Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

mercoledì 11 dicembre 2013

Aumentare il Seno con la frutta? Ci aiuta l'Avocado!

Care lettrici,
l'argomento "Aumento Naturale del Seno" sembra davvero un pozzo infinito di preziose informazioni!
Ed io ne sono veramente contenta dato che lo scopo di questo blog è quello di diffondere più informazioni possibili affinchè tutte possano trovare qualcosa di efficace per sè!

Quest'oggi lo spunto arriva dalla dieta del Dott. Bolio pubblicata nelle scorse settimane (la trovi qui)
in cui fra i vari alimenti spiccava curiosamente la presenza di un avocado al giorno.

Abbiamo già visto tempo fa come le tradizioni parlino già della frutta come segreto per la floridezza del seno (vedi ad esempio la  papaya/papaya verde), quindi non poteva mancare una bella ricerchina anche sull'Avocado.

Ebbene care lettrici, sono lieta di informarvi che a quanto pare questo frutto sembrerebbe davvero essere un ottimo rimedio! Ma andiamo a conoscere più da vicino cosa contiene esattamente questo frutto.

L'Avocado è infatti uno scrigno di preziosi nutrienti di cui ve ne cito solo alcuni:
Spiccano vitamina E e C entrambe utilissime per i tessuti (sia per l'elasticità, che per stimolare la produzione di collagenene)  e grassi nobili salutari come l'acido grasso linoleico e Omega 3. Questo frutto è anche ricco di potassio, è un buon energetico, ha proprieta antinfiammatorie ed apporta effetti benefici su numerosi organi. Qualche sito aggiunge che promuove anche la secrezione degli ormoni femminili.

Grazie alle sue preziose proprietà è  consigliata l'assunzione di un Avocado al giorno per gli adulti.

Da queste informazioni non c'è quindi da stupirsi che possa essere effettivamente uno degli alimenti principe per chi ha intrapreso un percorso di Aumento del Seno con metodi Naturali.

Ma la cosa non finisce qui, e durante le ricerche (purtoppo bisogna sempre addentrarsi in ricerche in lingua inlgese per trovare qualcosa..) sono emersi alcuni interessanti commenti di donne che riportano di aver effettivamente beneficiato dì questo prezioso frutto.
In particolar modo un commento riportava di aver ottenuto circa 1 / 2 coppe in più consumando un avocado al giorno (ma non precisava in quanto tempo), ed ancor più interessante un commento più dettagliato in cui una donna riportava di aver assunto avocado e frullati di avocado circa un paio di volte alla settimana, e dopo un anno era passata da una coppa A ad una coppa D.
Per chi se lo stesse chiedendo il frullato era composto da Avocado, latte e zucchero.

Sicuramente per alcune di voi l'Avocado sarà un frutto abbastanza estraneo, non rientra nelle tradizioni alimentari del nostro paese, tuttavia è ormai facilmente reperibile anche nei supermercati.
L'Avocado è un frutto che va consumato maturo ma non troppo. Nell'indecisione meglio acquistare quelli ancora acerbi (quindi duri) e lasciarli maturare fuori dal frigorifero.

Avendo un gusto un pò particolare e che non tutti gradiscono, generalmente viene gustato condito (ad esmepio con olio, limone e sale o aceto al posto del limone), oppure può essere gradevolmente aggiunto ad isalate o piatti di pesce e carne. Sconsiglio di cuocerlo per non perdere i suoi preziosi nutrienti.
In rete potrete trovare numerose ricette per consumarlo.

Per chi si avvicina per la prima volta a questo frutto, consiglio di provare a mangiare mezzo avocado 4 volte a settimana. Quando il frutto è maturo, è molto morbido e si confonde facilmente con i cibi che accompagna. Personalmente ho gradito molto mangiarlo in insalata con il cavolo verza (verde o viola) tagliato a fettine sottili, ma anche con i gamberetti che lo hanno reso anche tiepido (preziosa dritta di una lettrice!).

Ho iniziato questo esperimento da poco, e visto tutto sommato le numerose virtù di questo frutto, ho deciso che lo porterò avanti per un annetto. O almeno ci proverò.

Vorrei ricordarvi che gli alimenti non sono dei "bombardoni chimici" e che quindi hanno bisogno di tempo per iniziare a lavorare sul corpo. Qualsiasi problema derivato da un certo tipo di alimentazione ( a meno che non siate allergici o sia si sia ingerito qualcosa di tossico ovvimanete!) non si presenterà in tempi brevi, ma dopo una continuativa prosecuzione di tali abitudini alimentari.
Per tanto dobbiamo tenere presente anche nel nostro caso non possiamo aspettarci risultati ecclatanti nel giro di poco probabilmente.

