Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 20 dicembre 2013

Buon Natale a tutte!


Carissime, speravo di riuscire a fare un ultimo post prima degli auguri ma negli ultimi tempi i pressanti impegni mi hanno dato poca tregua, chiedo venia.. :(

Ormai Natale è alle porte, mancano pochissimi giorni e perciò eccomi qui ad augurarvi uno splendido, sereno e magico Natale!
Riposatevi, rilassatevi, godetevi i vostri cari e la magia che solo questa festa sa dare!

Il blog ripartirà regolarmente con l'anno nuovo, ci sono ancora tante cose da scrivere, da imparare ed approfondire. Parleremo ancora di massaggi (vi presenterò altri simpatici personaggi..), di esercizi, di postura, di diete, e chissà cos'altro ancora! Perciò, vi aspetto tutte qui sul blog anche per il nuovo anno!

Resterò comunque disponibile per rispondere non appena mi sarà possibile  ai vostri commenti e alle vostre mail. Forse non riuscirò durante le feste ad essere celere come cerco di fare solitamente, ma vi risponderò senz'altro, abbiate fede  :)

Il 2013 si sta concludendo, e quindi, auguro a tutte che il 2014 porti tante soddisfazioni ed il raggiungimento dei propri sogni!

Nel frattempo vi lascio con la pagina dei Link Utili aggiornata, ma c'è ancora tanto altro da inserire ;)

Tantissimi auguri ancora di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. E miraccomando.. non dimenticate di portare avanti ciò che state facendo ;)

Un abbraccio affettuoso
Vostra
AquaMint

6 commenti:

  1. Buon Natale anche a te :)
    sofia

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e speriamo che l'anno nuovo ci porti tante coppe in più! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Siiii tante coppe in più per l'anno nuovo!! :D :D ++++++++++ :D :D Tanti baci!

      Elimina
  3. Per l'anno nuovo mi piacerebbe sperimentare un nuovo massaggio , per ora ho provato solo quello di base e mi ha fatto una leggera irritazione sul seno sinistro... Sono un'adolescente, per cui mi piacerebbe un massaggio adatto! Non mi so orientare bene in questo blog ... Aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Il massaggio base è sicuramente quello più delicato a dire il vero, se sei adolescente lascerei anche perdere gli altri proprio perchè lo sono meno. (Invece è meglio se ti aiuti con gli esercizi)
      Può accadere che all'inizio causi una lieve irritazione a motivo dello sfregamento continuo, però nel giro di alcuni giorni passa. Assicurati di non usare forza, devi essere leggera e delicata nell'eseguirlo, e farlo lentamente.

      I punti chiave iniziali li trovi nel menù in alto, selezionando la pagina "inizia qui":
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/p/punti-chiave.html

      Per trovare tutti gli argomenti relativi alle varie tipologie di metodi, basta che selezioni quelli di tuo interesse nel menù a sinistra del blog, e ti usciranno tutti gli articoli relativi.
      Per vedere il blog completo devi guardarlo da un pc o selezionare la versione desktop dal cellulare.

      A presto e buon anno!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.