Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 21 maggio 2015

Aumentare la parte Superiore del Seno: Il massaggio a Filo del Telefono :)

Care lettrici un ben tornate sul blog!
Ecco un nuovo post tutto per voi, che risponderà finalmente ad una richiesta che mi avete fatto in tante durante in questi anni:
"Come faccio a rimpire la parte superiore del seno?".

Di base quando iniziamo i massaggi possiamo riscontrare dopo un pò di tempo un miglioramento generale del seno anche nella sua forma.
Tuttavia alcune forme di seno sono predisposte di natura ad avere la parte superiore un pò "svuotata", come ad esempio la classica forma a punta / pera.

Ebbene, sono lieta di annunciarvi che a quanto pare durante gli esperimenti è saltato fuori qualcosa di più utile del solito!

Signore e Signorine, ecco a voi il massaggio a Filo del Telefono!E sopratutto si ringrazia la nostra Clelia per aver coniato il nome, rende perfettamente l'idea della tecnica che andremo ad imparare :)

Premesso che è assolutamente normale avere la parte superiore del seno meno piena, perchè per natura è logico che sia così, i seni non sono due palloncini attaccati al corpo.. ecco come possiamo migliorare in quei casi in cui la forma porta a creare "l'effetto scivolo". ;)


Il MASSAGGIO a FILO del TELEFONO



- Appoggiate la mano sinistra alla base del seno sinistro e sollevatelo delicatamente. Il seno dovrà essere sollevato quanto basta per creare un pò di rigonfiamento nella parte superiore del seno. Non spingete troppo!

- Mantenendo la posizione, usate le nocche della mano destra per disegnare tanti piccoli cerchetti consecutivi (immaginate la molla di un filo del telefono tirato) sulla parte superiore del seno,  partendo dalla zona vicino all'ascella sinistra, e proseguendo fino al centro del petto.

- Una volta arrivate al centro, ripetere lo stesso disegno ricominciando dal punto di partenza. NON usare troppa pressione! E' sufficiente sentire il movimento delle nocche sul seno, ma senza premere forte nè andare molto veloce.

- Ripetere il massaggio per 1 minuto, poi rilasciare il seno (non di botto!) e procedere allo stesso modo sul seno sinistro. In questo caso useremo la mano destra per sollevare il seno destro e la sinistra per massaggiare. Partiremo dalla zona ascellare destra, fino ad arrivare al centro del petto.

- Proseguire questa alternanza fino ad arrivare ad un totale di 4/6 minuti.

Ecco un disegnino che mostra il movimento da riprodurre, dove la lettera P sta per Partenza e la lettera A per Arrivo ;)



Questo massaggio nasce dall'esperimento del Massaggio Tradizionale di cui abbiamo parlato durante lo scorso anno, ed è possibile integrarlo alla fine della tecnica che state utilizzando abitualmente.

Per le lettrici che eseguono il Massaggio Base e non avessero tempo o voglia di aggiungere altre tecniche, è possibile apportare una modifica al massaggio base, sostituendo qualche minuto del metodo classico eseguito con i palmi, con il primo step del Massaggio Tradizionale eseguendolo su entrambi i seni contemporaneamente (mano destra su seno destro e mani sinistra su seno sinistro).
In questo caso il seno non verrà sollevato, ma eseguirete una spirale continua con l'ausilio delle nocche, seguendo il senso di direzione del Massaggio Base.


PICCOLE RACCOMANDAZIONI..

- Non usate troppa pressione con le nocche, nè sollevate troppo il seno. Massaggiamo sempre gentilmente.

- Non abbiate premura di cambiare, date tempo al tempo. Se avete appena iniziato questo percorso concentratevi sui Punti Chiave di base (se non sai quali sono li trovi qui). Lasciate che il tempo vi mostri gli effetti, potrebbe non esserci bisogno di intervenire sulla parte superiore.

- Se avete problemi al seno, ricordatevi sempre di consultare il vostro medico prima di intraprendere questo percorso ;) Meglio togliersi i dubbi e percorrerlo con serenità!

- Se sei giovanissima potrebbe essere prematuro optare per massaggi e simili, sicuramente eviterei questo appena descritto.

