Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 24 gennaio 2014

Il segreto di una casalinga passata da una coppa C ad una coppa F - Sequenza Massaggio

Quando si fanno ricerche le sorprese non finiscono mai..
Ed oggi è la volta di una certa di Hara Shiho (Yoshima Myobaru Shiho), ovvero una graziosa signora sulla quarantina, casalinga, moglie e madre.

La Sig.ra Hara Shino, oltre a colpire per il suo aspetto incredibilmente giovane, ha lasciato di stucco i conduttori e spettatori di una trasmissione televisiva rivelando il segreto di bellezza del suo seno.

Ora non mi è dato forse comprendere correttamente tutta la sua storia personale visto che è in giapponese, tuttavia sembrerebbe che questa signora, una volta nati i suoi due figli, si sia resa conto che il suo petto sembrava quello di una nonna.
Hara Shiho non ha affatto gradito questa constatazione, e determinata a cambiare la situazione,  ha messo in atto un segreto di bellezza talmente facile e veloce, da poterlo mettere in pratica con costanza nel tempo, pur essendo molto impegnata, battendo anche la pigrizia.
Risultato? Nel giro di 5 anni, con questo piccolo impegno quotidiano, è passato da una coppa C ad una coppa F ed il suo seno si è anche sollevato.

Guardiamo assieme il video che ha lasciato di stucco lo studio televisivo ;)



 In questo video ha mostrato alcuni passaggi, ma per fortuna Hara Shiho ha lasciato anche un altro video più dettagliato, dove è possibile comprendere tutti gli effettivi step e mostra molto chiaramente quali parti delle mani utilizzare.
Ecco il video, sotto vi metto anche il numero di ripetizioni dei passaggi :)


STEP 1 - PASSAGGIO DELLA LINFA

- Far fluire la linfa dalla clavicola verso la zona ascellare, ripetere 10 volte per parte

- Con le dita piegate come mostra il video, premere in senso rotatorio nella zona incui la linfa si concentra e ripetere 10 volte per parte.

STEP 2  -  INCORAGGIARE IL FLUSSO SANGUIGNO

- Con le mani leggermente a coppa, eseguire gli sfregamente prima in un senso per 10 volte e poi rivolgere le mani nel senso opposto per altre 10 volte. Ripetere la sequenza anche sull'altro seno.

- Eseguire lo sfregamento dal basso verso l'alto con entrambe le mani, 20 volte per seno.

STEP 3 - STIMOLARE LA GHIANDOLA MAMMARIA

- Eseguire il massaggio rotario, prima verso l'interno (10 giri) e poi verso l'esterno (altri 10 giri)


Che dire.. Sicuramente questa esperienza è un ottimo esempio di come alcuni risultati si possano ottenere anche in un ottica di "lungo termine".
Ma a parte questo è anche un interessante spunto per chi stava pensando di aggiungere qualcosa di "breve"  alla propria routine di massaggio, o che forse non ha ottenuto risultati con le tecniche già provate.

Spero che questo post vi sia piaciuto e non perdetevi i successivi! Nelle prossime settimane fra le varie cose  impareremo anche un'altra tecnica di massaggio, un pò più complessa, e per cui per fortuna mi sta aiutando anche la carissima Laura.. Meno male che ci siete voi a darmi una mano!!!

A presto e buon week-end!!


ATTENZIONE: Se sei una giovanissima leggi QUI
Ricordo che in caso di problemi al seno o di salute è opportuno consultare prima il medico.


Potrebbero interessarti anche:

Un pò di "Terapie Subliminali" per Aumentare il Seno

Aumentare il Seno Naturalmente: Il massaggio "Obliquo" e "Laterale"

Aumentare il Seno con la Frutta? Ci aiuta l'Avocado!

29 commenti:

  1. Interessante...vale sempre per 15 minuti e due volte al giorno vero? è necessario includere il massaggio base (considerando di averlo fatto giá per 6 mesi) o si puó procedere direttamente con questi? Ma questa donna ha usato solo queste tecniche o anche una dieta e degli integratori in particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Signorina Massaggio,
      in realtà la signora ha utilizzato questa sequenza esattamente ocn le ripetizioni indicate, proprio perchè sapeva che di più non avrebbe potuto fare.
      Questo non toglie che si possa provare o ad aumentare le ripetizioni indicate, o ripetere la sequenza più volte di fila fino ad arrivare a massimo 15 minuti.
      Due volte al giorno si.

      Volendo potresti procedere direttamente anche questi, vedere come va, e tra qualche mese valutare se riprendere invece il massaggio base.

      Ad oggi non ho trovato altre indicazioni in merito a ciò che ha fatto se non questo massaggio, per cui appunto ha lasciato sorpresi tutti! :)
      A presto!

