Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 29 settembre 2016

ATTENZIONE al WEB! DIFFIDATE! :)


Care ragazze ben ritrovate! :) Mi spiace riaprire il blog con questo post ma ci tengo a fare questa comunicazione.

A quanto pare il blog è diventato più famoso di quanto pensassi, e iniziano a girare in rete usi impropri delle immagini qui contenute.
Come molte di voi sanno, e c'è anche scritto in fondo al blog, i disegni qui contenuti, così come la maggior parte delle fotografie specifiche, sono create appositamente per il blog e quindi di mia proprietà.

Per tanto diffidate nella maniera più assoluta da siti, blog, pagine, e qualunque altra cosa siano, che riportano le mie immagini per collegarle a link di prodotti in vendita e porcherie varie.

Io, il blog ed il forum non abbiamo assolutamente niente, e ribadisco NIENTE a che vedere con stupide creme, pillole, massaggiatori strani e quant'altro.

Qualunque sito, account, forum, iniziativa o pagina che riguarda il mio operato, vi verrà come sempre comunicata ufficialmente qui sul blog, come è stato già fatto per il forum 100%Naturali e per l'iniziativa della coppe.

E' veramente triste che malintenzionati utilizzino il disegno del massaggio base cercando di attrarre malcapitate sul proprio sito di vendita.

Perciò mi raccomando ragazze, occhi ben aperti, non sono io! Anzi, quando vi capita di imbattervi in queste porcherie vi invito a segnalarmele come hanno gentilmente fatto altre lettrici (che ringrazio infinitamente!!).

Per ora non posso che sperare che Facebook prenda seriamente in esame la mia segnalazione odierna e rimuova il contenuto.

Grazie a tutte!!
Un abbraccio
AquaMint

Nessun commento:

Posta un commento

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.