Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 25 settembre 2013

Seni Piccoli? Un massaggio per le donne anche di 30, 40 anni ed oltre ;)

Come anticipato agli inizi di Settembre, d'ora in poi inizieremo ad addentrarci in metodi un pò più "laboriosi" (non necessariamente difficili).
Dall'inizio del blog abbiamo imparato quali sono i punti chiave per chi desidera seguire un percorso di Aumento Seno Naturale (se non li conosci, puoi trovarli indicati qui.)
Disponete perciò di tutte le basi (e alcune varianti) per intraprendere la strada che vi porterà alla realizzazione del vostro obbiettivo. Con amore, fiducia e pazienza ovviamente ;)

Inizierà quindi una nuova parte del blog, un pò come fosse una seconda parte, o almeno per quanto concerne il campo dei massaggi e degli esercizi. Come sapete le ricerche proseguono sempre, e pur diventando matta per via delle difficoltà lingustiche, sono riuscita a trovare dei metodi che sottoporrò alla vostra attenzione. Metodi che credo susciteranno l'interesse di tutte le lettrici che come me nel tempo si sono letteralmente appassionate all'argomento oltre ad un discorso di "esigenza personale", ma credo potranno essere buoni spunti di lavoro anche per le lettrici che dovessero aver riscontrato difficoltà con le tecniche ed esecizi proposti fin'ora.

Vi prego di perdonare eventuali imprecisioni e se non sarò in grado su questi nuovi metodi di darvi forse tutte le delucidazioni che ho potuto darvi fin'ora per gli altri, ma come capirete fra poco, le mie ricerche si sono imbattute in scogli linguistici piuttosto elevati.. Per quanto io ce la metta tutta per "indagare"... ;D

Ed ora, gentili signore e signorine, vi presento la traduzione (più o meno precisa) del video in cui sicuramente alcune delle lettrici più temerarie si saranno già imbattute ;) La traduzione riguarda solo i passaggi veri e propri del massaggio. Ed ecco il video sotto esame:


Per chi non riuscisse a vedere il video incorporato, questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=1aTrRoOjyvk

La combinazione di questa sequenza di massaggio serve per promuovere la secrezione dell'ormone femminile, stimolare la ghiandola mammaria e la linfa, e far raccogliere più grasso possibile nella zona del seno.

Come avrete visto nel video sono presenti una serie di disegnini numerati (oltre ad una musichetta che personalmente trovo simpaticissima!), vi prego di guardarli attentamente e più volte. 
Ora ve li spiegherò punto per punto:

1) Premere 3 volte la Pentola/Piatto di Dan (Dan Zhong).

Questo punto si trova a metà fra un capezzolo e l'altro, alla loro altezza.
Premere lentamente (e senza farvi male aggiungo) con le dita di entrambe le mani, tenere premuto per 3 secondi, e rilasciare lentamente. Quando premete lentamente dovete espirare lentamente, quando rilasciate lentamente, dovete inspirare lentamente. Ripetere per 3 volte.

Questo è uno dei punti (shiatsu) che attiva la secrezione di ormoni femminili.
Non va premuto quando non siete in salute, quando siete deboli e dopo aver bevuto alcool (qualcuno dice anche dopo i pasti). Non effettuare in gravidanza ed allattamento.

2) Creare degli sfregamenti alternati dal basso della mammella, verso la parte alta del lato opposto.

Posizionate la mano destra nell'angolo in basso a sinistra (subito sotto il seno).
A questo punto creando sfregamento, muovere la mano in senso diagonale, passando quindi su parte del seno destro,  fino ad arrivare a posizionarla in alto a destra. Praticamente avrete la mano subito sotto la clavicola destra, vicino alla spalla.

Ora fate lo stesso con la mano sinistra, posizionandovi nell'angolo in basso a destra subito sotto il seno, per poi muoverla in diagonale sfregando,  passando su partre del seno sinistro, fino ad arrivare all'angolo in alto a sinistra subito sotto la clavicola sinistra.

Eseguite questo movimento 10 volte per parte, alternando destra e sinistra. (Quindi 20 in totale)
Vedrete che facendolo in alternanza verrà a crearsi più o menouna sorta di movimento ad otto orizzontale (8).


3) Pizzicare finemente il busto. (seno)

Con le dita di entrambe le mani, pizzicare finemente tutta la zona del seno, anche quella superiore. Senza farvi male ovviamente, piccoli pizzichi.. non pizzicotti! ;D
Si prega di pizzicare in modo uniforme. (Letteralmente tradotto diceva anche questo ahhaha!)
Questo passaggio stimola la linfa e la ghiandola mammaria.

