Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

sabato 15 febbraio 2014

Finalmente i Primo Forum di Aumento Seno Italiano!

Donne!!! Finalmente ce l'ho fatta e possiamo avere anche qui in Italia un Forum tutto dedicato all'Aumento del Seno Naturale!

Vi presento il forum 100% Naturali!

Siate clementi poichè non ho mai fatto un forum in vita mia ed è ancora da sistemare/perfezionare... Non è affatto semplice e il tempo a disposizone è veramente poco..  Ma ci sono già tutte le sezioni in cui potete scrivere se volete!

Per scrivere/ rispondere dovete essere iscritte. Alcune sezioni sono riservate alle sole iscritte perciò verranno chiesti i vostri dati di accesso per poterle anche solo leggere.
L'iscrizione al forum è totalmente gratuita.

E' importante leggere le regole del forum prima di postare, sono molto semplici ma importanti per far si che il Forum cresca e resti di piacevole e facile consultazioni e utilizzo.

Se ritenete siano necessario ulteriori sezioni potete mandarmi una mail con i vostri suggerimenti.

In alto nel forum trovate subito il riquadro per iscrivervi. Per poter inziare una nuova conversazione sarà sufficiente andare nella sezione pertinente e cliccare a destra la scritta Topic. Vi verranno chiesti i vostri dati di accesso per poter proseguire.

Per quanto il forum sia di mia creazione, ci ho pensato bene, e ho valutato opportuno (oltretutto che è il primo ed unico sull'argomento) dare la possibilità di parlare anche di metodi/prodotti non trattati sul blog. Ho pensato fosse giusto dare l'opportunità di confrontarvi e discutere su tutti i metodi che non prevedono chirurgia e farmaci. Spero di aver preso la decisione giusta e che vi faccia piacere.

Nel tempo cercherò sicuramente di migliorarlo, vi chiedo un pò di pazienza perchè credetemi non è una passeggiata, ma visto che l'esperimento con la Mini-Chat è andato abbastanza bene.. Vi regalo un forum :)

Eccolo a voi: 100% Naturali

 Che questo forum possa essere un punto di partenza per una nuova visione e informazione circa i metodi diAumento Seno e.. spero comunque di avervi ancora sul blog almeno ogni tanto..

Un abbraccio
AquaMint

PS: Chi è la prima che rompe il ghiaccio sul forum ;)?

16 commenti:

  1. Oddio che bello! Sei la migliore! Grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Insanity89! Era tanto che avevo buttato giù questo progetto e finalmente ho trovato il tempo per concretizzarlo. Spero riesca ad ingranare presto e che diventi un prezioso strumento! Grazie a te per l'entusiasmo e la presenza!

      Elimina
    2. Sono così entusiasta che ho aperto il primo topic! :) grazie davvero, bacioni!

      Elimina
    3. Grazie infinite mi hai fatto un'enorme cortesia! Un bacione grande a te!

      Elimina
  2. Grazie cara AquaMint!!! Mi iscriverò anch'io al forum! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao scusa volevo chiedere, basta commentare con il google account per essere iscritte? Se no, come ci si iscrive?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauretta,
      per iscriversi a 100% Naturali devi andare sul forum e compilare il riquadro in alto dove c'è scritto "Registrazione Veloce" :)
      Grazie della partecipazione!

      Elimina
  4. Ciao scusa sono nuova e non mi intendo molto delle giuste sezioni in cui commentare, ma ho visto che nella pagina del massaggio base non si può piu commentare e ti chiedevo, il massaggio va fatto entrambi i seni allo stesso tempo giusto? E se non utilizzo oli o creme specifiche cambia il risultato finale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauretta, si purtroppo a causa dei numerosi commenti arrivati si presentavano problemi tecnici e ho dovuto chiudere i commenti sotto quel post.
      Si si devi fare esattamente come scritto nel post, quindi su entrambi i seni contemporaneamente. Ti consiglio di leggere i commenti pubblicati sotto il post del massaggio base perchè potrai trovare tante ulteriori spiegazioni utili :)
      Non è indispensabile utilizzare un olio, sicuramente rende il massaggio più confortevole, ma non influisce il risultato, a meno che non utilizzi un olio specifico per l'aumento. Puoi trovare ulteriori info cliccando su "Cosmesi Naturale" nel menù a destra ;)
      A presto e buon percorso!

      Elimina
    2. Ciao!!mi chiamo Elena. Scrissi già una volta mesi fa. Avevo cominciato coi massaggi e la forma del mio seno era notevolmente migliorata! Ma appena smesso sono tornata al punto di partenza!vorrei iscrivermi al forum ma noon ci riesco,quando cerco di leggere le regole dice che non ho i permessi necessari. Come devo fare?vorrei chiederti delle cose, non so se sia meglio qui o sul forum. Avrei bisogno di un miglioramento lampo, tipo un mese e mezzo, causa "incontro importante" XD poi ovviamente continuerei per altri tre/quattro mesi, sperando che l' effetto resista!bastano?
      Quando faccio il massaggio base mi fanno malissimo le braccia, questa è la reale ragione per cui ho smesso, perché in realtà ho già un seno grande (4c, ma a pera e non pieno, specialmente sopra, e non tondo), quindi dovendo muovere il seno che è grande e dovendo premere nel massaggio, mi fanno malissimo i muscoli delle braccia. Come dovrei fare?
      Poi ti volevo chiedere se per caso hai provato la crema senup, della vivanatura. Leggo che fa miracoli, ma mi preoccupa perché fa aumentare il seno fino a due taglie (a quanto pare) e non voglio uba sesta!solo una quarta più bella da vedere!!
      Scusami per la lunghezza, ma non so da dove cominciare, e il dolore alle braccia rende il massaggio non una coccola, ma un atto masochista!
      Ancora grazie,
      Elena

