Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 17 ottobre 2013

Curiosità dal Mondo: La Dieta del Dr. Bolio per Aumentare e Sollevare il Seno

Care lettrici,
ancora una volta desidero iniziare con dei ringraziamenti!
Un grazie di cuore va alla lettrice che mi ha prontamente aiutata con la traduzione di questa dieta, è stata davvero gentilissima e disponibile! Grazie, grazie, grazie, da parte mia e di tutto il blog!

 Quest'oggi, vorrei portare alla vostra conoscenza una particolare dieta studiata da un certo Dr. Rafael Bolio. Il Dr. Bolio è un esperto nutrizionista,  conosciuto più comunemente come "Nutrizionista per le Stelle".
Durante tutti questi anni di ricerca e studio, in particolar modo per i problemi legati all'obesità, il Dr. Bolio si è occupato anche delle diete di numerose star, e di elaborare diete per varie problematiche.

Fra queste, ne ha studiata una mirata proprio al nostro obbiettivo di Aumentare il Seno Naturalmente, quindi, non poteva di certo mancare su questo blog!

Ecco a voi, passo a passo, la Dieta per Aumentare e Sollevare il Seno del Dr. Bolio e le relative raccomandazioni di questo esperto nutrizionista:

La Dieta:

AL RISVEGLIO:

- 3 Once (circa 88/89 gr) di Succo D'uva confezionato/imbottigliato

-  Mezzo cucchiaino di Olio d'Oliva

- Gocce di Aceto di Vino Bianco o Rosso (da ulteriori ricerche si presume 5 ml)


A COLAZIONE:

- Una tazza di Cereali comuni

- 7 Once (circa 207 ml) di Latte Intero


A META' MATTINA:

- Una fetta di torta o dolce di qualsiasi  tipo 3 Oz (circa 85 gr.) (questo è il segreto..)


A PRANZO:

- 2 fette di Pane Integrale

- 2 Once (circa 57 gr) di Formaggio Cottage al 4%(Sarebbe una ricotta dal sapore soave, va bene la ricotta)

- 2 cucchianini di Maionese

- 7 Once (circa 207 ml) di Succo di Frutta


A META' POMERIGGIO:

- Una fetta di torta o dolce di qualsiasi  tipo 3 Oz (circa 85 gr.) (questo è il segreto..)


SPUNTINO:

- Un pezzo piccolo di Frutta Fresca


A CENA:

- Zuppa di Verdure 

- 4 Once (circa 113 gr) già cotti di Carne di Bovino o di Pollo

- Minimo una scodella di Verdure cotte o crude, è possibile aggiungere della Patata e della Pannocchia (Mais)

- Un pezzo medio di Frutta Fresca


PRIMA DI CORICARSI:

- 3 Once (circa 88/89 gr) di Succo D'uva confezionato/imbottigliato

-  Mezzo cucchiaino di Olio d'Oliva

- Gocce di Aceto di Vino Bianco o Rosso (da ulteriori ricerche si presume 5 ml)


IMPORTANTI REGOLE DI ESECUZIONE:

- La dieta va seguita da un minimo di 3 giorni  fino ad un massimo di 15 giorni.

- Deve essere seguita includendo tutti gli alimenti indicati.

- Per quanto riguarda frutta e verdura, potete mangiarne la quantità che desiderate in base al vostro appetito.

- Durante la giornata bere Acqua Naturale, Ibisco (l'infuso, noto da noi anche come Karkadè) e Limone non zuccherati. (Stessa cosa nel caso doveste bere The o Caffè. Al massimo potete dolcificare con della Stevia)


Su un sito ho trovato ulteriori indicazioni che potrebbero essere utili:

- La torta o dolce può essere Apple Pie, Lemon Pie, Cheese Cake di Fragole, o quella che volete . Non credo proprio vada bene la torta al cioccolato onestamente.

- Qualche idea per la frutta potrebbe essere: 1 tazza di pera, mela, banana o mango. Oppure 2 tazze di papaya, anguria, ananas, melone.

Potete trovare ulteriori informazioni sul Dr. Bolio o su questa dieta ai seguenti link:

http://www.boliosystem.com/receta_busto_del_dr_bolio.htm

http://www.drbolio.com

http://comohacercrecerlossenos.info/como-hacer-crecer-los-senos-con-dieta

http://haciendoladietadeldrbolio.blogspot.it/2010/02/dieta-dr-bolio-dieta-para-aumentar-y.html

Per quanto si tratti semplicemente di una dieta, non è stato facile tramutare il tutto in italiano, tuttavia facendo un pò di ricerche su vari siti, e sopratutto grazie al preziosissimo aiuto della nostra volenterosa lettrice, in qualche modo è stato possibile far approdare la dieta anche su questo blog! ;)

E se qualcuna dovesse provarla.. attendiamo notizie!!

