe!
    ma sai quando si parla di aumento secondo me proprio per evitare illusioni bisognerebbe essere precise.
    Dalla A alla D quanti cm sono nel tuo caso? sono molto curiosa di questo...perché anche se è una cosa soggettiva è bello vedere qualcuna che magari ha ottenuto risultati come quella ciocomilk di cui hai postato un link...a proposito in quel sito scritto in cinese come si fanno a vedere le foto? io non capisco dove devo cliccae:-OOO...ti ripeto non è epr fare polemica ma perché sono davvero curiosa di vedere quanto sei aumentata. potresti darci un numero in cm? e ti chiedo anche il tuo peso invece è rimasto lo stesso? gli altri si sono accorti del tuo aumento?grazie se vorrai rispondermi.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono la stessa ragazza che scrisse in tuo favore rispondendo a una critica di un'altra lettrice. Torno a scriverti perché sto diventando un po' scettica anch'io... Non te lo dico con tono polemico o offensivo, come mi sembra di aver percepito nelle parole di altre lettrici, ci mancherebbe! Anzi ripeto che apprezzo molto il tuo blog e il tempo che ci dedichi. Però ecco, I mesi passano e non vedo il minimo miglioramento..proprio zero:( Inoltre ho letto ultimamente dei commenti (vedi l'ultimo nella sezione "Raccontaci") che mi sembrano umanamente impossibile e sinceramente mi sono sentita un po' presa in giro..Vorrei chiederti, dato che all'inizio eravate in diverse a gestire il blog, se, previo consenso, potresti raccontarci anche la loro esperienza, i loro miglioramenti dettagliati ecc. Non vorrei che il tuo fosse stato un caso sporadico... Ti ringrazio e spero che tu non prenda male questo commento, è che desidero veramente vedere anch'io dei miglioramenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Care ragazze,
      scusate se vi rispondo assieme ma oggi ho problemi di connessione!

      Circa la ragazza giapponese Chiyomilk, le foto si vedevano subito sulla prima pagina del suo blog, ma ho appena visto che deve averle spostate. Le trovi comunque qui:
      http://getcurvynow.com/breast-enhancement/enlargement/chiyomilk-program/

      Invece circa la ragazza con cui avevo iniziato a fare questo blog, mi aiutava a cercare nuove metodi e anche lei li provava, ma non siamo in contatto al momento poichè ha dovuto occuparsi di altre cose che non le lasciavano più il tempo. Posso comunque dirti che lei aveva già risolto nel giro di pochi mesi con il massaggio base e con un pò di eserrcizio poichè voleva solo una coppa in più. Non so se stia proseguendo ancora.

      A me dispiace moltissimo se alcune cose sembrano illudere, o ancor peggio possano avervi fatto sentire prese in giro. Ma spero possiate capire che come vengono pubblicati i commenti di alcune ragazze che purtroppo stanno avendo difficoltà ad ottenere miglioramenti, allo stesso modo pubblico quelli positivi che mi arrivano. Credo sia normale che purtroppo accadano entrambe le cose, anche se mi piacerebbe tantissimo che la prima cosa provata potesse andare bene per tutte. Ma è per questo che non mi sono fermata a pubblicare ad esempio il massaggio base, ma sto continuando ogni volta che mi è possibile a pubblicarvi anche altri metodi.

      Può essere sembrato inverosimile ciò che alcune ragazze hanno ottenuto, certamente è stato grandioso, ma se vi è mai capitato di leggere la spiegazione del massaggio base altrove, avrete sicuramente visto che in realtà si parla di una coppa in più in 30 giorni. Per quanto mi riguarda non è stato così veloce, ed anche altre ragazze di cui leggevo i commenti ci hanno messo qualche mese in più. Come avevo letto io ai miei tempi, 30 giorni è solo lo scenario migliore. Ma può essere quindi che capiti. Inoltre considerate che alcune ragazze hanno scelto di usare anche dei complementi come il fieno greco per massaggiare e da prendere olralmente come avrete visto scritto.

      Ragazze io lo capisco che chi riscontra difficoltà ad ottenere risultati o è arrivata da poco si senta scettica.. Come di conseguenza, chi invece sta vedendo miglioramenti dice funziona.

      Perciò vi dico, ragazze lasciate perdere il mio caso perchè può venire il dubbio che sia sporadico, lasciate perdere i commenti che magari potete pensare che non siano molto veritieri, lasciate stare tutto questo, ma vi invito a fare le vostre personalissime ricerche e vedere voi stesse che queste cose esistono e vengono usate da tante ragazze!
      Se vi sta a cuore trovare una soluzione, fatelo ve lo dico di cuore, fate ricerche, poichè ciò che faccio io su questo blog è solo un puntino in un mare di informazioni! Sono solo una fra tante che ne parla! E potrete trovare anche di più!

