Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 19 settembre 2013

E se potessi creare la tua realtà..?

E se potessi creare la tua realtà?
Questo è il titolo che ho scelto, ma non solo, è anche un invito a riflettere.

Fin dall'inizio di questo blog abbiamo parlato dell'importanza di ciò che pensiamo, di ciò che diciamo e sentiamo dentro di noi, in relazione a questa parte del corpo che desideriamo migliorare.

 Avete avuto modo di leggere post che parlavano di visualizzazioneaffermazioni positivemessaggi subliminali.
A qualcuna saranno sembrati metodi assurdi probabilmente, ma ho notato con piacere che ci sono state anche diverse lettrici che hanno accolto con interesse questi metodi poco "tradizionali" ;)

Oggi voglio proporvi una lettura. Lettura per cui devo ringraziare molto proprio una di voi!
Mi ero completamente dimenticata di questo piccolo, ma prezioso e chiarissimo report letto in passato..
Per fortuna una gentilissima lettrice mi ha scrittodi recente per segnalarmelo e come lei stessa mi ha suggerito, lo giro a mia volta a voi.

Questo report che sto per indicarvi non parla direttamente dell'aumento naturale del seno, ma vedrete che per le esperienze e consigli pratici che riporta, sarà di ottimo spunto anche per il nostro obbiettivo!
Non solo, spero che leggendolo potrete fare tesoro delle preziose informazioni che contiene, e che possa esservi utile da oggi in poi in tutti i campi della vostra vita.

Potete leggere il report al seguente link:
http://www.leggeattrazione.altervista.org/report_Creo_la_mia_realta.pdf


Questi metodi richiedono buona volontà, costanza e concentrazione, non sono da prendere sottogamba poichè sembrano apparentemente semplici. Vi invito a rileggere più volte questo report, per riuscire a coglierne tutti i consigli e a provare ciò che propone per almeno 3 mesi.

Tutto parte da dentro di noi, e se rimaniamo concentrate con fiducia su un obbiettivo, presto o tardi si manifesterà. I pensieri diventano cose :)
Ricordatevene la prossima volta che guardandovi affibbierete al vostro seno qualche pensiero "poco carino" ;)

Sperando che il report vi piaccia (e sarò lieta di segnalarvi altro materiale nel tempo), concludo con il messaggio finale di un interessante film di Bollywood (Nanhè Jaisalmer - E' tempo di Sognare):

"La Fantasia è una Forza che non puoi nemmeno Immaginare"

Non perdetevi il prossimo post! Inizieremo ad addentrarci in nuovi interessanti metodi di massaggio! A tutte le lettrici che si sono ritrovate super appassionate all'argomento dell'Aumento Naturale del Seno dico: Avrete pane per i vostri denti! Ahahahaha! Continuate a seguirmi ;D




16 commenti:

  1. Non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui ..
    E' da una settimana se non di meno che prendo delle capsule di fieno greco a scopo di aumentare il seno e già dopo così poco tempo vedo dei miglioramenti ed il volume è aumentato leggermente ma visto che ho letto che i risultati visibili si iniziano a vedere dopo tre mesi è un gran bel risultato!!
    Volevo dirlo in caso potessi essere utile a qualcuno :)
    Se volete altre info sono disponibile !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! :D Sono molto contenta per te! Ammetto di avere un debole per il fieno greco anche se non l'ho mai usato per questo scopo, è veramente un'ottimo integratore naturale.

