Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 22 luglio 2016

Creme Volumizzanti Seno: Facciamo chiarezza una volta per tutte!!

Care lettrici,
anche in questa occasione mi trovo a scrivere un post che spero potrà essere chiarificatore una volta per tutte.
Intanto colgo anche l'occasione per scusarmi per la scarsa pubblicazione di post, ma devo dedicarmi a molte cose, anche nuove, e so per certo che qui sul blog avete invece già tutto ciò che vi occorre per intraprendere un buon percorso di aumento naturale del seno. Perciò scusatemi, non ho dimenticato assolutamente il blog, ma ho dovuto rivedere necessariamente gli impegni.

Ma torniamo al motivo di questo post!

Sarà che ad un certo punto dell'anno iniziamo a pensare all'estate e forse anche alla prova costume, ma è un pò di mesi ricevo diverse mail in cui mi chiedete pareri sulle creme volumizzanti per il seno.
Spero quindi con questo post di chiarirvi le idee, non conta poi molto cosa penso io in realtà, ma credo invece che contino alcuni fatti oggettivi su cui vi invito invece a riflettere.

Come dicevo non è poi il mio parere che conta, anche perchè se seguite il blog sapete benissimo che non c'è un solo post che parla di creme volumizzanti. Perciò credo sia già molto chiaro il mio pensiero in merito.

Ma come accennavo, voglio portare alla vostra attenzione alcuni aspetti a cui spesso, prese dalla voglia di vedere risultati celeremente, non si pensa.
Tutte vorremmo risultati veloci e facendo il meno possibile, è ovvio. Ma può effettivamente una crema soddisfare questo desiderio?

Si lo so, sicuramente anche voi vi siete imbattute in uno di quei siti dove una cara donna racconta la sua esperienza di sofferenza per il suo seno piccolo. In questa sua esperienza ha provato di tutto, ma nulla ha funzionato sfortunatamente. Una vera triste disdetta..
E vi spiega da donna a donna che la situazione è molto spiacevole, perchè gli uomini guardano le donne con il seno abbondante, e anche per fare carriera si ha decisamente bisogno di un seno abbondante.
Insomma se non lo hai così sei "out"! Non vai bene per niente!

Poi improvvisamente un giorno arriva la soluzione di una vita. Si!
Un tubo di crema.
Nel giro di un mese queste signore assistono al miracolo di 2 taglie in più e la risoluzione di tutti i problemi della loro vita.
Grazie agli ingredienti xyz e abcdefg (naturalmente assolutamente naturali e innoqui eh!), contenuti nella magica crema, finalmente il seno è aumentanto! Per sempre! (Per sempre?)
E generalmente sotto a tutto questo avvincente ed entusiasmante racconto, potete anche trovare una sfilza di commenti firmati con nome e cognome, o addirittura account facebook, corredati da foto "prima e dopo" di seni al vento e a volte anche visi.

Ora per prima cosa permettetemi di dire che io provo profonda costernazione quando leggo alcune cose scritte in questi siti, di cui vi ho citato anche degli esempi sopra.
Se non fosse già chiaro, cercano di fare leva sulle debolezze, inculcandovi di credere che avete assolutamente bisogno di quel determinato prodotto, altrimenti non potete piacere e avere una vita appagante.
Già solo questo dovrebbe mettervi una pulce nell'orecchio e farvi capire quanto possa essere realmente valido il prodotto.
Un buon prodotto ha forse bisogno di raggirare la mente delle persone per essere venduto? 
E ancora, secondo voi esistono davvero così tante donne disponibili e mettere pubblicamente on-line le loro foto a seno scoperto con tanto di nome e cognome?
A voi le risposte..

Ma andiamo avanti.

1) Gli ingredienti: Sappiate che non sempre le creme che inviano corrispondono a quelle descritte sui loro siti. A volte le inviano con ingredienti diversi o comunque di scarsa qualità. (Ringrazio i riscontri di chi ha voluto provare ugualmente, così ho scoperto anche questo e posso dirvelo)

2) Durata effetto: Se una crema dovesse mai portarvi qualche risultato, sappiate che andrà via quando smetterete di usarla. Perchè siccome l'effetto secondo loro è dato dai  miracolosi ingredienti contenuti nella crema, è quindi chiaro che "No ingredienti splamati? No party!".
Volete fare l'abbonamento a vita a qualcosa che va acquistato e che generalmente ha anche un prezzo di un certo peso?

3) Quella possibilità di risultato.. Quando usate una crema vi dicono di massaggiarla sul seno.
Massaggiarla sul seno ripeto.
Massaggiarla.
Massaggiarla -------> Massaggio
Vi ricorda qualcosa? :)
E' normale che se mettiamo una crema, dobbiamo massaggiarla un pochino,  e con il tempo così facendo potremmo vedere il seno rassodato o un forse come quando attendiamo le mestruazioni.
Basta un breve massaggio quotidiano per favorire la bellezza e tonicità di una parte del corpo.
(Quindi chissà che a seguire invece delle tecniche per bene e gli altri punti chiave tutti a costo zero possa andare ancora meglio? No?)

4) Il miracolo sarebbe tutto rose e fiori? L'ultima riflessione che vi invito a fare, riguarda il rapporto tra tempistiche e risultati proclamato da questi siti.
Ora vi chiedo, secondo voi se una crema dovesse davvero nel giro di un solo mese aumentare il seno di 2 taglie, non pensate che potrebbe essere preoccupante per la salute?
Per avere un effetto del genere dovrebbe agire pesantemente sugli ormoni, e gli ormoni svolgono funzioni importantissime per tutto il corpo, non solo per il seno. Un cambiamento del genere in così poco tempo significherebbe un notevole cambiamento ormonale, cosa che potrebbe portare degli squilibri di vario tipo.
Non pensiate che vi sto dicendo una cosa strana, esistono in natura ingredienti forti che possono davvero influire sugli ormoni, e proprio per questo non vanno utilizzati alla leggera e per il fai da te.

