Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 22 novembre 2013

Esercizio pratico per chiarirsi le idee sull'obbiettivo.

Ben tornate! Quest'oggi appuntamento con.. i nostri pensieri! ;)

Ma prima, permettetemi di ringraziare Fede, una carissima lettrice che mi ha inviato questa bella Fata dell'Alba che vedete qui di fianco! ;) Cosa potevo avere di meglio di una fatina per incorniciare le meraviglie che possiamo fare con la nostra testolina?

Di fatti tra i vari metodi utili per Aumentare il Seno Naturalmente, abbiamo visto fin dall'inizio quanto siano importanti le nostre credenze, i nostri pensieri e ciò che affermiamo.
Se è la prima volta che leggete di questo argomento vi invito a visionare questo post ed anche quest'altro.

Quest'oggi vorrei tornare un attimo sul discorso proponendovi un esercizietto pratico ed un link che merita davvero di essere letto. Ma procediamo per gradi!


Se vogliamo che la nostra mente ed il nostro subconscio collaborino (e quindi di conseguenza anche il nostro corpo..), dobbiamo innanzitutto avere le idee chiare su cosa voglia. Dobbiamo definire con precisione il nostro obbiettivo. 
Sappiamo che il desiderio è quello di aumentare il seno naturalmente,  ma dobbiamo poterlo anche definire meglio.
Esclamiamo "voglio il seno più grande!", si, ma.. come deve essere quindi? A volte abbiamo qualche difficoltà a definire ciò che desideriamo, per questo un semplice esercizietto potrebbe tornarci utile.
Poichè, se è vero che in generale non sempre sappiamo ciò che vogliamo, è certo invece che sappiamo sempre cosa non vogliamo!

Ed è proprio da qui che possiamo partire (naturalmente questo vale per qualsiasi campo della vita). Possiamo quindi armarci di carta e penna, più precisamente vi serviranno 2 fogli.

1) Prendete il primo foglio e scrivete in alto "Il mio corpo o il mio seno". Ora, dividete il foglio a metà con una riga verticale.

2) Nella parte a sinistra scrivete come titoletto: "Quello che non voglio".

3) Ora, senza fretta, iniziate ad elencare tutte le caratteristiche che non volete per il vostro seno. Elencate senza timore tutto quelle che vi vengono in mente. Su dimensioni, su caratteristiche che non gradite, ecc.. Ecco un piccolo esempio di come disporre lo schemino (le frasi riportate sono solo esempi):

4) Quando avete finito, rileggete l'elenco ed assicuratevi che sia completo. Potrebbe essere brevissimo o più articolato, dipende dai vostri effettivi desideri. L'importante è che siano cose che davvero non gradite.

5) Ora, siete pronte per scovare ciò che volete precisamente! Nella colonna di sinistra scrivete come titoletto "Qello che voglio". Partendo dalla prima cosa che non volete, capovolgete la frase al contrario e scrivetela nella colonna di sinistra iniziando con "voglio.."
Vediamo assieme l'esempio:
Potete indicare quindi le caratteristiche che desiderate, taglia, centimetri della circonferenza, tonicità, vicinanza, altezza, quello che vi piace.

6) Ora prendete il secondo foglio e scrivete come titolo "Questo è quello che voglio per il mio seno".
Scrivete ora il sunto delle caratteristiche che sono risultate nella colonna di sinistra. Esempio pratico di cosa potrebbe venire fuori, in questo caso ho usato la circonferenza anzichè la taglia, per farvi vedere un altro esempio:

"Voglio che i miei seni siano grandi , tonici, vicini e che la mia circonferenza seno sia di xx cm."

Adesso che avete una chiara definizione di ciò che desiderate, potete scrivere la vostra personalissima descrizione affermativa.

Sempre sul secondo foglio, o su un altro se preferite, scriviamo quindi una frase o delle frasi, che contengano le caratteristiche desiderate formulate al tempo presente. Se vi aggrada potete condire anche con qualche termine che vi entusiasma.

Ecco un esempio di come potremmo formulare la nostra descrizione affermativa:

"I miei seni sono visibilmente più  grandi, tonici e vicini, e rimpiono completamente i reggiseni da "xxxx" taglia". Sono meravigliosamente floridi e pieni, mi stanno benissimo!"

Potete davvero sbizzarrirvi con gli aggettivi che più vi aggradano e vi suscitano emozioni, ma ricordate di includere sempre anche elementi che diano indicazioni chiare e precise su ciò che desiderate. 
E' un pò come per il caso di chi vuole dimagrire, sarebbe opportuno non limitarsi a dire "sono magra" ma  precisare anche "ho 3 chili in meno" oppure "peso xxx chili".Giusto?

Quando la vostra descrizione affermativa sarà pronta e sarete convinte di come suona, potrete finalmente iniziare ad usarla. 

