Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

giovedì 14 novembre 2013

Il metodo di LC Love Cosmetic per Migliorare le Dimensioni del Seno




 Ben tornate sul blog Io Me Le Faccio Naturali! Quest'oggi riprendiamo massaggi ed esercizi e vi mostro un metodo interessante proposto dalla LC Love Cosmetic, ovvero un sito giapponese che propone soluzioni per la donna e la coppia, e la vendita di alcuni prodotti mirati.

Nel video che vi ho incorporato in alto ( se non lo vedete cliccate il link), possiamo infatti vedere in modo chiaro e preciso alcuni passaggi ed esercizi da cui possiamo prendere spunto. Nel video vedrete anche l'utilizzo di un gel, si tratta di un gel a base di Pueraria Mirifica, il famoso tubero che sembra poter fare miracoli sul seno.. Tuttavia potete tranquillamente usare il vostro abituale olio o cosmetico, o anche nulla se avete problemi alla pelle.

Il sito suggerisce di eseguire questo massaggio (che comprende anche semplici esercizi) dopo aver fatto un bagno caldo. Sapendo che in giappone c'è il culto del bagno, penso di non sbagliare nel dirvi che naturalmente vale anche una doccia calda ;). Inoltre vi raccomando di stare attente alla postura, questo vale per qualsiasi massaggio od esercizio eseguite in generale (quindi attente alla posizione di spalle, schiena e bacino), e di eseguire i movimenti lentamente e senza fare pressione o causare fastidio.

Ora, cerchiamo di vedere assieme indicativamente le ripetizioni dei vari passaggi:

STEP 1

  • Masaggiare dal collo alla clavicola, 10 volte per parte.
  • Eseguire piccoli movimenti circolari (sono 5 giri per punto) nei 3 punti indicati, ripetere 10 volte per parte.
  • Portare le braccia nella posizione indicata dal video, creando angoli da 90°, e spingere indietro i gomiti, tenendo la posizione per qualche secondo. Tornare poi nella posizione di partenza.  Qui purtroppo non c'è nessuna scritta sulle ripetizioni, posso presupporre che vadano bene una decina.

STEP 2

  •  Eseguire il massaggo che va dalla zona scapole al petto, passando sotto la zona ascellate. Ripetere 10 volte per parte.
  • Mani dietro la testa, portare indietro i gomiti tenendo la posizione per qualche secondo e tornare poi nella posizione di partenza. Qui sembrerebbe esserci scritto 20 x 5 ma onestamente mi sembra un pò troppo. Credo possiate regolarvi sempre su una decina di volte, sopratutto all'inizio.
  • Massaggiare con piccoli movimenti circolari (5 giri ciascuno) i due punti indicati nel video. Non è indicata la ripetizione, ma credo sia sempre 10 volte per parte.

STEP 3

  • Eseguire il massaggio sui lati del seno fino alla zona ascellare, come mostrato nel video, con un movimento avanti e indietro. Ripetere la sequenza 10 volte.
  • Distendere le braccia sopra la testa congiungendo le mani, mantere la posizione per alcuni secondi. Piegarsi lateralmente verso sinistra mantenendo al posizione alcuni secondi, e rifare anche a destra. Non sono indicate le ripetizioni ma consideriamo sempre una decina di volte.
  • Eseguire il movimento diagonale che va dal lato in basso del seno destro, alla spalla/clavicola sinistra. Ripetere 10 volte per parte. Attenzione, qui nel video è evidente che c'è qualche errore di esecuzione, il massaggio non si ferma sul petto ma arriva al punto più estreno della clavicola opposta.

Se volete curiosare, qui potrete trovare il sito della LC Love Cosmetic , potete facilmente tradurlo in modo più o meno comprensibile (insomma.. non sempre comprensibile a dire il vero) tramite il simpatico servizio Google Translate.

Sempre nel link che vi ho indicato per il sito, vedrete uno specchietto con 4 step per un altro massaggio, tuttavia trattandosi di un'immagine, al momento mi è impossibile arrivare ad una traduzione. Anzi, colgo l'occasione per rinnovare la mia ricerca di lettrici che sappiano il giapponese e abbiano voglia e tempo di illuminarci.. ;)

Per oggi è tutto, non perdetevi i prossimi post, in arrivo un'altra dieta ed altre interessanti utilità ;)

A presto!


ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI
Ricordo che se avete problemi al seno o di salute è opportuno consultare prima il medico.


Potrebbero interessarti anche:

Curiosità dal Mondo: La dieta del Dr. Bolio per Aumentare e Sollevare il Seno

Conosci la Ginnastica delle Tette? Vi presento.. Oppai Exercise!

Aumentare il Seno Naturalmente: Questione di Amore e di Fiducia

6 commenti:

  1. Ciao:) innanzitutto volevo dirti che questo blog è stupendo!! poi volevo chiederti una cosa che non c'entra niente con questo post.. volevo sapere qual'e la posizione migliore per dormire. Io adoro dormire supina, ma ho letto che non fa bene, per la crescita del seno.. è vero? Voglio specificare che ho 17 anni.. grazie in anticipo per la risposta!!:) S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! Eh si.. Purtroppo devo confermarti che dormire a pancia in giù non è molto indicato.. Non favorisce la buona circolazione e con il peso del corpo si comprime il seno. A presto!

      Elimina
    2. Ciao sono ancora io:) vorrei sapere qual'e sarebbe la posizione migliore per dormire.. magari sul fianco o è meglio a pancia in su?:) S.

      Elimina
    3. Ciao S., non sono al corrente di una posizione migliore, anche perchè il problema nasce solo dal fatto che in posizione supina si comprime, cosa che nelle altre posizioni non avviene. Perciò gli unici consigli relativi al sonno sono: non dormire a pancia in giù, dormire senza reggiseno e le classiche 8 ore consigliate generalmente. A presto!

      Elimina
  2. ma questo massaggio può essere in sostituzione con il massaggio base ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nihal,
      si puó provare si. Gli effetti di tutti i metodi proposti sono come al solito molto soggettivi, perció bisogna come sempre prendersi il tempo di sperimentare.
      Certamente se il base sta portando risultati non sarebbe una scelta saggia cambiarlo, ma se così non fosse si puó provare anche questo certo :)
      A presto!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.