Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 21 febbraio 2013

La Visualizzazione e l'Aumento del Seno

Abbiamo già precedentemente parlato di quanto la componente mente/sentimenti abbia rilevanza nella realizzazione di ciò che volete ottenere, ovvero l'Aumento del Seno Naturalmente in questo caso ;-)

Oggi vogliamo parlarvi di  una tecnica molto utile che consiste nell'immaginare, ovvero la Visualizzazione.

Forse a qualcuna di voi potrà sembrare un'assurdità, in realtà la visualizzazione è una tecnica ampiamente trattata, sperimentata  ed utilizzata.

La visualizzazione può essere utilizzata per qualsiasi tipo di situazione/problematica e consiste nel visualizzare il più vividamente possibile ciò che si desidera come se già fosse ottenuto, cercando di coinvolgere tutti e 5 i sensi. La mente non fa distinzione fra reale e ciò che immaginate. Reagisce di conseguenza a ciò che "vivete e provate" a livello di pensieri, emozioni e convinzioni.

Vogliamo riportarvi in questo articolo un esperimento molto interessante condotto dal Dott. Willard dell'Istituto di Scienze Comportamentali e della Mente in Indiana, su un campione di 22 volontarie di età compresa fra i 19 e i 54 anni.

L'esperimento consisteva nell'utilizzare l'auto-ipnosi e la visualizzazione con l'intento di ingrandire le dimensioni del seno. Lo studio è stato completamente descritto nel Journal of Clinical Hypnosis.

 Prima di iniziare l'esperimento, sono state prese alle volontarie 5 misurazioni diverse relative al seno, e durante la prima sessione è stato insegnato loro come rilassare il corpo, i muscoli.

Appreso ed attuato il rilassamento, è stato chiesto loro di immaginare un asciugamano caldo ed umido drappeggiato sul seno, cercando di sentire il calore che ne derivava. Oppure, se non si riusciva a visualizzare l'asciugamano, di provare a immaginare una lampada di calore che illumina e riscalda il petto.

Una volta raggiunta la sensazione di calore sul seno, è stato chiesto di sviluppare la consapevolezza di una pulsazione all'interno del tessuto mammario. Pulsazione che poteva essere associata per semplificare, al battito cardiaco, quindi ad ogni battito, sentire afflusso sanguigno che spinge nei seni aumentandone il volume.

Questa visualizzazione doveva essere praticata ogni giorno per almeno una decina di minuti. (1 volta, massimo 2 al giorno)

Al termine dei 3 mesi di esperimento l'85% delle donne aveva riscontrato un effettivo aumento del seno di cui il 28% aveva addirittura raggiunto le dimensioni desiderate.
Non solo, cosa interessante, è che molte donne che lamentavano problemi di assimmetria, avevano migliorato anche questo problema.
Solo le 2 donne che non erano riuscite a sentire il calore e l'afflusso sanguigno, riportarono di non aver ottenuto risultati.

La Visualizzazione è un argomento molto affascinante, torneremo sicuramente a parlarvene dandovi qualche  altro spunto utile nel raggiungimento del vostro obbiettivo ;)

A presto!!



Potrebbero interessarti anche:

Il Massaggio per Aumentare il Seno - Parte Prima 
Le buone abitudini di base! 


8 commenti:

  1. Ciao fantastiche bloggers!
    Volevo chiedervi se questo esercizio di visualizzazione è praticabile durante il massaggio, per aumentare la produttività dei preziosi 15 minuti che ci dedichiamo... grazie mille per il vostro lavoro, vi seguo sempre!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta ben tornata!! Brava, ottima intuizione, ci hai precedute, avremmo scritto un articolo a breve ;)
      Se riesci a concentrarti abbastanza da "percepire" il battito ed il flusso sanguigno mentre massaggi, puoi provare a mettere in pratica questo esercizio in contemporanea.
      Se invece non riesci a visualizzare quanto descritto nell'esercizio, puoi provare a fare una visualizzazione più semplice collegata al massaggio che stai facendo. Ovvero, chiudi gli occhi e prova a visualizzare i seni che aumentano ad ogni movimento circolare che esegui con le mani calde. Puoi anche ripeterti mentalmente delle frasi mentre visualizzi l'aumento.

