Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

sabato 19 dicembre 2015

Dagli appunti di AquaMint 2 - Altri intrugli curiosi! :)

Carissime lettrici,
non sono sparita eccomi qui!
Ci tengo per prima cosa a scusarmi per la mancata pubblicazione di post da Settembre ad oggi. Purtroppo ho avuto numerose cose di cui occuparmi e risolvere, mi è materialmente mancato tempo libero da poter dedicare alla scrittura dei post.

Quel poco a disposizione l'ho utilizzato per rispondere ai commenti, mail e per la gestione amministrativa del forum 100%Naturali che ormai va un pò per la mggiore rispetto al blog. Ma ci sono, non mi sono assolutamente dimenticata di voi e non sono nemmeno finiti gli argomenti di cui parlarvi! :D  E' solo puramente una vera mancanza di tempo a disposizione. Spero possiate capire la difficoltà.

Ma ora colgo questa occasione per lasciarvi un post sfizioso prima delle feste, anche perchè questo è un ottimo momento per trovare l'ingrediente principe di uno dei due intrugli hihihi ;D

Quindi bando alle chiacchiere, ecco un nuovo appuntamento con la mini rubrica "Dagli Appunti di AquaMint", ovvero la pubblicazione di alcuni spunti curiosi che ho trovato disseminati qua e la sul web, generalmente frutto di commenti di utenti o articoletti.
Ecco a voi altri due intrugli su cui indagare o sperimentare :)

- LA BEVANDA ai DATTERI - 

Questa è senz'altro la ricettina principe di questo periodo, non ho resistito a provarla ogni tanto e lasciatemi dire che è più deliziosa di quanto pensassi! Ecco come prepararla:

- 1 bicchiere di latte o latte vegetale
- 3 datteri al naturale

Dopo aver tolto il nocciolo ai datteri, frullateli con il latte scelto e bevetene 1 bicchiere al giorno per almeno 1 mese.
Se preferite il latte vegetale, posso dirvi che l'ho trovato davvero fantastico abbinato al latte di mandorle (ne ho scovato uno poco dolce al supermercato)!
E' una bevanda sia da bere che da mangiare perchè è molto probabile che i datteri in parte si spezzetteranno oltre a frullarsi, depositandosi sul fondo.

Trovo abbastanza plausibile questo intruglio poichè i datteri sono ricchi di vitamine, potassio, magnesio, ferro e fitoestrogeni. Che sia questo il segreto di molte donne in medioriente? Chi lo sa..

Se volete un tocco in più per usarlo magari anche come dessert invernale, vi consiglio di spolverarci sopra un pizzico di cannella ogni tanto, gli darà una marcia in più ed un tocco decisamente Natalizio! :D
ATTENZIONE: Per questa ricetta dovete usare i datteri al naturale. Controllate quindi sulle confezioni che non sia stato aggiunto glucosio o zucchero. 


- IL SIDRO di ACETO di MELE ed ANANAS -

Questo intruglio è stato scovato per pura casualità dopo aver notato che in una dieta del Dr. Bolio (se te la sei persa la trovi qui) compariva l'assunzione dell'aceto. Così, cercando sul web info e conferme su una possibile correlazione tra aceto e aumento seno, tra i vari spunti trovati mi ha colpita l'esperienza di una utente che suggeriva questo intruglio dopo essersi ritrovata con un discreto "effetto inaspettato" :D
(potete trovare il commento completo al seguente link )

Ingredienti:

- 8 once (circa 236 ml) di succo d'ananas
- 2 cucchiai di miele
- 2 cucchiai di aceto di sidro di mele

Mescolare i 2 cucchiai di miele al succo d'ananas tiepido (deduco a temperatura ambiente, per far sciogliere meglio il miele), poi aggiungere i due cucchiai di aceto di sidro di mele. Mescolare bene.
Bere 2 volte al giorno per 1 settimana, bere 1 volta al giorno la settimana successiva, e poi 1 sola volta a settimana.

Dunque, analizzando gli ingredienti il succo d'ananas non sembrerebbe tra quelli più favorevoli forse, tuttavia l'aggiunta di miele ed aceto potrebbero effettivamente rendere il mix più indicato, sono entrambi ingredienti idonei. Ovviamente i cucchiai non devono essere strabordanti miraccomando. ;)

Spero che queste due nuove ricettine abbiano destato la vostra curiosità e vi rimando ai saluti pre-Natalizi!
Un abbraccio a tutte!!

