Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 19 settembre 2014

Creazione di Tracce personalizzate per l'Aumento Naturale del Seno


Care lettrici, è con grande onore che pubblico questo post frutto del prezioso contributo ed esperimento della nostra  Froschkönigin ♥! Eccolo qua ;) :

"Il bello dell’aumento naturale del seno è che è un percorso: vero è che le strade tracciate da altre ragazze prima di noi ci guidano, però è anche vero che il nostro percorso è solo nostro, da personalizzare, da condividere, e perché no da trasformare in un’occasione per crescere.
Come in tutti i processi di crescita ci saranno i momenti di stallo, gli alti e i bassi, ma anche questa è una grande opportunità, in quanto si possono sempre ribaltare con creatività le difficoltà.

E’ proprio in una serata che ero un po’ giù perché i risultati sembravano procedere a rilento che ho avuto l’idea di creare delle tracce audio e musica personalizzate per l’aumento naturale del seno.

Già seguivo e seguo un programma di ipnosi, ma la mia idea è che se avessi registrato delle tracce assolutamente mirate,  perdipiù con la mia voce, avrei  dato un ulteriore impulso al mio programma e (secondo me) così è stato.

Per quanto riguarda l’uso delle tracce, come, quando ascoltarle e modalità c’è una completa descrizione di tutto questo sul blog. In questo piccolo articolo vi descriverò semplicemente come ho fatto a creare le tracce usando un facilissimo programma gratuito. Non sono un’esperta del settore, condivido volentieri ciò che ho fatto, invitandovi con commenti e contributi ad aggiungere nuove idee!

Se qualcuna di voi fosse interessata alla creazione di messaggi subliminali silenziosi, invece, su youtube ci sono dei video molto dettagliati in proposito, nel caso voleste provare! Buon divertimento!

Software da scaricare

Il programma che utilizzo è un programma molto semplice e intuitivo AUDACITY, che potete scaricare gratuitamente qui:

Schema del progetto

Prima di iniziare vi consiglio di mettere per iscritto uno schemino del progetto che volete realizzare. Che contenuti (anche ispirandovi ad altri audio sul seno che già possedete, o ad affermazioni positive). Prendetevi un pochino di tempo per meditare sulla questione, per pensare a cosa davvero vorreste dire al vostro inconscio a avete bisogno di sentirvi dire in questo momento. Io ho puntato sulle affermazioni positive e su affermazioni che ribaltavano in positivo le mie paure relative alla crescita del seno (sì, anche quelle risalenti al periodo della pre – adolescenza se ritenete opportuno).

 Potete anche dare indicazioni puramente fisiche; ovvero incentrare le affermazioni su parti anatomiche precise (es. ghiandole mammarie, cellule adipose e così via); immaginando e affermando di dirigere il grasso verso il seno mentre il peso corporeo del resto del corpo rimane uguale ad esempio; immaginare di bilanciare tutti i nostri ormoni e dirigerli verso una crescita di tessuti sani armonizzando eventuali carenze o eccessi e così via. Eventualmente, se avete immaginazione provate a pensare ad un modo fantasioso di dare queste istruzioni (potete pensare ad una cabina di controllo mentre armeggiate con pulsanti e bottoni e così via).
Questa è la fase in cui potete sbizzarrirvi e personalizzare al massimo la vostra creazione! Un consiglio: siate precise nelle affermazioni, cercate di usare il presente indicativo (come se le cose che dite fossero già realizzate) e non usate frasi al negativo, ma frasi affermative.
Mettete per iscritto il contenuto che poi leggerete e registrerete, e se desiderate inserire un sottofondo musicale scegliete la o le tracce adatte.

Registrazione

Registrate il testo che avete scritto, scegliete voi come! A voce alta, squillante, con ampie pause, lentamente…fate ciò che vi ispira!
Io ho scelto di parlare un po’ sottovoce (come se leggeste una fiaba a un bimbo addormentato per intenderci). Non troppo velocemente ma nemmeno troppo lentamente, con un tono di voce abbastanza uniforme. Questo mi ha permesso di minimizzare gli orrori :) di dizione e di percepire la mia voce un po’ più accettabile! Potrebbe darsi infatti che la vostra voce registrata non vi piaccia! Non preoccupatevi troppo di questo aspetto e..procedete!
Io ho scelto anche di registrarmi tramite una pennina-registratore, perché così ho potuto scegliere un luogo adatto e silenzioso per la registrazione.
Audacity consente comunque di registrare direttamente dal pc.