      Ti auguro di proseguire alla grande!!! Torna a farci sapere se ti va! :D
      Grazie per il tuo commento, sono certa che lo apprezzeranno in molte :)

      Elimina
    2. Vi farò sapere di quanto riuscirò ad aumentare :)
      Se qualcuna poi ha bisogno di indicazioni chieda pure ^^

      Elimina
    3. Anchio avevo pensato di comprare queste capsule al fieno greco ma purtroppo non sono facilmente reperibili nella mia citta' :/ mica potresti dirmi il costo? :)

      Elimina
  2. Non ricordo bene , ma mi sembra sulle 13 euro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Metto qui il commento perché non sono riuscita a postarlo sulla tua ultima pubblicazione! Sei a dir poco meravigliosa a condividere con tutte noi le tue ricerche e voglio ringraziarti x tutto il tempo che dedichi alla traduzione, ai commenti, ecc
      Ho trovato simpaticissima questa tecnica e prima o poi la metterò in pratica, prima però mi cimenterò x almeno 3 mesi con le tecniche di base e tutto il resto. Grazie ancora per la speranza che ci dai:D

      Elimina
    2. Ma grazieee che carina che sei, grazie mille! Il vostro calore mi ripaga di tutti gli sforzi davvero.
      Queste ricerche sono difficoltose ed il materiale è tanto, ma sapere che apprezzate e che possono essere utili, mi da tutta la carica per affrontare (come meglio riesco..) queste difficoltà!

      Credimi sono adorabili in giappone, mi sono letteralmente innamorata dei loro siti anche se incomprensibili, e dei loro video (anche divertenti come vedrete in seguito). C'è tantissimo da imparare!! E non vedo l'ora di mostrarvi tutto! :D

      Ho sempre saputo che c'è speranza, che tutto si può raggiungere, e come sapete l'ho sto provando io stessa. Ma trovare tutte queste cose è stata come una vittoria, un ulteriore conferma di tutto ciò che ho sempre creduto e che sto portando avanti prima sola, ed ora con tutte voi che mi leggete e vi state mettendo in gioco come me.

      Ottima idea quella di provare prima le basi, non posso che essere d'accordo :)

      Un abbraccio grande!!

      Elimina
  3. ciao bella! mi sto demoralizzando , sono ferma gia da troppo tempo, ho provato anke a cambiare la routin ma nn credo funzioni... ke mi consigli =(
    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Melania, che succede?? Non demoralizzarti, possono succedere dei periodi così. Ti va di spiegarmi meglio cosa hai fatto fino ad oggi? Ricordo che avevi fatto il massaggio base ma non so per quanto e cosa stai facendo ora. Così vediamo insieme come potresti proseguire se vuoi. Un abbraccio e stai su! Si possono provare tante cose <3

      Elimina
  4. hei ciao grazie x la risposta , praticamente io ho iniziato cn il massaggio base pomeriggio e sera 15 minuti, poi siccome vedevo ke oltre nn andavo, sto facendo massaggio base il pomeriggio e CHI la sera , ma sembra ke la situazine sia ferma alle volte addirittura sembra ke perdano il tono ke ho ottenuto cn tanta fatica =(
    il tutto contornato da un olio tonificante ke ti avevo accennato se rikordi..
    alimentazione ricca di frutta e verdura
    latte di soia(ke sembra nn avere magie su di me)
    frutta secca e esercizi mirati
    ah dimenticavo i mei mantra mentali =D
    Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara eccomi.
      Come ti dicevo dei periodi di fermo possono capitare, e con periodi non intendo un mese, ma anche di più. Perciò, non scoraggiarti :)
      Non so da quanto tu stia seguendo questa nuova routine, ma come vi dico sempre ci voranno 3/4 mesi per vedere effettivamente se sortisce qualche risultato.
      Detto questo, provo comunque a darti qualche suggerimento :)
      Non vorrei dire una sciocchezza, ma forse un solo Chi al giorno è poco. Credo sarebbe meglio provare direttamente 2 Chi o 2 Chi ed 1 massaggio base se ne hai il tempo.

      Ricordati sempre di non usare forza, devi ruotare bene i seni, ma senza forzare. Inoltre ti consiglio di andare piano anche se nel video si vedeva velocemente.

      Se quindi te la senti potresti anche lasciare per un momento da parte il massaggio base e dedicarti al Chi (360 rotazioni 2 volte al giorno, fatte come ti ho indicato sopra).

      Un'altra idea potrebbe essere quella di provare il Chi + il massaggio obliquo in uno dei due modi che ho indicato nel post del massaggio obliquo.