A presto e al prossimo post.. tra pochissimisssimi giorni, passate in numerose!! ;)

16 commenti:

  1. Ciao! Grazie di cuore per questo blog meraviglioso che seguo ormai da 10 mesi anche se purtroppo con tanta incostanza nei massaggi...! Ho cercato sul web le testimonianze a cui hai fatto riferimento per l'aumento con l'avocado, sia in italiano che in inglese, ma non sono risucita a trovare niente! Mi potresti passare i link? Volevo anche chiederti: hai un'idea di dove possa trovare la papaya verde? Trovo solo quella gialla più stondata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima,
      ringrazio io a te di cuore di avermi seguita in tutti questi mesi! <3
      Spero riuscirai presto a trovare una routine di massaggi che ti permetta di eseguirla con costanza allora :) Arriverà! :)

      Ma certo, allora per trovare qualche informazione interessante alla fine ho dovuto cercare in inglese come accennavo nell'articolo, se tu metti su google qualcosa tipo "avocado breast growth" dovrebbero uscirti un pò di informazioni sia come frutto che come olio da usare localmente.
      Per quanto riguarda le due testimonianze che vi ho citato le ho trovate in questi due forum:
      http://www.thestudentroom.co.uk/showthread.php?t=1502619
      http://paleohacks.com/questions/173785/ways-to-increase-breast-size-on-paleo.html (qui sono alcune pagine)

      Circa la papaya verde non è facile trovarla in effetti, ma se non ricordo male avevo letto che dovrebbe essere reperibile all'Auchan e sempre se non ricordo male, forse l'ho intravista una volta che sono andata in un ipermercato Iper (la catena Iper la grande i).
      Altrimenti credo potrebbe essere utile chiedere ai fruttivendoli, anche perchè in rete ci sono diverse ricette in lingua itialiana che contemplano l'uso di papaya verde, perciò deduco che deve essere per forza reperibile da qualche parte.

      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao! Volevo chiederti ... Il mio problema è che non posso mangiare dolci, che fanno ingrassare le gambe. .. Sicché neanche biscotti di soia... Così mi è venuta l'idea di prepararmi un frullato di papaya e mango, ma non ho tempo per prepararlo la mattina, così mi tocca prepararlo la sera prima. .. Pensi che stando una notte in frigo la frutta perda le proprietà utili? Anche frullarle ... Non so se sia una saggia. ..
    Grazie se mi risponderai
    Ps: blog fantastico, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio gentilissima!
      In effetti temo anch'io che frullare la sera prima non sia il massimo..
      Ho fatto anche una ricerchina e diversi articoli confermano che purtroppo la frutta una volta tagliata va consumata al più presto, nel giro di qualche ora.
      Qualcuno dice che per rallentare la perdita si può spruzzare con limone prima di conservarla in frigo, ma credo sia più una cosa valida per l'annerimento.

      Non riusciresti neanche a tagliare i frutti a fette al mattino nel caso? La Papaya ed il Mango sono buonissimi anche da soli per fortuna.. Non si può dire lo stesso dell'Avocado, che però di contro si può facilmente infilare nei pasti principali.

      A presto!

      Elimina
  3. Ho appena provato a mangiare un avocado, sono riuscita a mangiare metà è basta! Non mi piace per niente il sapere, l'ho comprato 3 giorni fa e credo che sia ancora poco maturo. Quando maturo la polpa si dovrebbe poter scavare col cucchiaio giusto? Questa forse era un po' dura ancora. Lo ammetto ho buttato l'altra metà >.< .
    Acquamint hai scritto di mangiare 1 metà 4 volte a settimana. Ma se una volta aperto il frutto perde le sue componenti come è possibile conservare la metà aperta?
    A questo punto credo che proverò a fare dei frullati, forse così riesco a mangiarlo XD
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      si non ha affatto un buon sapore purtroppo, ma quando è ben maturo è decisamente più "mangiabile". Io oramai lo mangio solo quando è proprio morbido, prima ci ho rinunciato!

      Ricordo quel discorso della conservazione e delle proprietà, ma se si è gli unici a mangiarlo in casa temo non ci sia altro modo che aprilo, mangiarne metà e conservare l'altra metà per il giorno dopo. Personalmente uno intero non ce la farei, a meno che non se ne trovano di piccoli. Forse bisognerebbe nel caso optare per quelli se ci fosse la possibilità di scegliere, così da poterlo utilizzare tutto in un giorno.