A presto e ai prossimi post! Tante curiosità ed utilità vi attendono, continuate a seguire il blog ;)

10 commenti:

  1. cara...
    farsi un cucchiaino di olio al mattino... è assurdo! neanche su una fetta di pane abbrustolito? così, come fosse della purga?
    non ce la posso fare...
    mi sa che la dieta non fa per me!
    baci miss98

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha X-D Te hai la capacità di farmi piegare in due dal ridere ogni volta ahahahaha X-D

      Ho avuto lo stesso pensiero quando ho letto del cucchiaino di olio poichè sapevo anch'io che alcuni oli vegetali hanno un effetto più o meno lassativo X-D

      Devo dire però in tutta onestà che non ho mai provato ad assumere olio di prima mattina perciò non saprei se effettivamente potrebbe dare questo inconveniente..
      Credo che prima o poi proverò però, magari iniziando un giorno che sono a casa! ;)

      Un bacione a te carissima!

      Elimina
  2. Ciao! Volevo sapere se hai avuto notizie per quanto riguarda i risultati di questa dieta...quanto dovrebbe essere l'aumento..se si dovrebbe riseguire periodicamente... grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Per quanto riguarda l'aumento il Dr. Bolio non indica un dato preciso, se ho capito bene lui spiega che attraverso la giusta alimentazione il corpo potrà ristabilire la dimensione che dovremmo avere naturalmente e che potrebbe attualmente essere diversa per numerose cause. Sempre se ho capito bene, diceva che questa dieta aiuterebbe anche il grasso ad andare nei punti giusti e quindi anche nel seno. Anche per questo dovrebbe quindi riempirsi un pò.

      Mentre invece sull'esecuzione periodica dovrò attrezzarmi per mandargli una mail, perchè purtroppo non sono riuscita a trovare questa informazione, che effettivamente sarebbe da chiarire.

      Purtroppo per il momento non ho avuto ancora la possibilità di sperimentare questa dieta, ma con l'anno nuovo sono intenzionata a provarla. Sia questa, sia un'altra che vi pubblicherò in queste settimane, sempre di questo nutrizionista.
      Vedrò di attivarmi per sapere il discorso della ripetizione periodica, devo comunque dire che secondo me una volta provate, si potrebbero anche utilizzare come schema da cui prendere spunto per realizzare la propria dieta quoitidiana. Ad esempio da queste diete spicca subito il fatto che sia necessario mangiare tanta frutta e verdura e proteine a pranzo e cena.
      Ci devo un attimo lavorare su, ma devo per forza riuscire a provarle prima. Non disdegno neanche l'ipotesi che al di la dell'effetto che possano avere nell'immediato, possano portare anche risultati a lungo termine, man mano che il corpo si "riorganizza" in base a nuove abitudini alimentari.

      Vi terrò aggiornate, credo comunque valga la pena di provarle, io sto morendo dalla curiosità ma sto facendo degli orari di lavoro che mi metterebbero i bastoni fra le ruote, perciò aspetto l'anno nuovo per fare le cose fatte bene ;)
      A presto!

      Elimina
  3. Non sono riuscita a capire delle cose:1)per succo di uva si intende vino?
    2)per succo di frutta s'intende quelli confezionati o le spremute.
    Comunque questa è una di quelle cose che come la zuppa di zampe di pollastro vorrei provare ma una vocina da dentro mi dice:<>
    :-)
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, per il succo d'uva si intende proprio il succo d'uva. Lo vendono anche nei supermercati. Di solito è succo di uva nera, e lo trovi in mezzo agli altri succhi di frutta.
      Per il succo di frutta non specifica spremute, ma mi permetto di consigliare succhi di frutta ben fatti (intendo con alte percentuali di frutta) se non si ha modo di fare le spremute.

      Anch'io vorrei provare le diete del dott. Bolio (ce n'è anche una terza che devo ancora postarvi), ma non riesco nelle ore che sono a lavoro.. Dovrò vedere come fare. Baci baci!!!
      PS: Zampe di pollastro è bellissimo ahahahah

      Elimina
  4. Ciao. Ho letto la dieta del dott. Bolio e ho visto che sotto c' é scritto che bisogna prendere tutti gli alimenti che ci sono. Volevo sapere ( dato che non posso mangiare latte e derivati e uova) se li posso togliere dalla dieta e sostituirli con latte di soia, maionese senza uovo, formaggio di soia. P.s. Come torta posso mangiare quella ai pistacchi o per questa dieta non va bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Esatto, come hai letto la dieta prevede che vengano utilizzati gli alimenti elencati perciò non è purtroppo adatta ai soggetti allergici. Tuttavia puoi provare a prendere spunto da questa e dalla lista della spesa che vi ho postato qui sul blog per provare a seguire un'alimentazione mirata all'aumento :)
      A presto!

      Elimina
  5. Ciao Aquamint, alla fine sei riuscita a provare queste diete?
    Facci sapere!
    Un abbraccio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      no ho rinunciato a seguire queste diete pechè non riesco a mangiare così spesso carne, neanche a volerla provare una sola settimana.. ho proprio un rifiuto..
      Però ho tratto dei buoni spunti dalle sue diete, mangio spesso avocado, mandorle, più frutta, cereali a colazione, ecc.. :)
      Un abbraccio a te!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.