Rileggetela o ripetetela mentalmente più volte al giorno, immedesimatevi in ciò che dite, cercate di percepire un immagine delle vostre parole. Non ripetete le vostre affermazioni meccanicamente, pensando a tutt'altro mentre le pronunciate, non avrebbe senso ed utilità. E ricordatevi sempre di riutilizzarla alcune volte anche prima di addormentarvi.

Fare chiarezza è la base per iniziare a lavorare verso un obbiettivo. I nostri pensieri diventano cose, ma se abbiamo confusione dentro di noi, come potranno concretizzarsi?

E arrivati alla fine di questo esercizietto per chiarirsi le idee, non posso che invitarvi a leggere un articoletto. Vi copio un magnifico link che mi ha segnalato proprio ieri una di voi in un commento, e siccome vale la pena di leggerlo, lo riporto qui, affinchè rimanga più visibile! Grazie infinite Laura! E' azzeccatissimo!
Eccolo, tutto per voi:



 Buon week-end e al prossimo post!

19 commenti:

  1. Ciao!! Grazie per tutte le dritte che ci dai! Ti dico la veritá perche questo post è azzevcato per come sto in questo periodo, mi sento un po giu perche non vedo granche miglioramenti dopo la prima fase in cui si sono un poco formate... ora sono arrivata al quarto mese di massaggi!! Ti ho scritto una mail forse non ti è arrivata? Un bacione e grazieee!!! Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Speravo proprio che mi scrivessi! Ho ricevuto la tua mail, ma tutte le volte che provo a risponderti ricevo una mail di errore. Ho provato a mettere un avvîso nelle news nella speranza che lo vedessi! Prova a controllare se hai qualche problema alla posta. Per il resto, non scoraggiarti, magari è solo il momento di apportare qualche cambiamento o aggiungere qualcosa! Un bacione!

      Elimina
  2. link davvero interessante, se ho capito bene queste frasi dovrebbero funzionare un po' come le visualizzazioni. giusto ?
    andrebbe bene pensare queste frasi durante il massaggio base ?
    sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia!
      Esatto :) E mentre le usi puoi anche visualizzare se ti viene :)
      Servono anche ad imprimere nella mente "nuove credenze" affermando la realtà che desideriamo come fosse già compiuta.
      Si puoi usarle anche durante il massaggio e devo dire che personalmente ne ho sempre fatto ampiamente uso così, oltre a ripensare al mio obbiettivo prima di addormentarmi.
      A presto!

      Elimina
  3. Grazie a te, per tutti i consigli e il supporto che ci dai!! un bacione Laura :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ascolta , è da due mesi che faccio il messaggio su entrambi i seni... Ma non capisco se è meglio risolvere prima la mia asimmetria o puntare diretta a ciò che desidero e POI migliorare la mia asimmetria. .. Inoltre. ..
    Questo esercizio ... Per evitare di usare troppa carta, dopo aver scritto queste cose... Si possono cancellare? Perché è brutto usate tutti i giorni tanti fogli di carta! Va bene il seno più grosso. ..Ma senza sprechi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Oddio scusa, forse non ho spiegato bene. Questo esercizio si fa solo una volta, o nelle occasioni in cui ci si sente confuse. Ma una volta fatto, si una solo la frase affermativa, che verrà ripetuta mentalmente o a voce quotidianamente. Domani sistemo il post! Per quanto riguarda il discorso asimmetria dipende un pò da te e dalla situazione. Se è un'asimmetria marcata potrebbe essere il caso di lavorare prima su quella. Ma se dentro di te senti più importante un discorso di aumento in generale, vai avanti su entrambe. Puoi usare ovviamente anche le affermazioni a tal scopo. ;-) A presto!

      Elimina
  5. "avrò le tette grosse così!" -mimare con le mani ad esagerata distanza dal seno- ripetere ogni volta che ci si sente più piattarele del solito... per diverse volte al giorno. poi riprendere con i massaggi.

    Miss98 ogni tanto si dilegua, ma ti legge sempre... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Miss98!! :D
      Che bello leggerti! Figurati, anzi era da un pò che volevo scriverti ma sto facendo dei pessimi orari e continuo a rimandare mille cose :( :

      Niente male il tuo suggerimento, come al solito sono morta dal ridere.. "mani ad esagerata distanza dal seno"!! Ahahahah!!! X-D
      Mi sono ricordata dei "cm tutti di lato" ahahahah!!!