      Elimina
  2. si potrebbero integrare questi passaggi con il chi massage ?
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Secondo me si, è una sequenza che può facilmente integrare sia il Chi che il Massaggio base (certo, con quest'ultimo diventa un pò più lunghetto...)

      A presto!

      Elimina
  3. Grazie mille AquaMint!Sei sempre precisa e professionale!Mi piace che specifichi anche lo scopo dei vari step!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie carissima!!! <3 Sei molto gentile!! Ci provo, a volte è davvero una mission impossible capire e captare informazioni, ma nel limite del possibile cerco di fare del mio meglio!

      Un bacione!!

      Elimina
  4. Ciao! :) volevo farti una domanda riguardo lo step 3: non si era detto che il massaggio rotatorio fatto verso l'esterno fa dimagrire il seno?
    Ps: faccio il massaggio base da 8 mesi ma in questi ultimi 2 mesi non ho ottenuto più risultati. Cosa mi consigli?
    Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D
      Dunque.. Io non so con certezza se davvero eseguire un massaggio in senso contrario possa far diminuire il seno. Ciò che avevo letto è che il senso rotatorio dall'interno verso l'esterno poteva rassodare e rimpicciolire i seni grandi e flaccidi.
      Premesso questo, lo step 3 esegue entrambi i sensi rotatori (come in realtà sarebbe nel female deer exercise da cui trae in parte ispirazione quello che vi ho indicato come massaggio base), quindi forse fatti insieme il problema non sussiste suppongo..

      E devo anche dire che non è la prima volta che mi capita di vedere qualche video in cui viene eseguito in entrambi i sensi.

      Io però sono dell'idea che se non ci si sente sicure, si può tranquillamente eseguire lo step 3 solo nel senso del massaggio base nel caso, e fare 20 giri.

      Per quanto riguarda la tua situazione penso che potresti provare ad introdurre il Chi come tecnica di massaggio.

      Non lascerei ancora il massaggio base dato che per un bel pò è andato bene, ma lo farei 1 volta sola la sera. Mentre invece di giorno farei 1 o 2 (se riesci) volte il Chi, 360 rotazioni (non devi metterci meno di 5 minuti minimo).
      Poi tra un mesetto potresti valutare se proseguire così o togliere per un pò il massaggio base e fare 2/3 Chi al giorno.

      Questa potrebbe essere sicuramente un'opzione :)

      A presto e grazie a te!

      Elimina
    2. Grazie mille come sempre per la tua disponibilità :D proverò, a presto!

      Elimina
  5. Ho iniziato a fare questi nuovi massaggi subito dopo il Chi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Bene!! Facci sapere allora come ti trovi :D
      Bacetti!

      Elimina
  6. farli tre volte al giorno é troppo ?? oltre al chi.
    ciao grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questa è una sequenza molto breve, di per se non credo sia un problema farlo 3 volte. Sempre se il Chi lo esegui subito dopo, perchè massaggiare 5 volte al giorno io penso sia troppo e stressante. A presto!

      Elimina
  7. Ciao :) volevo chiederti che cos'è la linfa di cui si parla nello step 1?ed è indifferente il senso in cui si preme con le dita per fare la rotazione?
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa il ritardo!
      La linfa è un liquido che scorre attraverso il sistema circolatorio linfatico, che trasporta sostanze (proteine, ormoni, e lipidi ad esempio) al sistema circolatorio sanguigno.
      Per quanto riguarda la rotazione dello step 1, segui il senso del video.
      A presto!

      Elimina
  8. Ciao! Da qualche settimana ho cambiato un po' la mia routine, ed infatti dopo ben 8 mesi di massaggio base sono passata al Chi. Inoltre ho anche implementato questi esercizi, e ti dirò: MI STO TROVANDO BENISSIMO *^^^^* Anche se da poco ho già riscontrato dei risultati, a differenza del massaggio base che, a parte un po' di sodezza in più, non ha dato molti frutti in fatto di aumento >_<
    Mi chiedevo, comunque, dato che la signora Hara eseguiva una quantità più esigua di esercizi causa il poco tempo, potrei farlo un paio di volte al giorno? Ed inoltre vedo che consigli di farlo poco prima del Chi, giusto? Grazie mille per questo blog, sei stata una vera manna dal cielo ç^^^^^ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cricca!
      Ma davvero? Mi sembrava di ricordare che ti eri trovata bene con il massaggio base :(
      Comunque, sono contenta che tu abbia trovato una routine che ti soddisfa! :)

      La sequenza di massaggio di Hara si fa 2 volte al giorno si.
      Se vuoi farla nello stesso momento in cui fai il Chi, puoi iniziare con la sequenza di Hara e terminare con il Chi. Ma se stavi facendo in un altro modo, visto che ti stai trovando bene, continua pure così! :)

      Grazie a te carissima, un bacione grande!!