      La metà che non utilizzo la conservo in frigorifero, senza privarla della buccia e del seme. Nella speranza che lasciandola il più integra possibile perda un pò meno proprietà.. Considerando che è un frutto un pò grande, forse almeno la parte che va verso la buccia conserva ancora qualcosina spero! O__o

      Frullato devo ancora provarlo, stavo meditando anche su frullati di avocado e papaya. Anche se la papaya verde sembra davvero difficile da trovare..

      Invece ho trovato delizioso l'avocado ridotto a crema, con scalogno, lime ed un pizzico di sale, per accompagnare piatti di pesce. Ma deve sempre essere bello maturo.

      Un bacione!

      Elimina
  4. Devo assolutamente condividere questa ricetta. Dopo qualche difficoltà iniziale ho finalmente trovato il modo migliore (almeno per me) di consumare due avocado a settima. Tra le varie ricette su internet ho trovato quella del "pesto all'avocado". Dunque prendete la polpa di un avocado bello maturo e con l'aiuto di una forchetta lo schiacciate in una ciotolina, io aggiungo un filo d'olio e un po' sale. Riducete il tutto a cremina e,opzionale, vi consiglio di aggiungere anche qualche pomodorino tagliato a pezzi. Di solito uso questa crema per condire la pasta (integrale per scelta personale ma l'accoppuata devo dire che è fantastica). Così riesco a mangiare un avocado intero senza problemi. Il sapore è fantastico e non riesco più a farne a meno =D. Spero di essere stata utile a qualcuno. Grazie Aquamint! Senza di te non mi sarei mai avvicinata a questo frutto:-*
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura di aver condiviso la tua gustosa ricetta! In effetti l'avocado da solo non ha un gusto molto invitante :( Ma fa un gran bene a tante cose e al seno.. perciò bisogna ingegnarsi un pò ;)
      Grazie ancora ;D

      Elimina
  5. Ciao! Grazie mille per questo meraviglioso blog! :) da circa due settimane sto praticando il massaggio base e cerco in tutti i modi di mangiare almeno un avocado alla settimana con poco successo aihmè! Quindi ringrazio Laura per la sua preziosa ricetta :)) purtroppo ho pochissimo tempo quindi pratico il massaggio solo prima di dormire ma devo dire che nonostante ciò il mio seno è già aumentato di circa 2 cm!! Sono molto soddisfatta e ti ringrazio con tutto il cuore per i tuoi consigli! :) spero che gli effetti si mantengano e che il mio seno continui ad aumentare!
    Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta, benvenuta e complimenti per i miglioramenti ottenuti! Sono molto felice per te! :D

      E grazie di cuore a te per seguire il blog, poichè è solo grazie a voi che lo leggete e mi avete dato fiducia che può andare avanti! :)

      Un abbraccio e ti auguro di ottenere presto ulteriori miglioramenti! :

      Elimina
  6. Ho appena comprato 4 avocado (costano parecchio cavolo!) e vorrei iniziare ad assumerli. Tu hai scritto un avocado al giorno per gli adulti ma io ho 16 anni e non so se sono considerata adulta biologicamente (ho sviluppato 5 anni fa e il mio seno non cresce più da tanto tempo), tu che ne dici? Inoltre non li ho ancora assaggiati ma so già che li mangerò quindi sono disposta a parecchi "sacrifici" alimentari e mi chiedevo perché consigli di mangiarne metà 4 volte a settimana, sono disposta a mangiarne già uno al giorno ma chiedo a te perché tendo sempre ad esagerare nelle cose e vorrei sentire il parere di una esperta (so che non sei un medico ma ne saprai di certo più di me). Hai detto che avresti provato il frutto per un anno e ora che ne sono passati 3 volevo chiederti se ha funzionato nel tuo percorso di aumento ;)
    Grazie mille
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      io mi trovo bene, ma purtroppo non sono riuscita ad essere costante. Un pó per gli orari di lavoro un pó perchè purtroppo non sempre il grado di maturazione del frutto me lo ha consentito. Ed il costo come hai visto non è proprio economicissimo purtroppo. :(
      Comunque lo trovo un buon alleato e anche altre lettrici mi hanno confermato.
      Mezzo frutto 4 volte a settimana andrà benone :)
      Spero ti piacerà!
      Buon avocado :)

      Elimina
  7. Grazie dei consigli ;) ma dopo quanto tempo devo iniziare a prenderne di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno bene i due frutti. Non si sa ancora cosa ha in serbo madre natura per te, dagli il suo tempo, non ha ancora terminato.
      Buona crescita!

      Elimina
    2. L'avocado è orrendo da mangiare da solo.a mio parere ma ho fatto un frullato con mezzo avocado, latte, zucchero e mezza Banana e non è per niente male. Magari può essere una ricetta carina ;)

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.