Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

sabato 13 dicembre 2014

Felice compleanno blog :)

Sembra incredibile, ma sono già trascorsi ben 2 anni dall'apertura di questo blog!

Sono stati 2 anni di sorprese, di sapere, di persone fantastiche, di bellissime mail e commenti, di novità e di condivisione!

Ringrazio tutte le lettrici che mi hanno seguita in questi anni, in questo progetto e percorso. Grazie di cuore anche a tutte le lettrici che mi hanno scritto raccontandomi le loro esperienze e successi, e tutte quelle che hanno partecipato alla crescita di questo blog segnalandomi informazioni, metodi ed aiutandomi anche con le traduzioni. Siete state sempre prontissime a darmi una mano grazie infinite!

Avete tutte contribuito a rendere questo piccolo spazio virtuale unico ed accogliente.. semplicemente Nostro! 

Felice compleanno blog!

Il blog Io Me Le Faccio Naturali vi ringrazia ed Aqua Mint vi manda come sempre un abbraccio! :)

6 commenti:

  1. Buon Compleanno Blog! :-) Grazie di tutto, Aquamint!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a questo blog!
    E' da un mese e mezzo che ho iniziato questo percorso e, anche se non sto avendo risultati misurabili, sto iniziando (piccoli passi alla volta) ad accettare il mio seno così com'è.. piccolo piccolo.
    Il mio desiderio costante è sempre quello di averlo almeno un pochino più grande.. quindi continuerò questo percorso. a volte sono davvero sconfortata.. ma continuerò!

    Quindi AquaMint volevo ringraziarti perché ho sempre odiato il mio seno piccolo e questo mi causa tantissimi disagi.. ora però, grazie a te, sto imparando ad accettarmi così come sono.. anche se spero sempre di riuscire a migliorarmi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Benvenuta a bordo :) Sono contenta che in qualche modo il mio blog ti sta dando una mano a migliorare il rapporto con questa parte del corpo. E' molto importante iniziare proprio facendo pace con il nostro seno, è la base migliore per poi poter "costruire" ciò che desideriamo :)
      Ti do un piccolo suggerimento, prova ad iniziare a non dargli una definizione. Non definirlo piccolo, inizia a considerarlo senza "giudizio", in modo neutro.
      Quando avrai imparato a fare questo, potrai iniziare a lavorare sul fatto di sentirti come se avessi già ciò che desideri. :)
      I nostri pensieri, le nostre convinzioni sono molto importanti, e piano piano, dolcemente, possiamo lavorarci su :)
      Imparare ad amarci è molto importante, da una base di amore possiamo fare grandi cose, migliorare la nostra autostima, tirare fuori il meglio di noi e creare tutto ciò che desideriamo.
      Ti faccio tantissimi auguri per il tuo percorso e grazie per seguire il blog!
      Un abbraccio!

      Elimina
    2. Ciao AcquaMint :) sono la stessa ragazza del commento sopra.
      Purtroppo a dicembre ho dovuto interrompere il massaggio perché, a causa dello stress, mi era venuto uno sfogo sulla pelle e quindi non era il caso di sfregarla essendo molto arrossata.
      Ora, dopo la cura, lo sfogo mi è passato ma non riesco più a iniziare il massaggio. Sono molto demoralizzata e sconfortata (mi è venuto pure uno sfogo sulla guancia, non so come mai! Ho sempre avuto una bella pelle sul viso e sono ormai grande per i brufoli!!!).
      Faccio pure fatica a uscire di casa e mi vergogno di farmi vedere dal mio fidanzato :( Mi sento troppo brutta per lui ora.
      Non so come farò quando tra poche settimane riprenderanno le lezioni in università e dovrò uscire ogni mattina e stare in mezzo a tantissime persone. Che vergogna!
      Ancora peggio sarà quest'estate!
      Spero di riprendermi presto e di riprendere anche il massaggio!!!! Mi metteva di buonumore!
      Ce la devo fare :)
      Un abbraccio

      Elimina
    3. Carissima, che succede??
      Mi spiace per questi sfoghi! Il tuo corpo sta buttando fuori qualcosa ed inviandoti segnali a quanto pare..
      Non essere triste, so che non è bello (io ho problemi con la pelle da una vita e comprendo l'imbarazzo..), ma bisogna capire cosa è accaduto e vedrai che andrà tutto a posto.
      Non vergognarti, sopratutto con il tuo fidanzato, lui ti ama indipendentemente da ciò che fa la tua pelle. Sono cose che possono accadere :)
      Poni la tua attenzione su altri aspetti del tuo corpo e di te stessa, se tu non ti concentri su questo problema anche gli altri di conseguenza ci baderanno poco e niente, vedrai.

      Mi dispiace che hai dovuto interrompere i massaggi, ma visto il problema hai fatto bene, ma ricorda che i massaggi sono solo uno dei punti chiave dell'aumento, gli altri puoi continuare ad usarli tutti!
      Ti auguro di cuore di poterti rimettere prestissimo e miraccomando, su il morale cara, focalizza la tua attenzione su altro ed esci, non avere imbarazzo!! Non hai nulla di male <3
      Un abbraccio e se ti va fammi sapere come stai!
      AquaMint


      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.