4) Spostamento del grasso dalla zona sotto l'ascella

Tenendo il braccio destro in posizione bassa, fate passare immediatamente sotto l'ascella destra, la mano sinistra.
Sarebbe meglio riuscire ad avvicinarsi con la mano sinistra alla zona della scapola destra.
Da quel punto, tenendo le dita delle mano sinistra unite, trascinare il grasso (o il presunto grasso), passando a stretto contatto con l'ascella, verso la parte superiore destra del busto.
 Mentre fate questo, immaginate il grasso che si sposta e ripetete 20 volte.

Poi eseguire lo stesso spostamento di grasso anche per la parte sinistra, sempre 20 volte.
In questa zona ci sono di solito accumuli di grasso e concentrazioni di linfa.

5) Far fluire il grasso dalla parte superiore del braccio.

Alzate il braccio destro, e avvolgetelo con la mano sinistra poco sopra l'altezza del gomito.
Trascinate ora il grasso del braccio, da quel punto, passando a stretto contatto con la zona ascellare, ed arrivando sulla parte superiore del busto.

Ripetete 20 volte.
Eseguite lo stesso spostamento anche dal braccio sinistro.

L'ideale è eseguire questo metodo di massaggio, in una stanza ben riscaldata o dopo aver fatto il bagno/doccia.


E per terminare, non posso che aggiungere una piccola sintesi della conclusione che ho trovato con la spiegazione. Traduzione sicuramente non molto corretta, ma  mi fa sorridere (forse proprio perchè tradotta un pò male):
"L'aumento del seno è possibile anche a 30, 40 e 50 anni. E' ancora presto per rinunciare. E' possibile ottenere un busto ricco. Si prega diventare una donna più splendente di adesso".

Spero di essere riuscita a farvi capire come si esegue e che i metodi che vi proporrò d'ora in poi vi piaceranno.

Al prossimo post! ;) E buon "lavoro" a tutte!

PS: A scanso di equivoci, il titolo del post è tratto dalla frase di conclusione che vi ho riportato, ma come vi ho sempre detto tutte le donne possono percorrere la strada dell'aumento naturale, indipendentemente dall'età , non è solo per questa sequenza di massaggio ;)

ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI
Ricordo inoltre che se avete problemi al seno o di salute è opportuno consultare prima il medico.

26 commenti:

  1. Ciao!! Io non ho capito molto bene il passaggio 2 e 3. Per il 2 se posiziono la mano destra nella parte bassa a sinistra del seno poi lo sfregamento passa sopra il seno o no? Mentre nella figura del video passa all'interno. Non so se mi sono spiegata..
    Per il 3 i pizzicotti sul busto che intendi? Perche nel video si vede che si danno sul seno..
    Poi come lo i castro questo tipo di massaggio nella giornata secondo te? Io ho iniziato il base da appena due mesi quasi..
    Grazieee linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda!
      Hai ragione, ho provveduto a specificare meglio anche nel post, non era del tutto chiaro effettivamente.

      Per il punto 2: Ho riguardato le spiegazioni che avevo trovato, e da ciò che ho compreso passi sopra parte del seno si.
      Mentre invece quando parti con la mano sinistra in basso a destra, mentre sali in diagonale passi sul lato interno del seno sinistro.

      3) Hai ragione cara, dovetre sapere che in giappone, da quanto ho capito, il seno viene definito "busto" o comunque la traduzione alla lettera è busto. Ma sta per seno. Ho corretto, cosi crea confusione. L'importante è che come si vede dal disegno, venga "finemente pizzicata" (ahhaha!) anche la parte alta del seno.

      Per quanto riguarda l'incastro, se vuoi farlo prima di vedere l'effetto del solo massaggio base, credo sarebbe meglio eseguirlo in un terzo momento della giornata.
      E' anche abbastanza breve come sequenza tutto sommato.
      Non so, potresti farlo quando rientri da lavoro se lavori. O durante il pomeriggio se studi.

      Spero di aver chiarito i tuoi dubbi!! A presto!

      Elimina
  2. Grazie mille! Alcuni passaggi li facevo già e li avevo visti in altri video, proverò a integrare anche gli altri movimenti. Come sempre i tuoi consigli sono preziosissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!! Sono felice che questi consigli siano di tuo interesse!
      E' probabile che prima o poi vedrai "analizzati" sul blog anche i video da cui avevi già visto alcuni dei passaggi. Ipotizzo eh, nel senso che forse ho capito quali hai visto ;)

      Grazie a te di seguire il blog! A presto!

