Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 25 ottobre 2013

Aumentare il Seno Naturalmente: Questione di Amore e di Fiducia

"Detesto il mio seno!"
"Non lo posso vedere! Non lo voglio così!" - "Non ho seno!" E ancora: "Ciò che vedo allo specchio mi fa male, per me è motivo di sofferenza."

Questi sono solo alcuni dei dolorosi pensieri che passano nella testa di chi sta soffrendo per una parte del corpo che sente importante, ma che fisicamente non corrisponde a ciò che vorrebbe.

Ci si sente in imbarazzo, si prova disagio per il proprio aspetto.. ci si nasconde. Questa è la visuale che si prospetta quando si vive una situazione del genere.


Perchè?

Perchè ci sentiamo senza via di uscita, perchè ci sentiamo avvilite pensando di non poter porre rimedio.. Perchè si sa, tutti dicono con leggerezza che non si può fare niente, di ripiegare su un reggiseno imbottito o a mali estremi, su un appuntamento dal chirurgo, non comprendendo che tutto questo non sanerà  quella sofferenza.

Ma è davvero così?

Certamente non si tratta di voler mimare gli standard siliconici proposti dalla tv, ma più semplicemente spesso si desidera solo ottenere una maggiore armonia nelle forme del proprio corpo.

Ogni donna è diversa, come è giusto che sia, e per questo esiste un'opportunità ancora più bella, più creativa, femminile e naturale.

Quella di imparare ad Amarsi e dare al nostro corpo la possibilità di fiorire, nel pieno rispetto della sua natura. Il desiderio di migliorarsi è qualcosa di lecito ed uno stimolo positivo, poichè è un modo di prenderci cura di noi ed esaltare al massimo la propria naturale bellezza.

Tuttavia, cosa potrà mai partorire un terreno coltivato con sofferenza, disprezzo e negatività?

Vorrei farvi un esempio, nella speranza di far comprendere meglio questo concetto.

Supponiamo che vi abbiano portato una pianta, prendiamo l'esempio di un'orchidea.
Questa orchidea è senza fiori, ha solo delle lughe foglie, radici contorte ed uno stelo spoglio.

Voi la guardate ed esclamate "Che brutta!".
Prendete l'orchidea e la piazzate in un angolo a caso della vostra casa, magari anche un pò nascosto visto che la trovate brutta.
Ogni tanto quando vi ricordate la bagnate, ed ogni volta che ci passate davanti continuate a pensare dentro di voi "Che brutta pianta, non fa nemmeno i fiori, quasi quasi la butto, tanto ormai non fiorirà più".

E se invece di buttare via la pianta decideste di cambiare il vostro punto di vista?

Iniziereste a cercare informazioni su quali siano le cure adatte per un'orchidea, imparereste a conoscere di quale luce ha bisogno per crescere, di che tipo di nutrimento necessita e con che frequenza, imparereste semplicemente..... ad amarla!


 L'orchidea, nel rispetto dei suoi tempi naturali, si rimetterà in moto, le sue foglie diventeranno turgide e brillanti, le sue radici saranno nutrite, e i suoi steli produranno gemme da cui sbocceranno con il tempo bellissimi e sensuali fiori.

Ma tutto questo può accadere solo se sostituiremo ai sentimenti negativi, sentimenti di amore e di fiducia in ciò che possiamo creare e nelle nostre potenzialità.

Mostrando  amore e apprezzamento per ciò che abbiamo, avremo costruito  un'ottima e solida base da cui partire per poter ottenere i miglioramenti che desideriamo ed esaltare con naturalità il proprio corpo.

Aumentare il Seno Naturalmente si può, come è possibile migliorare qualsiasi altra parte del corpo. Datevi amore ed imparate a conoscere le esigenze di questa parte del corpo che vi è a cuore, rivedete i vostri pensieri e sentimenti, prendetevene cura. E giorno dopo giorno le cose cambieranno.

Vi auguro un buon week-end e al prossimo post!

4 commenti:

  1. Ciao carissima! Volevo farti i complimenti per questo splendido post che ho trovato commovente!, Penso che possa aiutare tutte noi ad amare di più noi stesse, ad accettarci come siamo ma anche a partire col piede giusto per ottenere qualcosa in più se lo desideriamo! Grazie per tutto ciò l'impegno che ci metti, bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie carissima, sono onorata dalle tue parole! Per me è un piacere trasmettervi le cose che ho compreso e scoperto! Sapere che apprezzate è importante per me, grazie di cuore. Un abbraccio!

      Elimina
  2. Cara Aquamint, grazie per le tue parole, anche a me sono venute le lacrime agli occhi. Dobbiamo imparare ad amare noi stesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima A. E' proprio così, dobbiamo imparare ad amarci ed avere cura di noi. All'inizio non è facile, ma piano piano possiamo imparare a farlo. Nel tempo diventerà una cosa naturale che ci farà sentire bene con noi stesse, e serene nel coltivare ciò che desideriamo migliorare :)

      Un abbraccio! <3

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.