      Poi tra qualche mese, potresti valutare di ripassare al massaggio base visto che aveva funzionato. A distanza di tempo potrebbe benissimo dare altri miglioramenti. Ma questo nel caso lo vedrai più avanti.

      Per quanto riguarda la perdita di tono che noti a volte, non so se ho capito bene, ma credo tu stia parlando di una cosa che accade normalmente ogni mese. Non è dovuto a te nello specifico, ma ai cambiamenti dei livelli dei vari ormoni, cosa che avviene fisiologicamente tutti i mesi considerando il complessivo ciclo della donna non parlo delle mestruazioni parlo porprio dei 28 giorni).
      Come si gonfia e diventa più turgido con l'avvicinarsi delle mestruazioni proprio per via degli ormoni, stessa cosa accade quando invece terminano. C'è un lasso di tempo in cui sono meno toniche ed anche un pochino più piccole.
      Spero di aver capito la problematica che mi hai esposto! Dovrebbe essere questo il problema che noti.

      Forza e coraggio cara Melania, un periodo di fermo non significa affatto che tu sia arrivata alla "fine" non ti preoccupare. Bisogna solo cambiare approccio con uno più efficente per quel momento :)
      Ne stanno capitando tanti anche a me, ma sai che faccio? Mi dico "ok, è arrivato il momento di ampliare le mie ricerche!! :D Troverò ciò di cui ho bisogno adesso!" ;D Piano piano ci arriverò al traguardo finale vedrai. Ed anche tu se lo vorrai <3 :D

      Un abbraccio!

      Elimina
  5. buooona seeera , grazie mille x le tue parole mi sento molto meglio =)
    il fatto è ke io nn sn partita cn l'intento di farmi venire 2 bombe... io vorrei arrivare a portare una seconda PIENA , che cn la mia corporatura ci stanno perfect B-) e mi manca cosi poco.. eppure nn riesco a prendere quei centimetri ke m servonoooooooo XD
    Ho pensato di aggiungere un altra sessione di CHI e vedere cm va... mi hai dato molte idee quindi ho dei salvagenti in caso di esperimento nn riuscito ;)
    ah x il massaggio obliquo, nn è cm lo facessi ogni giorno cn il reggiseno? essendo ke me le spinge verso l'interno il movimento è simile =D

    x il fatto del tono ke perdo credo ke tu abbia centrato il punto , ma cm fai XD
    nn tel'ho mai kiesto oppure gia l'hai scritto, ma tu da quanto sei partita e dove sei giunta? :D
    UN ABBRACCIO grandiSSIMO Melania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Melania, so bene quanto sia grande la voglia di raggiungere il proprio obbiettivo, ma indipendentemente che sia vicino o lontano, bisogna sempre avere pazienza e dare tempo al proprio corpo. :-) Perciò via quel 'non riesco' e entra nell'ottica che invece ci stai lavorando e ce la farai. Senza preoccuparti del tempo. Ahahah no Melania, devo dirti che un reggiseno che solleva ed avvicina non è come fare il massaggio obliquo, anzi, quello non favorisce affatto la circolazione ;-D Per quanto riguarda la tua domanda, lo avevo scritto da qualche parte si, comunque partenza A e al momento D, vedremo più avanti, piano piano ;-) Un bacione!

      Elimina
  6. http://www.claudiopagliara.com/2012/03/12/scopri-il-potere-magico-del-tuo-pensiero-come-guarire-con-la-medicina-olistica/ ;) baci Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, grazie infinite per la tua segnalazione, è davvero perfetta! Non mancherò di citare questo link nel prossimo post! Davvero azzeccato, grazie per il tuo prezioso contributo! Un bacione!

      Elimina
    2. Figurati :) quando l'ho letto ho pensato subito a te e a tutto quello che tu, spesso, ci hai consigliato. Non era nulla di nuovo ma era un'altra testimonianza :) Grazie a te per tutto :* bacioni!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.