14 commenti:

  1. Che preziosissimo post cara, grazie mille! I datteri ci mancavano ;-)
    Io ne vado matta, sia a natale che fuori stagione cmq nella mia dispensa non mancano mai. Ogni tanto passo e ne sgranocchio qualcuno al volo.
    Eh sì, l'alimentazione delle mediorientali la dobbiamo approfondire, eravamo rimaste al famoso té alla menta.
    La seconda invece mi fa un po' paura...Il dott. Bolio è sempre stato dedito a questi miscugli improbabili! chissà come ci arriva ad escogitarli X-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      io devo dire che li ho riscoperti proprio con questa ricetta. Non li ho mai cercati più di tanto perchè avevo in testa il sapore di quelli dolcissimi, non sapevo che molti di quelli venduti sono dolcificati. Invece quelli al naturale mi piacciono e li sgranocchio anch'io volentieri :)
      Circa il secondo intruglio, temo di aver confuso le idee citando il Dr. Bolio ahahah, non è una sua ricetta. Ero solo rimasta incuriosita dal fatto che nella sua dieta aumenta seno fosse presente anche l'aceto. Così ho fatto qualche ricerca per vedere se qualcun'altro parlava di aceto e aumento seno. Tra i vari siti ho trovato il commento di questa ragazza, di cui vi ho riportato il link, l'intruglio in questione lo stava utilizzando per curarsi a seguito di una brutta reazione allergica ad un alimento. Solo che oltre a curarle gli effetti dell'allergia si è ritrovata piano piano con il seno decisamente lievitato ahahah! :D
      Un bacione!

      Elimina
  2. Che belle ricettine, Aquamint! Credo che proverò quella con il succo d'ananas! Quella forchettina a forma di fatina, non l'ho mai trovata nelle confezioni di datteri, è proprio carina! Di solito ci sono delle stecchette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      si sono sfiziose!
      Davvero non l'hai ma trovata la forchettina? Io la ricordo fin da bambina, dalle mie parti si trova spesso e volentieri nelle vaschette di datteri.
      Credo che la fatina sia una ballerina di danza classica sulle punte, ma adesso che ci penso non capisco cosa centri con i datteri ahahha!! :D :D Però è molto carina è vero ahahha!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Ciao, io non sono un amante dei datteri ma oggi mi sono ritrovata in un negozio di frullati e leggendo nei menu del milkshake alla banana, datteri e latte ho pensato a te e l ho assaggiato. Era molto buono! Siccome non amo i datteri di per sè. Ho pensato che a casa potrei provare quest'alternativa. Cosas ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Penso che sia una buona alternativa visto che anche le banane sono favorevoli :)
      A dire il vero neanche io ho mai amato i datteri, mi sembravano troppo dolci! Poi ho scoperto che spesso quelli venduti sono dolcificati :( Ho comprato quelli al naturale e li ho trovati molto gradevoli invece!
      Comunque al di la dei miei gusti, si si prova pure con questo mix :) Buon esperimento allora!

      Elimina
  4. ciao acquamint :) ormai da parecchi mesi prendo ogni giorno 2-3 cucchiai di aceto di mele puro(è disgustoso e fastidioso in gola ma sopporto) prima di andare a dormire; lo uso per controllare il peso e curare i capelli ma non so se può andare bene assunto cosi anche per il seno o bisogna per forza preparare quella ricetta,inoltre non sono molto sicura se 2-3 cucchiai siano troppi o no. spero potrai chiarirmi le idee :) un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      personalmente non ho mai trovato l'uso singolo dell'aceto per questo scopo, ma era sempre racchiuso in un contesto di dieta (vedi ad esempio quella del Dr. Bolio) o in questa ricetta che prevede venga miscelato ad altri ingredienti.
      Non ho provato di persona, ma credo sia meglio seguire le indicazioni..
      Anche prendere 3 cucchiai di aceto da solo non vorrei ti facesse male, al di la delle proprietà positive che puó avere il sidro di aceto di mele.
      Se vuoi riprovarlo magari fai prima una pausa visto che lo usi da molti mesi.
      Un bacione!


      Elimina
    2. Grazie aquamint, inizierò ad assumere l'aceto tramite questa ricetta anche se per la prima settimana dice di assumere il composto 2 volte e quindi sarebbero 4 cucchiai di aceto e mi chiedo se essendo un po' dannosi già 3 cucchiai non lo possano essere 4 anche se mischiato con altri ingredienti.. ;)

      Elimina
    3. Ciao cara,
      scusami intendevo che non vorrei ti facesse male l'aceto usato puro, nel senso di non diluirlo in niente, considerando che lo stai assumendo da molti mesi.
      Magari non fa nulla eh, non so come venga utilizzato per gli altri scopi di cui mi parlavi. Ho pensato più che altro allo stomaco, ma se non hai nessun fastidio puó essere che non ti faccia nulla.
      Considera che qui, al di la di miscelarlo con altro, la quantità diminuisce già dopo una settimana, per poi diminuire ulteriormente, sarebbe quindi per un breve periodo.
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Aquamint ma nella seconda ricetta intendi 2 cucchiai o cucchiaini di miele? 2 cucchiai mi sembrano tantissimi.
    Inoltre,c'è qualche tipo di miele più indicato per il seno?? Grazie in anticipo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      se guardi il link che porta alla spiegazione originale dice "2 tablespoons" , io so che significa cucchiaio da tavola, mentre il cucchiaino viene indicato come teaspoon.
      Perció credo sia corretto, naturalmente non cucchiai stracolmi ecco :)
      Circa la qualità del miele non la specificava, il miele è considerato un alimento femminilizzante, io credo che se rimani sui classici millefiori o acacia vai benone :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ragazze qualcuna di voi ha provato la seconda ricetta quella con il succo di ananas e l'aceto?? Vorrei sapere se qualcuna ha riscontrato un miglioramento grazie a questo miscuglio. Grazie ;)

    RispondiElimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.