      Aprite google, fate ricerche in inglese perchè in italiano non c'è quasi un tubo, potete farcela anche se magari non siete brave con l'inglese.
      Basta che mettete come chiavi di ricerca cose come "Natural Breast Enlargemente" o "breast grow natural" o ancora "natural breast enhancement", "breast massage enhancement" e via discorrendo.
      Di fianco ad ogni risultato di ricerca troverete il link per tradurre in italiano le pagine.

      Cercate ragazze cercate! Troverete un sacco di siti ed anche forum con non so quante partecipanti.

      Tra qualche giorno vedrò di postarvi anch'io un pò di siti che magari possono essere di spunto a tutte per fare le proprie personali ricerche.

      Non fermatevi a me, prendete pure questo blog solo come un trampolino per trovare informazioni, io non sono che una di voi, ma trovere tante altre donne come me e voi che stanno usando metodi naturali e ciascuna di noi prova e riprova finchè non trova quelli giusti per se. Potrebbe essere il primo, come potrebbe succedere di doverne provare altri.

      Vi auguro di cuore di poter presto trovare i metodi adatti a voi,
      vi abbraccio tutte.

      Elimina
  7. ciao, dopo aver letto il commento "qui su" ho
    iniziati a pensare un pò di cose...
    Dici che dovremmo fare qualche ricerca anche noi,
    ma questo blog non serve proprio a questo?
    Non dovremmo trovare quello che stiamo cercando qui?
    Sono una delle ragazze che non ha ancora visto nessun
    risultato nonostante l'impegno (non assumo ne semi ne integratori)
    per il resto comunque faccio tutto con molta costanza,
    aspetto di vedere nuovi link da te pubblicati più tosto
    che fare ricerche che non so dove mi porteranno trovi
    che questo sia sbagliato?
    Non capisco però perchè su certe persone funzioni il tutto
    e su altre no bhò, aspetterò nuovi link e continuerò a seguire questo blog
    a meno che tu non abbia deciso di lasciarci alle nostre ricerche.
    Mi ispiri molta fiducia spero davvero che continuerai a
    mostrarci nuove "strade" ci posso contare? un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  8. Ciao! No scusami forse non sono riuscita a spiegarmi bene! Il mio invito a provare a fare anche voi le vostre ricerche non era nel senso di lasciarvi ad esse, ma affinchè possiate vedere voi stesse che anche altrove si parla di metodi naturali e che ci sono tante altre al di fuori di questo blog che li usano. Se magari per qualsiasi motivo ciò che viene riportato su questo blog può far provare scetticismo, penso che potrebbe essere utile vedere che anche altrove se ne parla, che non ci sono solo io. Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio, non volevo 'abbandonarvi'! Io continuerò, e sarò lieta di segnalarvi anche altri siti interessanti. :-) Purtroppo non so spiegarmi perchè ci siano queste differenze di risultati. Io ipotizzo che forse potrebbero esserci diverse cause.. Forse squilibri ormonali, o forse a volte ci sono errori di esecuzione o forse delle paure/blocchi, o forse ci vuole più tempo.. Sono solo mie ipotesi però! Mi spiace tanto che non stai vedendo risultati.. Non so se magari mi hai già spiegato cosa stai facendo perchè mi uscite quasi tutte come anonime. Ma passato qualche mese se proprio non si vede nulla si può provare a cambiare qualcosa o aggiungere qualcosa. Nel caso dimmi pure. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao e complimenti x il blog.... ho un dubbio le misure prese 4/5 giorni prima del ciclo sono affidabili??? Visto che misuro mezzo centimetro in più, ed era più di un mese che non mi misuravo...!!!! Sono due mesi che seguo il percorso e cmq ho notato altri miglioramenti... seno più pieno e sembra più largo.
    Grazie 1000 x tutto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie!!
      Dunque, dipende un pò dal tuo corpo in questo momento.. Nel senso, se avverti già tensione/dolore al seno può essere che ti venga un pochino sfalsato il risultato. Se non senti nulla potrebbe essere giusto.
      Però, guarda, fai una bella cosa se ti va, quando avrai finito il ciclo, aspetta 10 giorni ed il decimo prendi le misure.


      Non è facilissimo prendere le misure, ma in ogni caso ciò che mi scrivi mi sembra buono! Di fatti già che hai scritto la parolina magica " sembra più largo" ti dico già io che non è che sembra, ma lo è ;D
      Perchè è proprio uno degli effetti dell'aumento, oltre alla pienezza. Si allarga e si riempie, dovrebbe quindi sembrarti che c'è meno "spazio" fra una e l'altra. Pian piano quello spazio diminuisce ed il seno sembra sempre più "formato". Perciò sta funzionando ;) Sono contenta!

      Un abbraccio a te e grazie di aver scritto!!


      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.