In conclusione. So perfettamente che la strada veloce e facile è molto più allettante, e chi per una crema chi per una pillola forse ci siamo soffermate tutte a prenderla in considerazione almeno una volta.
Forse ci viene anche difficile credere che possiamo ottenere risultati con le nostre forze ed è molto più semplice credere di poter ottenere risultati tramite qualcosa di extra che non dipende da noi.

Ma vi invito di cuore a riflettere bene prima di fare questi acquisti.
Non chiedetemi cosa ne penso su una determinata crema, ho dedicato molto tempo a questo blog e come vedete parlo di tutt'altro (anzi, se proprio volete qualcosa di cosmetico ci sono anche delle ricettine vegetali e personalizzabili), non c'è davvero altro che io possa dire in merito, ma spero almeno che questo post vi abbia chiarito alcuni aspetti circa i prodotti che gridano il miracolo.

Con affetto
AquaMint

4 commenti:

  1. Grande Aqua!
    Ci voleva questo post. Perché è certamente vero che tutte coloro che si sono interessate a questo percorso hanno guardato con certo interesse a tali creme e, se devo dire la mia, mi sono imbattuta solo di recente, e molto a caso, su un sito di vendita di una crema per aumentare il seno. All'inizio ho letto i risultati della ragazza-pubblicità con un po' di speranza, ma in pochi secondi mi ero resa conto che qualcosa non quadrava. Al di là delle tantissime testimonianze con nome e cognome (io, però, non ho visto foto), era sconcertante come TUTTE quelle testimonianze facessero leva su un argomento assolutamente deviante e superficiale. Piacere agli uomini. Si girano da quando uso la crema, mi guardano il decolletè... commenti che mi hanno fatto una rabbia assurda. Come se una donna senza seno non possa trovare l'amore, come se il fulcro dell'amore fosse un bel corpo. Non funziona così. E la cose più terribile è che per una ragazza giovane, ingenua e single, magari innamorata, un commento simile è una freccia scagliata dritta al cuore.
    Ma, ribadisco, l'amore non funziona così. Io ho un ragazzo, con cui sto insieme da quasi due anni e posso garantirvi che tettona non sono! E nonostante ciò, se vogliamo dire di più, lui fa comunque sinceri apprezzamenti sul mio fisico, persino sul mio seno piccolo!
    Oltre tutto se fosse il mio seno ad attrarre l'attenzione di qualcuno, piuttosto che la mia personalità, le cose che dico o il modo in cui rido... a me, sinceramente, darebbe fastidio. Di sicuro non voglio che la persona che amo sia attratta da me per il mio seno. Sarebbe una persona superficiale, che può essere attratta praticamente da chiunque, le sue attenzioni varrebbero zero. Io non vorrei una persona simile al mio fianco.

    Tutto ciò per dire a tutti di diffidare da queste pubblicità assolutamente vergognose, che non fanno altro che minare l'autostima di chi legge e che inculcano nella mente delle persone dei preconcetti assurdi, basati su un culto dell'immagine secondo cui "più grandi le hai, meglio è" e, peggio ancora, "se lei hai piccole non esisti".
    Certi seni piccoli sono molto più belli di altri enormi, ve lo garantisco :)

    Petrin (non ho capito come firmare, che frana XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3
      Si purtroppo fanno leva sui sentimenti, sulle proprie fragilità ed insicurezze. E già solo questo dovrebbe far capire che non stanno vendendo un prodotto valido e funzionante.
      Come te mi vergogno di leggere cose del genere. Così false e fuorvianti.
      Non posso che confermare quanto hai scritto, anch'io ho un compagno e da molti anni, a cui sono sempre piaciuta fin dal principio, così come gli altri ragazzi avuti precedentemente.
      Un uomo non ama in base alla taglia di reggiseno ragazze, e ci mancherebbe anche! Ne si fa carriera con questo!
      Non sono così stupidi e superficiali gli uomini, sfatiamo questa strana ed infondata idea.
      Fossi un uomo sarei offeso nel leggere quelle cose.
      Grazie mille per il contributo Petrin!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Sono perfettamente d'accordo con te! In primis fare leva sulle debolezze (incrementando i pensieri delle menti più delicate del tipo se non hai il seno non vali un....) e poi gli ingredienti cavolo gli ingredienti! Se mi devo far venire un cancro preferisco rimanere piatta come una tavola da surf e parla una che soffre molto per questo "difetto" del seno piccolo. Vorrei inoltre dire: se non potete proprio fare a meno di utilizzare una crema perlomeno (se nonvi accontentate degli oli naturali) non fatevi ingannare online, entrate In un erboristeria e comprate qualcosa di naturale che alla peggio non funziona non che alla peggiovi rovina la pelle/la salute. Io preferisco usare il caro olio d'oliva durante i massaggi che tra l'altro mi sembra un ottimo alleato!
    Grazie Aqua di questo post che trovo molto chiaro e intelligente nonché scritto bene! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te del contributo, sono perfettamente d'accordo :)
      Speriamo aiuti qualche donna in piu a non cadere in deludenti tentazioni!
      Un abbraccio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.