Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

lunedì 22 aprile 2013

Un video/audio di Ipnosi per Aumentare il Seno

Ciao a tutte! Ben tornate!
Oggi finalmente vi scrivo in merito a quel video di ipnosi in inglese per aumentare il seno di cui vi avevo accennato qualche settimana fa. Inizialmente pensavo di aspettare di finire l'esperimento, ma una volta appresa la traduzione e ascoltato qualche volta, ho pensato che potevo pubblicarlo anche subito in quanto lo trovo un ottimo spunto.
E' un buon esempio per provare la visualizzazione guidata e perchè no, potrebbe darvi un'idea per auto-realizzare dei vostri file audio personalizzati da ascoltarvi :)

L'unica pecca è che è in inglese. Se ve la cavate bene l'inglese orale not problem, non parla veloce, se con l'orale non siete molto ferrate state tranquille, è venuta in nostro soccorso una gentilissima lettrice del blog, che con tanta santa pazienza si è prestata per aiutarci tutte traducendolo!
 Un urrà ad "M."! Hip hip urrràààààààààààààààà!!! ;D

Il video ripete spesso le stesse parole e frasi, perciò anche se non siete bravissime con l'inglese, potete cercare di studiarvi bene la traduzione leggendola qualche volta mentre il video va, in modo che potete apprenderne meglio il significato.

Ecco il video:


Ecco il link per chi non dovesse vedere il video nel post:
https://www.youtube.com/watch?v=gKnNQfW-Hu4

L'autore del video indica di guardare (o ascoltare) questo video ogni giorno per 1 mese.
Mi sono presa anche la briga di andare a leggere tutti commenti che erano pubblicati sotto.. naturamente c'erano anche molti commenti di spam pubblicitario e qualcuno stupido, ma tra questi erano presenti anche dei commenti positivi.

Io lo sto ancora sperimentando, anche se devo ricominciarlo d'accapo perchè purtroppo in questo periodo non ho potuto ascoltarlo costantemente, perciò riprenderò!

Ma veniamo alla traduzione, mi scuso se il metodo non è molto preciso e professionale ma purtroppo non ho trovato il modo di allegare un pdf da farvi scaricare, perciò ho dovuto ingegnarmi in un modo un pò più spartano :(  scusate!  Cliccate sulle immagini con il tasto destro del mouse (sono 3), selezionate "apri in un'altra scheda", una volta aperta cliccate sulla lente di ingrandimento che aparirà sull'immagine.. dovrebbero diventare più leggibili.. spero!




Il mio consiglio è quello di rilassarvi completamente e cercare di visualizzare come meglio potete ciò che il video vi dice di immaginare e avvertire.
Come vi dicevo questo è anche un ottimo spunto per la visualizzazione o anche per crearvi dei vostri file personali.

Allora, chi fa l'esperimento??? ;D

Al prossimo post con.. un post un pò più personale a quanto pare.. ;)

A presto!




12 commenti:

  1. Non potete fare un video con la tarduzione in ita please?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Non è possibile mi spiace. Abbiamo provveduto a fornirvi la traduzione in italiano per aiutarvi nella comprensione e per darvi la possibilità di registrarvi un file audio nel caso risulti ugualmente difficile seguire la voce del video.

      Tieni presente che non è necessario vedere il video, poichè se hai avuto modo di leggere la traduzione allegata, per la maggior parte del tempo bisogna tenere gli occhi chiusi ;)

      A presto! :)

      Elimina
  2. Ciao,
    ci tenevo a congratularmi con te per il blog.
    Volevo chiederti se puoi inviarmi il link del video perche' non lo vedo !!
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna! Grazie mille!!!
      Ops, scusamo avevo dimenticato di aggiungere il link a questo post, so che da alcuni cellulari purtroppo i video non vengono incorporati nei post :(

      Ecco il link, provvedo subito a correggere anche il post!
      https://www.youtube.com/watch?v=gKnNQfW-Hu4

      A presto!

      Elimina
  3. ciao :) ma qualcuno ha provato a guardare il video per un mese ?
    se si, ci sono stati risultati ?
    io non sono ancora riuscita a provare. vi farò sapere se avrò risultati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non sono riuscita per il tempo indicato, ho dovuto posticipare l'esperimento. Vediamo se qualcun'altra è riuscita.
      In ogni caso attendiamo tue news allora! ;)
      Buon "lavoro"!

      Elimina
  4. Alla fine qualcuna è riuscita nell'intento? Bellissimo blog:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazieee! :D
      Mi sa che poi alla fine abbiamo finito per prediligere gli audio con messaggi subliminali :)
      Però vediamo se per caso risponde qualcuna :)
      A presto!

      Elimina
  5. Salve voglio provarci io e tra un mese esatto vi faro sapere ;) domanda: dato che sono una capra in inglese e non riesco proprio a seguire il video anche con la tua traduzione :( ho pensato di registrarmi col telefono mentre leggo la tua traduzione.Ovviamente cercando di mantenere la voce piu calma e "ipnotica" possibile ahah funziona comunque? Oppure devo per forza seguire quella nel video? Per me e molto difficile :( grazie mille e spero mi risponderai :) bel blog complimenti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Io penso tu possa fare questa prova, ma datti più tempo. Lavorare sulle proprie credenze non è una cosa immediata, ma è senz'altro un passo molto importante da dover compiere se vogliamo davvero cambiare qualcosa (qualunque cosa).
      Io consiglio sempre di sperimentare per almeno 3 mesi. :)
      Ti auguro un buon percorso e spero di risentirti con buone notizie!
      Grazie!

      Elimina
  6. Io ho una certa difficoltà con l'inglese.. :( ci sono per caso dei video o tracce audio in italiano..?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, per ora non ne conosco mi spiace. Però vi ho segnalato altri video strutturati diversamente,con musiche, prova a dargli un'occhiata, li trovi sempre sotto la stessa etichetta Mente/Psiche nel menù a destra del blog.

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.