Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 5 agosto 2015

Buone vacanze a tutte! Vi aspetto a Settembre! :)


Care lettrici,
come di consueto è arrivato anche quest'anno il momento di salutarci per le vacanze :)

Vi auguro di trascorrere delle splendide vacanze, che possiate riposarvi e rilassarvi, e perchè no potervi dedicare con un pò più di calma al vostro percorso.

Rircordatevi sempre che il segreto è tutto dentro di noi, perciò occhio ai pensieri, usateli a vostro favore!

Io ed il blog vi attendiamo dal 1 Settembre con nuovi post :)

Durante questo periodo i commenti e le mail inviate rimarrano in attesa fino alla "riapertura", perciò non preoccupatevi se non vedete il commento pubblicato, è tutto a posto!

Un abbraccio a tutte e ci risentiamo a settembre!
AquaMint

11 commenti:

  1. Ciao carissima...ho scoperto con piacere il tuo blog. Principalmente io avrei un problema di asimmetria...prima di iniziare con i massaggi volevo chiederti se sapessi consigliarmi come procedere per assottigliare il più possibile la differenza tra i seni... ti ringrazio, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      dunque, avevo scritto in passato un post in merito, ed è questo qui:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/05/ben-tornate-tutte-ho-deciso-di-aprire.html
      Da allora devo dire che nel tempo ho potuto apprendere diversi riscontri positivi da lettrici, le strade percorribili secondo me sono due, a seconda e tu voglia lavorare solo sull'asimmetria o anche sull'aumento.

      1) massaggiare solo il seno più piccolo, tipo con il massaggio base.
      2)oppure massaggiare entrambi i seni, ma pochi minuti entrambi ed il resto dei minuti solo quello più piccolo. (tipo 5 minuti su entrambi e gli altri 10 solo quello più piccolo)

      C'è anche chi lavorando su entrambe le cose, fa una sessione di massaggio aggiuntiva solo sul seno più piccolo invece :)

      Spero di esserti stata utile! :)
      Baci!

      Elimina
  2. Ciao! Mi piace molto il tuo blog. Non so se l'hai già spiegato in precedenza, volevo chiedere se smettendo di fare i massaggi i seni ritornano come prima o rimangono così. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao amo questo blog!
    Non so dove commentare perciò lo faccio qui.
    Ho iniziato il Base da un paio di mesi circa. Oltre al Base ho provato un po' di tutto dagli esercizi agli infusi ma senza costanza. Solo il massaggio posso dire di averlo saltato nn più di 4 volte nn di seguito. Ho preso subito quasi due centimetri e da un mese sono bloccata ma ieri esco dalla doccia e boh mi sembravano diverse. più sode, più rotonde. La parola che mi è venuta subito in mente è "bombose" esprime al meglio il mio seno. Lo so è buffo ma io sono felicissima!
    A questo punto ti starai chiedendo perchè nn l'ho scritto nella sezione "raccontaci" beh perchè il mio percorso oltre a non essere finito è solo agli inizi. Scriverò nella sezione Raccontaci quando avrò raggiunto il mio obbietttivo ovvero una 2B (partita da una 2AA).
    Grazie mille Aquamint sei fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo ma che bella notizia! Sono molto felice per te e ti faccio i miei complimenti per i primi progressi!!
      Sono grandi soddisfazioni!! Un brindisi virtuale allora!
      E grazie per esserti presa il tempo di condividerlo con me e tutte le lettrici :)
      Un abbraccio <3

      Elimina
  4. Ciao Aquamint,
    scusa il disturbo, leggo il tuo blog da un po' di tempo e da un paio di settimane ho cominciato con il massaggio base :) A me serve soprattutto rassodare. Ti volevo chiedere come mai non ci sono più stati post dallo scorso 5 agosto? E' tutto ok? Spero di sì. Buon Natale! :)
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Loredana,
      ti ringrazio molto per l'interessamento, purtroppo non mi è stato possibile pubblicare post in questi mesi. Ho avuto parecchi impegni e alcune cose da risolvere, spero che con l'anno nuovo potrà essere più regolare. Per ora quando avevo un pò di tempo l'ho dedicato per rispondere alle mail ed i commenti, e all'amministrazione del forum. Mi spiace per l'assenza :(
      Sono certa che i massaggi di porteranno un ottimo effetto vedrai :)
      Ti mando un abbraccio e ricambio con affetto gli auguri a te e ad i tuoi cari!
      AquaMint

      Elimina
  5. ciao, ho quasi 16 anni e ho appena scoperto questo blog meraviglioso ma ho una domanda:tempo fa avevo letto e sentito dire che le donne immergono il seno nell'acqua gelata la sera per mantenerlo turgido e sodo cosi da circa 2 mesi ho iniziato a farlo anche io e mi sembra davvero di sentire il seno piu compatto (forse è solo una mia convinzione psicologica), non so se sia una tecnica efficace o meno e se sia adatta alle giovanissime o a donne di un'altra età. mi piacerebbe sapere qualcosa in merito per favore... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      L'utilizzo dell'acqua fredda o calda-fredda è un metodo che serve per rassodare il seno, quindi nei casi in cui sia cadente o abbia un aspetto rilassato, situazione frequente dopo forti dimagrimenti o allattamento.
      Non so se possa essere indicato per la tua età mi spiace perchè non sono un medico come sapete, se hai questo tipo di esigenza nonostante la giovane età forse è meglio chiedere al medico, magari potrebbe esserci qualcosa nell'alimentazione nella postura da rivedere.

      Elimina
    2. Grazie mille Aquamint,fortunatamente non ho questa esigenza :) quindi penso che smetterò di farlo, comunque avrei anche alcune altre domande che penso di poter fare qui: ho letto il post sulla blacklist degli alimenti, bevo ogni giorno 2 tazze di the verde perche aiuta a regolare il peso e previene alcune malattie quindi non capisco perché possa essere dannoso alla bellezza del seno, come posso fare a continuare a bere the e intraprendere il percorso di aumento del seno??
      per ottenere dei risultati effettivi bastano gli esercizi, il massaggio base, una corretta alimentazione e la postura? o occorre bere/mangiare tutte quelle ricette che hai consigliato e seguire i consigli di quei maestri giapponesi ecc... insomma bisogna necessariamente fare tutti i metodi che tutti i post consigliano o si può sceglierne alcuni? (penso che per fare tutto ci vorrebbe un'eternità).
      grazie che ti dedichi così tanto a noi ragazze e donne che seguiamo il tuo blog, sei fantastica :)

      Elimina
    3. Ciao!
      in tutti i post dei massaggi, ma anche altrove, ho indicato a tutte le giovanissime di leggere un altro topic dedicato a voi, ovvero questo:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2015/07/aumentare-il-seno-naturalmente-un-post.html?m=1
      Prova a dargli un'occhiata, spero potrà esserti utile anche se hai ancora tutte le possibilita che non ti serva nemmeno :)
      Circa il the verde pare che negli anni dell'adolescenza sia invece favorevole.
      Buona serata!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.