Blog di riferimento per tutte le donne che desiderano aumentare il seno naturalmente e vedere i ferri solo per fare la calza!!

venerdì 14 febbraio 2014

Speciale San Valentino: L'amore.. Non ha Misure!


Il blog Io Me Le faccio Naturali, augura a tutte le lettrici un felice e dolce San Valentino! Si, perchè oggi è la giornata dedicata all'amore. E ho atteso questo giorno, questa ricorrenza, per pubblicarvi una piccola riflessione, con tanta umiltà e speranza che possa essere di aiuto e motivo di riflessione (scusate la ripetizione!). 

Abbiamo parlato tante volte di come ci si sente, delle senzazioni che si provano, quando non si è a proprio agio con il nostro corpo. Disagio, senso di inadeguatezza, non sentirsi abbastanza donne.. e tanto altro ancora. Sensazioni che fanno star male, che ci rendono insicure e minano la nostra autostima. Non solo, purtroppo a volte sono talmente forti da arrivare a bloccarci anche nei rapporti con gli altri e nell'amore.
Noi formuliamo questi pensieri, queste paure, questi timori e viviamo di conseguenza prendendoli e considerandoli come realtà indiscusse ed invalicabili.
Chi ha provato queste cose, sa bene di cosa parlo e che non è un'esagerazione.

Ma oggi voglio affrontare tutto questo, e cercherò di farlo con tanto rispetto e delicatezza, poichè vorrei davvero farvi riflettere in merito.

Quando si cercano informazioni su metodi per aumentare il seno, è facile ritrovarsi in alcuni siti (sopratutto in quelli mirati alla vendita) che in modo triste e rammarichevole cercano di fare leva su delicate insicurezze.
Possiamo leggere contenuti che dicono senza mezze misure che avere il seno più grande serve per attrarre e catturare l'attenzione degli uomini, che ti rende sexy. Commenti (di dubbia provenienza) che riportano di donne che dopo aver aumentato il seno gli uomini si girano tutti a guardare..

Ora, lo scopo del post non è quello di giudicare e parlare di queste affermazioni che si trovano ogni tanto subdolamente in rete, ma permettetemi solo di dire che come donna mi rammarico che qualcuna tenti di insinuare questi dubbi e false credenze nelle menti di chi prova disagio con il proprio corpo. Se invece fossi un uomo mi sentirei decisamente offeso da come vengono sminuiti i sentimenti, interessi e gusti maschili.

Cosa sono l'amore e l'attrazione carissime lettrici?
L'amore e l'attrazione sono uno scatenarsi di naturali reazioni chimiche che coinvolgono tutti sensi. La vista, l'udito, l'olfatto, il tatto e l'odorato.
Sono sentimenti e sensazioni che crescono fortemente dentro di noi, e che sgorgano senza limiti e giudizi, in cui non esistono in alcun modo canoni prestabiliti e standard a cui attenersi.
Ognuno di noi, donna e uomo è un essere unico, con gusti e percezioni differenti e che si evolvono anche nel tempo.

Che cos'è la bellezza? Che cosa rende una donna bella, attraente e femminile? Pensiamo davvero che tutto questo si possa riassumente in una taglia di reggiseno e che senza di questa non possiamo permetterci di aprirci ad un uomo? Di non essere all'atezza di essere guardate e desiderate?

No care lettrici. Permettetemi di dirvelo con assoluta certezza. No.

Ogni donna ha la sensualità, femminilità e carica attrattiva dentro di sè, poichè questa non ha nulla a che vedere con le misure.
Come noi siamo tutte diverse, speciali ed uniche, anche gli uomini lo sono, e ognuno di loro ha gusti, interessi e sentimenti differenti. La bellezza e l'attrazione sono soggettivi, non esistono regole.

Perciò.. in fondo.. Chi siamo noi per poter giudicare a priori che non dobbiamo piacere e che non dobbiamo attrarre?

Abbiate fiducia in voi stesse, non abbiate paura di mostrarvi, di non piacere. Lasciatevi aperte a tutto ciò che l'amore può offrirvi. E se desiderate migliorare il vostro corpo, fatelo per voi stesse, per vostra soddisfazione e piacimento personale, poichè davvero.. l'amore non ha misure!

Un abbraccio e ancora tanti auguri a tutte di Buon San Valentino <3
Con affetto
AquaMint
 

4 commenti:

  1. Bellissime parole, sono molto incoraggianti e dolci! Grazie carissima AquaMint, per il tuo impegno e per i pensieri che condividi con noi che ti seguiamo! <3 Buon San Valentino anche a te (anche se un po' in ritardo)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Sono felice che il post ti sia spiaciuto e spero tanto che nel suo piccolo sia stato di aiuto.

      Un bacione grande!!

      Elimina

LEGGERE PRIMA di COMMENTARE:
Grazie per l'interessamento ai miei post, vi invito a leggere i commenti già arrivati prima di pubblicarne di nuovi. Le domande che sono già state trattate non riceveranno più risposte.
I vostri commenti saranno pubblicati dopo la fase di moderazione. Cercherò di rispondere appena possibile. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.