- Abbi fede in ciò che fai e pensa come se fossi già come vorresti essere, questo è il segreto di tutto ;)

Alla prossima e non perdetevi il prossimo articolo.. molto fresco ed estivo ;)

ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI






POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Maejima, un bel seno passa anche dalle scapole
La Check-List per un buon percorso di aumento naturale del seno
Curiosità dal mondo: Seno florido con la zuppa di papaya verde e maiale


20 commenti:

  1. Grazieee aspettavo questo post! Io in effetti invertivo le mani: con la destra sollevavo il seno sinistro e massaggiavo con la mano destra! Al contrario invece è molto più comodo!! Non so perché mi era venuto spontaneo farlo in quel modo!
    Davina93

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davina! Ahahah tranquilla sono cose che succedono ;)
      Effettivamente immagino fosse un pò scomodo farlo al contrario ahahah ;D
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao! Ho scoperto ieri questo blog e ho deciso di provare. Tanto non ho nulla da perdere! Al momento, dal calcolo che hai postato, ho un 3AA e spero tanto, nel tempo, di raggiungere una 3B. Mi sembra di aver letto che hai scritto un post riguardo il tuo percorso, ma non lo trovo... potresti passarmi il link? Grazie mille in anticipo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fullfill Me, benvenuta!
      Eccolo qui:
      http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/2013/04/rassegnati-non-si-puo-fare-niente-col.html
      Spero potrà esserti utile, ti auguro un bellissimo percorso!

      Elimina
  3. Ciao Aquamint! Ho 17 anni e ho una prima coppa AAA :( eppure non mangio schifezze, bevo latte di soia da ormai tre anni, mangio abbastanza frutta e verdura e poca carne..ma niente non ne vogliono proprio sapere di crescere.Oltre a essere piccole sono pure a pera quindi mi chiedevo quale fosse la tecnica di massaggio più efficace per il mio tipo di problema tra le varie tecniche descritte in questo blog. va bene il massaggio base e questo a filo di telefono? per favore aiutami non lo sopporto più questo seno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara benvenuta sul blog.
      Non è ancora detto che non si decidano ;) Non hai ancora terminato del tutto gli anni della crescita, perciò chissà che non ti riservino ancora qualche sopresa, può capitare, te lo auguro :)
      Vista la tua giovane età io non andrei oltre al massaggio base per ora, che comunque aiuta anche per la forma (ce l'ho anch'io). Per il resto puoi sicuramente aiutarti con gli altri metodi come gli esercizi, l'alimentazione (verifica anche che soddisfi il fabbisogno calorico giornaliero), curare la postura e le buone abitudini di base.
      Ma sopratutto è importante lavorare dentro di sè, perchè il segreto è tutto li :) Per cambiare fuori bisogna cambiare prima dentro. Per questo ho dedicato molti post a questo tema, è il lavoro più importante.
      Un abbraccio e ti auguro un bellissimo percorso, ma anche che madre natura possa proseguire il suo corso da sè :)

      Elimina
  4. Ciao fantastica. Ho iniziato i massaggi e noto dei miglioramenti. Ho un problema: ho i seni distanti e non posso mettere maglie scollate. non solo sono distanti si potrebbe dire che nel latto interno del seno (quello che va dal capezzolo fino al centro del petto) sono quasi piatta mentre ho molto più seno nella parte esterna. Volevo chiederti se conosci qualche massaggio/esercizio per aumentare la parte interna del seno? Se sì fai un post ti prego.
    Grazie mille e un bacio;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      dunque devi considerare che in generale i massaggi lavorano un pó su tutto il seno perció certamente con il passare dei mesi noterai comunque un miglioramento anche nella parte interna.
      Qualcosa di specifico per questo in particolare al momento non lo conosco, peró secondo me se dai tempo al tempo migliorerà.
      Non so cosa tu stia facendo ora e da quanto hai iniziato, ma se trascorsi 3/4 mesi non dovessi notare cambiamenti potresti provare con il Chi, oppure con il Massaggio Tradizionale. Secondo me anche questi, come il base, lavorano anche nei lati interni.
      Spero ti troverai bene! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao, mi chiamo Elena e ho 25 anni. Avevo un bel seno una volta, poi ho messo del fango di alghe verdi su tutto il seno, convinta che tonificasse e invece la parte superiore si è svuotata. Più avanti ho perso anche più di 17 chili in 3 anni, recentemente 10. Il seno ne ha molto risentito, mi fa molto vergognare. Sono una 4/ quasi quinta di seno, e si potrebbe dire che ho un bel seno...ma col reggiseno. Quando lo tolgo, ahimè, è cadente. Soprattutto è svuotato sopra. Una mia amica mi ha consigliato un video di messaggi subliminali per aumentare il seno e magari fare dei massaggi. Dice che ora lei ha due tette dure come il marmo!Poi sono approdata su questo blog, davvero interessante!il mio problema è che ho il seno già grande, solo che è svuotato, soprattutto sopra, e troppo molliccio. Per intenderci, se mi piego i due seni si appiattiscono come due frittate e cadono. Cosa mi consigli di fare?ho provato a leggere un po' qua e là, ma non ho capito se mi conviene fare il massaggio tradizionale, quello base, o altro...E ho paura di aumentare troppo il seno. La verità è che mi andrebbe bene la mia taglia, ma lo vorrei pieno e con una forma meno a pera, bello tondo e sodo, insomma le classiche tette che sembrano finte!ma visto che posso chiedere...:D perchè non sperare?
    Grazie in anticipo!complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elena,
      mi dispiace per il ritardo con cui ti rispondo, sono mesi di fuoco e non sto riuscendo ad essere celere come vorrei.
      Non preoccuparti non sei la prima che approda qui sul blog per il motivo che mi hai esposto, e si puó tranquillamente migliorare :)
      Ecco ció che consiglio di fare in questi casi:

      - Parola d'ordine: delicatezza. I tessuti del tuo seno sono provati dal dimagrimento, è perció importante iniziare con molta delicatezza, quindi assolutamente solo massaggio base ora.
      Nel tuo caso non è necessario farlo per 15 minuti mattino e sera, prova solo con 5 minuti due volte al giorno.
      Durante il massaggio utilizza un buon olio vegetale ricco di Vitamina E, come ad esempio l'olio di germe di grano, l'olio d'oliva o quello di avocado. Ti servirà per nutrire la pelle, renderla più elastica e favorirne la rigenerazione.

      - seconda cosa da fare sono gli esercizi per la postura (dai un'occhiata sia al mio post che quello che ho scritto sul Sig. Maejima) e almeno 1 esercizio per i pettorali fra quelli che vi ho spiegato. 5 volte a settimana, massimo 10 ripetizioni, eseguito lentamente.

      - Si cura il seno già a tavola :) Bere tanta acqua naturale, ogni giorno buone porzioni di verdura e frutta fresca, tanta vitamina C che ti serve per la produzione di collagene :) Ottime le olive, l'avocado, le mandorle non tostate e le noci.

      - puoi fare anche delle spugnature caldo-freddo. Prendi una spugna la bagni con acqua calda (non bollente!) e fai dei movimenti ad otto orizzontale sul seno. Poi la bagni con l'acqua fredda e fai la stessa cosa. Ripeti calda e poi di nuovo fredda. Potresti fare 10 movimenti ad otto per volta.
      Non farlo dopo il massaggio, al massimo fallo prima.

      - Trascorso un mese di massaggio base potresti già iniziare a vedere miglioramenti nella forma e nella tonicità. Aggiungi a fine massaggio base il massaggio obliquo. Assieme agli esercizi ti aiuterà a risollevare il seno.
      Naturalmente presta sempre attenzione alla postura durante il giorno :)

      Se ti va fammi sapere come va poi :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ciao Aqua. Sono nuova anche io sul blog. Volevo solo capire, riguardo al massaggio base. Questo sito cos'è? Copia e incolla da te? https://massaggiatorevenezia.wordpress.com/2015/03/14/il-massaggio-per-aumentare-il-seno/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Axxx,
      ti ringrazio per la segnalazione, sono senza parole è davvero vergognoso.
      Gli ho inviato un commento invitandolo a cancellare subito per violazione di proprietà.
      Dovrebbe arrivargli e leggerlo.
      Guarderó dal pc cosa devo fare, per ora dal telefonino non ho trovato un riferimento e-mail. Al massimo segnaleró il sito a wordpress. Grazie infinite davvero, fare copia e incolla ed usare le mie immagini è davvero troppo.