      Elimina
  3. Ciao bella, ma questo nuovo "metodo" va aggiunto alla nostra routine quotidiana oppure va a sostituire gli esercizi attuali?
    Funzionerà?
    Grazie baci baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, penso che valgano un pò le cose che ho scritto nell'abc del buon massaggio, secondo me dico.. Potrebbe provare a sostituire la routine attuale con questo chi dopo 3/4 mesi non ha ottenuto miglioramenti con gli altri già visti. Se invece si stanno ottenendo risultati forse non avrebbe molto senso cambiare. Oppure, si potrebbe valutare di integrarlo se si sta eseguendo la stessa routine da diversi mesi e si vuole provare ad introdurre qualcosa di nuovo.. Circa il funzionare, penso che non ci sia purtroppo una risposta certa.. Come sempre è tutto soggettivo e bisogna provare dandogli il tempo di agire. Ahimè essendoci un problema di lingua ho parecchia difficoltà nel cercare esperienze/commenti su questi nuovi metodi che vi mostrerò.. Mi spiace tanto :-( Un bacione!

      Elimina
  4. che figata... potrò spostare la ciccia delle braccia ereditare dalla cara nonnina, e spero pure quella della pancia, tutto sulle tette!!
    ma questo sì, che sarebbe un miracolo!!!
    tipo la pubblicità delle due che si incontrano in bagno? ahahahahhahha stupendooooooo!!!
    S P E R I A M O F U N Z I O N I ! ! !
    Baci miss98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D heyla!
      Si ahhaha ho presente la pubblicità, prima o poi dovrò postarla anche qui ;D

      Sembra incredibile si, però, bisogna dire che è una tecnica proposta più volte in oriente.
      Basti pensare alla famosa massaggiatrice thailandese, che nel suo centro estetico sposta ciccia a suon di schiaffi ed impastamenti, come faceva la sua cara nonnina su di lei ;D Ed il suo successo è indiscusso ;D

      INCROCIAMO LE DITA mia cara!! Facciamo sloggiare la ciccia in posti migliori! ;D

      Un bacione a te!

      Elimina
  5. Sì, la musichetta è proprio carina! :-)

    RispondiElimina
  6. eccomi tornata dopo mesi di latitanza!
    sono sempre più convinta che queste orientali siano dei geni assoluti in quanto a trucchetti e chicche di bellezza...basti pensare alle geishe! tentare non costa niente...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dorothy che bello rileggerti!! Sono assolutamente d'accordo con te, per questo motivo le mie ricerche si sono spostate quasi totalmente in oriente ad oggi. E ho trovato talmente tanti spunti che fatico a racapezzarmi X-D Insomma, ad oggi a quanto pare ho ancora numerose cose da divulgarvi! A presto!

      Elimina
  7. O mamma! Non vedo l'ora di provare questa tecnica perchè mi gusta assai :) Chi non vorrebbe spostare la ciccia nel seno?? :)
    un abbraccio

    xoxo

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi è venuta un'altra.curiosita che non credo di avere gia letto nel tuo blog fantastico! La prima coppa in piu dici che l'hai guadagnata dopo circa tre mesi e mezzo. E le altre due coppe dopo quanto? Ci puo servire come stimolo per chi come me ha avuto dei risultati il primo mese e poi da un mese niente miglioramenti. Lo so che è presto ci vuole pazienza e la tua testimonianza potrebbe aiutare! Baciiii Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      non dovete scoraggiarvi se alcune volte non vedete nulla, potreste anche non prendere misure tutti i mesi poichè non è affatto necessario. Ci vuole il suo tempo e per ognuna sarà diverso. Inoltre nel tempo potrebbe anche servire apportare dei cambiamenti. Ma per capire se necessario devono passare un pò di mesi.

      Non ricordo di preciso quanto ho impiegato ogni volta, anche perchè non è stato uguale tutti i mesi.. a volte andava bene, alle volte non accadeva un bel niente, a volte sono anche tornata indietro!.. Però è normale in fondo.

      Mi sembra che per prendere la seconda coppa intera forse sono passati circa 8 mesi, dall'inizio intendo.
      (Naturalmente io parlo sempre seguendo la tabellina che vi ho pubblicato nel post delle taglie.)

      Dopo di che ho proseguito ancora più faticosamente, forse anche per via di metodi non adatti a me, chi lo sa, comunque sapete che sono più testarda di un mulo e quindi me ne sono fregata altamente proseguendo con il paraocchi come intuito suggeriva man mano X-D

      Ho smesso di misurarmi, non voglio più saperne delle misure per un bel pò perchè tanto so che ho bisogno di tempo, a 3 ci sono arrivata tra mille peripezie, per il resto working progress e dita incorciate XXXX

      Ma..

      ovviamente..

      La spunterò io, magari sarò nonna, ma ci arriverò.