      Sono contenta che vieni a leggere, mi fa sempre tanto piacere. :) Ti scriverò presto!
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Salve Aqumint.
    A proposito di convinzioni,io sto provando il massaggio di base da quasi 6 mesi,quello in due sessioni giornaliere per 15 minuti ciascuna mattina (o pomeriggio presto) e sera...mangio molti legumi,pollo una volta a settimana (minimo) e le rarissime volte in cui non posso fare una seduta la aggiungo a quellevdel giorno dopo,in casa tolgo il reggiseno,e non eccedo in zuccheri né bevo caffé...ultimamente perdo energie e sto prendendo una barretta di mars al giorno sennó svengo..puó intralciare l aumento mammario? E poi,io ho preso 1 o mezzo cm perché si sono allargate solo sopra e sotto e ció sfugge alla misurazione in cm. Se persevero anche per interi anni solo con questo massaggio e una dieta sana e quanto piú povera possibile di schifezze potrei avere risultati ancora migliori? So di una ragazza che ha preso 2 coppe solo con massaggi con una crema volumizzante eseguiti x 4 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a te Signorina Massaggio :D Che bel nick! :D
      Io penso che ci sia questa possibilità si. Penso anche che magari potresti aggiungere uno o due esercizi, perchè comunque anche quelli servono.
      Nel tempo volendo potresti provare anche qualche altra tecnica e poi dopo alcuni mesi riprendere il massaggio base.
      Sono solo idee che ti sto dando, ma volendo puoi continuare così' certo :)

      Non ti preoccupare per la barretta di Mars ci mancherebbe, per prima cosa devi sentirti bene :) E se mai avessi bisogno di qualcosa di più per ricaricarti, mi permetto di consigliarti di provare il fieno greco per un pò di giorni. Io l'ho usato per questo motivo in passato e nel giro di 3/4 giorni mi ha rimessa a nuovo!

      Interessante l'esperienza di questa ragazza, sarebbe interessante poter sapere qualcosa di più circa i massaggi utilizzati e la frequenza di utilizzo della crema volumizzante! Posso chiederti se è un'esperienza trovata sul web o se è una persona che conosci?
      Devo dirti che proprio questa settimana vi posterò l'articolo di una casalinga che a quanto pare dalle interviste rilasciate, ha avuto una "storia" simile ;)

      Intanto complimenti per il tuo impegno e perseveranza, anch'io penso sempre anche a lungo termine e mi fa piacere sapere che non sono la sola :)
      A presto!

      Elimina
  7. L'ho letto sul web,su un forum di erboristeria se non vado errata. Ad ogni modo ,anche continuando con il massaggio base potrebbe andar bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puoi proseguire anche con il massaggio base, io ad esempio non ho mai provato creme volumizzanti. :)

      Elimina
  8. ciiiiao bella !! non so se ti ricordi sono Melania ;) , ero abituaria in questo sito e avevo anke fatto dei bei progressi che a causa d una delusione ho perso =(
    e adesso devo ricominciare tutto da capo , ma si puo' fare??? =(
    cmq complimenti ho visto tanti articoli nuovi e immagini troppo cool ;)
    baciii Mela =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ma certo che mi ricordo di te!!! Proprio qualche giorno fa mi stavo chiedendo "Che fine ha fatto Melania???" ed eccoti qua! :D

      Però mi dispiace molto sapere che hai avuto una delusione.. spero tu sia riuscita a superare e che ti senta meglio :(
      Coraggio cara, l'importante è rimettersi al lavoro, e riprenderai tutti i tuoi sudati e meritati progressi vedrai <3

      Ti ringrazio tanto, ahhahaha, hai visto c'è anche il mio collo sul blog ora hahahahha X-D Eh?? Mi sono sbilanciata troppo? Ahahahah!!! X-D

      Sai che sono riuscita finalmente ad aprire anche un forum tutto per noi?? :D Se hai voglia di farti un giretto, quando vuoi, lo trovi qui:
      http://centopercentonaturali.forumfree.it

      Sei sempre la benvenuta e ti abbraccio forte forte! Un bacio grande!!!

      Elimina
    2. ahaha è il tuo collo questo??? eh si ke ti sei sbilanciata ancora non so come ti kiami !!! =D
      cmq bel collo! ;)
      eh si la delusione mi ha portata a perdere 5 kg , e di costituzione perdo grasso subito nella parte superiore ..vedi tu ke fortuna >.<
      Mi sono appena iscritta al forum !! se avevo gia un iscrizione, abbi pazienza ma non me la ricordo ihihih
      cmq si ricomincia il lavoro .. e preparati alla mia sfilza d domande =p
      baciii Mela

      Elimina
    3. Caspita Melania mi spiace davvero tanto :( :(
      Anche a me succede la stessa cosa capisco..

      No tranquilla, il forum è super-recentissimo non credo tu abbia già fatto la registrazione in precedenza ;)
      Dai appena capisco chi sei, allora ti manderò un messaggino hihihih!

      Sono prontissimaaa!!! :D
      Tanti baci!!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.