Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 10 ottobre 2014

Maejima: un bel seno passa anche dalle scapole!

Rieccoci pronte per un nuovo post! Post che in realtà era in programmazione da moltissimo tempo, ma purtroppo ancora una volta lo scontro con le diversità linguistiche è stato arduo.
Proverò come sempre a fornirvi più spiegazioni possibili, video da cui prendere spunti e link per le più temerarie che volessero tentare di approfondire.
Voglio ringraziare tantissimo la nostra Fede, che ormai considero amica ♥ , è sempre stata molto disponibile e mi aiutò a cercare di capirci qualcosa in più su questo metodo. E' bellissimo sapere che siete sempre pronte a dare una mano al blog a beneficio di tutte. Grazie infinite.♥

Ora siamo davvero pronte a conoscere un nuovo simpatico personaggio giapponese, questa volta un uomo, ebbene si! Vi presento il maesto Maejima:


Ma chi è il maestro Maejima? E' un operatore che si occupa nel suo ambulatorio/palestra di manipolazioni, yoga ed ayurveda (anche nella dieta). Nella sua struttura organizza anche corsi e ha prodotto dei dvd.

Ma come è nato tutto questo? Dalle informazioni trovate, sembrerebbe che le sue clienti dopo un pò di tempo che seguivano le sue terapie e corsi, iniziavano a notare dei cambiamenti nell'aspetto del seno. Il seno diventava infatti più alto e più voluminoso. Da questo nacque quindi la "formula Bust-Up".

Tutto ciò che accadeva non era ovviamente casuale. Il maestro Maejima spiega infatti che c'è relazione fra il seno ed il resto del corpo. Una relazione che tocca il livello scheletrico, muscolare, ma anche della dietà per la giusta umidità del corpo.

E' di fatti molto importante che nel nostro corpo ci sia il giusto allineamento delle scapole, spalle, della colonna vertebrale e quindi della gabbia toracica, e del bacino. Questo perchè il corretto allineamento,  consente la giusta ossigenazione ed il corretto fluire di linfa e nutrienti, nonchè degli ormoni.

Inoltre giocano un ruolo fondamentale anche la muscolatura, un ruolo costituito da 3 punti:

- Il muscolo Grande Pettorale è posto sotto il seno, lavorandoci rende il seno più sporgente;
- Il muscolo Piccolo Pettorale va dalla parte alta del seno fino all'inizio delle scapole e serve a mantenere o sollevare il seno;
- Le scapole fungono da bretelle naturali del muscolo pettorale minore.

 Il maestro ci da anche altre importanti informazioni al fine di creare un "ambiente fertile" per l'aumento del seno:

-  Il corpo deve essere pulito. Seguite uno stile di vita sano e regolare

- Il più grande nemico degli ormoni per un corpo femminile è lo stress, favorite il rilassamento del corpo!

- Seguire delle sane abitudini del sonno, dormendo le dovute ore la notte (non contano pisolini vari) ed in     modo rilassanto. Allontanate pensieri e stress dalla vostra mente.

- Seguire un'alimentazione sana , senza eccedere con i dolci e con il sale. Il corpo ha bisogno del giusto equilibrio fra sale ed acqua.

- Assumere una buona postura.

- Adottare il giusto atteggiamento aiuta a migliorare la crescita del busto. (Il maestro è d'accordo con il blog a quanto pare! ;) )

Purtroppo vista la consistente distanza, è abbastanza improbabile poter andare dal maestro per seguire i corsi  Bust-Up e beneficiare dei suoi massaggi e manipolazioni.
Ma non perdiamoci d'animo poichè attraverso alcuni video e link possiamo sicuramente prendere appunti e spunti su esercizi e massaggi utili!

Vi invito quindi a visionare attentamente i seguenti video, anche se simili, contengono spunti aggiuntivi (in alcuni all'inizio parla, ma dopo partono gli esercizi / massaggi). Alcuni movimenti sono simili a quelli che vi ho già proposto per la postura. Tuttavia sicuramente qui si vedono meglio:


e questo:


Se desiderate approfondire ecco un paio di link utili, naturalmente traducibili dalla lingua Giapponese:

Il sito di Maejima (il link porta direttamente alla pagina della forumula per il seno):


Un pdf free fornito da Maejima:


Nella speranza che il metodo del maestro Maejima vi abbia fornito spunti utili ed invogliato a correggere la postura, vi ricordo che essendo autunno questo è il momento buono per depurarci. Se non avete idea di cosa io stia parlando vi rimando ad un vecchio (ma importante) post cliccando qui.

A presto e non perdetevi il prossimo post! Parleremo di dritte per la visualizzazione ;) Non mancate!

2 commenti:

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.