      Elimina
    2. Con il massaggio base non ho dato molti frutti in senso di centimetri x''D Però volevo aspettare ancora un po' per capire se dovevo solo dare tempo alla tecnica di fare il suo effetto, ma... era da una vita che volevo cominciare ad usare il Chi xD Penso sia stato un amore a prima vista, difatti dopo appena un mese volevo cominciare ad usare anche quello x''' Sono molto contenta anch'io, nonostante le mie braccia si affatichino un po' a fare quelle rotazioni, lo trovo sempre molto rilassante >wwww< A proposito, io effettuo solo 180 rotazioni al momento: dici che va bene per ora, e poi tra un po' di tempo le aumento?

      Sìsì, era questo che intendevo :D Bene bene, adoro questi esercizi çwç A proposito, il massaggio rotatorio che Hara fa in pratica è il nostro massaggio base, giusto?

      Elimina
    3. E' vero è abbastanza stancante come massaggio il Chi, però dopo un pò pesa meno.
      Si prosegui pure con 180 rotazioni, sarai sempre in tempo ad aumentarle successivamente ;)

      Il massaggio rotatorio di Hara in effetti sembra o somiglia comunque molto al massaggio base, solo che lei lo fa in entrambi i sensi di rotazione.

      Un bacione!!

      Elimina
  9. Ciao facendo la rotazione sulla 'linfa' ho notato che si è un pò ingrassata, da cosa può dipendere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      stai parlando della zona ascellare giusto? Forse ho capito di cosa parli, ho notato anch'io che massaggiando la zona ascellare è come se si fosse riempita di più quella parte che congiunge la zona ascellare al seno. Io l'ho trovato molto positivo poichè in quel punto ha reso meno visibile la classica lieve asimmetria che spesso abbiamo. Non ne sono certa ma penso che sia dovuto al fatto che la linfa scorre meglio e la parte viene stimolata, così come accade con il seno.
      Di fatto, se ho capito bene di cosa stai parlando, non si tratta di gonfiore, ma sembra proprio un riempimento, così come avviene sul seno. Giusto? A presto!

      Elimina
    2. Si si, parlo della zona tra l'ascella e il seno dove si fa la rotazione; si a quanto sembra si è riempita, però non sembra faccia un bell'effetto vedere quell'accumulo :( rimarrà così?Cosa mi consigli di fare? Io sinceramente da quando ho notato che si è riempita ho smesso le rotazioni, ma aspetto i tuoi consigli :) tu sicuramente ne sai più di me. A presto e grazie come sempre!

      Elimina
    3. Se l'effetto non ti convince hai fatto bene a smettere. Tralascia pure quel passaggio. Penso che l'effetto dovrebbe andare via gradualmente. Non è un punto 'indispensabile' non preoccuparti, si possono ottenere risultati anche senza stimolare per forza quel punto. Baci!

      Elimina
  10. Ciao cara eseguo il massaggio base da tre mesi e una settimana e ho avuto qualche risultato,volevo sapere se potevo integrare questi massaggi a quello base e con quale sequenza secondo te?Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima,
    che bella notizia congratulazioni per i tuoi risultati allora!
    Volendo puoi proseguire anche semplicemente così come hai fatto fin'ora visto che ha dato dei riscontri, ma se vuoi inserire anche questo ci sono 2 opzioni secondo me.
    O lo fai una volta in un terzo momento della giornata, oppure puoi eseguirlo a seguito del base 1 o 2 volte al giorno. Solo fai in modo che non diventi una sessione troppo lunga visto che già il base dura 15 minuti..
    A dire il vero se vuoi integrare qualcosa al base vedrei meglio dei movimenti singoli come il massaggio obliquo o quello a filo del telefono.. Perchè per ora fare sequenze molto lunghe è un pó prematuro essendo che hai iniziato da pochi mesi e sta comunque andando abbastanza bene.. Prova a pensarci :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Ciao, sai se questa sequenza a differenza del base vada eseguita con la maglietta? nel video lei fa il massaggio vestita ma è chiaro che nn sarebbe appropriato mostrare il seno a tutto il mondo ;)
    Grazie di questo blog fantastico un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma grazie! :D
      Si si sempre senza vestiti :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  13. Ciao,avevo la stesso domanda del commento sopra. Tu dici di farlo senza la maglietta. Ma nel passaggio in cui si sfregano le mani sul seno dal basso verso l'alto passando per il capezzoo mi trovo in difficoltà in quanto è fastidioso il passaggio sul capezzolo.
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      non devi mai passare sui capezzoli, qualunque tecnica di massaggio tu esegua. Purtroppo spesso in questi video non si capisce bene a causa dei vestiti o passaggi frettolosi.
      Perció fermati prima miraccomando, potrebbe crearti irritazioni o aumentare la prolattina. :) Niente di tragico ma meglio evitare fastidi :)
      Un bacio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.