      Elimina
  7. Ecco, questo è il genere di cose di cui non dovrei mai a venire a conoscenza :-\ grazie per la segnalazione Axxx.
    Aqua se non ricordo male esiste una funzione per impostare un blocco che evita di copiare i contenuti ;-)
    Ma poi dai, che brutto porcone....e chi se li andrebbe mai a fare i massaggi da quel tipo.....non penserà davvero che c'è gente così scema da farselo fare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ho fatto qualche ricerca poi, e credo sia un blog praticamente "morto" ormai. Non usava suoi contenuti ma girava spiegazioni di massaggi già presenti su altri siti web.

      Purtroppo appoggiandosi teoricamente su wordpress è tutto molto più vago e difficile rispetto a blogger.
      Non entro nei dettagli, ma la pratica per la segnalazione non è così semplice come si potrebbe sperare e c'è anche il rischio di passare dal torto pur essendo nel giusto.
      Comunque, devo capire se posso applicare la funzione per bloccare la copia dei contenuti si, anche se non è efficace al 100% purtroppo.
      Un abbraccio!


      Elimina
  8. Almeno avrebbe dovuto avere la decenza e l'onestà di linkare il blog....questa è una regola che sanno tutti!
    Il copia-incolla "potrebbe" essere anche ammissibile (dopotutto, l'intero web stesso è creato da reciproci copia-incolla vari...difficilmente qualcuno ha il dono dell'originalità e del sapere proprio), ma in fondo ad una pagina copiata trovi sempre il link della fonte!
    Cmq, siccome sono fissata, ho cercato su google "massaggio per aumentare seno", e per fortuna nelle prime pagine escono sempre risultati da blog e forum, quindi quest'altro frescone difficilmente avrà visibilità e potrà spillare denaro toccando le tette per puro piacimen to!
    Bisogna andare a cercare col lanternino per trovarlo, per questo non era mai uscito niente fin'ora, nonostante avevo fatto quella ricerca nemmeno tre mesi fa per cercare appunto i plagiatori.....
    Lì per lì mi sono arrabbiata per questa violazione, ma poi ho pensato che questo genio s'è fregato da solo perchè nessuno andrebbe mai da un santone a farsi sistemare la carrozzeria, e poi le lettrici di sicuro sapranno che è solo un plagio.
    Cmq bene che gli hai inviato il commento, anche se contro WP si può fare poco....almeno il messaggio è arrivato conciso ;-)
    Un abbraccio a te cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto molta rabbia anche a me al momento, ma poi quando sono tornata a casa e mi sono messa a fare ricerche sul pc, mi sono resa conto che è proprio un blog perso quello, di nessuna utilità, oltre ad essere fermo da un anno e non esserci alcun riferimento al blogger.
      Mi ha scocciato un pó per il disegno, ha tolto il nome del mio blog e ci ha messo il suo, ma è un povero babbazzo perchè non si è reso conto che dentro il disegno c'è proprio la mia firma fatta a mano ahahahah ahahahah :D :D :D :D
      Va bhe stendiamo un velo pietoso su questi individui inutili..
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  9. Ciao! Volevo chiederti una cosa :) in estate eseguivo il massaggio base più questo massaggio "a filo di telefono" due volte al giorno. Purtroppo da fine settembre ho iniziato ad avere problemi di tempo ed ora è già un bel po' che non eseguo alcun massaggio. Mi potresti consigliare qualcosa da fare tipo la sera? Perché ho libera solo quella ora come ora XD grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa il ritardo!
      In linea di massima per fare le cose fatte bene tutte le tecniche spiegate andrebbero eseguite 2 volte al giorno, di cui una preferibilmente prima di andare a dormire. Attualmente non ce n'è spiegata una con una cadenza inferiore, ma se questo non è proprio possibile nulla vi vieta di provare con un solo massaggio al giorno. È quindi un esperimento che devi provare a fare e vedere come va. Puoi quindi riprendere quello che stavi facendo e farlo solo la sera.
      L'unica tecnica che forse si avvicina di più già da sè ad "una volta al giorno" potrebbe essere il massaggio tradizionale nel caso, che peró anch'esso richiederebbe una breve ripresa "di richiamo" in un secondo momento della giornata, ma che potresti provare a saltare. (Sempre da vedere come va)
      Naturalmente poi ci sono tutti gli altri punti chiave fondamentali da applicare che vi ho spiegato :)'
      Ti auguro una buona ripresa di percorso allora!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.