Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

martedì 29 gennaio 2013

Aumentare il Seno Naturalmente con le Affermazioni Positive

Aumentare il Seno Naturalmente con le Affermazioni Positive.. Immaginiamo la vostra faccia dopo aver letto il titolo. Un misto tra il sorpreso e il sarcastico. Vero?

Eppure, se avete letto attentamente i nostri primi post, dove vi invitiamo ad iniziare il percorso dell'aumento naturale del seno a partire proprio dai vostri pensieri, avrete forse capito che un collegamento tra mente e ciò che siete esiste eccome.

Non potete essere esteriormente ciò di cui non siete convinte anche nel vostro subconscio. Consciamente dite di volere una cosa, ma nel vostro subconscio credete che siete altro, e fate attrito, rallentate il processo.

Ci sono diverse tecniche che sfruttano la mente per arrivare a ciò che volete, perchè infondo solo di questo si tratta.. Ma non è facile, non pensiate che lo sia. Ci sono in voi credenze radicate da anni.. Non basterà qualche giorno per cambiarle!

Iniziamo perciò a proporvi un metodo molto semplice. Ovvero quello delle Affermazioni Positive. Ma in cosa consistono?
Le Affermazioni Positive consistono in frasi positive, preferibilmente al tempo presente, dove indicate ciò che desiderate, come se lo aveste già ottenuto. Frasi che andranno ripetuto numerose volte al giorno, a voce o solo mentalmente, come preferite.
La continua ripetizione di queste affermazioni protratta nel tempo, inizierà a lavorare nel vostro subconscio sostituendo gradualmente le vostre attuali credenze con ciò che invece desiderate.

Voi potrete dire.. "Ma io voglio davvero avere il seno più grande! Non desidero il contrario!" Ma ti crediamo certo, consciamente è così, ma dentro di te non lo credi. Lo vuoi, ma non lo credi, tu credi di essere esattamente come sei ora, non come vorresti essere.

Ecco perciò come procedere. In un momento tranquillo, prendete carta e penna e pensate esattamente a ciò che desiderate. Senza pensare "ma.. mi piacerebbe ma figurati se riesco.." Pensate esattamente al risultato che volete. Vi diremmo di puntare al top, ma all'inizio vi invitiamo a concentrarvi su un obbiettivo che vi renderebbe felici, ma non che vi fa subito pensare "è impossibile".
Tipo, se avete una prima, pensate ad una misura che vi renderebbe contenta, ma che sentite comunque abbastanza credibile, non una quinta per dire..

Bene, decidete quindi il vostro obbiettivo, taglia, misura di circonferenza, che siano armoniosi, alti, ecc.. quello che volete.

Ora che avete deciso, mettete nero su bianco al tempo presente ciò che desiderate ottenere. Cercate di includere informazioni precise su ciò che volete.

Ecco degli esempi:

1) Ho dei meravigliosi seni da terza
2) I miei seni sono sempre più grandi e armoniosi giorni dopo giorno
3) La mia mente ed il mio corpo sono perfettamente allineati nell'obbiettivo di ingrandire i miei seni
4) Ho i seni  grandi e floridi
5) La mia circonferenza seno è di  90 cm  e mi sta divinamente

E potremmo andare avanti all'infinito.. questi erano solo degli esempi. State ridendo? Vi sembra assurdo vero? Immaginiamo.. eppure ci sono numerosi studi in merito ormai..
Sotto vi riporteremo anche il link ad un sito che tratta l'argomento e dove potrete trovare altri esempi.

Tra quelle che avete scritto, scegliete le affermazioni che più vi piacciono e convincono, diciamo fino ad un massimo di 5, sconsigliamo di più, e riscrivetele su un altro foglio.

Ripetete mentalmente o a voce ogni singola affermazione per almeno 30 volte, 3 volte al giorno possibilmente, non meno di 2. Vi consigliamo ad esempio di farlo durante il massaggio! Quando le ripetete, cercate di sentirle, di viverle, di provare le sensazioni che provereste se il vosto desiderio si avverasse proprio ora.
Unite le due cose e sarà una bella accoppiata.
Un esempio potrebbe essere di scegliere 3 affermazioni, e ripeterne ciascuna per 5 minuti durante il massaggio visto che è da 15 minuti. Sentitela, vivetela.

Vi consigliamo di proseguire per 3 mesi.

Ecco il link ad un sito che tratta l'argomento, in questa pagina contiene altri esempi di affermazioni positive da cui potete prendere spunto. Se non capite bene l'inglese potete facilmente utilizzare il traduttore di google, vi tradurrà tutto il sito.

Ecco il link:
FreeAffirmations.org per aumentare il seno

Vi auguriamo buon lavoro e al prossimo articolo!!



Ti potrebbe interessare anche:

Il Massaggio per Aumentare il Seno
Aumentare il Seno naturalmente - Inizia dai tuoi Pensieri e Sentimenti



2 commenti:

  1. Ciao non ho capito una cosa, le affermazioni vanno ripetute 30 volte al giorno dividendole in 3 parti della giornata o 30 volte per ognuna delle 3 serie? Spero di essere stata chiara, un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si sono 30 volte per ogni serie :)
      Buon percorso!
      Un abbraccio

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.