Creazione del vostro file

Aprite quindi il programma; nel caso in cui abbiate registrato tramite una pennina
cliccate su file- importa- audio, e selezionate la registrazione che avrete provveduto a scaricare sul pc, importandola su Audacity.
Se invece avete deciso di registrare direttamente dal pc eventualmente  dovrete essere munite di un microfono ; cliccate sul bottoncino con il tondino rosso nella barra degli strumenti in alto e registrate. Per fermare la registrazione premete invece il bottoncino con doppia riga blu  (Pausa) sempre in alto nella barra strumenti.

 

Quando avete finito premete il tasto con il quadratino giallo: è importante capire che una volta che avete premuto il tasto giallo potete elaborare il file, modificarlo ecc…
Se invece state riascoltando l’audio e lo bloccate con la Pausa (righe blu) siete in modalità ascolto e non è possibile utilizzare tutti gli strumenti di modifica!
Il bottoncino con i triangolo verde è Play, e serve per ascoltare il file.
Per cancellare un file : in alto nella barra dove è scritto file, cliccate su modifica-elimina-audio oppure selezionate la crocetta nella casella all’estrema sinistra della traccia.

Riassumendo: ho registrato tramite pennina, scaricato il file sul pc e importato su audacity. Importo anche il file con la musica scelta (nel mio caso ho convertito un video di youtube in mp3 con il programma youtube mp3; non dovete scaricare nulla, ve lo  converte on line purchè il video non sia troppo lungo.


A questo punto avrete delle fasce blu che sono i vostri file, pronti per essere elaborati.
I file saranno uniti in un’unica traccia, quindi per esempio si sentirà la vostra voce con in sottofondo ad esempio la musica del flauto di pan o le onde del mare. Dovrete stabilire voi quale sarà l’audio prevalente e quale in sottofondo.
Io ho deciso che la musica dovesse avere un audio più basso, in modo da essere in secondo piano.
Il programma è intuitivo e potrete facilmente padroneggiarlo, le varianti del vostro progetto possono essere infinite! Quindi descriverò semplicemente un esempio dai file che ho creato io: ovviamente non è l’unico modo possibile, è semplicemente un modello che potrete variare a piacimento!

Esempio

Importo il file audio con la mia voce, quindi il video musicale scelto, esempio questo con  le onde del mare, che ho convertito da youtube:


A sinistra dei file ci sono delle caselline (dove c’è scritto muto-solo) con dei cursori che riportano i segni – meno e + più.
Nel file delle onde del mare clicco sul cursore meno, fino ad abbassare il volume al punto desiderato.
Provo ad ascoltarlo con play (tasto verde) fino alla fine o lo metto in pausa (tasto righe blu). Esco dalla modalità ascolto cliccando il tasto con il quadratino giallo per apportare altre modifiche ; se voglio modificare parte del file e non tutto clicco con il mouse e trascino tenendo premuto il cursore dal punto in cui voglio che parta la modifica fino al punto che mi interessa e do i comandi (può essere taglia se devo eliminarne un pezzo (bottone con le forbici) , può essere effetti ad esempio dissolvenza in entrata o in uscita per creare una transizione molto soft ecc..)
Se desidero che i pezzi non inizino nello stesso momento(ad esempio voglio che ci siano due minuti di onde del mare e poi la mia voce) premo il comando in alto con la doppia freccia (strumento spostamento temporale), clicco con il mouse dentro la traccia che mi interessa e trascino in avanti per i minuti desiderati.
E’ possibile inoltre, sempre selezionando la parte che ci interessa copiare e incollare una parte che ci piace e che vogliamo ripetere più volte; viceversa se selezioniamo un pezzo e clicchiamo sul comando ritaglia  (bottoncino con delle onde fra due barrette) elimineremo tutto tranne la parte selezionata!
Dopo che avrete elaborato e ascoltato per verificare se è tutto ok cliccate su file-esporta e salvate il file che sarà così già convertito in un formato apribile da qualsiasi lettore mp3!
Credo di avervi detto l’essenziale, spero di essere stata chiara, non è facile descrivere tasti e azioni pratiche per iscritto! ora sta a voi! Buon divertimento e Felice Viaggio! :)

Froschkönigin


Dopo questo dettagliato ed utilissimo tutorial, vi invito a continuare a seguire il blog ;) Nelle prossime settimane vedremo ancora tante cose interessanti ;)
Buon week-end e felice percorso a tutte!

1 commento:

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.