      Elimina
    3. Ciao Elena,
      scusa il ritardo!
      Allora per quanto riguarda il discorso del mantenere i risultati lo trovi spiegato nella pagina "domande & risposte" del menù in alto qui sul blog.
      Circa la registrazione sul forum che problema riscontri esattamente?
      Quanto entri, c'è il primo riquadro con scritto "registrazione veloce" ,
      Inserisci i dati richiesti nei campi e poi per completare clicca sul tasto "registra", ti arriverà poi una mail da confermare.

      Lo so sono un pó stancanti per braccia e schiena i massaggi, ma poi con il tempo diventa sempre meno faticoso. Peró temo tu stia sbagliando l'esecuzione del base, a meno che non hai sbagliato il nome della tecnica di massaggio non so..
      Nel massaggio base non devi assolutamente muovere il seno nè tanto meno premere. Non si esegue così.
      Se lo fai così, oltre a sbagliare probabilmente fatichi ancora più del dovuto. Vi consiglio sempre di seguire le istruzioni passo a passo e di provare a farlo le prime volte mentre leggete il post. Descrive nei minimi particolari come eseguire il massaggio e non potrai sbagliarti :)
      Vorrei poterti aiutare dicendoti che esiste un rimedio "d'urto", ma questo è un percorso, e come tale richiede tempo, amore e costanza.
      Tuttavia potrei suggerirti di provare a fare il chi e il massaggio a filo del telefono solo sulla parte superiore, miraccomando leggi attentamente le istruzioni che vi ho scritto e seguile passo a passo. È facile dimenticare qualche dettaglio. :)

      Mentre per la crema, lascia perdere. Questa (che è una fregatura) e pure tutte le altre. Sopratutto quelle vendute da questi siti tristissimi dove compaiono magicamentte tremila commenti di donne che stranamente non hanno problemi a mostrarsi a tutto il web con tette al vento o con nome e cognome. Siti dove per attrarre clienti scrivono "niente ha funzionato, ma con questa crema miracolosa ho preso due taglie in un mese", e insinuano il dubbio che per piacere agli uomini o fare carriera devi avere chissà che seno.
      Sono tutte truffe ragazze, non buttate soldi in queste falsità.
      Con le loro parole cercano solo di raggirarci e far abboccare donne che si sentono ferite e colte nel punto debole.
      Piuttosto se vuoi qualcosa di cosmetico puoi farlo tu stessa facilmente, ci sono ricette naturali anche qui dul blog se vuoi.
      Un abbraccio!

      Elimina
    4. NOOO SI È CANCELLATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO!!T.T

      Riprovo: sono riuscita con la registrazione, anche se ho dovuto faticare perché non ho trovato il riquadro di registrazione veloce e ho dovuto fare in modo alternativo!ti ringrazio moltissimo per le delucidazioni, mi sei preziosissima, mi dai davvero speranza!!temo tu abbia ragione sul fatto che sbaglio esecuzione. Se sbaglio quella non funzionerà mai. Anche il massaggio a filo di telefono trovavo fosse terribilmente estenuante per i bicipiti!l'unico sollievo era eseguire i massaggi da sdraiata (ho letto da qualche parte qui sul blog che si può, correggimi se sbaglio). Il problema è che avendo il seno molto grande (4c), per riuscire ad "abbracciarlo" completamente, quando eseguo il massaggio base il seno si sposta, specialmente il sottoseno, che si solleva. So che devo applicare una certa pressione e io sicuramente ne applico troppa. Avevo riletto più e più volte il post ma non ho capito. Uno sfregamento sarebbe come una carezza?funziona col calore delle mani, dunque un minimo di pressione va esercita, giusto?e se la esercito come faccio a fare in modo che non si sposti?non c'è per caso un video che mostra il massaggio durante l'esecuzione?con un seno piccolo forse mi orienterei meglio, non riesco a capire se sia inevitabile spostarlo, data la dimensione, o se è perché sbaglio qualcosa; non capisco nemmeno quanta pressione perché non vorrei finire col fare qualcosa di troppo lieve/blando che non mi porti benefici. Non mi peserebbe affatto fare il massaggio tutti i giorni, ma per come lo eseguivo non era affatto una coccola. Anzi era un supplizio!
      In ultimo: temo tu abbia ragione anche sulla questione crema!!l'unica cosa che però vorrei usare durante il massaggio è una semplice crema di rassodamento seno, che la mia estetista mi ha consigliato. Dice che quando era incinta è l'unica cosa che dopo il parto le ha evitato il cedimento. Mi lascia perplessa però che sia fredda a contatto coj la pelle, quindi magari è controproducente per il calore delle mani?cosa ne pensi?dovrei usare solamente gli oli e quella crema durante la giornata?magari dopo il massaggio?grazie ancora!!
      Elena

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.