Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 6 giugno 2013

Curiosità dal Mondo: I rotolini? Tutti nel reggiseno! ;D

Che ne dite di inaugurare anche un piccolo angolino di curiosità dal mondo?
Mentre cercavo di rintracciare un video, mi sono imbattuta in un altro curiosissimo :D

Non ho la più pallida idea di cosa dicano, sembra una seduta di bra-fitting mista al massaggio fat-transfer!! Insomma.. beccatevi questo:


Se non riuscite a visualizzare il video, questo è il link:
https://www.youtube.com/watch?v=1ZEH-ykW7Ac

Bhe che dire.. Signora non è che può venire anche a casa mia????  ;D

A presto! ;)


7 commenti:

  1. Lo faccio stasera, assolutamente geniale!! :D
    non ho capito una mazza di cosa abbiano detto ma più o meno dovremmo riuscire a copiare i movimenti...:D

    Dorothy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah!!! Cara Dorothy, non ci ho capito niente neanche io X-D Qua mi toccherà imparare il giapponese al più presto!! Ne fanno di cose interessanti! X-D
      I movimenti comunque sono ben comprensibili, l'unica cosa credo serva un reggiseno che stia ben aderente al torace, io ci ho provato quando l'ho visto ma non ne avevo su uno adatto!
      Se ci riesci facci sapere ;D Ci insegni poi!!!

      A presto!!

      Elimina
    2. provato! io direi che con un buon reggiseno si ottiene un risultato simile.
      magari a furia di spostare piccole porzioni di grasso dall'addome e dalla pancia e tenendole in sede qualche ora col reggiseno può aiutare.
      io sto provando anche i massaggi di Chiyomilk, mi sembra che lì per lì funzionino anche!
      sapere il giapponese sarebbe fantastico per spulciarle bene il blog!
      Di certo ogni cosa che facciamo richiede tanta pazienza e costanza, altrimenti saremmo tutte tettone nel mondo (e senza siliconate).

      Dorothy

      Elimina
    3. Cara Dorothy parole sante! ;D
      Ma che bello che stai provando anche il massaggio usato da Chiyomilk!! Brava, mi piace la tua voglia di sperimentare!!
      Ti dirò che la tua deduzione è quasi sicuramente corretta dato che al di la dell'insegnamento su come usare il reggiseno, pare proprio stiano usando lo stesso principio del fat transfer.
      Non solo, proprio ieri leggevo (o almeno ci provavo dato che era in inglese) un pò di cose scritte da una ragazza di Taiwan in merito al suo progetto di aumento seno, e anche lei parlava di questa cosa dello spostare il grasso nel reggiseno, e che lo faceva circa 20 volte durante il giorno. Anche lei sembrava parlare di reggiseni appositi per riuscire ancora meglio a trattenere lo spostamento di grasso.
      Devo andare a ritradurmelo meglio perchè è molto interessante il suo progetto, anche se il massaggio che eseguiva lei è difficoltoso, insomma appena riesco devo approfondire le varie cose che aveva scritto, così poi vi riporto tutto.

      Un bacione e grazie!!! Buon aumento!!!

      Elimina
  2. grazie a te! :D stai tenendo un blog stupendo ed è giustissimo darsi spunti a vicenda! :D
    io ormai ho la mia routine: 15 minuti di massaggio classico mattina e sera ascoltando quei suoni subliminali (le prime volte fastidiosissimi!), oltre al discorso di visualizzazione.
    Dopo faccio un po' di fat transfer (purtroppo o per fortuna ho veramente poco da trasferire, ma ci si prova) e devo dire che sono immediatamente più piene.
    bacioni e buon aumento anche a te!! :D

    Dorothy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima routine Dorothy ;D
      Ahahha è vero, il video con i suoni è abbastanza fastidioso all'inizio X-D
      Dicevo ad un'altra ragazza che dopo un pò mi sembra lavatrice che fa la centrifuga X-D
      Invece il secondo sempre di quel post lo trovo molto gradevole :) Ho preso ad ascoltarli entrambi.

      Mi fa piacere che ti da miglioramenti ciò che stai facendo! Facci sapere all'ora e grazie mille ancora!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Funziona davvero questo massaggio?

    RispondiElimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.