Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 7 marzo 2014

Dagli Appunti di AquaMint: Due bizzarre "Ricette" per Aumentare il Seno

Un bentornato a tutte!
Inauguro con questo post l'angolino degli appunti.. Già, perchè quando si fanno ricerche, le soprese non finiscono mai!
Tuttavia non sempre alcune informazioni sembrano del tutto attendibili/plausibili..
Ma per qualche motivo catturano l'attenzione e si appuntano da qualche parte.. perchè.. come si dice, non si sa mai no? ;)

Ebbene, oggi estraggo dai miei numerosi appunti, due bizzarre "Ricette" Aumenta Seno trovate in rete durante le mie ricerche.
Siete curiose? Iniziamo!!!

Partiamo dalla più bizzarra...

COMPOSIZIONE "CHIMICA" HVC/30F

Non si sa bene da dove sia partito questo tam-tam.. Qualcuno dice che sia stato un medico, qualcuno dice sia stato un fake un pò burlone.. Sta di fatto che alcune persone in rete sostengono di aver tratto benefici bevendo quotidianamente questa composizione casalinga e di semplicissima preparazione. Ma come si fa?

Semplice la "ricetta magica" pare sia la seguente:

  • 1 bicchiere di Acqua
  • 1 cucchiaino di Sale
  • 1 cucchiaino di Olio d'Oliva
  • 1/2 cucchiaino di Zucchero

Si mischia tutto e si beve una volta al giorno.
Ad occhio non sembreberre avere un senso a dire il vero. Sono tutti ingredienti che assumiamo ogni giorno. Tuttavia si parla di una sorta di reazione chimica nel momento in cui vengono mischiati assieme.
Sarà vero? Per il momento le indagini restano aperte ;) ATTENZIONE: Il dosaggio di sale richiesto da questo mix potrebbe non essere molto salutare, informatevi bene nel caso.


CETRIOLO, MOZZARELLA e PAPAYA

Passiamo alla seconda "ricetta magica", quella che ha suscitato maggiormente il mio interesse, pubblicata da una ragazza in un commento.  Soluzione che tutto sommato sembra anche avere un senso. Ed anche questa volta si tratta di qualcosa di semplicissimo, ecco quali sono i preziosi ingredienti:

- 1 Cetriolo
- 1 Mozzarella
- 1 tazza di Succo di Papaya

Si tratta quindi di mangiare ogni giorno il cetriolo e la mozzarella, e di bere il succo di Papaya. Gli ingredienti filano perfettamente. I cetrioli sono fonte di fitoestrogeni e vitamine, la mozzarella è composta di latte (e già vecchie dicerie popolari accomunano il latte alla grandezza del seno) con le sue proteine e un pò di grassi e contiene anch'essa sostanze ormone-simili.. e sopratutto è presente la papaya, di cui ormai è ben risaputo che gli enzimi favoriscono la crescita del seno.

L'assunzione quotidiana di questi alimenti pare quinidi promuovere  l'aumento del seno.Unico neo di questa "ricetta aumenta seno"  risiede nel succo di Papaya.. succo difficilmente reperibile da noi. Tuttavia si può facilmente ovviare mangiando direttamente il frutto, anche se a volte in base al periodo non si trova sempre nei supermercati.

Quest'ultima soluzione mi è piaciuta particolarmente, tanto che avevo anche iniziato a provarla ma ho dovuto sospendere causa "assenza papaya".. Penso che un domani riproverò l'esperimento.
Ritengo anche che la mozzarella e il succo di papaya possano essere sostituiti con successo preparando dei  Milk-Shake di Papaya.
Ne parleremo sicuramente nei prossimi post.

A presto, buoni esperimenti e buon weekend!!



6 commenti:

  1. Haha la prima ricetta mi incuriosisce parecchio! ma non so se ci provero', sai che saporaccio! Tu che fai? provi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In effetti è molto curioso il composto da reazione chimica ahahah! Sarei proprio curiosa di sapere se i commenti erano veritieri! Però personalmente sono piú attratta dalla seconda. Ma non escludo che un domani potrei provare quel temibile beverone hihihi! Magari non è tanto tremendo il sapore, chissá..

      Elimina
    2. ci ho appena provato io con la prima ricetta, è assolutamente infattibile! :( non si riesce a finire il bicchiere perchè ti viene da vomitare.. proverò con la seconda ricetta :)

      Elimina
    3. Oh mamma mia non pensavo fosse così tremenda, complimenti per il coraggio allora! Meno male che la seconda ha un ottimo sapore! X-D

      Elimina
  2. Ciao a tutte! :) Volevo dire che pur non essendo un medico, sconsiglierei la prima...dato che un cucchiaino di sale è la dose massima consigliata in un'intera giornata.. Si rischia di fare danni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per l'informazione! Non avevo idea che fosse consentito solo 1 cucchiaino di sale al giorno, o almeno pensando a quando si cucina e ai cibi che già lo contengono pensavo fosse un pò di più. Grazie della segnalazione :)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.