Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 11 giugno 2015

Boobs Veggie & Fruity Water! :D

Ne abbiamo avvistate a volontà sul web, da siti a video su You Tube.. nel mondo spopola la moda delle bellissime e salutari Detox Water.. Ovvero le acque disintossicanti a base di ingredienti vegetali.

E qui si poteva essere da meno secondo voi??
No! :D E' bastato qualche istante per capire che questo boom di salutari bevande casalinghe si prestava benissimo a diventare anche nostro alleato!
Ho quindi messo a punto per voi la ricetta per una gustosa, aromatica e fresca  Boobs Veggie Water care lettrici!

L'estate si è già fatta sentire in quasi tutta Italia e questa bevanda fresca e dissetante si fa bere molto molto volentieri! (E infatti la sto bevendo - sgranocchiando anche adesso, buonittima!)

Per prepararla bastano pochi ingredienti freschissimi (possibilmente biologici, sopratutto per ciò che utilizzeremo con la buccia, altrimenti toglietela), acqua fredda e un capiente vasetto di vetro con tappo o una caraffa chiudibile medio-piccola. :) La quantità di ingredienti dipenderà dalla capienza del contenitore di vetro, ma indicativamente per una capienza di 750 ml saranno più o meno questi:


✿ INGREDIENTI

- 1/2 cetriolo medio-piccolo biologico
- 1/2 finocchio piccolo
- 1/2 limone medio biologico
- 2 o 3 foglie per 2 aromi a scelta fra basilico, salvia o menta (4/6 foglie in totale)
- Acqua fredda


✿ PROCEDIMENTO

- Lavare bene i vegetali e lasciare la buccia al cetriolo ed al limone se bio

- Tagliare a fette un pò spesse il cetriolo, il limone e il finocchio

- Prendere il vaso ed iniziare ad inserire le verdure, aggiungendo qua e là le foglie degli aromi che avete scelto (se avete scelto la salvia vi consiglio di fargli un piccolo strappo con le dita, in modo che disperda meglio le proprietà nell'acqua)

- Riempire in questo modo il vaso, lasciando alcuni centimetri liberi dall'orlo.

- Riempire quindi tutto il vaso con acqua fredda, chiudere bene con il tappo  e riporre in frigorifero per 4 ore.

Il bello di queste acque è che funzionano tramite infusione fredda, perciò diventeranno uno scrigno di sali minerali e sostanze benefiche disperse dai vegetali in essa contenuti.
Sono la variante estiva degli infusi, con il pregio che il freddo mantiene alcune proprietà che l'acqua bollente invece dissolverebbe.

Inoltre sarà un modo gustoso di bere più acqua, rinfrescarsi e gustare verdure utili al nostro scopo!

E se non avete voglia di mangiarvi anche le verdure al momento, potete conservarle per pranzo o cena ;) Avrete già pronto un mix perfetto per il nostro obbiettivo!


Le Boobs Water possono essere preparate anche con golosa frutta! Potete davvero sbizzarrirvi!
Qui di fianco potete vedere una versione con fragole, kiwi e limone.
Ma potete usare uva, mele, albicocche, frutti di bosco (questi non tagliateli), e quanto più la fantasia vi suggerisce!
Così come potete sbizzarrirvi anche con altre verdure ed aromi! Potete usare lo zenzero, carote, prezzemolo, foglie di insalata e quant'altro! :D

Personalmente le trovo veramente piacevoli, gustarle poi con la cannuccia mentre vi godete un pò di sole non ha prezzo! ;)

Spero che l'idea vi sia piaciuta e vi aspetto per il prossimo post! Buon percorso a tutte!

9 commenti:

  1. Che bella idea Aqua!
    Posso fare solo un'osservazione?
    Il finocchio non è più di stagione e solo consumando verdura/frutta di stagione è possibile beneficiare al massimo del sapore e del valore nutritivo di questi! =)
    Per il resto proverò senz'altro e anche le tisane e gli infusi bevuti freddi (visto il caldo) non sono male!
    Akhafi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Akhafi!
      Hai fatto una giusta osservazione, certamente frutta e verdura quando sono di stagione ci regalano il meglio! :)
      Ammetto però di essere una buona consumatrice di cetrioli e finocchi un pò tutto l'anno, perchè amo follemente il loro gusto, ma sopratutto un pò di finocchio prima dei pasti mi aiuta a controllare il gonfiore.. :(
      Anche gli infusi freddi sono un'ottima idea brava!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. ciao e grazie per i tuoi consigli, da ieri ho iniziato di mettere in pratica i massaggi, carini anche i video cinesi :) lancio una proposta... perchè non inserire nel blog uno spazio dedicato a chi voglia mostrare i suoi progressi? Con foto di prima e dopo? Intanto io la foto me la sono fatta e spero tra un po' di farla vedendo i progressi? Mi piacerebbe vedere anche i tuoi risultati sempre che per te non sia un problema. p.s. domanda, sono necessari massaggi di mantenimento a vita? Tu da quanto sei partita e cosa hai ottenuto e in quanto tempo? grazie un bacione a te e a tutte noi ....di piccola taglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!!
      Si le donne giapponesi ne sanno una più del diavolo, bravissime!!
      Per quanto riguarda la sezione foto di cui mi chiedevi non ho inserito nulla del genere sul blog poichè è pubblico e non rientra nella categoria per adulti. Non avrebbero nessuna protezione le vostre foto e potreste ritrovarle ovunque sul web :(
      Però se guardi nel menù in alto del blog puoi trovare la sezione "Raccontaci!" dove sono presenti alcune testimonianze positive delle ragazze che hanno voluto pubblicarle e trovi anche la mia.
      Sempre in quel menù trovi la pagina Domande & Risposte in cui ho spiegato le possibili opzioni per il mantenimento :) O almeno quelle che ad oggi sappiamo!!
      Poi se avrai modo e voglia di fare un giretto nel forum che ho aperto alle lettrici potrai sicuramente leggere maggiori esperienze :)
      Un abbraccio e buon percorso!

      Elimina
    2. hai ragione non ci avevo pensato O.O
      grazie ancora mi faccio un giretto :) ciao!

      Elimina
  3. Ciao Aqua! Sono Danilis :)
    La frutta e la verdura le riutilizzi per un altro di questi "infusi" a freddo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!
      Generalmente più che riutilizzarle per l'infusione me le sgranocchio il giorno stesso o al massimo per il pranzo del giorno dopo.. :D
      Ma volendo credo si possano riutilizzare anche per l'infusione il giorno successivo. Non avranno più tutte le proprietà di partenza ovviamente, ma male non fanno. Solo ti consiglio di toglierle dall'acqua dopo l'infusione e conservarle subito in frigorifero, in modo che non si "rammolliscano" :)
      Un abbraccio, spero ti piacerà! Ps: gli aromi mi sa che non di riesce a riutilizzarli, alcuni come il basilico si scuriscono.

      Elimina
  4. Idea veramente sfiziosa, non vedo l'ora di provare anch'io!! Mahee Ferlini

    RispondiElimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.