Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 26 giugno 2013

Dritte Alimentari Speedy: I frullati di Frutta e Latte di Soia!


Finalmente l'estate è arrivata!
Si pensa alle vacanze, ad alleggerirsi, si ha tanta voglia di colore e di cose più fresche!

Ecco allora un'idea per una gustosa e fresca colazione o merenda ad hoc per il nostro obbiettivo ;) Che ne dite di un bel frullato di frutta fresca?

I frullati sono facili e veloci da preparare, basta avere un frullatore, anche di quelli piccoli ad immersione, ed il gioco è fatto!

INGREDIENTI:

- Latte di Soia q.b. (non OGM)
- Un frutto fresco a scelta fra quelli sotto riportati

Lavate e pulite il frutto o la porzione di frutta. Tagliate a piccoli pezzi e mettete il tutto nel frullatore, oppure nel bicchierone apposito se usate quello ad immersione.
Versate un pò di  latte di Soia sui pezzi di frutta, ed azionate il frullatore, regolandovi man mano su quanto latte aggiungere in base alla densità che desiderate.

Come avete visto è facilissimo! Generalmente non è neanche necessario aggiungere zucchero.

Ma vediamo assieme quali sono i frutti, che per le loro proprietà risultano amici del nostro percorso di aumento del seno :) Ecco i principali:

  • Papaya (principalmente la papaya verde a quanto pare..)
  • Avocado (qui meglio zuccherare visto che il sapore lascia desiderare..)
  • Mela
  • Agrumi (Arance, Limoni, Mandarini, Pompelmo Rosa e Pomelo)
  • Ciliegie
  • Albicocche
  • Fragole
  • Pesche
  • Banane
  • Melone
  • Anguria
  • Uva
  • Mango
  • Frutti di bosco
Naturalmente se gradite potete fare anche un mix di frutti.
Aspetto non da sottovalutare è il fatto che i fitoestrogeni presenti negli alimenti, vengono resi attivi ed utilizzabili dal nostro corpo grazie ad un buon lavoro della  flora batteria intestinale, per tanto è importante aiutare il nostro intestino a funzionare al meglio e cibi come la frutta fresca certamente potranno dargli una mano :)

A presto e al prossimo articolo!

15 commenti:

  1. appena torno in Italia vado al mercato a fare rifornimento di frutta! Quanto amo i frullati!! Grazie per l'idea!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella che piacere rileggerti! Anch'io li adoro e questi con il latte di soia sono stati proprio una bella scoperta! Un bacione!

      Elimina
  2. Io adoro questo blog!!!!!! ;-)
    Ottima questa ricetta. Io oramai da mesi non bevo più il latte di mucca ma solo latte di soia, ho provato diverse marche e posso suggerire per questa ricetta di utilizzare quello "vitasoya soyadrink". La confezione è di cartone da 1 ll, azzurra con un sole disegnato. Suggerisco questa marca perché tra quelle che ho provato è la più dolce; ha un retrogusto di vaniglia quindi ottima per un frullato senza l'aggiunta di zucchero;-). Se non siete esperte di latte di soia state attente perché alcuni di quelli in commercio hanno un sapore molto forte che potrebbe non piacere a tutti, specialmente a chi non è abituato. In tal caso, se accidentalmente comprate uno di questi tipi, potete sempre aggiungere dello zucchero oppure usarlo, come faccio sempre, per preparare un ottimo cappuccino. Il caffè, o l'orzo che uso sempre, coprirà il sapore forte della soia. Spero di essere stata utile a qualcuno :-)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Grazie per il suggerimento! Non conoscevo questo latte di Soja, generalmente mi butto su quello della SojaSun, ma darò un'occhiata la prossima volta ;) Grazie dei suggerimenti! :D

      Elimina
  3. Adoro sempre di più i tuoi articoli.
    Tra l'altro, essendo io vegana, bevo latte di soia ogni mattina, la uso in forma di bocconcini per farci spezzatino bistecchine e ragù...
    frutta, poi a volontà.
    Il latte che suggeriva Laura è un po' troppo dolce al mio palato, ma lo uso per farci una ricottina per farcire i cannelloni.
    Da bere preferisco quello della sooyoung che si trova nei discount In's (sempre per rimanere su prezzi iper accessibili).
    La cosa divertentissima è che mentre "depurandomi" ho perso centimetri su cosce e girovita, le due amichette sono sempre belle turgide (e a me pare che stiano pure aumentando coi massaggi).
    quindi W la soia e W questo stupendo blog!!
    Un abbraccio a tutte!
    Dorothy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dorothy! Che bello sono contenta che le tue due amichette stiano migliorando! X-D Grazie per la tua dritta sul latte di soia. Ah sei vegana! Non è che allora sapresti dirmi come fare delle polpette di soia che ci provo da 2 anni!! Le faccio con soia e patate, il gusto è buono ma restano molli (le faccio al forno, non fritte) Se hai dritte, volentieri! :-D Sai che per il girovita potrebbe essere anche il fat transfer che stavi provando? Io l'avevo provato in modo molto blando x un paio di settimane e mi era diminuito di 1 cm! Grazie a te di seguire il blog, e ti prego, non me ne volere quando posto ricette non veg, ci saranno spunti un pò per tutte ;-) Un bacione!

      Elimina
    2. Ciao sono una new entry...dopo tante ricerche e letture inutili sono approdata in qst blog da una prima lettura emerge tanta positività... Ti volevo domandare se le banane e il cantalupo possono andare bene?

      Elimina
    3. Ciao Wolfina! Innanzitutto benvenuta allora! Sono contenta che sia emersa positività e spero tanto ti piacerà e ti troverai bene :)

      Circa la frutta che mi hai chiesto, le banane vanno bene si. Il cantalupo perdonami intendi il melone? In tal caso si.

      A presto!

      Elimina
  4. scusatemi la domanda forse un pò stupida ma i frutti che hai citato li hai messi in "classifica" dal più ricco di fitoestrogeni al meno ricco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      no non sono in classifica, anche se sicuramente papaya e avocado pare siano tra i più indicati.

      A presto!

      Elimina
  5. Ciao! Ma quindi il latte di soia va bene anche affiancato agli agrumi?? Non fa acidità?? Io bevo latte di soia la mattina e mi piacerebbe trovare il modo di accostarci la frutta.. dato che nn ne mangio molta. ... quella deli frullati mi sembra un'ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Ammetto di non aver mai provato un frullato di agrumi, né con il latte normale né con quello di soia. Ma non credo faccia acidità, so che è più un problema di quando vengono mangiati dopo i pasti principali di solito.. Ma se temi possa farti male ci sono tanti altri frutti che puoi usare e che non creano acidità solitamente :)

      Elimina
    2. Dimenticavo.. Anch'io l'ho inserita al mattino, mangio la frutta con cereali integrali, crusca di avena e latte vegetale.
      L'altro frutto cerco di mangiarlo a metà mattina o metà pomeriggio. Per un massimo di 2 porzioni di frutta al giorno. Con la verdura invece abbondo anche :)

      Elimina
  6. Ho appena comprato lo yogurt di soia,pensi possa andare bene o è necessario per forza il latte?

    RispondiElimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.