Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 11 ottobre 2013

Conosci la "Ginnastica delle Tette"? Vi presento.. Oppai Exercise!!!




Questo post inizia con il video (https://www.youtube.com/watch?v=JivzQKKZ7jU) di una simpatica signora che sembra.. sbattacchiare in modo un pò assurdo il seno..
La vostra blogger è impazzita?
Prima di rispondervi, vediamo assieme un altro video che.. probabilmente vi farà ancora sorridere:





Probabilmente vi starete chiedendo se questa signora non faccia cose un pò buffe, tuttavia immagino anche siate un pò incuriosite, vero? :)

Ebbene, il blog Io Me Le Faccio Naturali è lieto di presentarvi Dio Fuji Takiko (non chiedetemi come mai quel "Dio") che come scoprirete tra poco, non è esattamente la prima signora passata per strada!

Di fatti, questa simpatica signora non è niente che poco di meno che un'ostetrica, proprietaria del Vita Wellness Institute, scrittirice, membro ed insegnante Ayurveda, e  altre posizioni volte all'infanzia e alle madri.

La signora Dio Fuji Takiko, al grido di "Oppai Exercise!" (dove Oppai sta letteralmente per "tette") ha inventato ed insegna una particolare ginnastica per questa parte del corpo, utile a promuovere non solo il benessere e miglioramenti per la stessa, ma anche per il corpo della donna in generale, tra cui migliorare anche i malesseri dovuti alle mestruazioni ed alla menopausa.

Probabilmente vi sembrerà un pò pochino ciò che avete visto nel video.. di fatti, c'è anche altro. (E sicuramente altro ancora, ma ringraziamo di aver trovato gratuitamente almeno queste fonti da cui studiare e ispirarci!)

Dovete sapere che questa simpatica singnora ha partecipato con il suo metodo anche ad alcuni eventi, di cui fortunatamente esistono dei video anche su YouTube. In questo modo possiamo attingere ulteriori immagini realtive alla sua ginnastica :)

Il più curioso è sicuramente questo, dove vengono messi a confronto diversi metodi per realizzare miglioramenti sul corpo in modo del tutto naturale, fra cui quelli al seno. Il video è un pochino lungo poichè mostra le dimostrazioni dei vari partecipanti, ma tutto sommato è curioso da guardare :) Eccolo qui:


Ma non è ancora finita. Vi consiglio di visionare anche questo video, in cui è possibile conoscere ulteriori esercizi del metodo proposto da Dio Fuji Takiko :)


Cercando informazioni in rete, ho trovato un sito (sembrerebbe più un forum), dove sono presenti alcune pagine di esempio riportanti gli esercizi, e potete vederle qui:

http://www.soap-diy.com/forum1/thread-2398-1-1.html

Prima di concluderei vorrei farvi una raccomandazione. Se mai decideste di provare gli Oppai Exercise, ricordatevi di guardare attentamente i video. Nessun movimento è casuale, e di prestare massima attenzione ai movimenti in cui il seno viene fatto sobbalzare, sopratutto alla posizione in cui viene portato prima di eseguire il movimento. Questo per non danneggiare il supporto fibroso del seno, ovvero i legamenti di Cooper.

Se desiderate visionare ulteriori video in merito potete cliccare su questi link:

https://www.youtube.com/watch?v=ZuSwQgDICNw

https://www.youtube.com/watch?v=xx76iYViVhI

Oppure potete fare ricerche utilizzando il nome:  神藤多喜子 (Dio Fuji Takiko). C'è anche una pagina Wikipedia su di lei, basterà inserire il link su Google Traduttore per ottenere più o meno una traduzione in italiano.

Spero che il post sia stato di vostro interesse o che quanto meno vi abbia fatto sorridere :)

Felice week-end a tutte le lettrici di Io Me Le Faccio Naturali!
Al prossimo post!


ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI
Ricordo inoltre che in caso di problemi al seno o di salute è opportuno consultare prima il medico.


6 commenti:

  1. quante informazioniiiiii!
    hai regalato al noioso pomeriggio domenicale, un simpatico intrattenimento!!
    vediamo di rubare qualche buon consiglio!!
    miss98 (ancora non raggiunto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heyla cara Miss98!
      Hai visto che perla? Ahahahah X-D Si credo possano esserci dei buoni spunti, non si finisce mai di imparare!!

      Un abbraccio!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao, va benissimo il solito consiglio di provare un metodo per almeno 3 mesi consecutivi per poter capire se sta funzionando o no. :)

      A presto!

      Elimina
    2. Si intendo c'è per caso un numero preciso di movimenti da fare?

      Elimina
    3. Purtroppo non so darvi indicazione sul numero di volte/minuti, ma credo si possa facilmente risolvere il problema seguendo passo a passo i video visto che sono delle dimostrazioni del metodo. Dovrebbe andare bene così.

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.