Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 29 luglio 2016

Buone Vacanze Estive! :-) e Comunicazioni di Servizio.


Buon pomeriggio care lettrici,
anche per quest'anno ci salutiamo per le vacanze estive :-) Come sempre vi auguro di poter staccare un pò la spina, cambiare aria, e sopratutto rilassarvi, riposarvi e divertirvi!

Per il mese di agosto anche il blog andrà in vacanza, perciò ricordatevi che i commenti inviati resteranno in stand-by fino a settembre.

Colgo l'occasione per informarvi di alcune comunicazioni.

La prima cosa riguarda i commenti e delle mail ricevute. Vi ringrazio per tutti i contatti che mi inviate, e in questi anni ho cercato di fare del mio meglio per rispondere a tutte, qualunque cosa mi abbiate chiesto.
Tuttavia come sapete devo gestire il blog ed il forum nel poco tempo libero a disposizione, e mi trovo costretta a non poter più rispondere alle richieste circa domande già poste numerose volte o su cose contenute negli stessi post che vi ho scritto.
Capisco che il blog contiene molti post, ma è nato ed è stato strutturato proprio per fornirvi una sorta di manuale da cui attingere gratuitamente ed autonomamente le informazioni attraverso i due menù presenti (in alto e a destra).
Gli ho dedicato davvero molto tempo e passione nel realizzarlo, così come ne ho dedicato molto per rispondere ai tantissimi commenti già arrivati, proprio perchè potessero essere utili a tutte.

Spero quindi capiate se sono arrivata ad un punto in cui non posso e non mi sento più di rispondere a domande che trovano facilmente risposta in cose che ho già scritto e ri-scritto,  così come spero capiate che non mi è possibile rispondere a cose che escono fuori dal mio sapere e competenza, anche se vi ringrazio di cuore per la fiducia che riponete dei mie confronti. Siete meravigliose. Vorrei sapere di tutto e potervi dire la cosa giusta per ogni cosa, ma purtroppo non è così.

L'ultima comunicazione riguarda l'iniziativa per la richiesta delle coppe AAA, AA ed A. Vi aggiorno solo per dirvi che ad oggi non è pervenuta alcuna risposta. Ma non preoccupatevi, a settembre scriverò nuovamente, proverò indirizzi differenti e vedremo in qualche modo di ricevere una risposta, sia che sia positiva sia che sia negativa. Di certo non ci fermeremo al silenzio ;-)

Un abbraccio a tutte e ancora buone vacanze!


6 commenti:

  1. Cara ma ci mancherebbe! Non devi assolutamente giustificarti in proposito! Ti sei fatta in quattro per creare tutto questo e tutto ciò che sai e che hai raccolto nel tempo, lo hai scritto mano mano qui. Più chiaro di così si muore! Hai dovuto anche sottrarre tempo prezioso alla tua quotidianità per ri-scrivere post su ovvietà (mi riferisco proprio agli ultimi due: i punti chiave e le creme), che purtroppo molte non vogliono o non riescono a cogliere, visto che ti domandano ancora in proposito T.T
    Le informazioni e i contenuti sono chiari, comprensibili e alla portata di tutte e di ogni livello culturale, perciò chi pone domande già trattate un'infinità di volte è semplicemente perché NON HA VOGLIA di perdere un pochino di tempo in più ;-)
    Sai già come la penso in merito, non sono mai stata molto morbida su questa linea perché non mi piaceva l'atteggiamento di chi non si mette un pelino d'impegno e vuole risposte cotte e mangiate ;-)
    Per quanto sei mitica, purtroppo (e me ne dispiaccio molto) non sei trina (magari potessi dividerti in tante persone, una di queste la porterei volentieri a casa mia!), quindi chi vuole risposte a quesiti semplicissimi e già trattati in diverse parti sia qui che sul forum, dovrà rimboccarsi le maniche esattamente come hanno fatto molte altre ;-)
    Perciò mi auguro anch'io che non ti pervengano più domande del tipo (proverò io a rispondere per te ;-P):
    - ho 15 anni, posso fare i massaggi? (pensa prima alla scuola e poi alle tette...)
    - che te ne pare del mio bel programmino luppolo, fieno greco e galega? (...una schifezza...)
    - ho preso integratori per diversi mesi, ma non sono cresciuta di un solo cm, perchè? (te l'avevo detto che era una schifezza...allora sei dura di comprendonio?)
    - cosa ne pensi della crema volumizzante pubblicizzata dal sito X? (che i soldi sono i tuoi e che a questo punto, se non hai capito dopo tanto sbattimento che è una bufala, puoi farne quello che vuoi)
    - sono X cm di giroseno e Y cm di sottoseno. Che taglia sono? (fatti il calcolo sugli innumerevoli post che ci sono sul blog)

    Scherzi a parte, tu non risponderesti mai così: sei troppo buona e gentile. Quindi per ricambiare un minimo di cortesia, belle bimbe, facciamo stare tranquilla e serena la nostra carissima Aqua, che si merita un po' di giusto e sacrosanto riposo ;-)
    Lo stesso discorso vale anche per il forum...io, come molte altre, vogliamo che quei pochi preziosi momenti in cui Aqua passa, non perda tempo a cancellare/spostare/riordinate discussioni e domande trite e ritrite, anziché rispondere ad altre serie o importanti che possono richiedere urgenza...La vogliamo un po' tutta per noi e vogliamo che sia serena, nulla di più ;-)
    Un abbraccio enorme cara, ti auguro ancora buone vacanze <3
    Sura :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei sempre molto gentile e premurosa con me <3
      Ho sempre cercato di fare il possibile ma obiettivamente non posso rispondere alle medesime domande per anni, l'ho fatto, ma ora non posso e non me la sento più.
      Certa che comunque chi è veramente desiderosa di conoscere, troverà tutto il necessario già qui :)
      Un abbraccio forte e grazie di cuore di tutto!

      Elimina
  2. Ben detto, Aquamint! Hai ragione, non si possono porre sempre le stesse domande. Il blog è pieno di informazioni dettagliate ed esaurienti, e nel caso in cui si voglia interagire e confrontarsi con chi ha già esperienza con questi metodi, c'è il forum. Buone vacanze! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!
      Un abbraccio e buone vacanze anche a te se sei ancora via :)

      Elimina
  3. Ben detto Aqua! :) Inoltre volevo farti sapere riguardo all'iniziativa sono completamente dalla tua parte. In un modo o nell'altro riusciremo a farci sentire!
    Fr829

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Frrrrrr :)
      Certamente, questo mese mi rimetto in moto per l'iniziativa :)
      Un abbraccio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.