Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 28 febbraio 2014

Curiosità dal Mondo: Seno più pieno, tonico ed alto con il Bust Roller

Il blog Io Me Le Faccio Naturali non si fa mancare niente, ed oggi vi diffonde questa curiosità asiatica sempre relativa al campo dell'Aumento Naturale del Seno e della sua bellezza.

Forse state guardando l'immagine qui a fianco con occhio sospetto.. Cosa sarà mai questo affare che ha tutta l'aria di essere uno strumento di tortura?

Niente di tutto questo :)
Care lettrici, vi presento un attrezzino simpatico e semplicissimo che risponde al nome di BUST ROLLER. :)

Ma che cosa dovrete mai farci con questo affare pieno di rotelle? Molto semplice, massaggiarvi!

Signore e signore, siete davanti a 24 cellule rotanti  su un sopporto di plastica flessibile e ramificato, non una, non due, ma ben 24.
Ventiquattro rotelle che andranno sapientemente a tonificare, riempire, migliorare la circolazione sanguigna,  sollevare e stimolare i tessuti  del vostro seno, tutto questo mentre vi concedete un bagno rilassante.
(Sembra una televendita? Mastrota docet..)

Ma vediamo a lato pratico qualcosa in più su questo simpatico attrezzino.. Le seguenti immagini possono chiarici le idee circa l'effettivo utilizzo, non potevo non allegarle..:


Vediamo quindi che il massaggio con il Bust Roller, va eseguito in due fasi:

1 - La prima fase in cui si massaggia la parte superiore del petto fino alla zona delle clavicole,  con movimenti dal basso verso l'alto

2 - Ed una seconda fase in cui massaggiamo anche il seno fino a risalire ancora una volta sulla parte superiore del petto. Sempre con movimenti dal basso verso l'alto.

Inoltre i rivenditori accludono alcune indicazioni/raccomandazioni:

- Utilizzare durante il bagno o dopo il bagno, si prega di rilassarsi durante l'utilizzo
- Afferrare la maniglia e girare il rullo massaggiando delicatamente senza premere eccessivamente

Precauzioni di utilizzo:

- Non utilizzare in caso di ferite, gonfiore, rush, irritazioni, anomalie, pelle abbronzata e debole

- Non utilizzare per più di 10 minuti al giorno (deduco a seno)

- Tenere lontano da fuoco e fonti di calore

- Lavare con acqua tiepida e sapone neutro, lasciare asciugare lontano da fonti di calore

- Se si notano pruriti e fastidi anomali sospendere l'utilizzo


Considerando le raccomandazioni indicate, si potrebbe pensare di utilizzarlo 5 minuti a seno 1 o 2 volte al giorno. Suddividendo i minuti:  2 minuti  per la fase uno e 3 minuti per la fase due. Questa potrebbe essere un'idea.

Ma forse vi starete chiedendo come mai vi fornisco tutte queste indicazioni considerando che qui da noi questo attrezzino non c'è.

Per prima cosa, potrebbe essere che qualcuna di voi lo trovi, non si sa mai. O forse chi di voi è abituata a fare acquisti on-line potrebbe meditare di comprarlo.

Ma a parte questa ipotesi, mi sono detta che in fondo si tratta di un massaggiatore, e che forse si potrebbe trovare qualcosa di simile in giro.. Ed ecco cosa ho trovato:

Ho trovato questi piccoli massaggiatori per il viso, con i rolli in silicone quadrati per 2,50 euro l'uno.

Non è esattamente la stessa cosa e non è comodissimo usarne due insieme, ma tutto sommato è simile.
Nella peggiore delle ipotesi si possono pur sempre ricilare per le gambe/glutei.

Se qualcuna di voi fosse interessata a provare il Bust Roller ma non potesse fare acquisti all'estero, questa potrebbe essere un'economica alternativa da sperimentare. Fate un giretto nei negozi cinesi e non si sa mai che possiate trovate anche di meglio!

Dal fronte asiatico per oggi è tutto, vi auguro un buon week-end e vi ricordo che è on-line il primo Forum di Aumento Naturale del Seno in italiano 100% Naturali.

A presto e al prossimo post!

11 commenti:

  1. Interessante!Anche che ci siano alternative più reperibili ed economiche...
    Spero che la sezione strumenti si allarghi sempre più perchè mi si sta aprendo un mondo sconosciuto,quello degli "aiutanti"(pompe,pompette e similari) che sembrano essere abbastanza validi.L'unica pecca è che non riesco a trovare fonti attendibili ed in italiano che mi aiutino a capire meglio funzionamento,pro/contro,ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sul forum piano piano emergeranno più informazioni :) Circa le pompe meccaniche qui sul blog probabilmente non ne parlerò perchè non me le sento affini, ma ho voluto comunque dare la possibilità di parlarne sul forum dato che rientrano nei metodi per l'aumento naturale.
      Qui in Italia sono conosciute pochissimo per ora.. le esperte sono le ragazze americane ad oggi. E forse anche un pò quelle asiatiche, ma non sono sicura..

      Elimina
    2. Dico la verità,anche io le guardo con circospezione,nel piano mentale che mi sono fatta per iniziare pompe ed erbe per bocca non ci sono...ma mi piace informarmi su tutto e soprattutto sarebbero"l'ultima spiaggia" nel caso non vedessi risultati con altri metodi.
      :-)

      Elimina
  2. Io proverò a usare il roller anticellulite che ho da anni...è molto simile quindi penso possa andare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io che tutto sommato ci si possa ingengnare con cose simili. Non sarà comodissimo come usare il bust roller, ma penso che possano fare qualcosa comunque. ;)

      Elimina
  3. Io avevo da qualche parte a casa uno di questi cosini!! Forse addirittura due! Li avevo trovati in dotazione con una crema anticellulite e servivano a massaggiare! Ora li cerco... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due sono comodi perchè riesci a fare in una volta sola entrambi i lati del seno ;) Se ce li hai meglio! :D Bacetti!

      Elimina
  4. Ciao, io ho trovato in casa un masaggiatore per il viso simile a quello di cui parlavi tu solo che anzichè in silicone è in legno . Penso vada bene lo stesso.. avendone solo uno faccio un seno per volta. Chi s'accontenta gode;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, se ti fa piacere torna a farmi sapere come ti trovi allora :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ciao Aquamint!!
    Non ho ben capito la seconda fase: bisogna partire da sotto il seno ee risalire fino ad arrivare alla clavicola passando affianco al capezzolo oppure partire da sotto il seno e arrivare all'altezza del capezzolo e poi separatamente ripetere il movimento della fase uno?
    Spero di essere stata chiara, un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      bella domanda.. Io credo che questo atrezzino sia flessibile e si apra consentendo di fare probabilmente un unico movimento dal basso fino alle clavicole.
      Perciò credo tu possa usare ciò che hai passando di fianco al capezzolo fino a risalire, in modo che tutto il seno venga trattato.
      Ho trovato questo video di una ragazza tedesca, credo lo usi un pò come vuole lei in realtà, ma è giusto per farti capire meglio come è fatto il bust roller:
      https://www.youtube.com/watch?v=JWkFCiHuia8
      Un abbraccio!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.