      Ahahahaha X-D
      Bisogna un pò riderci su e rimanere in "aspettativa" fiduciosa ;)
      Un bacione grande!

      Elimina
  9. ciao! ho cominciato i massaggi da un mese e mezzo.
    dopo un calo di peso avevo perso gran parte della mia scarsa 34B, passando ad una 34A. Quel poco che avevo è venuto meno, e mi mancava. Sapevo che finita la dieta qualcosina sarebbe tornata, ma ho trovato questo blog utilissimo per velocizzare e incrementare il processo!
    In solo un mese e mezzo di massaggi, a volte frettolosi e scostanti, ho ritrovato la mia coppa B...e che dire, sono già quasi pronta ad un cambio di taglia, vorrei provare una 36B per contenermi bene nei giorni pre-ciclo.
    Ho riscontrato un aumento di 5cm nel giroseno, sebbene il peso e le altre misure non siano cambiate.
    grazie del contributo che stai dando alle italiche prosperosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!!
      Ahahahahahah X-D Italiche prosperosità mi piace tantissimo ahahahahhaha X-D

      Grazie a te di averci raccontanto la tua esperienza positiva!! Sono molto felice dell'ottimo risultato che hai ottenuto! Complimenti!! Oltretutto sei di ottima testimonianza per tutte le lettrici che si sono approcciate al blog a seguito si svuotamenti post dimagrimento!
      Molte temono di aver apportato "danni irreparabili", ma come vi dico sempre, anche se ogni corpo ha i suoi tempi, tutto si può risolvere!!

      Spero che la prova 36B andrà bene, ma tanto ci arriverai lo stesso ;) (Bhe, dipende anche dalla misura del sottoseno valutare se è meglio provare una 36B o una 34C ).

      Buon prosperoso proseguimento allora! ;)
      Grazie ancora

      Elimina
  10. Ciao! non e' che potresti fare un post riguardo le varie marche e i modelli di reggiseno? Sarebbe davvero utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sono contenta che tu me lo abbia chiesto, ci stavo pensando da un pò di fare dei post su questi due argomenti!

      Appena possibile li preparo e ve li posto! Sicuramente farò prima quello sui modelli, e succesisivamente quello sulle marchè perchè sto tentando di ampliare un pò le ricerche vista la scarsità che ci offre generalmente il mercato :( Spero di scovare qualcosa di interessante nel frattempo.. ;)

      A presto e grazie per il suggerimento!

      Elimina
    2. Sono nuova e sto iniziando a seguire i tuoi preziosi consigli! :) ho letto il commento di sopra e sarebbe molto utile anche a me un post che parli di reggiseni! Grazie per la tua disponibilita :D

      Elimina
    3. Benvenuta allora! :)
      Ma certo, lo farò senz'altro ;)
      Appena il meteo vorrà graziarmi con qualche giornata di sole, scatterò un pò di foto che mi serviranno per il post!! ;)
      Arriverà tranquille!

      A presto!

      Elimina
  11. Ciao a tutte :) mi chiamo Lucia e ho 14 anni. Ho letto tutti i post del vostro blog e voglio finalmente mettere in pratica i vostri consigli...il fatto è che non so come alternare i vari massaggi ( di base, di base 2, obliquo e laterale, quello per seni piccoli ecc..). Potreste dirmi come alternarli e in quali momenti della giornata? Grazie mille in anticipo♥
    Ah complimenti per il blog, finalmente ho trovato un sito davvero utile per aumentare il seno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia grazie e benvenuta! Mi dicevi che hai 14 anni, perciò per prima cosa voglio dirti che hai ancora diversi anni per crescere, negli anni dell'adolescenza può davvero cambiare tutto da un momento all'altro :) Per quanto riguarda la tua domanda i massaggi non vanno alternati, ma bisogna partire con uno e portarlo avanti per almeno 3/4 mesi e iniziare a vedere come va. Generalmente consiglio di partire con il massaggio base, sopratutto quando si è molto giovani come te mi atterrei a quello. Ti consiglio anche di guardare la pagina 'Inizia qui!' nel menù in alto, dove troverai tutti i punti chiave basilari. Ti faccio comunque tanti auguri di buona crescita, che madre natura provveda anche da sè visto che sta ancora facendo il suo corso ;) Un abbraccio!

      Elimina
  12. Ciao carissima, post molto interessante! Avrei un dubbio: nel passaggio numero 1 le dita vanno premute sullo sterno giusto?
    Scusa la domanda, un bacio ciao ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si esatto, devi premere nella zona dello sterno sostanzialmente, il centro del petto, però devi seguire le indicazioni del punto 1 per trovare la giusta altezza sul tuo corpo. :)
      Baci!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.