      Brava Marta, vedrai che nel tempo il tuo l'impegno verrà premiato! A presto e grazie a te di seguirci!

      Elimina
  2. Ho letto tutto il blog e da ieri ho cominciato a mettere in pratica i tuoi consigli. Mi chiedevo, però, tu hai raggiunto risultati accettabili?
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nicoletta, benvenuta fra le nostre pagine!
      Ti diremo una cosa.. il dubbio è purtroppo uno dei più grandi e frequenti ostacoli che si interpone fra la donna che vuole il seno più grande ed il raggiungimento di questo obbiettivo.
      Ma lo capiamo che sia così, per quanto non siamo le uniche al mondo a proporre questi metodi, siamo comunque una minoranza, sopratutto in Italia. Inoltre sappiamo in prima persona che l'aumento del seno naturale richiede molto impegno e forza di volontà.

      Non è facile rispondere alla tua domanda, poichè ogni donna è diversa e bisognerebbe capire cosa sarebbe per te accettabile.
      Inoltre bisogna vedere anche per quanto tempo si è disponibile ad andare avanti e come risponde il proprio corpo.

      Come accennavamo in un altro post generalmente nel giro di qualche mese si ottiene una coppa in più (ovvero circa 2/3 cm in più). Proseguendo nel tempo c'è la possibilità di ottenere anche di più.
      Per quanto ci riguarda posso dirti che con tanto impegno e costanza facciamo parte di quel di più, ma a parte questo, abbiamo ritenuto fin dai primi risultati che fossero accettabili, in quanto siamo dell'idea che se c'è stato un miglioramento il risultato è che si è meglio di come si era prima. ;)

      Un abbraccio e speriamo di aver chiarito il tuo dubbio!




      Elimina
  3. Risposta chiara e incoraggiante!
    Un abbraccio,
    Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne siamo contente! Torna a trovarci quando vuoi!
      Un abbraccio! ;)

      Elimina
  4. Per il calore che dovremmo sentire sul petto, nella visualizzazione va bene se ci aiutiamo con un phon per visualizzare meglio? E inoltre io ho 16 anni e faccio l'alberghiero... tutti i giorni esco alle due, un giorno all'una e uno alle tre, prendendo il treno io incomincierei a fare il messaggio base verso le tre-quattro... decisamente troppo tardi, non saprei. La mattina appena sveglia non ce la faccio a farlo, mi alzo alle sei e alle sei e mezza devo stare fuori casa, non ce la faccio ad alzarmi un quarto dora prima. Come potrei fare?
    Va bene comunque se faccio il massaggio base che si dovrebbe fare la mattina verso le tre-quattro di pomeriggio? O potrebbe influire? Grazie mille hai creato un blog davvero stupendo:) grazie tutto per quello che fai per noi! Sei un mito:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!
      Grazieee sono contenta che ti piaccia e spero tanto ti troverai bene con questi metodi ^.^

      Non preoccuparti, fallo pure appena rientri a casa, sei molto giovane ed il sonno nel tuo caso è ancora più importante. Non è poi tanto tardi come orario, ma fai il secondo prima di andare a dormire miraccomando. Andrà bene.

      Per quanto riguarda la visualizzazione, secondo me il phon potrebbe diventare un pò fastidioso tra aria/calore/rumore. Potresti provare con un asciugamano lasciato un pò sul calorifero magari, o scaldato con il phon? Non vorrei che il phon diretto sul petto fosse un pò troppo forte/caldo..
      Oppure se hai uno scaldamani di quelli con la placchetta dentro o una borsa dell'acqua calda.. Potrebbero essere tutte alternative silenziose :)

      Un abbraccio, ti auguro uno splendido percorso! Sei ancora molto giovane e spero che anche la natura continuerà a fare il suo ;)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.