Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 8 febbraio 2013

Una tisana per Aumentare il Seno.. Bustea!

Come ormai è ampiamente risaputo, alcune erbe possono contribuire ad aumentare il seno in quanto contengono principi utili a riequilibrare gli ormoni e sostante naturalmente simili agli estrogeni.

Abbiamo già parlato di alimenti utili, e vogliamo ampliare l'argomento parlandovi della tisana Bustea!

Il Dr. James Duck in una sezione del suo libro "The Green Pharmacy", spiega gli utilizzi delle erbe per aumentare il seno, e aggiunge che se sua figlia desiderava avere il seno più grande, preferiva che lei bevesse queste tea piuttosto che ricorrere alla chirurgia. Ecco che nasce la ricetta del Dr. Duck chiamata dunque Bustea!

E' possibile preparare questa ricetta anche a casa, ecco come:

1) Mettere in un pentolino 1 tazza di germogli di fieno greco (oppure 2/3 cucchiai di semi di fieno greco*), aggiungete un pizzico o due di: anice, basilico, semi di cumino (Cuminum Cyminum detto anche Cumino Romano), aneto, semi di finocchio, radice di liquirizia, maggiorana e citronella.

2) Versare 2 tazze colme di acqua e portare ad ebollizione

3) Lasciare raffreddare, filtrare  e bere 1 o 2 tazze al giorno, eventualmente dolcificate con miele. (E' sconsigliato l'utilizzo di zucchero raffinato)

* Importante: Se utilizzate i semi di fieno greco, è meglio polverizzarli (o usare direttamente la polvere), altrimenti con i semi interi  si può fare il decotto (trovi la ricetta qui) a cui aggiungere alla fine le restanti erbe/spezie. In tal caso lasciare riposare l'infuso coperto per almeno una decina di minuti.

Questa tisana contiene erbe utili per l'aumento del seno e per i problemi mestruali. Inoltre sono ricche di nutrienti per il corpo ed utili anche alla digestione.

Potete gustare le vostre tazze di Bustea come alleate al massaggio per aumentare il seno e agli altri consigli che vi abbiamo dato.

Gli ingredienti sono reperibili nelle erboristerie oppure, se siete pratiche di acquisti on-line all'estero, potete acquistare Bustea in comodi filtri dal sito GreenBush: http://www.greenbush.net/busdrdukrec.html

Alla prossima settimana con nuovi consigli!

20 commenti:

  1. Questo blog è fantastico! Bravissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Siamo molto felici che ti piaccia! Speriamo possa essere di aiuto a tante donne! :)

      Elimina
    2. Ciao, ragazze siete grandiose! Da tre settimane ho iniziato seriamente, ma molto serenamente, a seguire i vostri consigli e non so se sia per effetto Placebo, ma sembra che la coppa mi si sia un pò riempita ed allargata! ^^
      Ammetto che da quando ho cominciato mi sento molto meglio, e forse sbaglio, ma seguire questi esercizi dovrebbe avere come fine ugualmente importante a quello dell'avere un seno più pieno, anche quello di imparare a piacersi per come si è e potersi migliorare per amarsi ancora di più;
      In fondo, non parte tutto da dentro, dalla nostra costanza e forza di volontà?

      Sono certa che senza avere fretta si possa davvero ottenere un buon risultato!

      Ary

      Elimina
    3. Carissima Ary,
      benvenuta tra le nostre lettrici e grazie infinitamente per il tuo prezioso commento, ci siamo un pò commosse a dire la verità..
      Perchè hai centrato perfettamente lo spirito di questo percorso, bravissima davvero!
      Siamo felicissime di sapere che stai ottenendo dei benefici sia fisicamente che emotivamente, il nostro obbiettivo era proprio questo!
      E' davvero importante amarsi e sentirsi bene con se stesse, è il punto di partenza su cui iniziare a lavorare con serenità e fiducia, in modo completamente naturale ed armonioso con se stesse :)

      Siamo certe che con ciò che hai capito otterai ottimi risultati nel tempo e crediamo che il tuo commento sia davvero importante per tutte, perciò ti chiediamo se possiamo riportarlo anche nella pagina "Raccontaci!" che stiamo allestendo. (In alto sotto la nostra buffa immagine di copertina ^_^) Verrà riportata la data, il commento e la firma che hai lasciato, se non hai nulla in contrario.
      Facci sapere :)

      Grazie ancora!!


      Elimina
    4. Scusi ma.io ho 12 anni e sono completamente.piatta.mentre le mie qmiche anno un seno grande mi dica che funzionera lq.prego non mi dia false speranze

      Elimina
  2. Arianna a rapporto, gioie! Siete fin troppo corrette e gentili chiedendomi addirittura la conferma per usare il mio commento... È il minimo, visto lo splendido lavoro che state portando avanti con questo blog, e se posso essere d'aiuto confermo ancor più volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Arianna, lo pubblicheremo molto volentieri! Ne siamo entusiaste! Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  3. Ciao! Per quanto tempo si dovrebbe prendere questa tisana? per tutti e tre i mesi durante il quale si effettua il massaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene!
      Si puoi usarla per 3 mesi, e poi riprenderla periodicamente se ti sei trovata bene :)

      A presto!

      Elimina
  4. Ciao!
    Prima di tutto, complimenti per il blog. È la prima volta che passo, l'ho trovato grazie ad una ricerca su Google, e devo dire che lo trovo davvero ben fatto! :)
    Mi rendo conto che sto commentando un post un po' vecchio, ma avrei una domanda da fare: bevendo con regolarità una tisana a base di fitoestrogeni come questa, non c'è il rischio che aumenti la cellulite? Scusate, forse è sciocca come cosa da chiedere, ma la cellulite è il mio chiodo fisso -.-"
    Grazie mille,

    Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, benvenuta sul blog! Sono felice che ti piaccia!
      Non ti preoccupare non è affatto una domanda sciocca, anzi, se non ricordo male in passato anche un'altra ragazza aveva chiesto la stessa cosa sui fitoestrogeni ;)

      Ma credo di poterti tranquillizzare e dirti che non c'è questo rischio generalmente. I fitoestrogeni non sono come gli ormoni presenti nella pillola per intenderci, e inoltre le erbe hanno il pregio di avere diverse proprietà al di la dei fitoestrogeni. Spesso sono anche depurative e drenanti. :)

      Io conservo ancora la cellulite lasciata in dono dalla pillola pur avendola smessa da qualche anno ormai, ma anche personalmente posso dirti che non è peggiorata, anzi se proprio devo dirla tutta, da quando metto in atto di vari consigli che vi pubblico, un pò è anche migliorata.. Non sparita, ma migliorata. ;)

      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Grazie mille! Proverò questa tisana allora, e cercherò di seguire tutti i vostri preziosi consigli! :)
    La mia cellulite, purtroppo, è "gratis"..non posso nemmeno dare la colpa alla pillola! Sigh..
    Sei stata carinissima a rispondermi, grazie ancora, e a presto!

    RispondiElimina
  6. ciao! Ho provato a fare oggi per la prima volta la tisana e devo dire che ha proprio un buon sapore :) però, ho un dubbio: in un altro post avevi detto che i semi di fieno greco, appunto perchè molto duri, e quindi necessitanti di una lunga ebollizione, non sono adatti per fare le tisane..quindi in sè, come fanno a rilasciare le loro proprietà in questa tisana? Comunque complimenti per il blog, è veramente fatto bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti sei gentilissima! Hai fatto un'osservazione giustissima e ti ringrazio tanto per la segnalazione. Io credo che l'errore nella ricetta sia nato dal fatto che come prima indicazione riportava i germogli di fieno greco. In effetti con i semi è più appropriato fare il decotto a cui poi aggiungere le altre erbe. Oppure, bisogna polverizzarli ed in tal caso si può fare la tisana. Lunedí provvedo a correggere, grazie infinite! A presto!

      Elimina
    2. quindi, al posto dei semi, sarebbe possibile utilizzare direttamente la farina di fieno greco? E se si, in quale quantità? Grazie mille per la rispostaaaaaaaa :) :)

      Elimina
    3. Si, ho letto che si può utilizzare anche la polvere per fare degli infusi :) E poi alla fine si filtra tutto con un colino stretto.
      Sai che non sono certa che la polvere e la farina siano la stessa cosa? Per sicurezza chiedi la polvere. O se riesci a polverizzare i semi ancora meglio.
      La quantità per l'infuso è di 1 cucchiaio e mezzo / 2. (Non stracolmi ovviamente)

      Grazie a te! A presto!

      Elimina
  7. ciao!
    Che tu sappia l'uso della tisana può ridurre o ostacolare l'effetto contraccettivo della pillola(a causa del fieno greco)?
    Grazie anticipatamente per la risposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miyriam, purtroppo non so dirtelo con certezza. Mi sembra ci siano altre ragazze che utilizzano il fieno greco prendendo anche la pillola, ma credo sia meglio chiedere al proprio medico per sicurezza, o almeno all'erborista.

      A presto!

      Elimina
  8. Ciao! Mi sono imbattuta x caso nel vostro blog e mi incuriosisce! Avrei una domanda sulla tisana: il fatto che "agisca" sugli ormoni può comportare un aumento di peso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Per ora non ho ricevuto segnalazioni di aumento di peso con l'assunzione della tisana.

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.